Discussione:Elena Fabrizi

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia liberatoria.
Ultimo commento: 4 anni fa di Wedhro
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Segui tutte le discussioni nella Bettola, il ritrovo dei nonciclopediani! (come si discute · chat)

Un super grazie ad Isidoro Bubbola per avermi spronato fino allo sfinimento a scrivere questo articolo. Lo ringrazio anche per il suo contributo, sia in termini di righe scritte nonché per i mirabolanti artifici tecnici con i quali abbiamo ottenuto il bilinguismo. --GorillaK2 Daje! 21:37, giu 21, 2016 (CEST)

Suor Germana aveva rotto, la Sora Lella è ora la nuova cuoca del sito.--Isidoro Bubbola 10:54, giu 23, 2016 (CEST)

Ho messo un di più per far leggere ai romani la versione in lingua, perché dubito che l'avrebbero fatto una volta giunti in fondo alla voce. Forse mettere una "finta" disambigua come avevo fatto prima era ancora meglio (a mio parere). --GorillaK2 Daje! 20:26, mag 22, 2019 (CEST)

Mi sa che non è chiaro il concetto di disambigua: vale quando c'è rischio di confondere voci dai titoli identici o molto simili, non per voci su argomenti simili, tipo che uno cerca "inglese" nel senso di abitante dell'Inghilterra e si ritrova la pagina sulla lingua inglese. Per gli argomenti simili c'è la sezione correlate, o un template di navigazione se sono tante.
E mi sa che non è chiaro neanche il concetto di "vedianche": si mette quando una sezione accenna un argomento su cui esiste una voce intera, non per dare evidenza a dei link.
Dopo anni di svacco è comprensibile che non si sappia praticamente nulla di queste cose, lo ben so.-- WEDHRO B A 🗿? 20:41, 22 mag 2019 (CEST)Rispondi[rosica]