Discussione:Déjà vu

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libertina.
Ultimo commento: 14 anni fa di Maestro venerabile
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Segui tutte le discussioni nella Bettola, il ritrovo dei nonciclopediani! (come si discute · chat)

Bella idea, ma sviluppata un po' in fretta.--Canaja de Dio! [Inserire frase paraculo che mi faccia apparire simpatico] 15:15, 27 mag 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

il doppio template di wikipedia era messo apposta, giusto?--Maestro venerabile 12:07, 19 lug 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

Ciao ragazzi...ho letto la pagina e mi piacerebbe aggiungerci qualcosina...non sono iscritta al sito, ma vorrei farlo comunque, solo che non so minimamente come si faccia...perdonate la mia inettitudine ma...mi porteste spiegare come fare?

Devi fare esattamente quello che hai fatto per scrivere il tuo messaggio: clicca su "modifica/vandalizza" e fai le tue aggiunte. --nevermindfc(devi morire) 17:14, gen 10, 2010 (CET)

Grazie mille...è che sono una completa idiota per quanto riguarda i computer...spero di farcela...

Ahah bella l'idea ma non sarebbe meglio mischiare i paragrafi ripetuti invece che inserirli subito dopo? Per dare proprio l'idea di un Dejavù, così piu che altro sembra che ci vedi doppio. Così per dare proprio l'idea di un Dejavù. Ma non sarebbe meglio mischiare i paragrafi ripetuti invece che inserirli subito dopo? Ahah comunque bella l'idea. --Sonico 00:09, mar 6, 2010 (CET)

Sono d'accordo con il Sonico. Ma questa cosa non era già stata proposta un'altra volta?--LamentoneVeni vidi WC 03:24, apr 7, 2010 (CEST)