Discussione:Dylan Dog

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libera dagli inestetismi della cellulite.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Segui tutte le discussioni nella Bettola, il ritrovo dei nonciclopediani! (come si discute · chat)

Bene! Ci voleva proprio un articolo sull'old boy.--† Malaugurio(Laudate Malaugurium) 13:51, 5 lug 2008 (UTC)

Ricorda che Bloch non crede nei sentimenti dal '48!--0L!0 96 19:39, feb 3, 2010 (CET)

Manca qualche personaggio

Nei personaggi mancano alcuni fondamentali come quella gran mignotta della Trelkovski, quel cesso di Kim, Cagliostro e Bill Kaulitz--Snauzi 17:18, 5 lug 2008 (UTC)

Il primo che aggiunge il trans, lo banno per 3 infiniti. Evil --Zaza; (eh?) 18:31, 5 lug 2008 (UTC)

si è vero, per la trevolsky ci sto lavorando, sugli altri non saprei proprio che scrivere.., Bill ha già abbastanza pagine dedicate a lui e poi negli anno'80 manco esisteva! --Takashi 19:20, 5 lug 2008 (UTC)

io leggo dylan dog ed è stupendo, ma come viene descritto qui è ancora meglio!!!!

nella storia tipo di dylan dog, groucho sbuca da chissà dove e lancia la pistola al suo protettore (dylan appunto) con una violenza inaudita che, se dylan non afferra la pistola al volo, ammazza il primo che gli sta di fronte

Stupendo! Per me è pure da WoS! Sì -- Volemosebene®( Entra e pentiti ) 02:28, 18 dic 2008 (UTC)

Tiziano Ferro??? Secondo me il collegamento Tiziano Sclavi/Tiziano Ferro è completamente inutile poco umoristico --KTNFRG(disc) 14:24, dic 13, 2013 (CET)

Film

C'è un paragrafo per la fase uno e due del "cambiamento" e nemmeno una parola sul film (o sui film) quasi non fossero mai esistiti...in effetti credo sia giusto ma ci perde in rigore.

Se hai buone idee puoi liberamente aggiungere. Cerca magari di essere conciso che l'articolo è già abbastanza lungo. Volendo puoi anche registrarti. Infine è buona educazione firmarsi, soprattutto se decidi di registrarti (quando sei già registrato ovviamente, non è strettamente necessario da anonimo). --MisterDi Chi xé el goldon? 12:40, dic 15, 2013 (CET)


Questo articolo è fatto male e non fa ridere

  • Battute troppo soggettive che non fanno ridere nessuno: Groucho non sembra per un cazzo Nino Frassica, Lord Wells poi D'Alema quando mai?
  • 8495858 battute sulla gnocca sono un po' troppe, dopo le prime 74 tendono a stancare
  • La sezione curiosità è penosa, e in generale la pagina sembra fatta da un bambino di 10 anni e non fa ridere, sesso, gay, porno, gay, gnocca, sesso...ma Cristo, fai la prima media o cosa?
  • Mancano personaggi chiave mentre si parla troppo di altri
  • Non vengono menzionati aspetti centrali come l'automobile di Dylan Dog, il fatto che non usa oggetti contenenti tecnologia come telefoni cellulari, il vegetarianesimo etc. da cui potrebbero uscire battute simpatiche invece che solo battute a sfondo sessuale
  • La foto del ministro Vittorio Grilli è una cazzata, non lo conosce nessuno, è stato ministro pochi mesi e già quando era ministro, ben pochi avrebbero capito la battuta
  • Poi come già scritto da altri, cosa c'entra Tiziano Ferro con Tiziano Sclavi? Ti pare che faccia ridere? E citare Lucarelli con anche una foto?Ormai non se lo ricorda più nessuno. Le battute che facevano ridere forse qualche ritardato 10 anni fa, ora non fanno ridere nessuno tranne te.

PS: L'autore è un maleducato e probabile psicopatico, ha scritto la pagina anni fa ma continua a seguirla e cancellare qualsiasi modifica insultando gli altri utenti. Occhio a cambiare qualcosa che Mister D (starà per demente) vi minaccia e insulta sul vostro profilo, siete avvertiti ;)