Discussione:Blaze Bayley

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libera DA Don Ciotti.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Segui tutte le discussioni nella Bettola, il ritrovo dei nonciclopediani! (come si discute · chat)

Grandissimo Blaze! È il mio cantante preferito! E non sto scherzando. Scommetto che ora mi ucciderete tutti! Asd Comunque io mi sto facendo una domanda che mi tiene sveglio tutte le notti: ma Blaze, ha copiato a Bruco Cazzoinfiglio nel battezzare la sua band col suo nome? XD Saro Jegher, vieni alla mia ristoria pizzorante, se non ci vieni sei ignorante! Tacchino, pollo e bue, se non ci vieni ti spacco in due!

Non ti uccideremo per i tuoi gusti, Blaze piace anche a me che sono l'autore... non sono opinioni personali, ma riflette il gradimento del pubblico--Jack A Lynn 20:27, 8 gen 2009 (UTC)ver

Guarda, io dicevo per scherzare Mrgreen, faccio dell'ironia il mio motto! Dicevo così perché su netlog, tana di incompetenti, appena provi a parlare bene di Blaze arrivano, non si sa da dove, persone che subito pare ti vogliano ammazzare per aver detto qualcosa di buono a suo riguardo. Asd E poi, se proprio devo dirla tutta, la mia canzone prefeirta, in assoluto, è Como Estais Amigo Saro Jegher, vieni alla mia ristoria pizzorante, se non ci vieni sei ignorante! Tacchino, pollo e bue, se non ci vieni ti spacco in due!

La pagina Blaze Bayley è stata assolta nell'ambito di un processo di calciorotazione.
la pagina è stata graziata a furor di popolo.

Inizia a rosicare su Blaze Bayley

Inizia a rosicare