Discussione:Calippo

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libera su cauzione.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Segui tutte le discussioni nella Bettola, il ritrovo dei nonciclopediani! (come si discute · chat)

Il Calippo non è stato "inventato" dall'Algida ma dalla Eldorado, la stessa che produceva molti attuali gelati venduti sotto il marchio Algida: Cucciolone, Fiordifragola, Lemonissimo...

A parte questo (che non conta, perchè su Nonciclopedia non va tutta la realtà), reputo l'articolo uno degli ACFC modello. Anche perchè bisogna mettere {{Incostruzione}} o {{Stub}} se si vuole avvisare che l'articolo è ancora da formare. Altrimenti si fa un giro in tribunale. --NonciclopediaForPresident 08:05, set 30, 2010 (CEST)

Dalle votazioni l'articolo si sta salvando col restauro. Quando ti arriva la notizia, metti il template {{stub}} e (come consiglio spassionato) non esagerare con l'umorismo sessuale. --NonciclopediaFrPresident 18:09, ott 4, 2010 (CEST)


Questo articolo ha subito una votazione per la cancellazione indetta il ott 1, 2010, al termine della quale si è deciso di salvarlo da morte certa mandandolo al RESTAURO.

L'articolo è salvo, ma deve essere sistemato secondo le indicazioni fornite nella votazione in tribunale, in cui l'accusa era:
APU

Non porre ulteriori avvisi di accusa! L'articolo può essere candidato nuovamente solo dopo 60 giorni dall'ultima candidatura e a restauro avvenuto.

Firmato: BigJack 14:44, ott 8, 2010 (CEST)
Controfirmato: Il triste mietitore

Inizia a rosicare su Calippo

Inizia a rosicare