Discussione:Ennio Doris

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia che ci libera dal male.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Segui tutte le discussioni nella Bettola, il ritrovo dei nonciclopediani! (come si discute · chat)

insulti

Penso sia di cattivo gusto e soprattutto di grande maleducazione insultare persone come Doris che hanno lavorato tutta la vita e hanno avuto il coraggio di cambiare qualcosa nel mondo delle banche. Invito chi non conosce la sua storia ad informarsi prima e non vedere solo l'uomo di oggi che a 70 anni può vantare di aver costruito una banca in tempi record. La satira deve essere costruttiva! Questi sono i soliti comportamenti che guarda caso non sono altro che un poster anti-Berlusconiano. Facciamoci un esame interiore e chiediamoci: perchè lo scandalo Cirio, in cui Prodi pare sia coinvolto, è stato subito sotterrato? Dovremo chiederci questo, sulla politica e le banche o perchè sia sia venduta parmalat ai risparmiatori quando si sapeva di non dovero fare, o perchè si vendono mutui a tassi di usura facendoli passare per investimenti.... e tanti altri esempi. Noi poveri clienti dovremmo chiederci questo e poi criticare chi ci fa fessi e felici...ma forse essendo fessi non riusciamo a vedere, e lasciamo parlare l'invidia.

Una cliente di Ennio Doris.


Ecco, essendo fessi è la parola giusta. Solo così si può esprimere adorazione per Doris e il suo mentore. --Citroën CX please insert beer 09:56, 5 mag 2008 (UTC)
Ragazzi perchè non scrivete anche come vengono gli schivizzati i ragazzi che cercano un lavoro da questo "grande uomo che ha lavorato una vita"... 100€ di provigione a ogni cliente nuovo...... yeahhhhh un calcio nel culo a doris e a quanto ha scritot l'utente che è cliente di Doris"!

Perché invece di scrivere cattiverie sulle persone non fai anche tu come loro? Vuoi che parliamo di Prodi, D'alema,Napolitano per capire che casini hanno fatto? Leggi le loro storie prima di tranne pregiudizi!

Perché non andate a fare tribuna politica al bar? --MisterDi Chi xé el goldon? 16:23, apr 21, 2014 (CEST)