Discussione:Doomsday - Il giorno del giudizio

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia che vanta innumerevoli tentativi di imitazione.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Segui tutte le discussioni nella Bettola, il ritrovo dei nonciclopediani! (come si discute · chat)

Molto simpatico. Asd Pensavo di essere il solo a vedere immense cagate per farci una voce su Nonci... perché l'hai visto vero?!
Io oramai mi sono "specializzato" su quelli della Asylum, non credo esista di peggio. --GorillaK2 Daje! 18:22, nov 05, 2016 (CEST)

Ho fatto di peggio: visto che non mi piaceva il film che stavo guardando al multisala, dopo pochi minuti di proiezione sono uscito e, di nascosto dalle maschere, mi sono infilato a vedere un secondo film e poi, alla fine, "Doomsday": avendone visto solo una parte, mi era parso bello nel suo genere. Morale: dopo un paio d'anni, dopo aver guardato il film per intero, mi sono reso conto dell'enorme boiata e commistione insensata di vari generi che è. Visto in internet che c'è chi lo considera un capolavoro, non potevo esimermi dal parodiarlo! E sì, le tue pagine sui film di Pasolini e su quelli di Asylum sono un modello, anche se non sono ancora così bravo, mi sono ispirato un po' Asd Grazie GorillaK2! --Inopinato 21:51, nov 10, 2016 (CET)

Inizia a rosicare su Doomsday - Il giorno del giudizio

Inizia a rosicare