Discussione:Dimostrazione dell'inesistenza di Babbo Natale

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia biologica a km 0.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Segui tutte le discussioni nella Bettola, il ritrovo dei nonciclopediani! (come si discute · chat)

Questo articolo è preso pari pari da Wikipedia (è negli Scherzi e STUBidaggini) --Kahless The Unforgettable 22:44, 21 apr 2007 (UTC)

E a sua volta i kiwipediani l'hanno rubata da un sito in inglese: il riferimento a studiosi americani e nessun riferimento a nomi di studiosi italiani la dice lunga...

Quest'articolo potrebbe creare complessi socio-psicologici nei bambini che si avventurano a leggere tale enciclopedia, con conseguente perdita dei caratteri psico-subconscienti prematuramente formatisi in seguiti a caratteri ereditari eno-genetici. Ma a nessuno importa.

E se fosse Chuck Norris?--87.4.185.91 08:36, 31 dic 2007 (UTC)

BESTEMMIA! Babbo Natale non esiste appunto perché è stato calciorotato da Chuck Norris.--Il Sassaroli

dimostrazione della non esistenza di babbo natale

volevo solo dire che in quell'articolo quando si fa il calcolo del peso che porta babbo natale sulla sua slitta si moltiplica il numero di locazioni che dovrà visitare per un kg(la scatola di lego) ma io credo che dovrebbe essere moltiplicato per il numero totale dei bambini(non vorrai regalare una scatola di lego da dividere per 3,4(forse)bambini?) quindi il giusto peso della slitta dovrebbe essere 300 milioni per 1 kg=300 milioni di kg (se ho sbagliato figura di merda XD fatemi sapere!)

-.-

Non pensavo che su nonciclopedia fossimo così bastardi Asd --Se la merda fosse oro...TM

This tool allows you to view a given user's edit count across all namespaces.

0
22:05, dic 13, 2010 (CET)ver

Critiche alla dimostrazione

Postulato. Babbo Natale porta i regali solo ai bambini buoni, ma potendosi questi contare sulle dita di una mano monca, tutto ciò che è stato detto sulla impossibilità fisica di portare loro i regali non è più da considerarsi valido.

Tesi. Pur essendo inoppugnabile la indiscutibile superiorità numerica di bambini cattivi nel mondo, questa critica trova una falla proprio nel fatto che solo questi ricevono regali, mentre i bambini buoni - i pochi esistenti, solitamente residenti in paesi del terzo mondo - non ricevono mai nulla.

Conclusione. La dimostrazione induce a ritenere che qualora Babbo Natale esistesse sarebbe un vero stronzo.

parolaccie e scemenze