Discussione:Caramelldansen

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libertina.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Segui tutte le discussioni nella Bettola, il ritrovo dei nonciclopediani! (come si discute · chat)

Modifica

Ho solo riarrangiato un po' il testo e aggiunto qualche nota tanto per... ho anche messo dei link in alcune pagine (studio aperto e bimbominkia).--Stekero 00:35, 19 set 2008 (UTC)


Scusate, ma la canzone è in svedese e non in giapponese...--Ariel

Non è mia quella nota, quindi non so che dirti, però tanto non siamo su wikipedia e comunque la battuta non altera il significato, io direi di lasciare stare!--Stekero 17:21, 1 ott 2008 (UTC)


Ragazzi non so da chi sia stato fatto l'articolo ma non mi pare che ne sappia molto su di questa canzone-mania. Prima cosa come qualcuno ha già specificato la canzone è svedese, cantata in svedese e fatta da un gruppo svedese (Caramell) che poi la canzone abbia avuto un successo devastante in tutto il globo (e di brutto in Giappone) è un altro discorso. Non è la canzone più adulta di questo pianeta ma i bimbominkia hanno altro a cui pensare, non è poi così conosciuta da loro che hanno già altre cazzate più grosse a cui pensare. Sicuramente non è una canzone poi così intelligente ma è perfetta per animare feste ed è una validissima melodia per scacciare un pò la tristezza. Senza contare pure che la spacciate pure per una canzone adatta a chi ascolta tokyo hotel e musica house... e fidatevi che chi ascolta quelle 2 cose là non piace il caramelldansen. Sto articolo è totalmente da rivedere.

allora ti dico la frase che riserviamo a quelli che criticano: "Se pensi di poter far meglio, accomodati." Buon lavoro! --Milo Laerte Bagat 12:47, 12 ott 2008 (UTC)ver

Ho messo che è in combutta con gli svedesi contenti?

La pagina Caramelldansen è stata assolta nell'ambito di un processo di calciorotazione.
la pagina è stata graziata a furor di popolo.

Oh... ma la Caramelldansen è bellissima!!!!!!!!! È la canzone più bella mai sentita... è troppo... EDIT: Ho scordato di firmarmi XD --Darkmosconi97 01:00, lug 1, 2010 (CEST)

pedanteria

la pagina risulta molto pesante. così è soltanto un attacco diretto, non una presa per il c. --Albertobosia(disc) 02:24, giu 2, 2011 (CEST)