Discussione:Brigata paracadutisti "Folgore"

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libera dalla forfora.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Segui tutte le discussioni nella Bettola, il ritrovo dei nonciclopediani! (come si discute · chat)

Ho ritenuto necessario apportare una piccola modifica,il fucile FAL non è in dotazione alle Forze Armate Italiane.Complimenti per la voce,è divertente e non offensiva.

sperando bene

ragazzi spero che vi piaccia il mio primo articolo e se non è così sono più che contento di sapere dove ho sbagliato .....a giusto abbiate anche un pò di pietà--EdoissimoO Marte o morte 00:01, feb 13, 2010 (CET)

Non hai bisogno di pietà, you got the job. Sì Asd--BigJack 00:09, feb 13, 2010 (CET)ver
Effettivamente la grammatica, la sintassi e la formattazione dell'articolo facevano leggermente pietà. Ho provveduto a sistemare, ma ciò ha comportato lo stordimento del mio unico neurone. Buonanotte --Zanzara(perdete ogni speranza o voi ch'entrate) 00:08, feb 14, 2010 (CET)

Prima di mettere bimbominkia a caso recati qui, inoltre occhio alla grammatica--JACK_nihilist 20:45, feb 17, 2010 (CET)

chs skin TAMARRA! Asd Bravi ragazzi! --! Puzza87 ( Dona adesso! ) 02:33, mar 16, 2010 (CET)ver

nonnismo

Aggiunsi un intero paragrafo sul nonnismo, nelle "curiosità". Me le ha raccontate mio zio, che prestò servizio militare proprio nella Folgore e subì quelle porcate. --Zanzara(perdete ogni speranza o voi ch'entrate) 01:34, apr 1, 2010 (CEST)

Oddio è vero a me facevano anche di peggio... E non solo durante l'addestramento, che roba!--EdoissimoO Marte o morte 12:56, apr 1, 2010 (CEST)

E questa è la ragione per cui non farò mai il militare :-). --Zanzara(perdete ogni speranza o voi ch'entrate) 19:33, apr 1, 2010 (CEST)

Bravo non fare il mio errore(anche se quando ho preso i gradi mi sono vendicato Asd)--EdoissimoO Marte o morte 19:38, apr 1, 2010 (CEST)

Bastardi

COME VI PERMETTETE DI OFFENDERE LA MITIKA FOLGORE!!!! NN SAPETE UN CAZZO DI COSA è LA MITICA BRIGATA!!! VI VORREI VEDERE A BUTTARSI GIù DA UN AEREO A MILLE METRI PER SERVIRE LA PROPIA PATRIA BASTARDI SICURAMENTE MANCO AVETE FATTO LEVA!!!!!! bIMBIMINKIA!!!!!!--TOTANO (COSì NN STATE A DIRE CHE NON MI FIRMO!!!!)


Se si diventa come te col fischio che faccio leva. In quanto alla patria meglio non parlarne...

Che poi quello che ha scritto l'articolo fa parte della brigata--JACK_nihilist 11:36, apr 7, 2010 (CEST)ver

Wow... Pensavo che questo tipo di rosik fosse presente solo sulle pagine dei finley et similia. La prima rosicata su una mia pagina che bello! Stappo lo Champagne.--EdoissimoO Marte o morte 17:53, apr 7, 2010 (CEST)

Magari lo conosci pure. Asd--BigJack 18:17, apr 7, 2010 (CEST)ver

Ah boh (non è che dici che è solo una mia subdola invenzione????)--EdoissimoO Marte o morte 18:21, apr 7, 2010 (CEST)

No, nel senso che se sai chi è sai cosa fare. Proprio così--BigJack 18:28, apr 7, 2010 (CEST)ver

Un paio di mesi di addestramento, e magari cambia opinioneAsd--EdoissimoO Marte o morte 18:33, apr 7, 2010 (CEST)

edoissimo, perchè te che sei nella brigata consigli di non entrare?

Dipende... Si guadagna bene, ma è dura... Io ho provato e per fortuna è stato sopportabile (e addirittura quasi divertenteAsd)--EdoissimoO Marte o morte 19:27, apr 9, 2010 (CEST)

brigata paracadutisti folgore

sara che sono abruzzese sara che sono paracadutista ma non capisco dov e il divertimento se ce da ridere io vi posso consigliare di prendere un lib di storia e leggerlo, poi senza andare molto lontano il sacrario di RE di Puglia o Un Giro AL sacrario di el alamein, forse solo dopo capirete che coloro che sono morti erano ragzzi di vent'anni e giocare ridere su questo non vi fa onore.

ps le idee politiche possono anche non essere condivise ma e un dovere non infagare la memoria di chi e morto

Senti anche io sono un paracadutista, dannazione dovete capire che qui si prende in giro tutto!Tutto! Io amo la folgore, ci ho passato delle esperienze indimenticabili(ho scritto questo articolo proprio per questo) quindi vai tranquillo che non voglio infangare la memoria di nessuno.

P.S. E fatti una risata che sennò mi offendoAsd--EdoissimoO Marte o morte 15:59, apr 27, 2010 (CEST)

Oddio, abbiamo un articolo sugli uomini liberi. Che gaudio... Sì --AutScrivi a Mente 02:14, set 9, 2010 (CEST)