Discussione:Ebraismo

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libera dalla forfora.
Ultimo commento: 14 anni fa di Hoimaria
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Segui tutte le discussioni nella Bettola, il ritrovo dei nonciclopediani! (come si discute · chat)

Vi avviso che ho intenzione di intraprendere azioni legale affinche i due tristi articoli sul popolo ebraico vengano rimossi.

Ti avvisiamo che gli articoli NON verranno rimossi e ti consigliamo di leggere il disclaimer. --eeeeee disc 23:53, 28 nov 2008 (UTC)

Sara il giudice a deciderlo e i relativi avvocati. Chiediamo almeno la revisione delle due pagine.

E con quale accusa? --eeeeee disc 23:59, 28 nov 2008 (UTC)
Ma poi, gli avvocati del giudice? --f.87/fai i nomi/ 00:41, 29 nov 2008 (UTC)

E sticazzi?! --Hoimaria Peace Brother! 12:26, 15 mag 2009 (CEST) In quanto rappresentante di alcune comunita ebraiche nazionali e portavoce delle stesse, invito caldamente "nonciclopedia" a revisionare o cancellare le due pagine riguardanti temi cosi scottanti come il popolo ebraico e la sua religione, alla luce anche del periodo difficile per non solo il popolo ebraico ma per la comunita mondiale in virtu delle nuove minaccie terroristiche. Vi invito quindi a non intraprendere una guerra legale contro la comunita che io rappresento che porterebbe solo a una perdita di tempo e di soldi.Rispondi[rosica]

Ripeto: i fatti narrati non sono reali. E se non vi fa piacere leggere la pagina potete sempre non farlo; non siete obbligati. --eeeeee disc 00:05, 29 nov 2008 (UTC)

In virtu della posizione di alcuni amministartori del sito, che non hanno accoltol'appello da me inoltrato, Informo che da domani gli avvocati che rappresentano le comunita ebraiche lavoreranno per formulare un accusa, al fine di portare la cancellazione delle 2 pagine e se di dovere anche l'oscurazione del sito stesso.

Eppiantala! Tanto le pagine non le cancelliamo. --eeeeee disc 00:15, 29 nov 2008 (UTC)

Da umile servitore del popolo ebraico posso dirvi che le accuse sono di antisemitismo, razzismo, istigazione all'odio raziale.Ma saranno gli avvocati a parlare per me e per il popolo ebraico nella giusta sede che e un tribunale.

Smettila di scrivere in entrambe la pagine. Tanto qui non cambierà nulla. --eeeeee disc 00:22, 29 nov 2008 (UTC)
E per inciso si chiama "oscuramento". Le-chaim, caro fake... --f.87/fai i nomi/ 00:34, 29 nov 2008 (UTC)


Risponderò solo in presenza del mio avvocato!

Lui conosce metodi molto più convincenti dei miei per spiegarti che qui non sei il benvenuto. Sento la necessità impellente di mandarti gentilmente qui, ma il mio amico immaginario Babbi l'orsetto mi suggerisce di mandarti qui.

Ma credete di far ridere??? SFIGAAAAATII

E tu credi di cambiare le cose? Pena. --f.87/fai i nomi/ 14:33, ago 21, 2010 (CEST)ver


Questo articolo ha subito una votazione per la cancellazione indetta il 11 ottobre 2011, al termine della quale si è deciso di salvarlo da morte certa mandandolo al RESTAURO.

L'articolo è salvo, ma deve essere sistemato secondo le indicazioni fornite nella votazione in tribunale, in cui l'accusa era:
fondere il meglio con ebreo e mettere redirect

Non porre ulteriori avvisi di accusa! L'articolo può essere candidato nuovamente solo dopo 60 giorni dall'ultima candidatura e a restauro avvenuto.

Firmato: Citroën CX please insert beer 11:31, ott 19, 2011 (CEST)
Controfirmato: Il triste mietitore