Discussione:Colloquio di lavoro

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia biologica a km 0.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Segui tutte le discussioni nella Bettola, il ritrovo dei nonciclopediani! (come si discute · chat)

Idee per migliorare la pagina?--Dracace 20:20, feb 6, 2011 (CET)

Ghe pensi mi.--Sceriffo BANG 20:39, ott 20, 2011 (CEST)

ore 3.00 di un venerdì mattina qualunque. Colloquio di lavoro destubbed. Posso andare a dormire più sereno. Nel mondo una piccola mattonella è stata restaurata. Grazie a tutti voi...grazie...grazie ancora...mavafangulo--Sceriffo BANG 03:05, ott 22, 2011 (CEST)

Ahahah!! Ottimo lavoro! Happy--+KillerQueen+Bless the mess 14:48, ott 22, 2011 (CEST)


Se posso dire la mia (sperando di non offendere nessuno), non mi è piaciuto. Un articolo su questo argomento poteva essere occasione per fare della buona satira sociale sulla presunzione di certi datori di lavoro, sulla goffaggine di certi candidati, sui miseri stipendi offerti ai principianti, sul fatto che quelli con licenza media trovano lavoro più facilmente dei laureati, sulle immancabili domande sullo stato di famiglia (che porta a penalizzare le donne intenzionate, anche solo vagamente, ad avere figli)... e via dicendo. Invece si fa solo una carrellata non-sense di situazioni surreali che non sono né caricature, né ironie delle situazioni reali.
Qualcuno magari ora mi dirà: "Puoi benissimo inserirle tu, queste battute di cui senti la mancanza: nessuno te lo impedisce.". Io gli dirò che oramai mi è praticamente impossibile, per quella che è la struttura attuale dell'articolo.
Ma questa è solo la mia opinione. Nessuno si senta offeso.-- ma che ti ho fatto di male ? 11:28, ott 25, 2011 (CEST)

Figurati se mi sento offeso, il problema è che tu hai offeso Cacciatorpedine, un articolista mitologico, a cui appartiene metà di questo articolo e ancor di più hai offeso l'umorismo surrealista neogotico assurdologico di cui sono un esponente di spicco--Sceriffo BANG 21:52, ott 25, 2011 (CEST)

Inizia a rosicare su Colloquio di lavoro

Inizia a rosicare