Discussione:Den Harrow

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia in libertà vigilata.
Ultimo commento: 3 anni fa, lasciato da Wedhro in merito all'argomento Copyright (2)
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Segui tutte le discussioni nella Bettola, il ritrovo dei nonciclopediani! (come si discute · chat)

By Gorilla K2 & KITT01. Un articolo su Den Harrow era proprio ciò che ci voleva. Sì --KITT01 TALK TO ME 22:23, gen 7, 2017 (CET)

Mitici! Strano che non fosse tra gli articoli fondamentali. Effettivamente ci voleva! Lo ben so --Inopinato 09:27, gen 8, 2017 (CET)
Infatti è citato in una caterva di articoli, è considerato la crem de la crem delle truffe musicali e affini ed è pure italiano: Nonciclopedia bazzica su queste cose, strano che non ci fosse. Ma ora Gorilla e io abbiamo rimediato. E anche bene, devo dire. Sì SUSU!! --KITT01 TALK TO ME 10:32, gen 8, 2017 (CET)

Ho iniziato a suonare nel 1979 e dopo poco si iniziano a vedere in giro questi playbeckari, la perculata era doverosa. Tuttavia la tristezza incombe perché oggi la maggior parte della gente che suona lo fa in playback, suonando e cantando (per modo di dire) sui loro pezzi. Io e il mio gruppo portiamo in giro uno spettacolo di 2 ore e mezza rigorosamente live. Fanculo il playback e i cialtroni che lo usano. --GorillaK2 Lassa perde! 20:02, gen 18, 2017 (CET)

Concordo con Gorilla, il playback è la rovina di chi sa fare Musica. Ad esempio il tanto amato GeiiiiBiiii sembra che canti in playback. Se però devo dire la verità, a me Den Harrow piace ma ho anche dei pregi Asd No, la verità è che mi piace Tom Hooker e, facendo gli adeguati calcoli... a me basta non vedere la faccia, per il resto la musica l'ha fatta qualcun'altro, quindi non c'è problema. Tornando al playback, è incredibile come non ci si accorga di quelli che non cantano: non vanno mai fuori fase? Non lasciano mai vuoti mente uno canta sotto? Ce ne vuole di allenamento, tanto vale cantare con la propria voce! --KITT01 TALK TO ME 07:48, gen 19, 2017 (CET)

Dio stramaledica Neil Young o chi per lui. Nel video che ho montato alla fine ci sono 10 secondi con un pezzo suo protetto da copyright. Così hanno tolto tutto l'audio del video... ma vaffanculo! --GorillaK2 Lassa perde! 21:49, feb 12, 2017 (CET)

Era un pezzo di Neil Young? L'ho sempre detto, ragazzi, con Eddy Huntington si va sicuro! Asd Ma non c'è un modo per risolvere la cosa? Tipo togliere il video e rimetterlo senza la musica? --KITT01 TALK TO ME 06:46, feb 16, 2017 (CET)

Farò sicuramente, il problema è trovare il tempo! --GorillaK2 Lassa perde! 20:02, feb 16, 2017 (CET)

Quando dicevi sopra dello spettacolo di due ore e mezza... che cosa suonate? Così, per curiosità di un appassionato. --KITT01 TALK TO ME 23:33, feb 17, 2017 (CET)
Abbiamo nostri pezzi (una ventina) ma ultimamente facciamo uno show intitolato "Mina canta Battisti" con pezzi di Lucio o di Mina (ma scritti da Lucio per lei). Abbiamo una cantante donna ovviamente. --GorillaK2 Lassa perde! 23:48, feb 17, 2017 (CET)
Comunque sempre meglio di Den Harro... ehm... pardon, Stefano Zandri. La cosa divertente è che Harrow ha aperto la strada a fenomeni del cacchio come quegli americani colorati (come il mio "nemico" Justin) che cantano in playback ai concerti. A quel punto, tanto vale rimanere a casa a sentire le sue canzoni anche se devono legarmi con i cavi di acciaio per farmi sentire una sua canzoneAsd. --KITT01 TALK TO ME 07:13, feb 18, 2017 (CET)

Segnalo che la relativa voce di Wikipedia è già stata oscurata.

Copyright

« Salve

La Presente per comunicare al proprietario la rimozione immediata di questo link in quanto sono presenti elementi che costituiscono reati multipli legati alla Violazione di Immagine. https://nonciclopedia.org/wiki/Den_Harrow  

Vegliate pertanto provvedere alla rimozione immediata di questo elaborato onde evitare una eventuale segnalazione alle autorità competenti.

Attentamente Il Titolare dei diritti - STEFANO ZANDRI in arte Den Harrow

Cordialmente - Den Harrow Management »

Quanto sopra è stato scritto erroneamente in una sottopagina di Nonciclopedia:Contattacelo/Problemi con una voce, la riporto qui in discussione come indicato da quella stessa pagina, che l'anonimo autore ovviamente non ha letto.-- WEDHRO B A 🗿? 15:53, 11 feb 2021 (CET)Rispondi[rosica]

Dico la mia, altri dicano la propria: in Italia vige la libertà di parola e di satira, non quella di minacciare quando si viene nominati (soprattutto poi se si ha un'immagine pubblica ampiamente sfottuta in lungo e in largo). Se questa pagina contiene passaggi che possono essere considerati calunniosi o diffamatori segnalare quali sono e vediamo se davvero sono tali oppure no, non ha senso pretendere la rimozione dell'intera pagina.-- WEDHRO B A 🗿? 15:59, 11 feb 2021 (CET)Rispondi[rosica]
Concordo con l'utente Wedhro, ma aggiungo: queste pagine sono modificabili, se qualcosa lede in qualche modo all'immagine del cantante si può cancellare e motivare, e non c'è nessun problema per noi, anzi. Inoltre, ricordo l'evento con Vasco Rossi che non ebbe seguito e il fatto che gli utenti di Nonciclopedia non hanno intenzione di insultare Den Harrow (figura che comunque a mio giudizio è legata ad alcuni pezzi forti della discografia italiana anni '80), bensì di scherzare su alcune caratteristiche in modo bonario, sfottente e goliardico. --KITT01 TALK TO ME 16:28, 11 feb 2021 (CET)Rispondi[rosica]

Segnalo che la relativa voce di Wikipedia è già stata oscurata.

Riporto qui il link per correttezza, è vero, la pagina Wiki è stata oscurata. --KITT01 TALK TO ME 08:08, 12 feb 2021 (CET)Rispondi[rosica]

Copyright (2)

Bene, visto che dopo un mese non s'è fatto nulla, e visto che la pagina di Wikipedia resta chiusa, mi chiedo cosa si possa fare con la pagina. La teniamo? La oscuriamo (che tanto a nessuno frega più qualcosa del personaggio, figurati se lo cercano su Nonciclopedia)? --KITT01 TALK TO ME 11:34, 15 mar 2021 (CET)Rispondi[rosica]

Io direi di sfoltire le parti più "pericolose" ma di tenerla, in mancanza di ulteriori comunicazioni da parte loro (niente per il momento).-- WEDHRO B A 🗿? 13:09, 15 mar 2021 (CET)Rispondi[rosica]