Discussione:Dark

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia lubrificata per il piacere di lui e lei.
Ultimo commento: 1 anno fa, lasciato da Wedhro in merito all'argomento Fusione
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Segui tutte le discussioni nella Bettola, il ritrovo dei nonciclopediani! (come si discute · chat)

Posso dire una cosa? Certamente tutto ciò non è fatto apposta per sfottere solamente noi dark...(e non capisco ancora perchè vi sto scrivendo...)E noi non dovremo perdere tempo a leggere queste cazzate...però è un sito fatto apposta. e se lo vai a guardare te le cerchi...(e comunque se mi trovi in uno scantinato non c sono di certo per picchiare o stuprare qualcuno!!!) e poi etichettare tutti i Dark sotto certi aspetti non è molto giusto, anzi, credo proprio che non lo sia per niente...e poi se permetti io credo di sapermi differenziare dai maschi! accidenti, voglio dire, non siamo mica dei mostri! E poi, ragazzi, se ve la prendete per certe cose...vi mettete al loro stesso livello! E POI...SE PER GLI EMO HAI FATTO TUTTO QUEL COSO...IO MI OFFENDO! CIOè...SE MI DEVI PRENDERE PER IL CULO lol LOOOOOOL FALLO AMMODO! COSì SENNò NOI DARK PERDIAMO CREDIBILITà!!! basta...smetto di annoiarvi...e migliorate questa pagina, altrimenti vengo lì e vi picchio davvero...perchè noi dark sappiamo essere molto violenti!



CREDO KE L AUTOIRONIA SIA LA CSA MIGLIORE!^^SU QSTO SITO ALLA FINE PRENDETE IN GIRO OGNI SINGOLA COSA ,OGNI SINGOLO GENERE,QUINDI QUAL'è IL PROBLEMA??MICCA CE L'AVETE CN NOI DARK IN PARTICOLARE!!....E POI OGNI TANTO RIDERCI SU FA BENE...SMETTETELA D FARE I PERMALOSI E FATEVI 4 RISATE!!!+Kimera+ (HO ATTIRATO L'IRA DELLA MIA GENTE!!IHIH!^^)

Ommioddio finalmente qualcuno che l'ha capito! L'emozione mi sta uccidendo! --Manjusri 21:41, 4 feb 2008 (UTC)

Da questo articolo hocapito solo una cosa...chiunque l'abbia scritto non ha capito proprio niente di cosa sia un Dark

ce ma vi rendete conto di quante cazzate che dite in questa sottospecie di enciclopedia!!! MUOIO DAL RIDERE SOPRATUTTO CON L'ARTICOLO DEGLI EMO!!! MUHAHAHAHA

Mi sembra sicuramente evidente che non hai capito un cazzo. Va bè. --Heavymachinegun 15:56, 5 giu 2007 (UTC)

anchio sono dark o meglio dire goth però a differenza di qulche commentatore di questa pagina non me la prendo per ste stronzate è fatto solo per ridere poi voi vi offendete sè uno che evidentemente non nè sà niente scrive cazzate su di noi? cari miei c'è tempo e tempo per essere infantili

Se permettete mi sento offesa nell' essere paragonata ad un Emo, scommetto che anche voi lo sareste. Quindi vi chiedo gentilmente di non mettere in giro voci come questa, Dark ed Emo non hanno niente in comune. Addio.

Disse il saggio: ":Mi sembra sicuramente evidente che non hai capito un cazzo. Va bè."--Devil Kaiser 17:57, 3 lug 2007 (UTC)

Dovete ASSOLUTAMENTE aggiungere qualcosa in più anche riguardo al mondo dark/goth, troppo ce ne sarebbe da dire. Complimenti per il lavoro, continuate così=)

-totentanz-


non avete capito un cazzo dei dark! i dark sono molto piu stupidi e idioti di quello che emerge nel testo della pagina da voi scritta, così come gli emo e tutte le teste di cazzo simili. \m/

Mentre tu sei invece un profondo conoscitore dei dark tanto da cucirgli addosso la fama di idioti e stupidi...Che pena che mi fai, cerca di capire meglio le persone che hai intorno. Una Dark

Apparte che il dark non esiste, si chiama Goth, non dark e comunque questo articolo non fa ridere una pippa, oltretutto mi sembra una cosa scritta per un odio personale.. potete far di più, con gli emo avete fatto un bellissimo articolo.

Apparte che Dark e Goth sono 2 cose separate...un conto è dire autoironia,cosa di cui non manco, ma questo articolo fa sinceramente cagare, ha umorismo 0, ripete a random parole offensive senza senso logico o almeno un senso dell'ironia, un po' più di fantasia non guasta vero?

Perchè fa differenza tra dark e goth? Cioè si sono dark, sono molto oscuro nella mia anima, e ah si, sono pure bisessuale ovviamente. -- Funcool88 16:00, 20 ago 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

Vedo tante lamentele, ma nessuno di voi ha provato a migliorare l'articolo, che continua a far cagare. --Manjusri 15:35, 30 nov 2007 (UTC)

Ma vivere come persone normali non è saltato mai in testa a nessun di voi rosikoni?-- N°7sei un pirla 21:19, 11 mag 2009 (UTC)


MFKSDIKNKUKDDPR

ovvero per voi ke non kapite l'alfabbeto: Mi Fate Kakare Siete Dei Ignioranti Ke Non Kapite Un Kazzo Di DARK.....PORTATE RISSSPEEETTOOOO!!!!!
Ok, dopo aver adempiuto alla mia categorizzazione come sottoprodotto affetto da tutte le sindromi descritte nella nonciclopedia:
siete dei grandi ragazzi! E' da quando ho 16 anni che ascolto Cure, Joy Division e Bauhaus(vedete non sono una poser 13enne;), ed il vostro articolo sui dark mi ha fatta pisciare sotto, e non in senso metaforico (sorry, piss happens)! In particolar modo la parte sui dark che ondeggiano coi Devo tanto da provocare maremoti e terremoti...è fenomenale! Se posso aggiungere, è da ricordare che mentre la nostra Rita Pavone inneggiava anni or sono al "Ballo del Mattone", la tipica ondeggiatura dark viene altresì definita "Ballo delle 3 Mattonelle", questo in quanto i dark portano scritta nel codice genetico l'informazione per riuscire a ballare muovendosi solo ed esclusivamente su tre mattonelle poste in verticale: 3 passi avanti, 3 passi indietro, ondeggiamento della testa e delle braccia, poi si ricomicia: tre passi avanti, tre passi indietro.
Al contrario delle critiche precedenti io in qualità di dark etichettata affermo che sì, avete capito tutto del Dark, ora anche Baudelaire vi approva, oltre che il Divino Chuck Norris(ti prego non bannarmi per aver pronunciato il tuo nome, non era inva...).
E se volete vi prometto che vi aiuto a migliorare l'articolo, visto che tutti si lamentano, penso che data la mia comprovata(conosco i Joy Division, ricordatelo!) esperienza in materia mi sia riconosciuto il diritto di contribuire all'evoluzione in nero della pagina! Ok, basta che ho riempito la pagina, come se non bastasse ho passato tutto il week-end a leggere e ridere sulla nonciclopedia mentre avrei dovuto studiare analisi 1...sappiate che il mio eventuale e probabile fallimento sarà colpa vostra!
Ciao, continuate così vi prego, e fatemi sapere se può servire il mio aiuto per questo articolo, sarei felice di contribuire! --Xeliah 08:20, 16 giu 2008 (UTC)

forza inter!!

Embè?

A questo punto mi chiedo: ma i rosikamenti sono veri? Non perchè...insomma...mi pare che...dai...Capito, no? Vivete in pace. Abbasso la musica dark, viva Tutto il calcio minuto per minuto--Premio "Pallone Marrone" per Peggior Calciatore del mondo 17:32, ott 22, 2009 (CEST)

Alcuni rosik sono veri, altri son dei fake.--Canaja de Dio! [Inserire frase paraculo che mi faccia apparire simpatico] 17:36, ott 22, 2009 (CEST)

Comunque...

I rosikadores non si firmano mai. Ma que volete fa...il mondo è complesso. Mi domando che potra succedere sui miei articolo sul calcio (sarò minacciatò di morte?)--Premio "Pallone Marrone" per Peggior Calciatore del mondo 18:07, ott 22, 2009 (CEST)

Probabilmente sì, ma non creare nuove intestazione per niente.Sì--Canaja de Dio! [Inserire frase paraculo che mi faccia apparire simpatico] 18:12, ott 22, 2009 (CEST)

Fusione

"Dark" non è altro che un sinonimo di Goth, una pagina ben più sviluppata sullo stesso identico argomento. Siccome non mi pare che qui ci siano poi 'ste grandi idee (per lo più luoghi comuni che scommetto ci sono anche nell'altra pagina), direi di integrare in quell'altra quel poco di originale che c'è qui, e cancellarla.-- WEDHRO B A 🗿? 17:57, 11 giu 2022 (CEST)Rispondi[rosica]