Discussione:Eschimesi Yupik della penisola Chukotka

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia Liberty.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Segui tutte le discussioni nella Bettola, il ritrovo dei nonciclopediani! (come si discute · chat)

Complimenti: come al solito un ottimo lavoro! Wink--Smamma via ©Sono LA Segretaria 12:01, ott 17, 2011 (CEST)

A me sembra molto una voce di wikipedia non mi pice molto e sarò nabbo ma non colgo così tanta comicità tranne nella parte riguardante i dialetti e quella dei bambini --†Đ.Artic 12:04, ott 17, 2011 (CEST)

Esatto: sei nabbo. --Smamma via ©Sono LA Segretaria 12:07, ott 17, 2011 (CEST)

Mi arrendo alla tua grande saggezza xD va be non ho senso del'umorismo :) --†Đ.Artic 12:28, ott 17, 2011 (CEST)

Non è questione di senso dell'umorismo. Il problema è che hai messo "Samara" senza chiedere pareri: di solito non si agisce così. Se non ti piace l'articolo parlane qui in discussione o nel forum o, ancora, rivolgiti all'autore. --Smamma via ©Sono LA Segretaria 12:43, ott 17, 2011 (CEST)

Concordo con la scadenza, sembra davvero un articolo di wiki, dove sarebbero le battute in questa Logorrea?--BigJack 13:25, ott 17, 2011 (CEST)ver

A me piaceHappy Come fate a dire non che Il vestito tradizionale degli Eschimesi Yupik della penisola Chukotka è la pelliccia. Per via di ciò, sulla popolazione grava un debito di 7 milioni di euro con la Pellicceria Annabella di Pavia non fa ridere? Secondo me non l'avete proprio letto.--Cugino di mio cugino 13:33, ott 17, 2011 (CEST)

Sarò strano ma non fa ridere .-. comunque decidete voi io me ne lavo le mani --†Đ.Artic 13:35, ott 17, 2011 (CEST)

Non mi sembra affatto da scadenza, anzi, trovo che sia un articolo molto simpatico. Può non piacere (de gustibus bla bla...), ma di solito questo tipo di template si inserisce quando veramente si tratta di un caso disperato. Consiglio una lettura più attenta, poi fate vobis. --Eurinomeharder, better, faster, stronger 13:42, ott 17, 2011 (CEST)

Sistemando la parte iniziale e rendendola un po' più efficace si dovrebbe tagliare la testa al tricheco. Effettivamente non credo meritasse un template di scadenza ma bene così.--79.23.205.133(disc) 13:49, ott 17, 2011 (CEST)
Template appena rimosso: come non detto.

Sì, la parte iniziale è scritta in modo da spiegare cosa siano gli Yupik e dove si trovi la penisola Chukotka, pensando che buona parte dei lettori non lo sapesse. Comunque dopo aver spiegato cosa fossero gli eschimesi e cosa fossero gli Yupik, ho scritto anche cosa sono gli eschimesi Yupik, in modo da essere a prova di scemo. Ritenevo un minimo di spiegazione essenziale, comunque ci ho messo anche la parte sulla preposizione che non mi sembrava tanto male ed è pure doppiamente a prova di scemo. Per la logorrea: ho scelto questo stile per rimarcare la monotonia propria dello stile di vita degli eschimesi, per questo ho ripetuto l'intera espressione Eschimesi Yupik della penisola Chukotka molte volte senza accorciarla o sostituendola con sinonimi. Anche l'inizio di ogni paragrafo è cominciato in modo identico per lo stesso motivo, pensavo si capisse. Ho optato per immagini wikipediche in bianco e nero e toni seppia per enfatizzare nuovamente la tristezza degli eschimesi. Dovrebbe essere tutto.
@BigJack: U Mad? Sei anche il capo degli inquisitori Asd Magari leggilo tutto l'articolo la prossima volta, adesso chiamo Giallo che ti sgrida Proprio così
@D.Artic: sei iscritto da 19 ore. Non rompere i coglioni. --Eyry; (talk)(stalk) 19:29, ott 17, 2011 (CEST)ver

C'hai ragione! Asd me l'ero dimenticata. L'aggiungo ora. Proprio così --Eyry; (talk)(stalk) 20:30, ott 17, 2011 (CEST)ver

Che vuol dire che sono iscritto da 19 ore non è che l'umorismo si sviluppa solo da quando ci si iscrive su nonci, comunque l'hai sostenuto anche tu hai scritto un articolo noioso, non mi importa se è una scelta artistica, lo ho letto e non mi ha fatto ridere. --†Đ.Artic 20:59, ott 17, 2011 (CEST)

  • A questo punto penso che il punto di vista di D.Artic sia chiaro a tutti. O no. Volete che lo ripeta ancora una ventina di volte? Aspettiamo con trepidazione il tuo primo articolo--Maxped Se venite avanti ancora vi do un punio! 21:05, ott 17, 2011 (CEST)
  • Ho detto che lo stile di scrittura è volutamente monotono e che l'inizio dei paragrafi è identico, mai detto noioso, non mettermi parole in bocca. A me la monotonia in questo caso risulta divertente, non noiosa. Capisco che a te non abbia fatto lo stesso effetto, ma la prossima volta prima di mettere un template di scadenza inutile accennane sul forum, ecco Asd. E metti apposto la firma, dio cantante. Prendetelo --Eyry; (talk)(stalk) 21:10, ott 17, 2011 (CEST)ver
    • Cos'ha che non va la mia firma? comunque l'articolo è già stato scritto. (A casa mia una cosa monotona è noiosa...) --†Đ.Artic 21:12, ott 17, 2011 (CEST)
Io per monotono e noioso intendo:
monotono: uniforme, che ha sempre lo stesso tono;
noioso: che procura noia o fastidio;
Fastidio non me lo dà, quindi in questo caso non erano intesi come sinonimi. E basta. Dai ne ho pieni i coglioni Asd --Eyry; (talk)(stalk) 21:22, ott 17, 2011 (CEST)ver

Non ho letto la discussione e non intendo farlo. Però ho letto l'articolo: simpatico, mi ha strappato qualche sorriso ma eyry può fare di meglio. Lo ben so --BlackOut(Sieg Heil!) 14:11, ott 19, 2011 (CEST)

Asd Grazie perché credi in me, lo fanno in pochi di solito Asd, e per il parere. Proverò a tentare di risparmiare sul nonsense nei prossimi articoli. Certo certo --Eyry; (talk)(stalk) 22:09, ott 20, 2011 (CEST)ver
  • Questa pagina è divertentissima, non so perché la prima volta che la lessi non mi piacque tanto. --BlackOut(Sieg Heil!) 21:26, mar 13, 2012 (CET)

Inizia a rosicare su Eschimesi Yupik della penisola Chukotka

Inizia a rosicare