Discussione:Edgar Allan Poe

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia destinata a un pubblico di soli adulti.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Segui tutte le discussioni nella Bettola, il ritrovo dei nonciclopediani! (come si discute · chat)

ma ti sei fumato il cervello???? ma sei fuori eggar allan poe e basta nnt soprannomi è uno dei + grandi scrittori mai esistit lui esprimeva le sue idee xkè sapeva quellon ke faceva e poi nn è stato adottato dai pagliacci. cretino inolte lui a me piace molto anzi è io idolo klui era mato si ma di un matto quasi fuori dal monod e x cm scrive ... nn ci sarà mai newssuno cm lui kiaro quindi se vuoi p0rendere in giron qualcuno prendio in giro te stesso

I rosiconi di Edgar Allan Poe? Occristo, il mondo sta finendo...--f.87/come?/ 20:47, 27 apr 2008 (UTC)

Ma che diamine! Se proprio dovete prendere in giro un genio come Edgar Allan Poe fatelo bene! Lui si sarebbe saputo sfottere meglio!--Dilworth 21:06, 25 nov 2008 (UTC)

Sei un fan? allora invece di criticare, che diamine aspetti a migliorare la pagina?
Io se trovo brutti articoli su persone o argomenti che stimo cerco di darmi da fare subito. --Milo Laerte Bagat 21:12, 25 nov 2008 (UTC)ver

Mi piacerebbe e ci ho anche provato ma, dato che lo stimo, non riesco a farne uscire un articolo decente.--Dilworth 21:23, 2 gen 2009 (UTC)


Io sono d'accordo con Dilworth. è impossibile trovare qualcosa da dire su Edgar Allan Poe che non sia: era un genio e aveva una fantasia tremendamente sadica come piace a me!

Io ho letto tutti i racconti di E.A. Poe, e questo articolo mi è piaciuto. Lo trovo esilarante, anche se poteva essere scritto meglio.--BlackOut(Weiter Befehlen?) 01:55, mag 5, 2011 (CEST)

Inizia a rosicare su Edgar Allan Poe

Inizia a rosicare