Discussione:Bob Marley

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia che libera la gola e calma la tosse.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Segui tutte le discussioni nella Bettola, il ritrovo dei nonciclopediani! (come si discute · chat)

é[[File:Inserire qui il testo non formattato]][[File:[[File:Esempio.jpg]][[File:Esempio.jpg]]]]o yeah! adesso è dl colore giusto--Pandino assassinoTi investirà21:43, 11 lug 2008 (UTC)

Boh... a me sinceramente non piace molto, e poi eventualmente i colori "giusti" dovrebbero essere verde, giallo e rosso (ma ovviamente verrebbe fuori una roba inguardabile) --Felice Tristazzi Non ho proprio un cazzo da fare 07:48, 12 lug 2008 (UTC)
Oltretutto la gag è già usata nella voce Marijuana, e non mi pare il caso di ripeterla qui, visto che c'entra pure poco. Se non dispiace a nessuno, rollbacko --Felice Tristazzi Non ho proprio un cazzo da fare 11:13, 12 lug 2008 (UTC)
Boh...come vuoi! secondo me li sta! se vedi la gag è usata pure nella voce Olanda,poi l'articolo è tuo e fai come vuoi--Pandino assassinoTi investirà 11:27, 12 lug 2008 (UTC)
Secondo me è meglio limitare. Un articolo in verde fa ridere, se sono in verde tutti, no oltre che il verde rende difficile la lettura--Felice Tristazzi Non ho proprio un cazzo da fare 11:44, 12 lug 2008 (UTC)

Bob Marley non è Super Mario!

Niente di che: forse dovreste cambiare dove c'è scritto "idraulico giamaicano" in "elettricista giamaicano", giusto perchè per un certo periodo Bob Marley è effettivamente stato un elettricista. (Lo dice pure la malefica, pensate un po').

Non lo faccio io perchè non sono uno di loro...

      • Bob Marley***

scusate,volevo fare i complimenti a voi di nonciclopedia. io sono un po "zekka" nel senso che sono rasta,porto i dread e di conseguenza ascolto il reggae. volevo dirvi,con calma,che non serve essere strafatti per ascoltare il reggae,e che bob marley era una bravissima persona! comunque,ho letto l'articolo,e mi sono divertita,siete simpatici! blessed love,sarah la zekka ;) p.s ce li laviamo i capelli noi coi dreadlocks eh! :P