Discussione:Doni

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libera con l'indulto.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Segui tutte le discussioni nella Bettola, il ritrovo dei nonciclopediani! (come si discute · chat)

Mi tutelo per evitare la cancellazione dell'articolo. X Don Tricheco e Niubbysitter: se sto facendo cazzate scrivetelo subito Qui--Premio "Pallone Marrone" per Peggior Calciatore del mondo 18:53, ott 19, 2009 (CEST)

Allora, visto che desideri un parere, eccoti accontentato... Il tuo articolo è pieno di cose che non c'entrano nulla con il personaggio: "è un poeta e chitarrista brasiliano", tanto per citartene una...
Le fantasie personali non sono accettate, l'umorismo deve basarsi su fatti reali; a tal proposito dovresti prendere esempio dalle aggiunte che ti ho fatto nell'articolo, come la citazione su Ancelotti e il modulo ad albero di Natale.
Se non vuoi che l'articolo venga cancellato devi modificarlo radicalmente, prima di rimetterti al lavoro leggi le Linee Guida e il Manuale sulla formattazione. Buona lavoro.--Maestro venerabile 21:57, ott 19, 2009 (CEST)

Bel lavoro Sì

Scusate la franchezza, ma questo articolo fa davvero schifo. Non c'è niente da migliorare, propongo di cancellarlo tutto e riscriverlo daccapo, magari da un altra persona.--FedericoGK 00:34, feb 27, 2010 (CET)

Qui pro quo

Qualcuno che non ha mai seguito il calcio deve aver confuso questo tizio per quest'altro... Vabbè, siamo appena usciti dal clima natalizio e quindi questo scambio di Doni è tollerabile...--Maestro venerabile 08:46, dic 26, 2011 (CET)