Discussione:Colorado (programma televisivo)

Da Nonciclopedia, la cosa che cosa.
(Rimpallato da Discussione:Colorado)
Ultimo commento: 14 anni fa di RockScorpion
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Segui tutte le discussioni nella Bettola, il ritrovo dei nonciclopediani! (come si discute · chat)

Ho provato a mettere qualcosa a posto. L'articolo fa ancora schifo, ma se non altro ci sono meno volgarità. --eeeeee disc 17:39, 30 nov 2008 (UTC)

Un flame pazzesco. Si può fare di più, senza essere eroi. --Manjusri 14:04, 23 dic 2008 (UTC)

Come osate insultare il cabaret + bello del mondo ?? Ma chi vi credete di essere ??

Il cabaret più bello del mondo?Eh?--eeeeee disc 16:02, 6 lug 2009 (CEST)verRispondi[rosica]
Se hai dei gusti di merda non è colpa di nessuno. Con Colorado ho riso di meno di quando mi è morto il gatto--RockScorpion Vendo reni seminuovi 16:03, 6 lug 2009 (CEST)verRispondi[rosica]

Mancano i Fichi d'India, e su di loro di materiale per sputtanarli ce n'è --Lord Attilio 16:48, ott 18, 2009 (CEST)

L'umorismo delle ultime parti è migliorabile; La Brescia è brava, ma gli elogi e gli insulti gratuiti non fanno ridere...

P.s.: e poi ci sono quelli nuovi!

--Titanica Yoh-oh-oh-oh! 17:13, ott 9, 2010 (CEST)ver

Uèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè, ma come vi permettete di offendere e denigrare questo progamma splendido?! Siete solo dei rosiconi!!!!!!!!!!!!! Hehe, scherzavo, ci siete cascati, eh? Per fortuna l'articolo non ha tradito le aspettative, ma anch'io pensa che sia migliorabile, per forma e contenuti (e anch'io trovo le offese gratuite poco umoristiche e non da nonci)

Guarda caso avete descritto i comici che solitamente si esibiscono durante la prima mezz'ora (a parte gino fastidio e pino la lavatrice) che sono realmente poco divertenti (a parte pintus). Per apprezzare colorado bisogna guardarlo tutto (infatti i comici più divertenti si esibiscono dopo le 21.40), fate notare questo.

Oppure registrarselo e riguardarsi dopo quei 2 minuti che si salvano ogni 50 minuti di merda e pubblicità. Francamente, non ne vale la pena.--BigJack 22:26, giu 25, 2012 (CEST)

Per me si dovrebbe rivedere la struttura dell'articolo, che così com'è ora sa tanto di "lo scrivo per sputtanare". magari invece di descrivere i "comici" così come capita, dividiamoli in categorie, tipo "penosi" e "fanno un filino più ridere". E poi un paragrafo sull'evoluzione del programma? Quando lo davano in seconda serata e, soprattutto, c'era Diego "ECCEZZIUNALEVERAMENTE" Abatantuono era molto più comico e godibile. Infine perché le ballerine non sono per niente sputtanate? Mi riferisco alle Pupe in particolar modo; quelle dell'ultima edizione per lo meno sapevano ballare bene. --Simon$(disc) 21:54, lug 16, 2012 (CEST)