Discussione:Carlo Lucarelli

D4 n0nCic10P3d1A, l'3ncIc10p3D14 L337
Ultimo commento: 14 anni fa, lasciato da Gta Player in merito all'argomento Tagliare?!
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Segui tutte le discussioni nella Bettola, il ritrovo dei nonciclopediani! (come si discute · chat)

Pagina da eliminare, sono un coglione ho sbagliato il maiuscolo del cognome e non ho idea di come si cambi, intanto fo' quella giusta, Sorry (sono proprio un niubbo di merda oh)--79.7.100.43 21:39, 5 apr 2008 (UTC)

Hai fatto bene a spostarla, non c'è bisogno d'eliminare. Così se qualcuno sbaglia viene re-direzionato qui. --Zaza; (eh?) 23:40, 5 apr 2008 (UTC)

Proposta di eliminazione di 'Spirito della foca'

La pagina è stat creata 12 ore prima che tu piazzassi lo stub di eliminazione, e poi c'è lu stub di abbozzo: dacci almeno il tempo di crearla!!09:40, 6 apr 2008 (UTC)

Per queste cose c'è il template incostruzione. Quando lo cacciate avete 7 giorni di piena libertà. --Spirito della FocaPorti il reggicalze? 08:57, 3 ago 2008 (UTC)

Una sfoltita

Ma è necessario che la pagina sia così lunga?, anche tenendo solo le cose che fanno ridere veramente resterebbe sopra i 30K! utente:Takashi


Tagliare?!

Come si fa a dire: "È necessaria una pagina così lunga?!". Guardo la classifica delle pagine più lunghe e trovo cagate tipo AAAAA, nonno Fiorucci o due città, a cui avrei dedicato sì e no 4Kb, per non parlare di dungeons & dragons, 100 kb di rottura di coglioni. Questa pagina ha un bel po' di sezioni e argomenti diversi, ok magari tipo le curiosità un po' ripetitivi, ma non annoia, o comunque non necessità assolutamente di tagli, almeno finchè c'è in giro la roba di cui ho appena parlato. Sistemiamo quelle, poi si potrà dire qualcosa su Lucarelli.--Cloto87che bel che sò!!!


Ha ragione, troverei giusto lamentarsi del contrario (se fosse troppo corta e insipida) ma dire che va sfoltita perchè troppo lunga non ha senso, non c'è uno standard; e poi, se ci sono idee simpatiche da aggiungere che male c'è? 18:52, 23 apr 2008 (UTC)

Lucarelli ben si presta ad essere scherzato, che ne dite di fare due pagine, per esempio Carlo lucarelli e Blu Notte? --Takashi 17:06, 1 ago 2008 (UTC)

Un'ottima idea, in Blu Notte si possono travasare le storie scritte qui. Avrebbe anche più senso la cosa. In Lucarelli se ne potrebbe lasciare una tanto per far vedere il suo stile .--Jrk 18:45, 19 feb 2009 (UTC)

Dai su fa ridere questa pagina--Harknabur 13:33, 17 ago 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

La pagina Carlo Lucarelli è stata assolta nell'ambito di un processo di calciorotazione.
la pagina è stata graziata a furor di popolo.


Chi ha eliminato tutto?

Chi è quel nubbio che ha eliminato tutto l'articolo? Perchè secondo te così farebbe ridere? Da quando togliere il 90% di una pagina lasciando solo poca merda viene definito "restaurare"?Allora ti chiedo così fa ridere? A me sembra che si sia eliminato il grosso alla cazzo. Si è lasciato una sega. E chissà perchè certe pagine veramente di merda e lunghe uno sproposito non vengono mai nè toccate nè "restaurate", chissà.

Intanto datti una calmata. L'articolo è stato così ridotto in seguito a questa votazione in tribunale, dove si è stabilito di ridurre l'articolo al suo aspetto attuale salvandone le parti meno peggio, ricavandone questo, che non è un capolavoro ma perlomeno è leggibile e non esonda più puttanate e fantasie personali. Se avevi contestazioni da fare, dovevi ricordartene quand'era il momento.

Se hai tempo, voglia e idee puoi metterci le mani e migliorarlo, purché ti sia chiaro che ciò non significa riportarlo a com'era prima, nel qual caso le tue modifiche verranno ovviamente annullate.

Se infine hai critiche da esporre su altre pagine, segnalacele senza puntare il dito a caso. E tieni presente che , se anche avessi ragione su altre pagine, non significa che questa andasse bene com'era. Ma proprio per niente. --Citroën CX ou!? 13:48, ott 7, 2011 (CEST)ver

St'articolo era meglio come era fatto prima. Dovrebbe essere un pò più lungo