Discussione:Boris Nikolaevič El'cin

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia liberalizzata (ma solo in Olanda).
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Segui tutte le discussioni nella Bettola, il ritrovo dei nonciclopediani! (come si discute · chat)

Spero non sia uscito fuori un qualcosa di troppo "schierato"... forse mi sono lasciato prendere un po' la mano, ma non so valutare... --Felice Tristazzi Non ho proprio un cazzo da fare 22:07, 3 set 2008 (UTC)

PS: prima che qualcuno mi sputtani, la battuta sulla cravatta non è mia, ma del Maestro --Felice Tristazzi Non ho proprio un cazzo da fare 22:07, 3 set 2008 (UTC)

Troppo schierato? Questa pagina è terribilmente schierata! Ma questa è nonciclopedia e va bene così. L'unica pecca è che ci sono troppi parallelismi con la vita di Silvio e la di Lui scesa in campo: è un tema un po' abusato. Comunque pagina carina. --Cugino di mio cugino 07:39, 4 set 2008 (UTC)

Ho tolto la frase del "grande ideale" perché era effettivamente esagerata, e l'inversione russa che non faceva ridere. A parte questo, gran bell'articolo, lo candido ad articolo della settimana (anche se non credo che vincerà, almeno questa settimana) --Sanjilops

This tool allows you to view a given user's edit count across all namespaces.

0 07:40, 4 set 2008 (UTC)ver

Abbiamo la voce su Laika?! O_O XD --Felice Tristazzi Non ho proprio un cazzo da fare 07:50, 4 set 2008 (UTC)

Ah, troppo bella la pagina... Però se non vi dispiace cambio la foto della vodka con una di produzione russa, non svedese (quando ne avrò voglia). --METALOCITAM 09:38, 4 set 2008 (UTC)

Ci avevo pensato anche io, ma ho pensato che questa fosse più comprensibile che un bottiglione con scritto Водка... comunque se credi fai pure! --Felice Tristazzi Non ho proprio un cazzo da fare 09:44, 4 set 2008 (UTC)

Bella proprio!--Λεωνίδαςcosa vuoi? 15:09, 4 set 2008 (UTC)

Inizia a rosicare su Boris Nikolaevič El'cin

Inizia a rosicare