Discussione:Commissario T-Rex

Da Nonciclopedia, cioè, 'sti cazzi.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Segui tutte le discussioni nella Bettola, il ritrovo dei nonciclopediani! (come si discute · chat)

Sinceramente trovo la voce corta e su un argomento inesistente. Dammi dei buoni motivi per mantenerla... MFH(Cerchi rogne?) 18:57, 20 mar 2008 (UTC)

a me invece sebbene la voce sia cortissima, l'argomento intriga molto e naturalmente gioca sul nome del commissario Rex. I motivi per restare ci sono tutti mi pare. Insomma, come sarebbe la fiction il commissario rex se invece di un cane ci fosse un tirannosauro? Detto questo, la cosa andrebbe ampliata. Però la voce credo abbia tutto il diritto per restare, magari come stub. Abbiamo merda più fumante che attende di essere cancellata in giro... bloody

semplicemente mi faceva ridere l'idea--Cugino di mio cugino 21:40, 20 mar 2008 (UTC)

Se ampliata bene può sicuramente venire una bella voce, sono d'accordo, altrimenti vale poco. MFH(Cerchi rogne?) 21:45, 20 mar 2008 (UTC)

su questo sono d'accordo, per ora non ho altre idee, magari mi verrano più in là chi vuole aggiungere, aggiunga--Cugino di mio cugino 21:49, 20 mar 2008 (UTC)

Non so se nel frattempo l'abbiate già ampliata, ma a me pare molto carina. Dopotutto non è fondamentale che ogni pagina sia chilometrica, anche perchè se è troppo lunga la gente non la legge tutta. L'importante è che sia ridicola e abbia un minimo di senso. Secondo me va bene così. --L'Imperatore Ha parlato. 15:50, 21 mar 2008 (UTC)

Quoto l'Imperatore. La pagina è divertente e va benissimo. Complimenti all'autore e non rompete i coglioni.--† Malaugurio(Dona il tuo 8‰) 11:25, 24 mar 2008 (UTC)

Inizia a rosicare su Commissario T-Rex

Inizia a rosicare