Discussione:Fabri Fibra/Zona commenti

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libera con l'indulto.
Ultimo commento: 14 anni fa, lasciato da CANAJA DE DIO in merito all'argomento fabri fibra
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Segui tutte le discussioni nella Bettola, il ritrovo dei nonciclopediani! (come si discute · chat)

siete geniali

io ador fabri fibra probabilmente da piu tempo di quanto voi lo conoscete.....ma cmqcomplimenti x il sito....è spettacolare

anche io ascolto fibra e sn d'accordo con te...anche se lo avete sfottuto ho riso lo stesso...tanto x i tokio hotel è riservato lo stesso trattamento!


Ma va a cagare nn capisci un cazzo se ti piace fibra.--82.59.230.168 22:57, 11 set 2007 (UTC)

Veramente se c'è uno che deve andare a cagare sei tu... cazzo, fanno i complimenti per una pagina e tu insulti, sei proprio un coglione... --Komet 04:55, 12 set 2007 (UTC)

grazie caro....purtroppo non era stata capita la mia intenzione di fare un complimen

FIBRA è UN GRANDE, CHI LO INSULTA è 1 COGLIONE.PUNTO.(FINE DEL DISCORSO!) - Secondo questo noninciclopedia è UNA VERA MERDA!! scritta da delle persone che insultano ma che non vogliono essere insultate altrimenti piangono!! SONO PERSONE MALATE MENTALMENTE!!!

A me fabri fibra piace ed appunto xkè diremo "famoso" dev 'essere preso x il culo xkè se no che divertimento c'è e tt qll che lo difendono nn sn capaci a divertirsi .--Sara Bordiga 15:48, dic 18, 2010 (CET)

ok -- Mister Xx I tuoi genitori hanno anche figli normali? ™ 14:49, nov 14, 2010 (CET)

fabri fibra

fabri fibra fa cagare, l'hip hop italiano no. il rap è tutt'altro. prova a mettere sul giradischi un pezzo di kaos one o raige, sentiamo se i tuoi stupidi neuroni riescono a capire l'essenza del vero rap. quello di fibra è un rap morto, demente, fa ridere e serve solo per banalizzare quello che in realtà è il vero rap, lontano da pistole, puttane e droghe, semplicemente parlando della vita di ogni giorno in modo poetico e armonico, lontano dal linguaggio violento e gratuito di dementi rapper, vedi fibra. gente come te prima di parlare dovrebbe acculturarsi. bodo aka lynch

Ma anche no. --F87 pronto, chi rosica? 19:48, 30 dic 2007 (UTC)

E' facile mettersi contro Fabri Fibra ( grandissima/e testa/e di cazzo ). Vediamo le hai le palle di scrivere una cosa del genere su Prodi. Però bravi, figli di puttana, per questa merda di pagina.

Vorrei dire al rosikone quì sopra di chiudere la finestra che fà freddo!! --Hoimaria Peace Brother! 17:44, 15 mag 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

« Ci devi stare è inutile rosicare, ti potrai sfogare oppure ma anche no! »
(Neri per Caso su fungirl rosicona che tenta di difendere Fabri Fibra)

Loro ti risponderebbero cantando questa canzone, io ti direi semplicemente di andarti a leggere le varie pagine come Prodi, Berlusconi etc... invece di star qui a rovinarti il fegato per l'attacco di rosicamento acuto Sì

Purtroppo la gente capisce molto poco.. ascoltano due rime di fabri fibra e credono di sapere tutto.. solo pochi eletti riescono a vedere veramente cosa vuole intendere con le sue parole crude e volgari.. almeno colpiscono, e poi viviamo in un mondo altrettanto crudo quindi è inutile fare i bigotti, i puritani. Se lui canta in modo diverso dagli altri non è xkè non sa fare il rap, è innovativo. liz.

Innovativo? Una pessima riedizione di 50 Cent agli esordi sarebbe innovativo? Tssssss...--f.87/mettilo per iscritto/ 19:41, 23 apr 2008 (UTC)
Ricordiamo la gentile clientela che "su le mani" e "tutti quanti seguitemi" sono traduzioni letterali in lingua italiana di frasi ricorrentissime nel mondo del rap oltreoceano. --Spirito della FocaMors tua vita mea 19:53, 23 apr 2008 (UTC)
« E come va? E come va? E come va va. »
(Tipica canzone di Fabri Fibra)

Ragazzi mi serve il vostro aiuto per fare uno scherzo a un mio amico,posso metttere una voce nella categoria Curiosità di fabri fibra?

Dipende. Mettila, se fa schifo la togliamo. Altrimenti può restare.--[[Alla Genuzzodiscussione]] 09:41, set 10, 2010 (CEST)

gnurant

weilà...letta la pagina da fan di fibra dico che mi ha fatto un po' ridere, ma onestamente penso che la nonciclopedia debba far ridere tramite l'ironia,come fa benissimo nelle pagine ad es. di chuck norris o prison break, non scadere nell'insulto(nome scientifico "rosicamento da suckers invidiosi"). insultare pure i fan diventa pure triste, nemmeno ridicolo. ve be' dai insultate anche me tanto buoni a questo e nient'altro chi scrive ste robe.

P.S. cito da sopra:"il vero rap, lontano da pistole, puttane e droghe". Fibra non ha mai parlato di pistole, se parla di troie non lo fa nel senso del rap americano di tipe che gli vengono intorno, anzi. E poi NON C'E' RAP SENZA DROGA anche in kaos e neffa e qualunque vero rapper e te ne accorgi se per capire "messaggeri della dopa" non usi il vocabolario dei bambini.

Ma poi, soprattutto, chi cazzo sei per definire cos'è il vero rap? L'hai inventato te?

Lo sai che la tua disquisizione sul rap e su fabri fibra a nessuno importa?--Plutarcus 18:37, 2 mag 2008 (UTC)

Che ne dite di questa citazione?

« e se ora senti gente che rappa sulle hit, è solamente grazie all'hip hop hip, hip hop hip hop hip hip POW! »

comunque la pagina è bella--Sound of Underground 11:28, 24 giu 2008 (UTC)

W IL ROCK, W IL METAL, W IL GRUNGE, W TUTTO CIO' CHE HA A CHE FARE CON IL ROCK. ROCK ETERNO. RAP SCADUTO. BY DUFF

a quanto pare c'è qualcuno più idiota di fabri fibra...lui qualcosa di buono l'ha fatta, chi scrive ste stronzate è proprio un coglione!!!

In effetti tu che scrivi le stronzate che scrivi sei un mediocre coglione.--f.87/mettilo per iscritto/ 11:29, 12 lug 2008 (UTC)
Caro anonimo, tu, invece, in una gara di stupidità arriveresti secondo perchè sei troppo stupido anche per vincere.--ZamBor2 Ma non mi dire... 11:31, 12 lug 2008 (UTC)
L'hai rubata a Matthau. Asd --f.87/mettilo per iscritto/ 11:54, 12 lug 2008 (UTC)
Leggermente modificata, ma il succo è quello Asd.--ZamBor2 Ma non mi dire... 12:04, 12 lug 2008 (UTC)

Voce da me ritenuta da eliminare

Questa voce contiene solamente battute da dodicienni. Battute o che si ricollegano alle canzoni di Fabri Fibra, o che sono volgari. In questa voce neanche una parola è vera. --93.148.236.254 12:00, 13 lug 2008 (UTC)Poly

Che t'aspettavi, Wikipedia? --f.87/mettilo per iscritto/ 12:32, 13 lug 2008 (UTC)

insultare i tokio hotel e` divertente insultare fabri fibra n -_- ma poi tutte ste stronzate sul vero rap, a me fibra piace, e lui descrive l italia e la sua societa', entrambe sono crude, brutte e volgari quindi perche nn dovrebbero esserlo le sue canzoni?

Quello che è divertente o meno non sei tu a deciderlo. Leggi e basta, se ti fa ridere, ridi, altrimenti cambia pagina. Fibra è solo un coglione e i suoi testi non fanno che dimostrarlo. Descrive l'Italia, la sua società, che bravo, ci voleva proprio lui per farlo... Mavaffanculo, và... --Rat-luke 14:08, 3 ago 2008 (UTC)
Lui non descrive proprio un cazzo: ripete le stesse cose che sente a Striscia la Notizia. --Spirito della FocaMors tua vita mea 14:03, 21 ago 2008 (UTC)

fibra non sa rappare è una copia dallo stile nero...deve solo stare zitto e prendere esempio dalla grande lobby Spaghetti Funk! distinuguete ki sa fare rap da ki PRENDE UN PO' ALLA RINFUSA RIME PRESE DAGLI USA SCUSA DISCUSSIONE CHIUSA--79.18.95.97 10:21, 9 set 2008 (UTC)--79.18.95.97 10:21, 9 set 2008 (UTC)

che cooooosa???

stavo vagabondando in questo sito fino a quando non ho visto le cazzate e cattiverie che dite su fabri....io premetto che non ammiro molto il suo stile di vita. ma lo ascolto, lo ammiro perchè a modo suo è riuscito a farsi strada e ad ESSERE FAMOSO E CON PIù FAMA DI VOI, CHE SOLO PER HOBBY AVETE MESSO SU QUESTO SITO STUPIDO PER FARVI CONOSCERE...poverini...non vi invidio, mi sa che alla fine i più SCEMI siete solo voi... tanti saluti e buona giornata oggiosa!!!!SE NON VOLETE ESSERE INSULTATI NON INSULTATE!!! BY VANESSA

Suca. Anche a nome di Lucio Battisti. --f.87/mettilo per iscritto/ 08:38, 22 set 2008 (UTC)
È riuscito a farsi strada... Se non fosse stato pubblicizzato dalla spazzatv e dai cessitg come studio aperto lo conoscereste ancora in 3.. ammesso che tu lo conoscessi prima che lo presentassero come un artista rivoluzionario...

Bla bla bla...

senti bello ma ti 6 visto tu?!?!? k kazzo ti ha fatto fabri fibra le sue canzoni sono stupende i gemelli diversi fanno cagare e pure tu ciao

Eccone uno! Hai uno strano concetto di "canzoni stupende"... --Il Cantastorie 11:21, 10 ago 2008 (UTC)

vaffanculo fibra so sempre io e so markigiano kome te però nn me lo dovevi fare questo ai sputtanato tt noi markigiani l elemento più skifoso delle marke a ftt carriera scrivendo qualke cazzata nei testi delle tue canzoni tnt basta ke ci fanno rima allora lo so fare pure io so zuzzo vaffanculo voi e tt il rap ke fa proprio cagare.La cosa ke ancora mi sorprende eè ke io 2 ani fa lo ascoltavo il rap,cazo poi finalmente ho cominciato a ragionare e ad ascoltare il metal ke è molto mejo del rap,pensa fibra per quanto sei stupido lo dici pure tu ke ti odi da solo pensa un po'hai l'autostima sotto i piedi ahahahaha!!ke imbecille ke sei!!!!ahahahahah!!!!W i Metallica e Slipknot!!!

Brrr... uno che ascolta metal e scrive come un bimbominkia/truzzo. Che brutta roba. --Rat-lukeHello evribadi! 12:30, 21 ago 2008 (UTC)

Se la prossima volta scrivi in italiano magari si capisce ciò che dici... Asd --Milo Laerte Bagat 12:30, 21 ago 2008 (UTC)

Vabbè dai, ragà, se dice che fibra fa schifo (come in effetti è) è da rispettare, Itagliano o no... --Il Cantastorie 17:14, 21 ago 2008 (UTC

Mi stupisco che ci sia gente che apprezzi fabri fibra a questo mondo....la gente ha proprio tanta cacca nel cervello... e la tv ed mtv non fanno che contribuire a riempire le nostre teste di merda quotidiana... dove andremmo a finire...

CRITICATE XK SIETE DEI MORALISTI DI MERDA FALLITI... NON POTETE CAPIRE UN GENIO COME FABRI FIBRA... ma neanche io capisco niente perché sono una rosikona del cazzo 

Moralisti? e che cazzo c'entra?

Comunque io odio fabri fibra ma sono una gran brutta persona Asd -- Mister Xx I tuoi genitori hanno anche figli normali? ™ 14:59, nov 14, 2010 (CET)

ciao,

mi kiamo Serena, avete un bel sito, una bella fantasia, ma una testa di cazzo... finito quì a favore d fabri fibra e i tokio hotel... bill and fabri 4 ever!

Grazie dell'interessamento, e complimenti per il coraggio con cui difendi le tue idee. Sì, cosa vuoi farci, siamo teste di cazzo. È anche scritto sulla pagina principale che qui si prende in giro tutto e tutti, ma in realtà siamo dei gran coglioni. Per fortuna spesso gente della tua stessa raffinata intelligenza ci offre un commento così adeguato. Grazie di cuore! --Lo Stronzo « 18:19, 13 dic 2008 (UTC)

la recensione rispecchia le personalita di quel povero demente ke la scritta, mi piace solo xkè lo scrittore è riuscito a fare satira sulle proprie condizioni familiari... il fibroga vi da fastidio xkè una delle poke persone ke cantano la verità e lo fa, come del resto tanti altri rapper, in modo spettacolare... x tutti i metallari: nn kiudetevi nella vostra musica, siate piu aperti e propensi all'apprensione di qualke nuovo genere musicale. [RIZZO4X4]

Certo. Sì Contaci. Segui pure il tuo maestro di vita. --eeeeee disc 19:25, 5 mar 2009 (UTC)

Ehi, miss "bill and fabri 4 ever!"... la pagina yaoi è altrove.

  • Fabri Fibra non è un vero rapper visto che lo ascoltano solo i truzzi...AH! Un'altra cosa, io ascolto hip hop italiano e americano da quando avevo 10 anni (quindi da 8 anni) e so distinguere chi vale e chi no! voi truzzi avete iniziato ad ascoltarlo solo da 2, e prima prendevate pure per il culo chi lo ascoltava(vergognatevi merde).W l'hip hop quello vero pero(Club Dogo, Articolo 31 (degli anni 90), Two Fingerz Bassi Maestro Marracash, la Dogo Gang e tutta la Spaghetti Funk) e non quello finto (Fabri Fibra). Passo e chiudo...--CANAJA DE DIO 16:04, 12 mar 2009 (UTC)

FABRI FIBRA è UN COGLIONE!!!!!!!!!!!!!!!

E poi non paragonate quel fallito di Fibra con la SF (voi rosikoglioni), visto che grido gli ha aperto il culo (Mentre la risposta di Fibra fa cagare), se toccava J Ax o Space One...La loro risposta lo avrebbe fatto piangere, quindi state zitti fan di Fibra, e non fate gli esperti con chi ascolta Hip Hop da molto più tempo di voi (io lo ascolto da 8 anni, è non mi ritengo un esperto), perche paragonare Fibra a uno qualsiasi della SF, è come paragonare quegli sfigati froci dei Tokio Hotel agli Iron Maiden, guardatevi questo video e capirete molte cose.--Canaja de Dio! [Inserire frase paraculo che mi faccia apparire simpatico] 15:57, 29 mar 2009 (UTC)

L'unica differenza tra te e fibra è che lui prende tutti per culo e fa morire dal ridere, tu ti sforzi come un cane stitico di far ridere ma non riesci nemmeno a prenderlo per il culo decentemente. non trovi folle che uno che lo disprezza così tanto sappia tutti i suoi testi a memoria...? e non trovi ridicolo che hai cercato di scrivere un testo rap per cercare di caricaturizzarlo ma ti sei praticamente preso per il culo da solo sforzandoti di imitarlo e non riuscendoci?!

ultima domanda... ma ti sei accorto che con questa pagina l'hai reso vincente su di te... è questo il suo obiettivo, fratello... STRESSARTI!!! :D

Take it easy...!! sheryl

Se questo è riferito a me, ti dico:

Prima di tutto, io non conosco i suoi testi a memoria, neanche l'ascolto. I miei messaggi erano riferiti ai rosikoni che definiscono Fibra un "vero rapper" quando è solo un coglione. Nei miei commenti non ho far voluto ridere nessuno, poi che cazzo ne sai di quali sono i miei obbiettivi.--Canaja de Dio! [Inserire frase paraculo che mi faccia apparire simpatico] 14:10, 21 apr 2009 (UTC)

fabri fibra

Non vi azzardate mai + ad offendere Fabri Fibra per nessun motivo al mondo siete voi i psicopatici!!!Fabri è l'unico che dice le cose come stanno veramente,l'unico che denunci quanto la nostra società sia fatta di televisione illusioni e bugie!!!Io ono un suo grandissimo fan e lo stimo molto, e solo perchè racconta(nel suo stile) delle verità scomode alla gente non c'è bisogno di prendelo in giro!!Applausi per Fibra

Lui non dice proprio un cazzo che non dicono gli altri, nelle sue canzoni si esprime come un bimbominkia di 13 anni (non per niente sono quelli i suoi principali fun). Dice che il mondo è fatto di televisione e bugie? Peccato che lui sia il primo a farne parte, ora sparisci, demente, e vatti ad ascoltare del vero rap.--Canaja de Dio! [Inserire frase paraculo che mi faccia apparire simpatico] 13:37, 5 lug 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

Yo fratè sn 1 bimbominkia di 13 anni e allora? Fabri vai forte continua ad imitare eminem! sono un adolescente stupido,non so cantare e non capisco niente di musika e sono anche molto confuso e psicologicamente fragile quindi non venirmi a dire ke se mi piace fibra e solo perke sn un coglione.

ma ci sei o ci fai? -- ! Argasio 17:30, ott 27, 2009 (CET)


FAbri fibra era bravo e poi si è venduto... Non trovo ammissibile che nelle sue canzoni continui ancora a sfottere la società televisiva se poi lui è il primo che ne fa parte e la alimenta....--Utente:Sortie12 17:43, ott 27, 2009 (CET)

« No no, mai e poi mai, mai e poi mai »
(Fabri fibra alla domanda fai musica di qualità?)

--GD95CAV 18:39, nov 20, 2009 (CET)

Fibra era un genio, e non l'hanno rovinato le droghe ma la fama. Chi è un suo fun ancora adesso o è un bimbominkia oppure lo seguiva dagli Uomini di Mare e lo stima per ciò che ha fatto in passato, un pò come gli Articolo a fine carrirera. Chi lo conosce da due anni lo odia, e giustamente visto che lo farei anch'io su uno che canta VOGLIOANDAREININGHILTERRAININGHILTERRAININGHLITERRAVOGLIOANDAREININGHILTERRAININGHILTERRAININGHLITERRA

Secondo me, dovrebbero fare una pagina di NONCICLOPEDIA PER VOI CHE AVETE DA DIRE, DA PARLARE SU UN ARTISTA CHE NELLE CANZONI SCRIVE SOLO LA VERITA'. Lui, nei suoi testi scrive un po' quello che vuole, e lo ha già detto. Sfoga il suo malessere, e chi non lo capisce ascolta altro. VOI NON LO CAPITE MA PROPRIO PER NIENTE, E STATE ZITTI. Non potete permettervi di parlare di cose che non sapete, o che non capite. Perchè, davvero, non fate una pagina su voi stessi? ci sarebbero tante cose da dire, e ci sarebbe tanto da ridere.. Fabri Fibra è un grande artista e ha talento. L'unico con il coraggio di dire quello che pensa, quello che vede.

« Ha polizze auto da truffare con fare astuto
in giro con il collare che pare il cane Pluto.
Sta lì a denunciare le consulte dei massoni
ma poi si fa annullare le multe da Basettoni
con noi è moralista puritano bacchettone,
ma si filma mentre scopa con tuniche da stregone.
È un guascone che ride se fa score,
ha la faccia da culo non il culo di Gastone! »
(Michele Salvemini, La Marchetta del Popolino Arrow Vero Rap)
« Rap futuristico A B
Rap futuristico Ab Ab Ab AB
Rap futuristico Fa Bri
Rap futuristico fabri fabri fabri fabri
Rap turubistico B A
Speperteristico fibra fibra fibra fibra »
(Quel demente di Fibra, Tranne Te (?) Arrow "parole" a caso)
Noti la differenza? Proprio così --MARCO CAMPA "4 Noncy we fight!" 21:02, mar 23, 2011 (CET)
effettivamente un leggerissima differenza si nota... Ad ogni modo, a prescindere dai gusti musicali personali (il rap tutto mi sta sulle balle, ma magari sono io che sono strano, un 19enne che si ascolta Baglioni non può essere del tutto sano), le "canzoni" di Fabri Fibra rappresentano perfettamente i problemi dell'Italia. Ma nel senso che LE SUE CANZONI fanno male alla gente: tipiche di quella parte di Nazione che ormai è convinta che tutto sia sbagliato, tutti siano uguali, il mondo faccia schifo indefinitamente. Peccato che questo porti ad un'unica, idiota conseguenza: che la gente fa come cazzo gli pare e crede di essere nel giusto perché non c'è nessuno che può permettersi di dire che sbaglia. by Fabri (non fabri fibra, ringraziando Dio)--82.51.161.227(disc) 00:54, apr 16, 2011 (CEST)

Fibra

Bella pagina. Ho della saggezza che non è defluita nel cesso, quindi la posto qua. In italia, misteriosamente, la strada per arrivare al top passa per le fogne. Mr simpatia è il primo consapevole tuffo nel guano, con la droga e la disillusione come trampolino, dopo una serie di bellissime performance (carpiati come sindrome di fine millennio ecc), però in vasche vuote. Tradimento è divertito prototipico letame autoreferenziale, della serie speriamo che vada, della serie fumo molta marjuana e leggo novella duemila per trovare idee, quando prima la mia incredulità nei confronti dello schifo dei media italiani era reale e non farlocca. Il seguito è una routine di ricette a base di merda, visto che il primo, ufficiale piatto di stronzi ha funzionato. editato: comunque la quantità di cose belle che ha fatto e copntinua qua e là a fare fibra pesa, e molto.

==

« appena vedono che prendo il primo premio mi diranno"VAFFANCULO SCEMO"... »
(Anonimo Senegalese)

==

L'articolo ERA FANTASICO, CHI L' O A SCRITO UN' GENIO E IO SO' SCIRVERE IM ITAGLIANO... BUGIARDO

ATTENZIONE

Per chiunque voglia rosicare: ricordo semplicemente che Nonciclopedia crea queste pagine per farci fare due risate e non per sfottere l'universo. :) ⇒⇒⇐⇐(frecce messe a cazzo per poter rendere la pagina leggermente più interessante, ma non ci sono riuscito)