Discussione:Carl Gustav Jung

Da Wikipedia, l'enciclopedia... hai abboccato, dì la verità...
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Segui tutte le discussioni nella Bettola, il ritrovo dei nonciclopediani! (come si discute · chat)

Ma la corrispondenza era fruttifera perché si mandavano pere a vicenda? --Treffoconfessa - CCSC 18:02, mag 30, 2014 (CEST)

Purtroppo è un po' incompleta, magari ci vorrebbe un paragrafo per terminare la biografia e uno sul pensiero, però il poco che c'è mi è piaciuto.--Cugino di mio cugino 13:46, giu 8, 2014 (CEST)

L'articolo è fermo da parecchio e l'autore non risponde ai messaggi. La pagina non mi sembra malvagia ma vari passaggi mi lasciano perplessa. Rimando al Tribunale.--AutScrivi a Mente 17:18, lug 1, 2015 (CEST)

Ma andate a quel paese e volate più basso. Addio, torno a contribuire all'enciclopedia britannica! --alphac 10:18, lug 2, 2015 (CEST)

Cioè tu non fai un cazzo, ti si propongono anche alternative per contribuire in modo assennato e tu ti lamenti e ci mandi a cagare? Credi di poterti comportare così in un posto di lavoro? Se sì buon licenziamento con tanto di porta sbattuta quando sei pienamente nel torto. --MisterDi Tutti i polli conoscono Osvaldo 12:22, lug 2, 2015 (CEST)
Questo è nonciclopedia, vengo qui per fare qualcosa che trovo piacevole e per condividerla, se per farlo devo star dietro alle vostre polluzioni mentali, molto semplicemente, mi dedico ad altro. In un posto di lavoro funzionale avrebbero già tagliato le gambe ai burocrati, almeno nel privato. --alphac
Senti, ciccio, non è che siccome questo è un sito umoristico puoi fare il cazzo che ti pare. Anche qui ci sono delle regole e le soluzioni da noi proposte le rispettavano, le tue no. Se non ti sta bene non sentiremo di certo la tua mancanza, ma è inutile che continui a rispondere qui. Le regole sono quelle e, come detto, non le cambiamo per i tuoi porci comodi. E bada bene che abbiamo anche cercato di venirti incontro, ma tu sei duro e arrogante, di più non possiamo fare, anche perché con certa gente diventa inutile discutere, ché tanto è convinta di avere ragione. Non ce l'hai, quindi smettila di frignare. --MisterDi Tutti i polli conoscono Osvaldo 14:03, lug 7, 2015 (CEST)
Questo articolo ha subito una votazione per la cancellazione indetta il 6 luglio 2015, al termine della quale si è deciso di salvarlo da morte certa mandandolo al RESTAURO.

L'articolo è salvo, ma deve essere sistemato secondo le indicazioni fornite nella votazione in tribunale, in cui l'accusa era:
Articolo abbandonato con stralci di APU e assurdità varie

Non porre ulteriori avvisi di accusa! L'articolo può essere candidato nuovamente solo dopo 60 giorni dall'ultima candidatura e a restauro avvenuto.

Firmato: --Isidoro Bubbola 11:44, lug 15, 2015 (CEST)
Controfirmato: Il triste mietitore

Inizia a rosicare su Carl Gustav Jung

Inizia a rosicare