Discussione:Elvis Presley

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia che ci libera dal male.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Segui tutte le discussioni nella Bettola, il ritrovo dei nonciclopediani! (come si discute · chat)


A little less conversation, a little more action. Allora bisognerebbe togliere le pietre miliari di Nonciclopedia. -- The Hitman 08:42, 11 lug 2008 (UTC)

Controversie sulla morte

Scusate, ma perchè nell'ultima riga, si citano la Monroe e Jackson, entrambi morti, assieme a McCartney, che è vivo? Avrebbe più senso mettere John Lennon no?

Ho citato McCartney per "prendere in giro" la leggenda sulla presunta morte di Paul. Mi sembrava un'associazione mentale ovvia ma, evidentemente, non è così. Ho modificato il paragrafo per cercare di renderlo più comprensibile.--Verduz 11:26, apr 4, 2010 (CEST)


Ampliamento voce

Provo ad ampliare l'articolo con una storia della vita di Elvis; non tolgo nulla di quello che già salvo i primi due paragrafi (che non saprei proprio come integrare...) Al paragrafo "il periodo emo" cambierei voce in "influenze di Elvis sulla musica moderna" o qualcosa del genere.--TurtelènGnam! 23:29, mar 16, 2011 (CET)


Ad essere simpatico è simpatico, ma secondo me è troppo lungo...-- Ban 18:19, mar 21, 2011 (CET)

Sì, effettivamente ho scritto un bel po'Sì, e figurati che non ho messo tante di quelle cose (rapporto con droghe ecc.)... ma che parti ti hanno annoiato? --TurtelènGnam! 10:29, mar 23, 2011 (CET)
Accorciato di 8.000 byte. Ciccio, sono 7 mesi e non hai ancora risposto. Asd --TurtelènGnam! 22:50, nov 7, 2011 (CET)ver