Discussione:FIAT

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libera su cauzione.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Segui tutte le discussioni nella Bettola, il ritrovo dei nonciclopediani! (come si discute · chat)

Fabbrica Italiana Automobili Torino

Io da italiano compro solo oggetti italiani, fanculo le Merdecesso , bmw , wolkswagen e compagnia bella.


W l' ITALIA

Bravo!--BigJack 23:17, ott 18, 2009 (CEST)

Io da italiano non compro auto italiane perchè non mi fido... FANCULO a te! intanto Mercedes, BMW, Volkswagen (Si vede la tua ignoranza su questo argomento), sono migliori della fiat (3 miei amici hanno avuto una fiat (Croma, Bravo e punto) e dopo 2 mesi... dal meccanicooo... olèèè; io per fortuna mi sono preso una Golf ed è da 5 anni che ce l'ho e non ha mai visto il meccanico (A parte tagliandi e cose varie...)). Le auto con tanti km (dai 150.000 in su), non sono di certo fiat... che vedo io sono sempre bmw mercedes o volkswagen... e aggiungiamo le audi... Poi non vedete che la fiat sta facendo di tutto per vendere di più??? astucci, cartelle, ... -.- la FIAT è UNA M _ _ _ A... indovinate???

Fare una voce su italiani vs esterofili???? cmq nessuno di voi due ha.... diciamo ragione!!! Le macchine sono oggetti troppo complicati e più un oggetto è complicato e più può rompersi!! Ho esperienza su difetti e rotture su TUTTI i tipi di auto, tedeschifile comprese.... abbiate la decenza di fare ironia invece di mandarvi a fanculo!!!

--A coglione, la FIAT ulysse di mio padre ha 330000 KM, con la tua golf te li sogni! mai dal meccanico!

--A doppio coglione... un mio amico ha una Golf II, che era di suo padre, vecchia... e ha 340.000 KM!!! é andata dal meccanico 1 volta per la pompa dell'acqua... VUOI METTERE LA TECNOLOGIA FIAT (Pfttt...) CON LA TECNOLOGIA VOLKSWAGEN??? T.D.C.!!!

Molto meglio le FIAT, io ho una Uno da 16 anni con 350 000 km, mai un guasto, con la tecnologia di Cermania un risultato così te lo sogni!!!

Coglionazzo io con la mia Punto 1° 1.200cc a benzina ho fatto 500000 km senza rimanere a piedi e senza problemi e il motore andava ancora bene, falli tu con quella merda di merdecesso o audi o vw o porche ,tanto tutte merde sono. Indovina questa coglionazzo : t...e .. a... tedesche .o.. f...e c.n .a merda c... i fessi .e. p...p..... , f...... .h. .d.. .l made .. I..l.. Rosika rosika.

a doppio coglione mio cugino con la Focus nuova di pacca era fuori asse tutte le ruote di svariati mm, mio cognato con la golf dopo un anno l'ha venduta con le mani nei capelli, mio zio con la merdecesso appena uscita dalla garazia ha dovuto cambiare la centralina di spese sue, mio amico con la M3 dopo 4 mesi ha grippato il motore, dov' è la tecnologia tedesca merdosa del cazzo ? Common rial, iniezione diretta, turbo a geometria variabile, Multiair, MultiJet, ecc. chi l'ha inventato i crucchi o la Fiat doppio coglionazzo prima di parlare impara a rosikare in silenzio. E' ora di sfatare il mito falso delle auto tedesche fatte bene e di qualità, e molti coglioni come te ci credono, SVEGLIAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ma non poteva chiamarsi FIAN o FIAB? E perché gli americani non hanno comprato la 166 al posto dei pickup? --O' Mast 17:33, dic 5, 2010 (CET)

Perchè in america non le vendono !

titolo migliore

non starebbe meglio all'inizio come acronimo di fiat " Ferraglia Invenduta a Torino" invece di questi acronimi un po forzati in tedesco? --Enigma(disc) 14:02, ago 16, 2011 (CEST)