Discussione:Dr. Slump & Arale

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia liberale, liberista e libertaria.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Segui tutte le discussioni nella Bettola, il ritrovo dei nonciclopediani! (come si discute · chat)

la mia seconda pagina.. sono accettati consigli

Il primo consiglio: Rifalla da capo.

Dunque, ti consiglierei di togliere

  1. L'omino sentenzioso, che non c'azzecca proprio nulla;
  2. Il template paranormale, basta quello dei manga;
  3. Le faccine dai testi sotto le immagini (niente sorrisi, facce sognanti etc.).

Per il resto continua a modificare che su questo anime/manga c'è molto da dire. Sì --Revenant Lord 90% sarcasmo 10% serietà 17:04, ott 25, 2010 (CEST)


ok , provvedo. Scusate la mia niubbaggine

A me pare da tribunale. Come il 90% delle cazzate anime/manga, del resto. --BlackOut(Achtung Niubben!) 19:50, ott 26, 2010 (CEST)

Ho provato a modificarlo per cercare di renderlo accettabile, vedete se ora va bene.--Maestro venerabile 16:02, nov 21, 2010 (CET)

Ciao a tutti, ho appena fatto l'iscrizione col nickname "bambinobarbuto", ma non mi è arrivata la mail di conferma (avrò mica sbagliato a scrivere il mio indirizzo email?). Volevo cimentarmi nell'arricchire un po' questa pagina.

Fatte alcune modifiche. Fatemi sapere se vanno bene, thanks.

Veramente non risulti tra le nuove utenze. Sicuro di aver seguito alla lettera le istruzioni? --MisterDi Tutti i polli conoscono Osvaldo 13:19, set 11, 2014 (CEST)

Altro pc, problemi con il passaggio alla fibra ottica, ma sono sempre il niubbo di prima. Adesso non so se ce la faccio a ricontrollare, ma mi diceva che mi sarebbe arrivata la mail di conferma, che però non è arrivata. Ho premuto più volte "invia una nuova mail", dopo un po' mi diceva che non potevo più farlo. Ripeto, forse ho digitato male l'indirizzo mail associato.

Rifatto: diverso nickname (barbaca**one) ma stessa mail (gmail). Di nuovo non arriva la conferma, neanche nell'antispam. Vabè, buona giornata!

Purtroppo non dipende da noi. Non stupirti in ogni caso, Wikia non è nuova a questo genere di problemi. Colpa di Wikia! --Revenant Lord 90% sarcasmo 10% serietà 14:19, set 12, 2014 (CEST)


Altro pc, problemi con la nuova linea

Ciao, hai provato ad usare un altro indirizzo mail? Magari funziona. Facci sapere se riesci a registrarti! --Semplicemente, Cresh.(E chi altro?) Problemi Tecnici?Chiedi al Bot!Insultami!<helper/> 23:26, set 14, 2014 (CEST)

Ne ho un altro, ma non lo utilizzo mai, non verrei comunque a sapere di nuove comunicazioni. Le mie modifiche vanno bene? Lo stile è quello giusto?

Le comunicazioni che arrivano sulla mail puoi benissimo leggerle da qui, anche perché qui rimandano le mail che arrivano. Prova e vediamo Mi piace. Per le modifiche: Per adesso si --Semplicemente, Cresh.(E chi altro?) Problemi Tecnici?Chiedi al Bot!Insultami!<helper/> 22:52, set 28, 2014 (CEST)

Inizia a rosicare su Dr. Slump & Arale

Inizia a rosicare