Discussione:Dragon Trainer

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia liberale, liberista e libertaria.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Segui tutte le discussioni nella Bettola, il ritrovo dei nonciclopediani! (come si discute · chat)
« quindi, o non si sta parlando dei seni, o c'è da chiedersi che tipo di tette avesse quella! »

La prima, la madre viene mostrata nel secondo e tette praticamente non ne ha. Lo ben so --Revenant Lord 90% sarcasmo 10% serietà 19:58, ago 29, 2014 (CEST)

La sezione trama ha un disperato bisogno di essere divisa in sottoparagrafi, perché in questo stato, con tutto che ci sono immagini a sufficienza e pure abbastanza grandi, è un monolito di testo che scoraggia la lettura. Abusare delle note è sbagliato, soprattutto se è per piazzarci commenti ironici che non aggiungono nulla (tipo "un'idea brillante": questa è una cosa che deve finire col pensare il lettore se gli esponi la situazione in un certo modo, non c'è bisogno che glielo scriva tu). Probabilmente avrebbe bisogno pure di qualche taglio e di sintetizzare alcuni passaggi, ma in questo momento non ho la possibilità di leggermelo tutto. Ti consiglio di chiedere al tuo niubbositter (che a quanto pare ti aveva già sconsigliato di essere troppo minuzioso nella trama) un'analisi più approfondita di cosa andrebbe tagliato, perché temo che, ora come ora, nel momento in cui togli il template in costruzione il prossimo che passa mette l'articolo in restauro con l'odiosa motivazione "sfoltire".--El PampaVediamo che sai fare... 20:29, ago 29, 2014 (CEST)


Negli ultimi tempi non ho avuto modo di lavorare all'articolo, ma ora ci torno.--Remo-loL 16:26, set 5, 2014 (CEST)

Perfetto. Stavo giusto per scriverti in PD.--AutScrivi a Mente 00:57, ott 9, 2014 (CEST)

A me l'articolo sembra decisamente a posto; dai vari messaggi lasciati dall'autore credo di poter dedurre che non abbia altro da aggiungere a sua discolpa. Tolgo il template, anche perché è passato un pezzo dalle ultime modifiche/messaggi di Remo-lol. --AutScrivi a Mente 00:40, ott 23, 2014 (CEST)

Inizia a rosicare su Dragon Trainer

Inizia a rosicare