Discussione:Dichiarazione universale dei diritti umani

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia sporcacciona.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Segui tutte le discussioni nella Bettola, il ritrovo dei nonciclopediani! (come si discute · chat)

Non ho trovato molto su cui scrivere, se qualcuno potesse aggiungere del più, ne sarei quasi commosso(QUASI).--Executive. 23:37, feb 12, 2013 (CET)

Nonciclopedia è SATIRA, se a qualche rosicone questa cosa non piace e pensa che si possa sparare a senso unico, la X del browser fa al caso suo. Inutile iniziare una edit war. La satira in entrambi i sensi rende nonciclopedia bellissima, la satira a senso unico la rende triste, questo è chiaro.

Paragrafo cancellato ripetutamente senza motivo in "Articoli 6,7 e 8", in attesa di un motivo per cui questa frase non è da Nonciclopedia, passo e chiudo

[VERSIONE ISRAELIANA]

Tutti devono sentirsi a casa propria se si trovano a casa dei palestinesi, chi afferma che non è giusto va considerato un nazista

Non sono di certo l'eccellenza in fatto di comicità, ma non me ne voglia, l'aggiunta è poco umoristica... più che altro è troppo diretta e sembra più una spiegazione...--Executive. 18:37, feb 21, 2013 (CET)
Guarda, la frase è anche divertente, ma non c'azzecca niente con gli articoli 6, 7 e 8. E comunque chiariamo una cosa: la satira ha il senso che preferisce: unico, doppio, triplo. Per la satira non esiste dare un colpo al cerchio e uno alla botte. Detto in parole povere: non è detto che se sfotto uno devo sfottere anche l'altro.--Cugino di mio cugino 22:37, feb 21, 2013 (CET)
Piuttosto, a qualcuno piace il template che ho fatto solo per questa pagina(praticamente sprecando la maggioranza del mio tempo, inutilmente, rendendomi conscio scrivendo questo pensiero che sono stato un coglione)? -Il mio Grande Io lo richiede...Asd--Executive. 23:05, feb 21, 2013 (CET)