Discussione:Controllore

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia di cui nessuno sentiva il bisogno.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Segui tutte le discussioni nella Bettola, il ritrovo dei nonciclopediani! (come si discute · chat)

Proposte di modifica e deliri notturni del Puzza: le idee folgoranti delle 00:24

Il controllore è quella figura ambigua afflitto da "Complessi di inferiorità" e "smanie di potere", più comunemente conosciuto come "se nn hai il biglietto mi diverto a farti la multa". È l'esempio vivente di come la democrazia possa esistere: la sua invidia nel colpire lo studente giovane e beffardo, che ha ancora davanti a lui un'intera vita di sesso droga e rock'n'roll, è equivalente alla rabbia con cui colpisce (o tenta di) l'imprenditore benestante, nel tentativo di una rivincita sociale con tanto di umiliazione pubblica, così come nn è da sottovalutare la multarella affibiata all'extra di turno nel tentativo di sottrargli quel poco che ha e intascarselo di nascosto.

nn cancellare PLIS -- Puzza87 ( Cazzo vuoi? ) 22:25, 7 mag 2007 (UTC)

Il fulmin si chiede

Ma se uno non è un controllore ed è qui a quest'ora è pazzo?--Fulmin 22:28, 7 mag 2007 (UTC)

KoMe KaZzO vI pErMetTeTe Di ToKkArE i KoNtRoLlOrI k So FiKiSsImIiI!!! Nn AvEtE 1 KaZzO dA FaRe Ke VeNiRe QuA e PrEnDeRlI pEr Il KuLo? Ma TnT lOrO sN + iNtElLiGeNtI d VoI e S nE fReGaNo DeLlE kAtTiVeRiE k GlI dItEeEeEeEeE!!!!! SiEtE sOlO iNvIdIoSiIiIi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

()/() BiMbA iNnOcEnTe ()\()

Asd³--f.87/si prega di rimanere in linea per non perdere la priorità acquisita/ 09:51, 27 mag 2008 (UTC)

Nessuno ha rosikato in questa pagina... Perché nessuno di quegli infami che mi multano sempre ha rosikato???!!!!!--Canaja de Dio! [Inserire frase paraculo che mi faccia apparire simpatico] 09:58, mar 2, 2010 (CET)