Discussione:Coito interrotto

D4 n0nCic10P3d1A, l'3ncIc10p3D14 L337
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Segui tutte le discussioni nella Bettola, il ritrovo dei nonciclopediani! (come si discute · chat)

Fusione

Ho preparato una fusione con coitus interruptus (hanno lo stesso titolo e parlano della stessa cosa). La bozza è pronta qui. Per rispetto del lavoro di tutti ho lasciato assolutamente tutto di quanto già scritto nei due articoli, dividendolo solamente secondo diversi capitoli per renderli compatibili tra loro e con le molte nuove aggiunte. Ho cambiato pure qualche parola (pochissime) per mantenere una coerenza nello stile semantico, ora è tutto in terza persona. Se nessuno ha niente in contrario salverò tutto in coitus interruptus, facendo il Redirect di coito interrotto là. --NonSonoStatoIo! 22:06, 17 feb 2009 (UTC)

Hmm... Secondo me avresti fatto meglio a lasciare la pagina Coitus Interruptus com'era e fondere la tua sandbox con Coito Interrotto. Poi vedi te. --Manjusri 22:20, 17 feb 2009 (UTC)

Boh... Il fatto è che non sono due sinonimi (da cui in teoria si potrebbero ottenere due articoli distinti), ma sono proprio la stessa parola e le due pagine parlano della stessa cosa. Su Coitus Interruptus si parla solo per 10 righe di canti natalizi, poi si torna a parlare di salto della quaglia. E in quello che metterei io ci sono entrambi per intero (al 100%)! Comunque aspetto le reazioni prima di farlo.

Mi spiego meglio: Se fossero due sinonimi come, ad esempio pompino e fellatio andrebbero bene due articoli, ma sono proprio la stessa parola (come se ci fossero due pagine per fellatio e fellazio). In questo caso specifico andrebbero bene due pagine chiamate ad esempio coito interrotto e salto della quaglia (magari trattata in modo ornitologico). Ma così hanno lo stesso titolo e parlano esattamente della stessa cosa in modo ridondante.

Quindi io procedo. Prima di rollbackare parliamone--NonSonoStatoIo! 22:27, 17 feb 2009 (UTC)