Discussione:Deep Purple

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia sporcacciona.
Ultimo commento: 12 anni fa, lasciato da Jacky95 in merito all'argomento Whitesnake
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Segui tutte le discussioni nella Bettola, il ritrovo dei nonciclopediani! (come si discute · chat)

La fonte di ispirazione di Lord non era Beethoven ma Giuseppe Verdi. Infatti era laureato in pianoforte e prediligeva le opere Verdiane. So che non è wikipedia ma ad onor del vero...--Capitano AnoSi Si Tu Mi Piaci, <Anonimo>. 15:20, dic 9, 2009 (CET)

Bel articolo ma ci andrebbero più immagini -- Znz3194 Quell'altro 21:31, feb 6, 2010 (CET)


Alcune osservazioni

Ciao ragazzi l'articolo è carino ma aggiungerei qualche canzone riferimento scherzandoci un pò su.


Salvissimo raguazzi!!! :) Seeeecondo me... i DP (Depressione Profonda) sono epici e Glennino caro è il Dio della voce. L'ho anche visto in concerto... e... si, ora sono sorda! XD Comunque avrei aggiunto più cazzate riguardo a Burn e co. perché sono i cd più conosciuti! :) Compliments per l'articolo! --84.220.160.56(disc) 23:43, lug 16, 2011 (CEST)

Citazione

Si potrebbe aggiungere questa citazione:

« E riguardo Tommy Bolin non sa suonare una merda! »
(John Bonham ubriaco mentre urla in un microfono sul palco a un concerto dei Deep Purple nel '76 )

con una nota che porta al collegamento| con kiWipedia per mostrare che è tutto vero. Perché a volte "la realta mette le quattro frecce e supera la fantasia"! --Kamjay[Plis send iar ior imail] 15:22, giu 19, 2011 (CEST)


Whitesnake

Innanzitutto complimenti all'autore della pagina, mi sono pisciato dal ridere a leggerla! Comunque chi se la sente di fare una pagina su Coverdale e i Whitesnake? A me piacerebbe poterne leggere una, ma non credo di esere in grado di creare un capolavoro come questo xD. --Jacky95God Gave Rock 'N' Roll To You 17:03, 31 ago 2011 (CET)Rispondi[rosica]