Discussione:Elisabetta Canalis

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libera con l'indulto.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Segui tutte le discussioni nella Bettola, il ritrovo dei nonciclopediani! (come si discute · chat)
La pagina Elisabetta Canalis è stata assolta nell'ambito di un processo di calciorotazione.
la pagina è stata graziata a furor di popolo.

Fate schifo

Fossi nella Canalis vi denuncerei e vi farei sbattere in gattabuia dove trovereste dei degni compagni di cella che vi farebbero divertire come meritereste..........

Non è vero. Se tu fossi nella Canalis ti toccheresti le tette tutto il giorno (se maschio) oppure tromberesti Clooney in continuazione (se femmina). --nevermindfc(STAVO DORMENDO) 00:01, ott 5, 2009 (CEST)

MERDOSI VERMI NON AVETE IL CORAGGIO DI FIRMARVI CON IL VOSTRO NOME.....VERMI NON VI PREOCCUPATE CHE LO SCOPRIREMO PRESTO!!!!!!!!!

Mi raccomando, quando lo scopri dimmelo che ho perso la carta d'identità e non me lo ricordo più. --nevermindfc(STAVO DORMENDO) 00:06, ott 5, 2009 (CEST)

Ma poi, a distanza di 11 anni, lo hanno scoperto?

La lista dei fidanzati

È davvero necessario tenerla? Sono tutti nomi completamente a caso che non si capisce perché dovrebbero far ridere. --Revenant Lord 90% sarcasmo 10% serietà 17:54, ago 21, 2017 (CEST)

Mi pare l'ennesimo caso di listite. Per fare ironia sulla facilità con cui la Canalis cambia fidanzati ne bastano alcuni, quelli che fanno più ridere se confrontati con quelli veri. Non saprei quali, qui ci vuole un esperto di spetteguless.-- WEDHRO B A 🗿? 21:08, ago 21, 2017 (CEST)

La pagina Elisabetta Canalis è stata assolta nell'ambito di un processo di calciorotazione.
la pagina è stata graziata a furor di popolo.