Discussione:Carlo Tavecchio

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia priva di qualsivoglia contenuto.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Segui tutte le discussioni nella Bettola, il ritrovo dei nonciclopediani! (come si discute · chat)

Non ho capito il senso dell'immagine di Lotito in fondo, per cui l'ho tolta.--Cugino di mio cugino 11:22, ago 14, 2014 (CEST)

So che non mi faccio vedere da mesi in questi lidi e che quindi la mia opinione vale come il due di picche, però vorrei fare due osservazioni personali: secondo me questa pagina non va molto bene, è molto scarna e questo è un personaggio sul quale, sicuramente, si ha molto di più da dire e, sempre a mio parere, il basare tutto l'articolo sul suo razzismo stanca dopo qualche riga, davvero non parliamo neanche un po' della corsa a due per la presidenza con Albertini? E dell'acquisizione illecita dei diritti sul pergocrema?-- Lancia la tua sfera Poké 19:49, ago 14, 2014 (CEST)

Lotito è stato quello che l'ha fatto eleggere per avere potere in federazione. Il suo faccione soddisfatto alla fine era legato all'ultimo paragrafo. Per quanto riguarda l'articolo ho voluto ovviamente puntare tutto sul fatto che è razzista, misogino e in generale vecchio di cervello. Era strategico avere un articolo su di lui finché era di stretta attualità e mi sono sbrigato a scriverlo. Se hai idee per ampliarlo accomodati senza problemi.--CAESAR 12:49, ago 15, 2014 (CEST)
Per dare senso a quell'immagine basterebbe scrivere dopo "E vissero tutti felici e contenti." "Qualcuno più degli altri." e l'immagine di Lotito. --MisterDi Tutti i polli conoscono Osvaldo 12:57, ago 15, 2014 (CEST)

Inizia a rosicare su Carlo Tavecchio

Inizia a rosicare