Discussione:D'oh

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libera con l'indulto.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Segui tutte le discussioni nella Bettola, il ritrovo dei nonciclopediani! (come si discute · chat)

Salve. Volevo solo dire che Nonciclopedia ha bisogno di questa voce. Ma io non sono in grado di portare a termine il lavoro con successo. Chiunque abbia voglia di contribuire alla realizzazione di questa pagina, è vivamente invitato a farlo. Sempre che ne abbia capito il senzo.Tizio Scazzato

machecazz... prima inizi le pagine e poi dici ad altri di finirtele? ora la finisci. ora.--Nanni...inquietante...Shocked 22:22, 28 feb 2008 (UTC)

Non sto dicendo agli altri di finirla...dico solo che la fase degli esempi ([...]ecco alcuni esempi del d'oh tradotti in lingua italiana[...])deve essere ampliata, e la mia immaginazione può competere solo con quella della lampadina che mi sta illuminando, ecco. a chiunque venisse un'ideea abbastanza azzeccata, ecco...Tizio Scazzato

Ma chi spacchio è Luca Luciani? L'ennesima inutilità BTA? Eliminato dalla parte di Waterloo, che non c'entra un emerito cazzo con Napoleone. E non fatemi incazzare!!!--Sbregghìsi 01:23, ott 15, 2009 (CEST)

Ho provato a formattare le immagini e ho corretto un po' di errori ortografici.Il problema fondamentale però qui è che le immagini sono troppe rispetto alla lunghezza dell'articolo quindi risulta comunque un appiccicaticcio davvero brutto.--Zurgo(Inchinati!) 19:00, ott 31, 2009 (CET)

Inizia a rosicare su D'oh

Inizia a rosicare