Discussione:Demetrio Stratos

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia di cui nessuno sentiva il bisogno.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Segui tutte le discussioni nella Bettola, il ritrovo dei nonciclopediani! (come si discute · chat)

Demetrio Stratos

Vergognatevi, pagliacci che non siete altro. Non dovevate toccare Demetrio Stratos, siete degli ignoranti ed avete un cervello minuscolo. Va bene scherzare, ma così facendo dimostrate di essere davvero squallidi e culturalmente di non valere niente. Gli Area sono stati all'avanguardia nella musica italiana, e Stratos merita una cosa che voi evidentemente non conoscete..una cosa chiamata RISPETTO!

Vergognatevi, davvero..

I rosiconi di Demetrio Stratos? E poi dicono che il mondo è piccolo...--f.87/parliamone/ 16:27, 24 apr 2008 (UTC)

Io ascolto la musica di Demetrio e non ho (QUASI) niente da obiettare sulla voce, sempre molto divertente... Potete togliere quella finestrella a inizio pagina con scritto Come suona male? Grazie. Inoltre recenti studi scientifici hanno dimostrato che l'ascolto di Demetrio Stratos faccia portare i truzzi bastardi alla FOLLIA e all'autodistruzione per implosione. I miei complimenti agli admins.


RISPETTO AL PIU' GRANDE GRUPPO D' AVANGUARDIA ITALIANO. Mi associo alla vergogna che dovreste provare nell' offendere la memoria di Demetrio. Siete piccoli di cervello, i sogni ve li hanno rubati, la ragione anche, vi toglieranno anche l' uccello tra un po' oltre alle libertà e l' aria che respirate. Siete LOBOTOMIZZATI.

Vorrei spiegarti che le tue lamentele sono inutili, che rosicare su un sito umoristico è da imbecilli, che stai dicendo una valanga di cazzate riguardo a sogni e libertà, ma purtroppo non posso. Sono lobotomizzato. Eppure io ho capito come funziona questo sito, mentre tu, grande genio illuminato, no. --Rat-lukeHello evribadi! 08:56, 5 ott 2008 (UTC)


cazzo che mmerda! (P.Scotto)


Boh, sinceramente non mi sembra un granché, potevate impegnarvi di più... poi Stratos era Greco, non Italiano.

Infatti! Lo si può "insultare" sì, ma non con un articolo di merda così ignorante. Io mi sono deluso perchè ero pronto a ridere di scemenze demenziali su di lui (tipo che sventa una rapina imitando le sirene della polizia, scaccia le cicogne imitando i versi dei predatori, per dirne qualcuna) ebbene sì forse non lo sapevate? aveva una voce ed un controllo su estensione e diplofonie stratos.ferici, no che non lo sapevate come non sapevate nemmeno che era greco. Qui ci sono insulti e va benissimo ma su nessuno di questi è costruita una battuta questo è solo rosik. Come l'articolo sui rosiconi fatto da sfigati con la "fortuna" di tifare per una squadra che vince(va) come il Milan. Potevate proprio prenderlo per culo meglio, ecco. Anto

Forse rosik?

L'articolo è brutto, anch'io - in quanto estimatore - mi sarei aspettato umorismo da far scompiscare, e invece no. Poiché l'umorismo lo so capire, ma non so scriverlo, consiglio a qualcuno che lo sa scrivere di scriverlo, ma non sa capirlo (gente rarissima su Nonciclopedia D:).--95.246.132.35 20:03, feb 18, 2010 (CET)

Precisazione

Nonostante le mie limitate capacità di articolista, ho rifatto completamente l'articolo, credo in maniera più seria. Spero che coloro che precedentemente hanno commentato negativamente in questa discussione rimangano soddisfatti o almeno apprezzino il mio sforzo di rendere migliore l'articolo. Grazie...--Hellequins(Sgualdrappato!) 14:47, apr 18, 2010 (CEST)ver

Masters of The Universe

Beh l'articolo è molto meglio ora, ma era proprio necessario buttare via l'immagine del pupazzo dei Masters Of The Universe? Magari cercare prima di capire perché era stata messa con una piccola ricerca su Google no, eh? Mumblo--LamentoneCon immutanda stima 21:22, ago 26, 2010 (CEST)

Nonostante io abbia trovato il personaggio di Stratos tra i personaggi MOTU la cosa non mi sembrava chissà quanto divertente. Si può comunque cercare di inserire nuovamente...Sì--Hellequins(Sgualdrappato!) 10:10, ago 27, 2010 (CEST)ver
Ok... che ne dici di un'immagine dello Stratos dei MOTU trasformato in musicista? Forse è un'idea un po' più divertente della semplice immagine del personaggio. Vedo cosa riesco a fare con Gimp...Sì--LamentoneCon immutanda stima 16:09, ago 27, 2010 (CEST)

Va bene. Fammi sapere a lavoro finito Lo ben so--Hellequins(Sgualdrappato!) 23:05, ago 27, 2010 (CEST)ver