Discussione:Bluvertigo

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia che vanta innumerevoli tentativi di imitazione.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Segui tutte le discussioni nella Bettola, il ritrovo dei nonciclopediani! (come si discute · chat)

Francamente apprezzo e me la rido per ogni voce della nonciclopedia, anche quando si prende per il culo cose che mi piacciono (e mi sembrerebbe anche inutile, anche perchè fanno ridere, quindi perchè prendersela?) ma questa voce è completamente priva di senso dell'umorismo. o.O non fa ridere. è soltanto un elencare caotico delle cose fatte/non fatte dai bluvertigo. non capisco perchè è stato deciso di non eliminarlo. --BlackFairy333 21:57, 6 lug 2008 (UTC) A parte il fatto che non lo capisco neanch'io, ma ci vuole poco per migliorarla, e puoi farlo anche tu-- Franza , LamentatiLodami» 16:59, 10 lug 2008 (UTC)


Ma...dov'è che si ride?...--Bruce42 17:10, 13 mar 2008 (UTC)

hasta la simpatia, se non ti piace, Modificatelo -- Franza , LamentatiLodami» 13:44, 17 mar 2008 (UTC)

Scusate ma...dov'è la satira?!? Non c'è una frase fasulla in tutta la pagina!!!

La pagina Bluvertigo è stata assolta nell'ambito di un processo di calciorotazione.
la pagina è stata graziata a furor di popolo.

potete pure andare a fanculo i Bluvertigo sono un grande gruppo, e voi non potete offenderli in questo modo! non avete niente di meglio da fare? imbecilli

NON AVETE ANCORA TOLTO QUESTO SCHIFO DI PAGINA??? DATEVI DA FARE IMBECILLI

BURP!!!!--Ronin1982 21:42, 17 giu 2008 (UTC)


a parte la prima immagine che morgan è veramente bello comunque perchè non scrivete cose vere sui cantanti dai smettetela! e cancellate questo schifo di pagina cretini

NON L'AVETE ANCORA TOLTA?? CAZZO DAI, DATEVI DA FARE! CHE GENTE IMBECILLE SU INTERNET!

NO. E ora picchiaci tutti.--f.87/si prega di rimanere in linea per non perdere la priorità acquisita/ 17:59, 30 giu 2008 (UTC)


Ma solo a me Morgan somiglia ad un gufo? Eh? --Zaza; (eh?) 12:05, 1 lug 2008 (UTC)

BEH, SE VI AVESSI DAVANTI VI PICCHIEREI ECCOME! CAVOLO COME SIAMO CADUTI IN BASSO.... ODDIO NON POSSO CREDERCI CHE ESISTA GENTE COSì IMBECCILLE NEL MONDO!

È chiaro che non hai mai compiuto un'approfondita introspezione, altrimenti sapresti che c'è anche di peggio.
P.S. "Non posso crederci che esista"? Complimenti per l'itagliese. Per la serie "io speriamo che ce la faccio"...--ZamBor2 Ma non mi dire... 14:17, 3 lug 2008 (UTC)
Ti riferisci a Morgan? Perfettamente d'accordo.--f.87/si prega di rimanere in linea per non perdere la priorità acquisita/ 14:18, 3 lug 2008 (UTC)

AH! NON SAPEVO CHE QUESTO SCHIFO DI NONCICLOPEDIA FACESSE ANCHE CORREZIONI GRAMMATICALI! BRAVI BRAVI..CONTINUATE COSì....POVERI IMBECILLI

E tu sempre più microscopica testolina di cazzo che non ha meglio da fare nella vita! La pagina resta, pirletta. --f.87/si prega di rimanere in linea per non perdere la priorità acquisita/ 18:07, 7 lug 2008 (UTC)

TESTOLINA DI CAZZO LO DICI A TUA SORELLA, NON A ME! PEZZO DI MERDA!

Lo dico a te, che hai così poca vita da sfrangiare i coglioni a noi. La pagina non cambia di una virgola. E smettila, deficiente, di usare quelle fottutissime maiuscole di merda. Scrivi come tutti gli esseri civili scrivono, hai capito? --f.87/si prega di rimanere in linea per non perdere la priorità acquisita/ 09:32, 8 lug 2008 (UTC)
Comunque sì, facciamo anche le correzioni grammaticali. Oltre a non essere rosikoni, conosciamo anche piuttosto bene l'italiano: già due punti di vantaggio su di te Asd. Mi compiace che tu non abbia assolutamente capito la prima battuta con cui ho replicato; in effetti, era un po' troppo sottile...--ZamBor2 Ma non mi dire... 11:14, 8 lug 2008 (UTC)

MEGLIO SMETTERLA NON TROVI? IO COMINCIO AD ANNOIARMI...PER ME LA DISCUSSIONE(SI FA PER DIRE), è CHIUSA ADDIO

Non mancherai a nessuno. Ciao!--f.87/si prega di rimanere in linea per non perdere la priorità acquisita/ 12:56, 8 lug 2008 (UTC)

MEGLIO COSì


insomma va bene scherzare ma così offendete basta

E noi andiamo avanti lo stesso. --f.87/si prega di rimanere in linea per non perdere la priorità acquisita/ 12:18, 19 lug 2008 (UTC)

basta cn i bluvertigo

E noi continuiamo. --f.87/si prega di rimanere in linea per non perdere la priorità acquisita/ 16:06, 10 ago 2008 (UTC)

i bluvertigo sono bravissimi ascoltateli bene prima di giudicare!!!!!

Volevo complimentarmi per il linguaggio colorito che ho avuto la sfortuna di leggere stasera, di certo non ha un vocabolario molto ampio per sfornare tutte quelle parolacce e quelle offese in maniera così vivace...la verità è che, per fortuna, in questo mondo possiamo almeno pensare quello che vogliamo e siamo anche abbastanza liberi (ancora) da poterci gustare la musica che ci piace senza doverne per forza sentire un'altra. Ognuno di noi ha bisogno del suo spazio musicale, quello che si avvicina di più al proprio gusto, quello capace di darti emozioni,e possibilmente, anche se di rado succede, capace di incantarti... Sono curiosa di sapere quali sono i suoi gusti musicali,(quelli che non le piacciono li ho capiti) mi piacerebbe sapere quali sono quelli che le piacciono, la musica che ascolta e che riesce a darle un’emozione positiva. Chissà magari ha qualcosa da insegnarmi.

Colgo tanto sarcasmo ma poca auto-ironia. Sì D'altronde è difficile capire lo scopo di Nonciclopedia... --δυσσεύς 16:01, 11 nov 2008 (UTC)ver
Quoto Odisseo, la gente che parla senza sapere come stanno le cose andrebbe soppressa--RockScorpion Linea diretta con il mio avvocato 16:03, 11 nov 2008 (UTC)ver

E quale sarebbe lo scopo di Nonciclopedia? Ditemelo 'chè sono proprio curiosa di saperlo!

BluBetta

Fare parodia e prendere in giro tutto ciò che esiste. Se non ti fa ridere, pazienza, non tutti hanno lo stesso senso dell'umorismo. --eeeeee disc 20:34, 11 nov 2008 (UTC)

C'è modo e modo di ironizzare però... Questa certamente non è la maniera adatta. Non dovete pensare che IO sia una persona permalosa ma posso assicurarvi che questi commenti,(soprattutto quello su Fabrizio de Andrè) non fanno ridere, e i fotomontaggi insensati su persone che non sono più in vita come la sua prima moglie poi, bè, tralasciamo... B.B.

Chi sei tu per stabilire cosa è ironia e cosa non lo è? O hai anche tu deliri di onnipotenza? Mi fa ridere vedere come la gente viene e dice "chi vi credete di essere? Egocentrici!" e poi pretende di stabilire le regole. --eeeeee disc 20:46, 11 nov 2008 (UTC)

Fate quello che volete a ME non importa più nulla. Riguardo al fatto che sono egocentrica hai pure ragione...

Se Nonciclopedia e i suoi contenuti non ti piacciono nessuno ti vieta di chiudere la finestra--RockScorpion Linea diretta con il mio avvocato 20:06, 14 nov 2008 (UTC)ver

infatti, è stato un errore mio. Dimenticate i miei commenti...

non so nemmeno come funziona sta storia dei commenti ma la faccio ugualmente

1 non fa ridere 2 non dire di modificare l'intervento perchè non so farlo 3 non sono una bimba minkia e tra le fan di morgan non ne o vista nemmeno una, non c'è scritto da nessuna parte che una cosa solo perchè non piace ai tipozzi che scrivono sulla nn ciclopedia debba piacere ai bimbi minkia por** p****na è già la terza cosa che leggo su sto sito ed in tutti e tre venivano citati i bimbi minkia 4 ed ultimo punto: se sono così sconosciuti com'è che li conosci così bene tanto da criticarli così bene???

P.S. è la prima volta che trovo un intervento della nonciclopedia su qualcosa che amo o apprezzo che mi irrita e non mi fa ridere quindi che non mi venga detto che ho fatto commento sta discussione o cm diamine si chiama solo perchè sono una fan del gruppo!