Discussione:Cose che il governo vuole che tu creda

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia di cui nessuno sentiva il bisogno.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Segui tutte le discussioni nella Bettola, il ritrovo dei nonciclopediani! (come si discute · chat)

Questo utente non ha capito che qui si fa umorismo e non si scrive verità o pensieri personali, quindi questo articolo può essere buttato nel cesso senza problemi cordiali saluti --El Nadador 22:43, 28 lug 2008 (UTC) (ed è inutile che tu tolga il template d'accusa tanto fa sempre e comunque schifo al cazzo st'articolo) --El Nadador 20:05, 29 lug 2008 (UTC)

  • Questo articolo deve essere lasciato dove è. È satirico, facilmente editabile ed espansibile. Sopratutto, fa ridere. Le persone che non lo sopportano possono rosicare altrove. --JrkBah?!..... 23:40, 22 feb 2009 (UTC)

Mortacci, a leggere questa pagina mi è andato in tilt il rilevatore di sarcasmo... ora dovrò chiamare un ingegnere a sistemarmelo. E chi paga? Chi paga, eh?


Bello... Ma c'è non c'è un articolo su ciò che lo stato non ti dice?--Capitano AnoSi Si Tu Mi Piaci, <Anonimo>. 13:43, set 10, 2009 (CEST)

Perché l'avete cancellata quella sui carabinieri? Non fate anche voi i tirapiedi della polizia, c'è già wikipedia allo scopo

La pagina Cose che il governo vuole che tu creda è stata assolta nell'ambito di un processo di calciorotazione.
la pagina è stata graziata a furor di popolo.

Codesto articolo è terribilmente obsoleto. Per evitare di riscriverlo ogni volta che cambia il governo non sarebbe il caso di renderlo più generico, senza riferirsi a cose del momento, che per loro natura sono destinate a cambiare in fretta?-- WEDHRO B A 🗿? 10:08, ago 8, 2017 (CEST)

Inizia a rosicare su Cose che il governo vuole che tu creda

Inizia a rosicare