Discussione:Fan dei Tokio Hotel facts

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libera dagli inestetismi della cellulite.
Ultimo commento: 14 anni fa, lasciato da 93.149.105.207 in merito all'argomento piccola correzione urgente
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Segui tutte le discussioni nella Bettola, il ritrovo dei nonciclopediani! (come si discute · chat)
ATTENZIONE!
Questa discussione fa schiantare dalle risate!
Mettiti comodo sulla sedia, prendi una manciata di pop corn, una bella Coca Cola® gelata e goditi lo spettacolo.

Non credevo fosse possibile..

Costoro credono realmente di intimorire con i loro "nn tokkate il my bill xk vi spakko il kulo" e amenità del genere quanti ascoltano veramente della Musica?! E osano di rimando insultare i Led Zeppelin come "una kosa non degna di exere manko definita musika"?! Oh, certo, i Queen e i Guns sono vecchiume, il Tokio Ostello (paragonati a Bowie! risata registrata)sono l'emblema del rock, io sono Chuck Norris e Ozzy Osburne è una ballerina di danza classica lussemburghese. Ma il massimo è stato il/la Sommo/a Pirla che ha scribacchiato che quei quattro spazzolini da cesso sono Metal (miei prodi, affilate i forconi! Ronnie James, metti fine alla loro sporca esistenza!)! Ma infilare su per il retto di costoro i suddetti spazzolini da cesso? Almeno potranno finalmente affermare che quei quattro froci morti di figa sono davvero brvtali.. (risatina nervosa) Sono assolutamente disgustata, ho perfino vomitato i popcorn. Seguirò l'appassionato consiglio di queste irraggiungibili fungherl filosofe e tornerò ad ascoltare il mio vekkiume d merda, tanto non capisco un caxxo dl vero rok! (lucida con espressione di somma tenerezza l'ascia bipenne)

-Morrigan-

Per favore

Ditemi che almeno qualcuna ve la siete inventata voi, perchè se è tutto vero... lo so che sono verosimili, ma l'umana stupidità non può arrivare a tanto...


Ho voglia di piangere... temo comunque che siano tutte vere. Conosco personalmente qualche fan allo stadio terminale, e parlano così. E che(censura per gli animi sensibili)! Io sono una fan sfegatata di diversi manga e di The Legend of Zelda, ma mi diverto un casino a leggere le relative pagine e, soprattutto, non vado a scassare i maroni ai nonciclopediani! La gente deve imparare a prendere le cose con ironia. Soprattutto quei casi umani.

Io sono un nerd e un animangofilo, ed è proprio per questo che mi diverto a leggere/scrivere articoli su informatica, anime e manga Sì--Cresh.(Si, sono io.) Problemi Tecnici?Chiedi al Bot!Insultami!<helper/> 19:49, set 20, 2014 (CEST)

Fake

Certe cose sono raccapriccianti, tipo i commenti all'articolo di sorrisi e cazzoni. Ma quella che parla dei "led zeplin" e dei "bitols" è chiaramente un fake.

La realtà fa paura!

ODDIO, la realtà fa paura!! Guardate questo: [1] E io che pensavo fosse tutto fake!! Comunque consiglierei di aggiungere un pò di link a siti come quello sopracitato nella pagina... (scusate se non firmo ma non sono registrato)

Ma come si fa

Ma come fa un stronzetta del genere,non solo a paragonare i tokio hotel a i led zeppelin,ma a dire che sono meglio,BIMBAMINKIAAAAAAAAAAAAAA,hanno due anni e credono che di capirci di musica.Perchè per loro i Tokio Hotel sono ROCK!Mah,E i good charlotte PUNK!Ma vaffanculo.

la metà del fact. è puro fake... e ora...Mothership!!!

giusto, concordo con te!pure per l'album da ascoltare XD --Turbo25 Ma non hai nient'altro di meglio da fare che andare qui? GNAM! 21:10, 19 feb 2009 (UTC)

concordo pienamente!!

Impossibile

No-no, non è possibile, non posso pensare che abbiamo perso una generazione di ragazze che si ostinano a pensare che queste sottomerde fanno belle canzoni io...io... credo di stare male... ADDIO MONDO CRUDELE! (Comunque questa pagina fa schiantare dalle risate, WOS subito) Utente:Venzonasso

I Led Zeppelin si staranno si staranno rivoltando nella tomba! Come fanno a paragonare i Tokio Hotel ai Led Zeppelin, la storia del rock! mi viene da piangere, bisognerebbe ripristinare il Tribunale dell'Inquisizione per quella gentaglia li.

posso capire che siano bimbominkia,idiote ecc. ma vi giuro stavo per vomitare quando ho letto quella sul fascismo quella deficiente la non sa neanche cos'è il nazismo dovrebbe chiederlo al nonno com' erano i campi di concentramento --Porco chuck norris 23:27, 13 ott 2008 (UTC)

e pensare che ne conosco di ragazzine così idiote. vi prego soccorretemi subito che mi è appena venuto un infarto precoce (a 14 anni)--PagioPreparati ad essere assimilato.

Ribrezzo

Ragazzi sono daccordo con il tizio qui sotto. Andrebbe per il WOS! Queste fan rompono i coglioni con i loro torchio hostel, ma adesso stanno veramente passando all'elettroshock sui coglioni... fanno popo schifo --StrikerLuke 18:34, 25 lug 2008 (UTC)

OMG questa voce è assolutamente da WOS complimenti a chi ha svolto questo lavoro di raccolta e archiviazione Mrgreen--Master of PeppersStronzone, hai da rompere i coglioni? 13:39, 26 gen 2008 (UTC)

chi ha raccolto tutto questo merita una bella stretta di mano e una pacca sulle spalle eheh! no, è stato un grande, ha dimostrato come delle bimbeminkie diventano ridicole per quattro emo sfigati che non sanno neanche di che sesso sono... --Turbo25 Ma non hai nient'altro di meglio da fare che andare qui? GNAM! 21:10, 19 feb 2009 (UTC)

chiarimentllli su un passaggio:

<<“Ciao a tutte karissime fan dei miticiximiximiximi tokio hotel. vi dv dire una cs terribilixima!!! Prima mentre giravo su answers ho letto uno scandalo!!!! Una fan dei TH ha dt una cs giustixima cioe ke bill canta x paxione ed e braviximo. insomma un vero cantante!!! E un brutto moccioso ha osato paragonare la bellixima monsoon dei TH a una kosa non degna di exere manko definita musika..mi sa ke il gruppo era "led zeplin" o una cosa del genere...cioe, ma diko, è poxibile paragonare una canzone rockixima come monsoon a quella merdaccia simile?? Mamma che obrobrio..appena o aperto quel link stavo per vomitare...si vede ke nn sanno ks e il vero rock e continuano a spararci su nomi vekkiume tipo quelli ke ho dt prima oppure bitols, roling stons, queen..cm se foxero rock quelli..ke nn sapevano manko suonare, blè! Finitela di sparare boiate! Quelli che voi dite ke sn rock fanno penixima! I tokio sono rock, oppure i good charlotte (vabè loro punk) e non quel obrobrio che puzza di vekkio..”>> ma.............è vero?? @_@ --Kahless (si?) 22:16, 26 gen 2008 (UTC)

Si... --Komet 22:18, 26 gen 2008 (UTC)
nooooooooooooooooo @_@..........dammi il link.... --Kahless (si?) 18:44, 28 gen 2008 (UTC)
To'. --f.87/!?!?/ 18:50, 28 gen 2008 (UTC)
Volevo vedere il link ufficile ma la domanda è stata cancellata... anche gli admin di Yahooo hanno deciso che era troppo ghgh!

nooooooo... neanche io ci volevo credere

la domanda esiste, ma è una fakeata... l'ha scritta un anti per vedere la reazione di fan e anti... ho letto la domanda prima che venisse cancellata --Diaboliko90 12:57, 10 giu 2008 (UTC)


Ma queste citazioni sono tutte vere?? Alcune sono veramente troppo impossibili!! Nel caso lo siano... aiuuutooo, si salvi chi può! --- GentleGiant

sob, ma perchè la gente prima di parlare (o scrivere) non accende il cervello e non si documenta un po'? se andassero a cercare le definizioni letterali di punk e/o rock, vedrebbero subito che tokio hotel o good charlotte non appartengono a tali correnti musicali... vabbè, tanto prima o poi quei gruppi usciranno silenziosamente di scena, come tanti altri dello stesso stampo prima di loro... -- David Raven

Vogliamo la fonte --Rosicone 18:32, 9 apr 2008 (UTC)

Gesù... dite che se le costringiamo ad ascoltare un pò di Guns 'n Roses il loro cervellino migliorerà?

inutile, ci ho gia provato con una cavia, ma è peggiorata. l'ho soppressa


i led zeppelin non sono musica?e tu come fai a giudicarli?quanti anni di conservatorio hai fatto?e soprattutto:ti rendi conto di quanto sei ridicola?Comunque basta vedere i testi:in mezzo al monsone,che cazzo mi rappresenta?ma inizia a ascoltare musica seria che è meglio!--the arbiteri'm your source of self destruction 12:38, 7 giu 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

Yahoo answers

Prova a cercare qualche citazione Qui-- Gold Snake 18:36, 8 feb 2008 (UTC)


"...io e altre milioni che dico miliardi di fans..." Miliardi! Perchè non quadrilioni di miliardi, già che ci siamo? Incredibile che ci sia in giro certa "gente"... --Rat-luke 20:23, 16 mar 2008 (UTC)

anche se bill fosse una donna(e non lo è)a voi che ve ne frega???saranno anche cavoli suoi! se si trucca è perchè è un bellissimo ragazzo emo! smettetela di prenderlo in giro!!! vi ucciderò tutti!!!W TOKIO HOTEL W TOKIO HOTEL W TOKIO HOTEL E SOPRATTUTTO W BILL KAULITZ E GEORG LISTING!!!!!!!!!! by billina kaulitz'94

cos'è ke fai??c ammazzi tutti?ma x piacere sei talmente mongola ke t taglieresti le vene con un rasoio elettrico!ma sparisci!

che c'è hai qualcosa contro gli emo?rispondi! by billina kaulitz'94

Nonci ha tutto contro tutti. È la nostra missione. --f.87/!?!?/ 19:49, 28 mar 2008 (UTC) sì ho tutto contro gli emo! gia ke 6 del 94 chiudi il becco marmocchietta!

io invece li amo!ma talmente tanto ke gli regalerei una tanica di benzina a bill!e poi lui è emo vuoi ke nn sappia cosa farci con la benzina?? darsi fuoco!povero tatino lui e i suoi capelli da ricchione più ke da emo ke gremano tra le fiamme..poverino ke peccato...ne sentiremo la mancanza!sicuro come l'oro!

hahaha!grandissima quella del rasoio elettrico!6 un genio!sparite tokyo hotel!

tokio hotel si scrive con la "i" scemo... ah si scusa tu non sai scrivere perchè se sei così stupido da non capire che bill è un maschio come fai a distinguere una "i" da una "y"??? by billina kaulitz'94

anche se ho solo 13 anni ne capiso più io di musica che voi!(la pagina su bill fa stra ridere!)e comunque non mi pare che voi siate contro chuk norris o come si chiama:[ e per favore non ditemi che quello è un uomo perchè e più femmina di bill billina kaulitz'94

anche se ho solo 13 anni ne capisco più io di musica che voi!(però la pagina su bill fa stra ridere!)e comunque non mi pare che voi siate contro chuk norris o come si chiama:[ e per favore non ditemi che quello è un uomo perchè e più femmina di bill-.- by billina kaulitz'94

Comincio a sospettare che sia un fake.--Spirito della FocaTi tengo d'occhio 18:19, 9 apr 2008 (UTC)

scusa che cosa è un fake??? by billina kaulitz'94

scusa già ke 6 una fan di bill billina 94 t reputo come sorella ma mi sa ke quello ha scritto tokio hotel con la y x prenderci x il culo..sai mettiamo sempre k y etc etc ovunque possiamo stile truzzi mi sa ke è fondata la presa in giro di quello/a stronzo/a kaulizzina93

non ho capito niente di quello che hai scritto!!!!!!!O.o by billina kaulitz'94

ma ha te i th piaccino? by billina kaulitz'94

ah ora ho capito. billina kaulitz'94

ma i truzzi sanno scrivere?da quando??? billina kaulitz'94

« *Ahem* Come potete notare dai nick insulsi e dalla difesa delle k e delle y, si può dedurre che i soggetti sono stati affetti dalla sindrome kaulitz. Si noti l'abuso di "!" e "?", e il tentativo di fraternizzazione. le fan dei Frocio Hotel, difatti, tendono a cercare loro simili, definendoli "sorelline". Perché si sa, mal comune, mezzo gaudio. »
([[]] {{{AUTORE_visualizzato}}})

comunque penso che lui ha messo la y perche al contrario dei frocio hotel sa che tokyo non si scrive con la i

« ma ha te i th piaccino? by billina kaulitz'94 »
(Una fun dei Tokio Hotel alle prese con la grammatica taggliana)

--Pirlname 22:55, 27 mag 2009 (CEST) Sì, vuol dire proprio "nome da pirla" nel mio inglese perfetto. E io l'ho scelto e ci rido sopra, perché non provi ad andare qui, qui, oppure, ma personalmente lo ritengo inutile a meno che tu non voglia farti un po'di sane risate, qui? (La pagina è molto divertente), comunque se la pagina su Bill fa straridere ridi e non rosicare, ops... RoSiKaRe.--Pirlname 22:55, 27 mag 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

XD

Cavolo, non so se è meglio questa pagina o la pagina di discussione sulla voce "Tokio Hotel"... certo che la bimbominkiaggine è ormai dilagante, eh?;-)--Asukachan1988 10:11, 17 apr 2008 (UTC)

Sinceramente, dopo aver letto la pagina del Fun dei Tokio Hotel facts, mi vergogno per le loro fan. Lo sono anch'io, lo ammetto, ma non arrivo a certi livelli di idiozia, o almeno spero <.<

Rebel Punk Anti-Frocio Motel

Tanti modi x definire quella merda che più merda di quello nn esiste(i tokio hotel -_____-)non è nemmeno 1 quarto della mia saliva!!! I Hate Tokio Hotel I Hate Rekkia Hotel- I Hate Frocio Hotel- I Hate Rekkia Motel- I Hate Frocio Motel- I Hate Tokio Albergo(se lo kiamate albergo xP)- I Hate Merda Hotel Se avete altri soprannomi ki ne ha più ne mette!!!! Hanno Ucciso La Musika,La VERA MUSIKA quella k si poteva askoltare....e cn qst voglio augurare a quei pezzi di merda ke nemmeno sono....ekko nn si posso definire...x es Tuo Padre può essere un pezzo di merda ma loro no....sarebbe 1 complimento x loro.....loro sono cenere...loro nn meritano di esistere e x qst k kiedo di suicidarsi e di sepperlirsi da soli almeno mi risparmiano 1 fatika...!!!! Quando I ToKio Albergo moriranno il mondo intero giorirà x anni e ringrazierà dio,budda o cm cazzo si scrive,allah,maometto,Satana,Lucifero,Gesù,la madonna, tutti quanti anke i metallari non credenti e persino Io ringrazierò una persona k nn esiste ai miei okki,alla mia mente e poi distruggeremo la Bibbia e i diski...anke se già li sta bruciando bill da solo grazie alla sua voce!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!=) e voi fan nn scrivete nnt in difesa di sti 4 froci del cazzo!!k poi fra qlk anno nn li askolterete più anke xk io li ammazzerò MuHhaHAhahHAHHhAHhaHHAha!!!!!!!!!!!!!!


Ultima cosa e poi vado xk nn voglio discutere con sti coglioni: ASCOLTATE VERA MUSIKA!!!QUESTA NN è MUSIKA!! ASCOLTATE MISFIST,NIRVANA,SEX PISTOLS e altri!! QUESTA E' M U S I C A NO QST MERDE! HO DETTO TUTTO -PasSo e KiUdO-

                                                                Rebel PuNk
                                                      Ovvero:XxXLittleWayXxX

Qui ci sono gia i fun a insultare, se ci si mettono anche gli anti possiamo lasciarli fare e migrare tutti in Svervegia. Sembrerò un rompicoglioni ma se ti ritieni superiore dimostralo mantenendo la calma quando i fans rosicano.--Pirlname 23:01, 27 mag 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

Madre mia!

Oh, quasi non ci credo... se non sapessi che gente così esiste davvero...

“non dico che dovete amare alla follia i tokio hotel ma almeno non dite che bill è un gay perchè non lo è! e anche se lo fosse saranno anche cazzi suoi! io adoro i tokio hotel e non osate paragonarli a cose come guns and roses(o come cacchio si scrive),rolling stones,queen,beatles e schifezze simili che non possono essere definiti gruppi rock emo punk o quello che volete! alessandra kaulitz'94”

Quasi quasi mi offendo anche io (ahahahaha)... non fosse che quelli citati erano tutti grandi artisti e la citante (ma esiste come parola?) non sa che cosa sia l'arte... comunque ho visto gli Stones a S. Siro e penso che fossero in ottima forma (soprattutto la voce di Jagger)... vorrei vedere che cosa combineranno questi ragazzini idioti passati i sessanta (per mia fortuna non ho mai avuto il dispiacere di ascoltare un loro canzone, ma penso di potermela immaginare senza sforzo... lasciatemi indovinare, una roba tipo Lavigne, o sbaglio? (adesso mi ammazzano ahahah...). Poveri led zeppelin.

--Truess 17:37, 25 mag 2008 (UTC)

Oh Dio! Non posso crederci! MA L'HANNO DETTO SUL SERIO?! Mamma mia... A MORTE!!!

Insomma te ne intendi di musica è Alessandra Kaulitz? Non sei neanche degna di nominarli i Guns i Queen e gli altri gruppi di cui ha scritto sopra e poi li compari pure con i tokio schif? XD --El Nadador 13:04, 2 giu 2008 (UTC)

ATTENZIONE con quell'intervento sappiamo che peggio di così non si può andare....festeggiamo l'avvenimento crocifiggendo tutti insieme e allegramete i tokyo ostello capovolti dopo averli decapitati e squartati con un taglio netto dall' inguine fino alla gola, SIIII!!!!! --Mr. 666 17:20, 17 lug 2008 (UTC) P.S.- chi vuole può gibarsi delle loro carcasse... I tokio hotel sono 100 volte peggio di Avril Lavigne e poi non sono emo sono solo dei froci. Dovrebbero costruire dei campi di concentramento solo x bimbiminkia

Assurdità sovrapposte

non ce l'ho fatta a leggere tutto l'articolo perchè le affermazioni di quelle femmine mi stavano irritando a tal punto che mi è venuta un'orchite ai coglioni, un attacco diarroico e un cancro al polmone che in 20 anni pur fumando come un turco non avevo mai beccato.

comunque riaprirei i forni crematori solo per bruciare le fan dei tokio hotel, i tokio hotel li userei come fermaporte una volta imbalsamati e sciolti, alternati con i vecchi.

Ho paura!

Tale pagina è simile in maniera preoccupante a ciò che sento ogni giorno a scuola...sono ovunque,mi circondano...aiuto,ho paura! Vi rendete conto che fra pochi anni il mondo sarà governato dalle bimbeminchia?io vado a costruirmi un bunker..

Non avrai mica paura di loro, vero?

o.O MIO DIO...ma si può essere così coglionE! "amare" alla follia 4 froci che fanno della pseudo-musica (cristo ma nn lo è neanche)...tt ciò mi spaventa, vi prego sedatele, sodomizzatele, anestetizzatele a vita fate qualkosa...profondo odio x quei cosi e x i loro fans...una nuova specie, forse peggio dei bimbominkia...chiamate Chuck Norris la situazione si mette davvero male...nn pensavo esistesse qualkosa peggiore di Mr.Lui ma dv ricredermi...pep91pe

« Pseudo-musica »
(Testo sotto)

:intendevi forse merda? --Aqqu 11:21, 13 giu 2009 (CEST)AqquRispondi[rosica]

Senza parole

Ho aggiunto la citazione della fungirl dei Tokyo Merd sul fatto che quei 4 froci sono metal. E sono davvero senza parole! Davvero non ci credo che si possano sparare certe cazzate--Xtrmetaller56 08:35, 18 giu 2008 (UTC)


Spero che vi siate inventati codeste citazioni..

File:Ke faccia.jpg
Bill legge le citazioni contenute nella pagina

-- Gabbianella Inviperita( W la Barbie! ) 20:07, 26 giu 2008 (UTC)

Purtroppo no. Infatti è una pagina dedicata a rosik purissimo, priva di contraffazioni alcune.
P.S. Ti frego l'immagine. --Spirito della FocaTi tengo d'occhio 20:33, 26 giu 2008 (UTC)

non ci posso credere! il punk allegro come il glam, i riff complicati,ma come si fa!perfavore drogatele di AC/DC Kiss my ass

Mah...

Una cosa in particolare mi sconvolge: riesco ancora a capire che ragazzine di 14 anni non abbiano quel minimo di cultura musicale per fare un distinguo tra i Beatles e una semplice band di ragazzetti creata ad uso e consumo di ragazzetti....ma la violenza di certi post, la rabbia spropositata che si traduce in invettive strapiene di offese surreali se pensi che sono rivolte a persone con le quali non hanno mai avuto a che fare! Cose che scriverei forse solo al mio peggior nemico....anch'io mi sono sorbita la mia serie di prese per "c**o" quando ascoltavo Marilyn Manson,o i Nirvana, o i Guns,ma si risolveva tutto con una risata e al massimo un "f**k off"......Mah.....Se a 14 anni ti porti dietro sta violenza repressa, a 17 ti scoppiano le coronarie...


IO sulla rabbia (intesa come malattia canina)delle fan dei Tokio Hotel

E'evidente che ci stiamo involvendo, ancora un anno con i Baghdad Albergo e ci ritroveremo a cacciare con arco e frecce --Rambo's Revenge 13:47, 27 giu 2008 (UTC)


Quella dei led zeppelin on può essere vera...dai non può esistere qualcuno così coglione. fiuro che mi sono sentita un attimo male quando cercavano di convincere che i tokio hotel sono migliori dei Led Zeppeli, Beatles, Rolling Stones, Queen (di cui sono una grandissima fan, Guns n'Roses, De andrè... Vi prego ditemi che è stato uno scherzo.... Tra parentesi...a che servono tutte queste assurde minacce? pensano per caso di spaventarci e di farci smettere di odiare e insultare (cosa divertentissima) questo aborto musicale? _Tenebra_

Allora, forse non ci siamo capiti. Le citazioni sono autentiche. Guarda qua. Se poi casualmente i geni di Yahoo! Answers rimuovono la domanda originale nel vano tentativo di salvare la faccia, non è colpa di nessuno. D'altronde, nulla è eterno su internet. --Spirito della FocaTi tengo d'occhio 14:43, 1 lug 2008 (UTC)
Un negro nazista.

Identità segreta delle funs

Ho notato che molte ammiratrici o tokiohotelline si fanno chiamare BILLINA. Ma Billina non era la gallina de Ritorno a Oz? Ma sì, era proprio la grassa gallina che alla fine resta con Ozma ecchissenefrega!!

Ma i genitori perche non le sodomizzano ste dannate bimbeminchia di merda ultrarincoglionite degne solo di leccare la merda da una stalla di maiali? Poi quella che cita il nazismo è la migliore.....non sa neanche di cosa parla..se Hitler avesse visto i tokio hotel minimo c'avrebbe fatto un bel set di lampade e saponette....fortuna loro che è morto.. PS. brutte troiette di merda siete fortunate che non vi senta io con le mie orecchie sparare cazzate su led zeppelin e amici, altrimenti dovrei staccarvi le gambe a morsi e ficcarvele nel culo....mentre ascolto starway to heaven..o raining blood...Mi auguro fortemente che vi strupri un cazzo di negro tedesco nazista con un cazzo grande come un autobotte...e che vi esplodano i timpani, dannate rincoglionite..

è obbligatoria? non so cosa scrivere...

premesso che i tokio hotel mi piacciono... ma dai spero che le citazioni delle fan non sono reali perchè se no c'è da spaventarsi! comunque io questo sito lo trovo divertente e ho risto anche leggendo gli argomenti sui tokio hotel (va bene che non sono fan però mi piacciono) cooooooooomunque secondo me le fan dei tokio hotel devono abbassare la cresta e darsi una regolata ma sopratutto cercare sul vocabolario (e leggere!!) la definizione di autoironia, però dai è anche vero che la maggiorparte sono ragazzine di 14 15 anni percuiè è naturale che abbiano queste tempeste ormonali e prendersela con loro è anche divertente non lo metto in dubbio anche perchè alcune loro risposte sono davvero idiote però è anche vero che non è tanto normale....

Fidati che è le frasi sono tutte vere. Inoltre, di alcune c'era anche il link a Yahoo! Answers. Confesso, però, che anche il tuo messaggio non è che sia questa grande opera d'arte Mrgreen Essendo di Modena mi sono dovuto beccare il concerto di questo disturbo per i timpani e mi sono trovato il centro storico invaso da bimbeminkia. Io e alcuni miei amici metallari abbiamo risposto con la CULtura: infatti, siamo andati a un incontro con Moni Ovadia.
--Master of PeppersStronzone, hai da rompere i coglioni? 07:42, 14 lug 2008 (UTC)

Le citazioni sono reali: ne troviamo così tante che non ha nemmeno senso inventarle. La realtà supera di gran lunga la fantasia. --Spirito della FocaTi tengo d'occhio 14:33, 20 lug 2008 (UTC)

Oddio.

io adoro i tokio hotel e non osate paragonarli a cose come guns and roses(o come cacchio si scrive),rolling stones,queen,beatles e schifezze simili che non possono essere definiti gruppi rock

Se è uno scherzo non mi fa ridere. Fa piangere, dalla disparazione. Il mondo sta veramente andando nella merda più totale.

Oddio. Oddio. Oddio.

Freddie e company, scusatele. Nella Vostra magnificenza, perdonatele vi prego... non sanno quello che dicono... O_o Sono disgustata quanto mai. Care fun dei TH, probabilmente non avete MAI ascoltato davvero qualcosa di Led Zeppelin, dei Queen o dei Guns and Roses, perchè altrimenti vi vergognereste a scrivere queste puttanate assurde. Io sono costantemente alle prese con bimbominkia fun, ma a questo livello non c'ero mai arrivata: non solo avete gusti deprecabili (leggi: di merda) ma avete anche il coraggio di insultare veri gruppi rock. Che schifo. Andatevi ad ascoltare Stairway to Heaven, o perlomeno andate in rieducazione musicale, vi prego. =la Vespa=

Che bruciore di palle!

Oddio... le frasi di certe diplomate al conservatorio su quest'articolo fanno veramente venire l'orchite... Non sarebbe meglio insegnare un po' di musica nelle scuole fino dalle materne, per evitare che certi maestri prendano un po' troppo piede nelle deboli menti dei giovani?

Lode ai Tokio Hotel!

P.S. Una critica all'articolo: sebbene sia effettivamente esilarante, è troppo lungo.

--Metal H "Chuck Norris canta a canone da solo." 15:18, 10 ago 2008 (UTC)

O_O

Non ci credo! Non è possibile che sia tutto vero! Quella che insulta i Led Zeppelin (non "zeplin"), i Beatles (non "bitols"), i Queen (maledetta! E' il mio gruppo preferito!) e i Rolling Stones mi ha fatto salire le lacrime agli occhi. Poveri noi... Perdonatele Sacre Entità Musicali, perdonate le "band" commerciali che le hanno infettate...

Allora stiamo calmi. Anche io ho 14 anni, ma non per questo sono bimbominkia. Io ascolto la buona musica sia vecchia (Queen, Led Zeppelin, Nirvana) che nuova. Penso che cercare di convincere quattro fungirl rincretinite dal glamour e da TRL mi sembra una mission impossible. Probabilmente loro non hanno mai ascoltato le vere canzoni come Bohemian Rhapsody (la prima che mi viene in mente). Ora a scuola se dici di ascoltare i Queen vieni preso per un antico, scemo e talvolta secchione (motivo? non ne ho idea) ma sono loro in torto, e noi lo sappiamo. E quindi? Secondo voi potranno mai convertirsi? Certo che no... come d'altronde queste Billine. Se un giorno i TH scriveranno una buona canzone non avrei peura di ammettere: "Si, si sono migliorati, ora mi piacciono abbastanza" ma fino ad allora (ammesso che accada) per me loro e le loro fan rimarranno degli ignoranti musicali. Spero di essere stato chiaro.

P.S. Se qualcuno vuole lamentarsi mi scriva sulla mia discussione utente.--Jo Vega [ Non dovevi andare in bagno? ] 16:43, 16 set 2008 (UTC)

porco dio che si siede sui campi di banane

ma sta roba è vera? cristo sborrato è assurdo XD se incontrerò mai una ciola atomica come quelle che scrivono su yahoo answers le darò fuoco

Buono, a cuccia...--Utente:Fallito


se vuoi ti dò una mano!organizziamo un megarogo--the arbiteri'm your source of self destruction 12:42, 7 giu 2009 (CEST)Rispondi[rosica]


Ma vergogna! Cagate come i Tokio Merdone (quei 4 frocioni del cazzo,che muoiano adesso di infarto in concerto per la gioia delle loro sgrammaticate funs) sono migliori dei Led Zeppelin (sempre siano lodati) mi fanno venire voglia di metter fuoco al computer... E poi come cazzo scrivono queste ritardate bimbeminkia del cazzo...Chuck pensaci tu!!! --79.22.81.145 19:15, giu 15, 2010 (CEST)Sardus95

Risposta di un Metallaro incazzato.

Portare rispetto a chi? Perchè si merita rispetto? Sul fatto di non essere raccomandato, avrei FORTISSIMI dubbi, dato che gente così... che sa suonare il tamburello si e no e sa cantare solo in sala di registrazione perchè c'è il computer che gli rifà la voce... non credo possa fare successo.(ma che cazzo te lo dico a fare che suonerai, se va bene, il flauto, ragion per cui, non sai un cazzo di musica(e si vede)) Ti sei mai chiesta perchè ci siano tutti sti insulti riguardanti i bleah hotel? No? Beh, fallo ora... e renditi conto che un gruppo peggiore non esiste.. Ultima cosa: ti sei mai chiesta perchè i "fan" dei bleah hotel siano tutte BIMBEMINKIA come te....?? No? Te lo spiego subito: uno che sa cosa vuol dire MUSICA, per lo meno sa cosa significhi suonare uno strumento, riconosce il fatto che quelle merde... siano tali. Una che (come te) non sa un cazzo di musica... adora questi raggruppamenti di persone detti in modo blasfemo "gruppi". Ora, se non hai capito qualcosa, chiedi pure... altrimenti prendi il dizionario di italiano impolverato che è sulla mensola di casa tua.

Forse ho trovato qualcosa che vale la pena analizzare

Su answer ho trovato questo:

"prima cs bimbeminkia nn kiami nessuno seconda cs ke t'importa se Bill Kaulitz piace alle ragazze?? terza cs nn sn una band commerciale e quarta cs mi sn stufata di leggere sempre le stesse domande


forse bimbominkia ci sei tu,stai sicuro ke a me cs nn mi kiami.io nn dv disintossicarmi di nex e di nnt,qst tua domanda cm tt le domande simili a qst sn veramente inutili,ognuno ha i prp gusti qnd dovete farvi gli affari vostri.io nn verrei mai a dirti di cambiare gusto su qlks ke a me nn piace.qnd evita di dire sciocchezze

x Chià cs vorresti insinuare nl dire ke dv ancora nascere mentalmente?? tu sei prp una bambina e meglio stendere un velo pietoso ke è meglio, nn significa nnt ke sn del 93 sn grande abb x capire se un gruppo musicale puà piacermi o meno e poi nn capisco xkè qst accanimento sui TH e le loro fan e poi io nn sto offendendo nex quindi vorrei anke io nn essere offesa"

Il link... [2] --Drizzit Dudden 20:07, 4 nov 2008 (UTC)

Fake

“abbasso i pink floid abbasso i leds zeplin abbasso bob dilan la vera musica e i tokhio hotel e questo non ci fermetete mai nel dirlo. io ascolto loro i finley i soniora e tutte le band con i ragazzi che hanno faccie femminile e che nella canzoni parlano di amore oh si che bello. la vera musica e tokhio hotel mai gruppo piu grande. billy sei bellissimaaa ti voglio sposare sei la raga piu belal de lmondo i love you!!!”


- Bimbaminkia affetta dalla Sindrome di Kaulitz-Efron che esibisce tutta la sua cultura Rock

Questa fa ridere ma è palesemente un fake.


Non quoto per il fatto che faccia ridere, ma è sicuro come l'oro che è un fake.

...sempre che non sia una persona con gravi danni metali (e non sto scherzando -.-)

Precisazioni

Comunque, ragazzi, dobbiamo dire una cosa: Bill Kaulitz sarà pure frocio, ricchione, inculato, testa di cazzo, truccato, sottomerda che canta in playback checca etc... etc..., ma non è emo. Sul serio! E non lo sto difendendo....--Skanka-augusto 20:41, 7 nov 2008 (UTC)

Uhm... ho una domanda: è più offensivo definire Bill Kazzulit un emo, o definire un emo un hotel giapponese? --Metal H "Chuck Norris canta a canone da solo." 04:03, 19 nov 2008 (UTC)

Il cavaliere oscuro di nonenciclopedia

Come da titolo io non sono un nonciclopediano registrato ma dato che mi sono appassionato a questo sito spassossisimo da solo mi battero contro ogni vandalizzazione fatta, e contro ogni bimbominkia e suoi sottogruppi,ho già sistemato e pulito le varie vandalizzazioni di michael e di questo stesso articolo,ebbene si ora avete un alleato in più,il commento finale ovviamente è mio, quello scritto in rosso.

Registrati e avrai figa gratis per i prossimi 1293 petosecondi. --f.87/!?!?/ 15:13, 26 nov 2008 (UTC)
Non sei un Fun dei Tokio Hotel, della tua citazione ce ne sbattiamo altamente i maroni. --Manjusri 13:43, 1 dic 2008 (UTC)

Il cavaliere oscuro di nonciclopedia

Benissimo scusatemi ma mi fa piecere vedervi così intransigenti vuol dire che i nonciclopediani son tosti bene bene bene.

??? --eeeeee disc 15:51, 1 dic 2008 (UTC)

error...error

la citazione di: - Una fungirl non ben conscia della funzione dei centri d'igene mentale è errata, visto che era una risposta a una rosik...cambiatela!!!--Melograno 16:39, 5 dic 2008 (UTC)

Farlo tu no?--RockScorpion W lo Scorpione, che Odino lo benedone! 16:42, 5 dic 2008 (UTC)ver


Ma cosa hanno fatto i Beatles di male per meritarsi di stare nella stessa frase con 'sti qui? --AC.10-7 14:39, 23 dic 2008 (UTC)

argh

come osa quella bimbaminkia a paragonare i Tokio Gay ai Led Zeppelin e ai queen, e a dire che sono una merdaccia??? Chi si crede di essere?? l'esperta mondiale di musica rock?--PagioPreparati ad essere assimilato.

Ma è possibile che sono l'unico al monddo che nella sua classe ha il 90% dei compagni che ascoltano i guns, i queen, de andrè, i pink floyd etc.???--MelogranoUno e tanti... 09:54, 11 gen 2009 (UTC)

Magari fossi nella tua classa.

Un facts abbastanza spavetoso

LE KOSE KE MI PIACCIONO: in primis TOKIO HOTEL, nn sn la mia ragione di vita xk io vivrei ugualmente, ma sn semplicemente i miei idoli, li stimo mltissimo e sn una loro VERA fan. mi piacciono gli emo, ma ci tengo a dire KE NN LO SN ascolto musika di tt i generi, ma ascolto mlt hip hop, pop rock mi piace uscire, ma solo qnd ne o voglia adoro le mie amike, specialmente la mia punketta-societta TH-L, ke le voglio un bene indescrivibile! mi piacciono tnt altri kantanti kome i PARAMORE,MARCO CARTA, LOST, PUSSICAT DOLS, BRITNEY,JUSTIN TIMBERLAKE,.....................................ma se faccio la lista finisko domani adoro i ragazzi, nn importa se sn emo, punk dark o altro, l importante e ke siano karini e nn abbiano peli ne sulla skiena e ne sul petto, seno vomito!!bleahXO

Qualcuno lo può aggiungere?

--93.149.193.138 10:01, 30 gen 2009 (UTC)

Eh, già, talmente spaventoso che sembra finto.--Spirito della FocaTi tengo d'occhio 10:03, 30 gen 2009 (UTC)ver

I paramore suonano bene soprattutto la cantante ha una voce bellissima e sono d'accordo. ma voi bimbeminkia non potete dire che i queen, i beatles e i rolling stones suonino merda. Poi è inutile che vi definite emo perchè volete imitare quei 4 pirla che sono + froci di dolce e di gabbana messi insieme. Uno è un trans uno ha le treccine uno è un gorilla con i capelli lunghi e l'ultimo è il cugino del gorilla con i capelli lunghi.

Ho trovato un facts

IAU!!!!!!!!!!!!!!!!!​!!!!i tokio hotel ora a febbraio ripartono kn il new video!!!!!!!!!!!!!!!​!!!!!!!!!!!!!!! girato in Amerika uscirà a febbraio...vedremo bill kn le " treccine"...xò la ks ke mi fa infuriare è: ma xk porkaccia la miseria dvn fr tt in Amerika???????ks minkia ha l'Amerika in + dll'Italia?????uff..​.ke pizza!!!!!!vbb ma nn importante qst...la ks davv imp è ke i th si sn ripresi...ripartono.​..e ke bill si è ripreso..sxiamo in bene...!!!!!!!!!!!!!​!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!​!!!!!!!!!!!!!wwwwwww​ wwwwwwwwwwwwwwwwwwww​wwwwwwwwwwwwwwwwwwww​wwwwwwwwwwwwwwwwwww i TOKIO HOTEL!!!!!!!!!!!!!!!​!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!​!!

Fonte [3]

Ah! Il fact sopracitato mi fa proprio venire i brividi. Certo che, ci avete mai pensato? Si, quello lì, mi sembra Gustav, è sempre in secondo piano nelle foto, non centra un cazzo col gruppo, è il medio tedesco sfigato, questo si poteva notare benissimo a occhi chiusi, ok, ma le minkie dicono "è bellissimo": scommetto che se non fosse stato "famoso" o comunque se non fosse stato con i Tokyo Motel non glie la dava neanche una vecchietta ubriaca. --Fallout-Sentinel-Terzo 17:23, 7 mar 2009 (UTC)

Signore e signori, un attimo di attenzione perchè questa merita

È un messaggio che mi è stato inviato tramite answer da una fan incagnata: "EIIIIIIIIIIIIIIIII MA PARLI KM UN ALKOLIZZATO!FORSE HAI BEVUTO UN PO' TROPPO E NN TI RENDI KNTO DELLE KAZZATE K STAI SPARANDO!!! HAHAHAHAHA GLI AKKODI, PLAY BACK??? MA KE KAZZZO DICE VABE' VABE'... SEI UN MALATO MENTALE! L'ITALIA SOFFRE X LA GENTE KE NN HA UN KAZZO DA FARE KM TE! MA SE ASKOLTI QUIE DROGATI K FANNO PARTE DELLE SETTE SATANIKE! KISSA' KE KAZZO FAI TU??? E POI 2 IO HO 8 A TT LE MATERIE KMPRESA GRAMMATIKA QUINDI NN SPARARE KAZZATE SAI! SI EMBE' IO STUDIO E FACCIO IL MIO DOVERE E MI LEGGO IL FORUM DEI TH(QST XK SN UNA VERA FAN) NN UNO ******* FALLITO KM TE ORMAI I TUOI GRUPPI SI SN ISTINTI!! SN IN PENSIONE E QUINDI TI KONSIGLIO DI ANDARCI PURE TE! KOJONE!"

che dite? --Drizzit Dudden 17:01, 15 apr 2009 (UTC)

Può andare Sì. Solo mi chiedo come faccia sta qua ad avere 8 di grammatica; Forse se la tira troppo--PagioPreparati ad essere assimilato. 17:05, 15 apr 2009 (UTC)ver

Troppo forte XD

usa li okkiali li hanno inventati x quello!! Ma dove l'avete trovata questa? E poi dicendo all'altro utente di imparare! usa LI occhiali XD   Leonidacontroibimbiminkia  Get in the game  

oddio!!!!!!!!

oddio!!!come è possibile che esistano persone che parlano così?anche io sono una fan dei tokio hotel ma mica vado a dire: oh madonna santissima!ma caz*o come si fa a insultare i miticiximiximiximixi(eccetera) tokio hotel o magari paragonarli a quegli skifiximo di le zeppoline(caxo nn so prpr cm si kiamano x qnt fnn skifosiximo!!!)

insomma x parlare così bisogna proprio essere idioti!!!prima di insultare chi sa suonare veramente: le zeppoline(i led zeppelin) sicuramente chi ha scritto ke grandi della musica sono peggio dei th credono che foxy lady è la ragazza immagine della nuova e sofficissima carta igienica foxy e non pensano minimamente che possa essere una canzone di jimy hendrix!!!che naturalmente jimy hendrix non sa suonare confrontato a tom xkè prende anke la kitarra alla storta!!!!!!!

Ci sono nuove, buone nuove?

È con grande sollievo che noto l'assenza di nuovi rosicamenti filotedeschi da lungo tempo. Se i sintomi si stanno estinguendo, significa che la malattia è stata debellata? --AC.10-7 Prego inserire floppino 18:36, 14 mag 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

Accendete un cero

Rolling Stones, pregate per noi. Queen, pregate per noi. Led Zeppelin, pregate per noi. Voi tutti Nonciclopediani pregate per tutte queste povere bimbeminchia che non hanno mai visto la luce (e che mai la vedranno, se continuano così). Non sono un fan in particolare di alcuno dei gruppi citati, ma mi chiedo ugualmente come diavolo si fa a essere così mentalmente instabili da definire inferiori questi gruppi storici ai Tokio Hotel (risata registrata). C'è veramente da mettersi a urlare con uno scolapasta in testa se si idolatrano in questo modo quattro (sono 4, vero?) buffoni come quelli. Il bello è che pretendono anche che si porti rispetto per la loro sedicente band[citazione necessaria], quando loro non si scomodano nemmeno a informarsi riguardo alle band (quelle con la G maiuscola) che criticano. La messa è finita, andate in pace. --Utente:I hate niubbos/firma 22:51, 4 giu 2009 (CEST)

veramnte stupide

ma siete bimbemimnkia di putt'''''' morite che ci fate + felici ( noi anti) i tokio hotel è merda fanno musika di merda comerciale . preferskio i korn e slipknot. led zepp. e altri. ma nn i frocio hotel ? kapito? bill vuole i vostri soldi e se ne frega di voi anke se nn me ne frega un k . sn froci fanno kagare dimenikateli. . e basta.!!!!!!

Sei più bimbominkia dei fun dei th--The StalkerBAN 21:31, 29 giu 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

Grazie per il contributo, piccolo sedicenne metallaro.--El PampaBannate tutti! 21:32, 29 giu 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

Un metallaro che scrive in bimbominkiese... che tristezza... non che i rosiconi rappusi si salvino.--Canaja de Dio! [Inserire frase paraculo che mi faccia apparire simpatico] 22:09, 29 giu 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

già una cosa piuttosto penosa..bé in fondo i metallari sedicenni sono comunque 1 pò bimbominkiosi..come le mie vicine di casa!!!anche se proprio non se ne rendono conto:)

x le fun dei tokio hotel

allora care ragazze. io mi definisco emo e mi piaciono i th(anke se per fortuna nn solo quelli),però c'è un limite a tutto;come potete pretendere il rispetto per i vostri adorati idoli se nn lo date voi per prime?!è inutile che date dei coglioni a quelli che osano dire qualcosa contro i th e poi vi incazzate se vi danno delle sfigate,bimbeminkia o peggio.è una questione di rispetto,dai e ti sarà dato. e nn tirate fuori la storia del"ha cominciato lui" k sono cose da prima elementare!! se voi per prime iniziate a comportarvi educatamente e nn rispondere alle provocazioni,vedrete k smetteranno di criticarvi.oltretutto,possono anke piacervi le canzoni come a me, ma ammettete almeno che sono scritte a tavolino da autori con la COLLABORAZIONE al massimo di bill,e nn che è tutta roba sua(ah,bill se nn sai da prima, sembra davvero una ragazza, inutile k continuate con questa storia che è un vero macho o robe del genere perchè è palese che sia un pò effemminato). dato che ci siamo, vi dispiacerebbe evitare di tirare in ballo band che potranno anke nn piacervi,ma hanno comunque fatto la storia della musica come i queen visto che hanno anni e anni di popolarità e successi alle spalle,mentre i th lavorano solo da una decina nel mondo della musica? per fare un paragone ritengo sarebbe opportuno aspettare qualche tempo, e soprattutto lascialo fare a qualcuno che ha studiato musica e che puo valutare in modo obbiettivamente più corretto. altra cosa:questa è nonciclopedia,prendono in giro gli stupri e i capi di stato più importanti al mondo,vi aspettate davvero che soltanto perchè glielo chiedete voi smettano di ridicolizzare i th??imparate l'umiltà di nn credere sempre migliore ciò che piace a voi,e l'autoironia, oppure smettete semplicemente di entrare in queste pagine(occhio nn vede,cuore nn duole).mi scuso con i nonciclopediani per il disturbo che potrei avervi procurato,ma sono davvero stanca di essere presa in giro per colpa di bimbiminkia k nn sanno nemmeno di quello che parlano, e ci sputtanano davanti a tutti dicendo cose completamente false o deliranti che poi vengono attribuite anke a me solo perchè sono emo. erika


...buono, qualcuna sana c'è.

sono lusingata...(mi apettavo insultiXD)

sorella devo ammetterlo, anche se sei emo (genere che, senza offesa, non mi piace molto) sei una delle poche fan obbiettive che ho visto... scusatemi se non firmo ma non sono registrato, cmq nonciclopedia nel cuore!

piccola correzione urgente

vi prego mettete le scritte con un carattere piu' grande non voglio diventare cieco senza masturbarmi--93.149.105.207 09:25, 29 lug 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

aahahahah

th : sterco! ma quante bimbeminchia. tutte adosso ad un gruppo commerciale.... ma io dico porka puttana è possibile che non posono mai ascoltare i gruppi seri? devono a forza ascoltare merda come: tokio hotel fingay Dari, bleh mi viene da vomitare. e poi dicono che bill gli trasferisce emozioni? ma che cazzo stanno dicendo ?? bill non TRASFERISCE UN KAZZO : é UN BRUTTISSIMO FINOKKIO. epoi arriviamo ai finley che spono come i tokio hostello. .... grarrrr sempre gruppi nuovi cazzaate come i dari i fingay ed i tokio hostello? ma vafflo bimbeminkia con la zucca vuota. IO PREFERISCO I GRUPPI DEI ANNI '70

tutti i gruppi vecchi che pero sono diventate legende del rock n roll! 

ma dico io:come fa un gruppo di soli 19 anni a sfottere la mente delle ragazzine ? e poi sono gruppi commerciali . ah e al mtv awards o non so come cazzo si chiama i frocio hotel hanno vinto : coppa d'oro per una canzoncina scritta a tavolino. ( durch den monsun) ma porka buttana. svegliatevi ragazzine e adesso arriverano una valanga di bimbeminkia per i jonas brothers e i frocio hotel.



E RICORDATE : W IL VERO ROCK N ROLL ed il metal sopratutto! e dimenticavo: se i frocio hotel muoiono ci fanno un grandissimo piacere.

p.s.2 buongiorno mettalari.

Oddeo

Ci sono i Tokio Hostel sono ad X Factor. Si prevedono piogge di lapilli... Sono meglio di Giugliacci...

Al Creatore Di Nonciclopedia

ti dico solo una cosa...tu sei un grande...anke se sfotti ciò ke a me piace la mia idea nn cambia...continua cosi :)

ridicolo!

guardate qui: [4]

anzi questo,

«  BiLlInOoOoOo tI LoVvOoOoOoO Cn TtT iL My QuOrEeEeEeE

SeIiIiIi lA My VitAaAaAaA I ToKiO HoTeL sN iL MeJoOoOoOo e AnChE i FiNlEY!! W i 30 SeCoNd tO MaRsSsSs!! JaReD Ti AmOoOoOoOoOoO TrPpPpPpPp!!!!! Ma I tOkIo HoTeL sOnO MeJoOoO! LoRoOoO Sn La MiA vItA!! SeNzA dI LoRo Nn VivReIiIiIiIiIiIi!!!! Vi LoVvOoOoOo BiLl KauLiTzZzZz Il MeJo cAnTaNtE dEl MoNDo e Di TuTtI I TeMpIiI!! DeVoNo dArGli Il PuLitZeR!! AlTrO cHe BoB DylaNnNn!!! W il RoOoOoCkKk!!

 »

Devo dire che sto rabbrividendo leggendo tutto ciò, ma del resto anche con tutto lo scibile umano non si potrà mai estirpare questa malattia/fenomeno/disgrazia. Quindi, l'unico modo per contrastarla è...-tira fuori un coltello da sotto la scrivania- combattere!-inizia a pugnalare il monitor in preda ad un raptus omicida-.FLaming ShadowI feel your fear

ecco il link [5]

Ripetizione

Avete citato due volte la stessa bimbominkiata, quella che inizia con "DOVETE IMPARARE A RISPETTARE I NOSTRI GUSTI!!! E POI NN SN I TH I BAMBINI... "n una volta a circa tre quarti di pagina ed una alla fine…--Broderick512 14:22, mag 2, 2010 (CEST)

Ma si può sapere chi sei tu che hai creato questa pagina per criticare le fan dei TOKIO HOTEL? Ma ti credi per caso più inteligente di loro? Comincia a crescere bimbo e impara a rispettare le idee degli altri! C'è per caso qualche problema se le fan dei TH cercano di difenderli dagli ANTI? Mi sembra che l'Italia sia un paese libero e ognuno è libero di pensarla come vuole!! Perciò non rompere le scatole e ritirati, scarto della società!

Ragazza Molto Incazzata!

Questo è per tutti coloro che devono per forza criticare le idee degli altri. Io non sono una fan dei Tokio Hotel, non mi piacciono neanche, ma se voi date alle fan delle BIMBEMINKIA allora sappiate che voi siete solo dei deficienti che non hanno niente di meglio da fare che criticare le idee dagli altri. Qualche idiota qui in mezzo bestemmia credendosi figo ... rispetta gli altri stronzo pezzo di merda. Si può sapere quale fastidio vi danno i Tokio Hotel o le loro fan? Hanno ucciso vostra madre? Se fano commenti stupidi che ve ne frega a voi! Fatevi i cazzi vostri per una volta nella vita. Qui sopra dice: "Questa è una pagina di discussione. Rispetta gli altri utenti, non insultare", ma se chi ha creato questa pagina è il primo a farlo!!! Perciò cominciate a riguardare le vostre priorità e magari buttatevi da una finestra al decimo piano, cretini.

Ehm, non ti piacciono e non sei una fan... Scrivi in italiano passabile... Solo io non vedo il problema? Eh? È normale che si mandino a cagare i/le roskoni/e. Sì--BigJack 00:21, mag 23, 2010 (CEST)ver

Accidenti, che insulti (leggendo ciò che c'è scritto in cima), che ascoltino i Toto, così si fanno un minimo d' intelligenza ----Chiavettomane (?) (!!) (#) 11:43, giu 3, 2010 (CEST)

Ci hai fatto cambiare idea ora ci scuseremo con tutte le bimbeminkia fan dei tokio hotel e cancelleremo tutti gli articoli--Gabibbo97 17:51, giu 29, 2010 (CEST)

Aggiunta immagine

Potrebbe essere necessario questo manuale per leggere la pagina

non si potrebbe inserire questa immagine all'inizio della pagina?--Gabibbo97 12:54, giu 25, 2010 (CEST)

Ci ho dato una ripassata al dizionario, e conosco il bimbominkiese, (l' essenziale I e II) ----Chiavettomane (?) (!!) (#) 04:14, ago 4, 2010 (CEST)

Salve a tutti! Comincio subito dicendo che non sono CATEGORICAMENTE un fan dei Tokio Hotel, però non li odio neanche. Semplicemente li ignoro. Tuttavia comincio a pensare che i bimbiminkia sono più gli anti che le fans ( visto che praticamente sono tutte femmine) poichè leggo commenti e vedo video anti incredibilmente stupidi. Non che questa pagina sia da meno, visto che se uno è un anti non vedo alcun senso nello sprecare tempo a creare pagine su di loro. Non capite che in questo modo state comunque utilizzando il vostro tempo per un gruppo che dite di odiare? Che poi mi sembra che di odio ce ne sia abbastanza nel mondo! Perciò smettete di criticarli, i deficenti bimbiminkia ormai siete diventati VOI!

Ah si? Allora a che serve, se gli ignori e poi scrivi di smetterla di criticarli. La pagina è ormai finita da anni e va bene così; ora respingiamo solo chi rosika qui. ----Chiavettomane (?) (!!) (#) 21:53, set 30, 2010 (CEST)


Che mondo sarebbe senza fun?

Adoro questa pagina fa scompisciare dalle risate ma incute timore sapere che buon parte sono anche vere :| Complimenti a chi se le segna tutte queste qua --93.46.71.69 19:19, ott 3, 2010 (CEST)

Divisione in paragrafi

Volevo chiedervi una cosa, potreste dividere questi fatti almeno tra affermazioni di Yahoo Answers(o come si scrive) e quelle tratte dalle discussioni su nonciclopedia? E poi sarebbe bella una categoria "facts" per raggruppare tutte queste pagine (che sono le migliori a parer mio). grazie dell'attenzione crociati nonciclopediani XD. --213.21.162.139 18:02, feb 22, 2011 (CET)

Esiste già una cosa del genere Arrow Niubbi facts
P.s. Scrivi in fondo alle discussioni Wink --Flaming Ace 18:13, feb 22, 2011 (CET)ver