Discussione:Bimbominkiese

D4 n0nCic10P3d1A, l'3ncIc10p3D14 L337
Ultimo commento: 14 anni fa di DisasterFra
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Segui tutte le discussioni nella Bettola, il ritrovo dei nonciclopediani! (come si discute · chat)

Basta fotocopie di articoli! Che due palle!--The Master of Peppers 23:10, 8 nov 2007 (UTC)

Discolpa

Non ho fotocopiato, ho solo separato gli articoli perché erano da separare.


BRUTTI PEXXI D MERDA, PIANTATELA DI SFOTTERE XKè TANTO IL BLOG L'HABBIAMO MESSO PVT X KOLPA VOXTRA. VERGONGATEVI GRAZZIE DI EXXERE KS' PREGIUDIZIOSI KN I VOXTRI BLANDI GIUDIZZI E SE XRMERTTETE IO CKRIVO KM KAZZO MI PARE E PIACE. MORITE TEXTE DI CAXXO. MORITEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!


Succede solo a me o avete anche voi l'inresistibile istinto di tirare una bastonata alla bimbaminkia della frase qua sopra per ogni suo errore grammaticale (anche se quell'abbiamo con la "h" ne merita 10 di bastonate secondo il mio modesto parere)? Ti consiglio vivamente l'acquisto di un vocabolario di italiano invece di continuare a piagnucolare perche ti dicono che scrivi come una cerebrolesa, quando poi è la sacrosanta verità.

No, succede anche ad altri, tranquillo. Sai che non ci ho capito un cazzo di quello che c'è scritto... Tipo:"PVT" o "XRMERTTETE" e anche "CKRIVO", sono solo io che non ha capito o c'è qualcun'altro?--Canaja de Dio! [Inserire frase paraculo che mi faccia apparire simpatico] 19:14, 27 mag 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

C'ai rhagghione, Canaja.(notate lo stile, ammirate l'0ttroggrraffi4). Arrrrghhhhh..... la pagina e la bimbominkia qui sopra sono contagiose: fuggite finchè siete ancora in tempo......aaaaahhhhhhh....(Il buon Geky esce dalla chat) >>anche se non é una chat --Il buon gekya tuo rischio e pericolo 13:57, 29 lug 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

Quando ho visto la frase detta da quella BM, la prima cosa a cui ho pensato è stata l'attacco nucleare tattico del multiplayer di MW2... Chissà perché... --46.182.93.65(disc) 23:18, giu 29, 2013 (CEST)

Struttura articolo

Ho migliorato la struttura dell'articolo, ora è più leggibile.-- Gold Snake 19:15, 18 dic 2007 (UTC)

L'articolo è bello, solo effettivamente andrebbe ridotta l'area con le citazioni...o per lo meno si potrebbe mettere prima il collegamento ai vari paragrafi, così chi vuole salta. Bellissima la parte su tau.--Λεωνίδας Tutto quello che dirai potrà essere usato contro di te 15:03, 20 dic 2007 (UTC)

Ho spostato l'indice all'inizio, l'effetto finale è lo stesso (più o meno), ma se una di quelle citazioni non fa ridere, si possono anche cancellare.-- Gold Snake 19:46, 20 dic 2007 (UTC)

Il link sotto è rotto. --UnLeoman3000 18:30, 3 gen 2008 (UTC)

adesso basta... scusate ma le persone non sono tutte uguali...c'e' a chi piace il punk e a chi piace l'house...e allora??? che c'e' di male nell'avere dei gusti differenti??? non potete dire che io sono una bimbaminkia solo perchè mi piace avril lavigne,o perchè scrivo abbreviato...potete penzarla come vi pare ma non andate nei blog a insultare le persone senza nemmeno conoscerle... potete mandarmia cacare e altre cose...ma pensateci bene...perchè insultare le persone senza averne un motivo certo?? ognuno ha i suoi gusti...okkey lo ammetto a me piace avril lavigne, mi piace fantasticare,mi piace il rose,scrivo abbreviato...e allora??che c'e' di male??è la mia vita non la vostra...giusto???...non posso fare quello che voglio??... io non verrei mai da voi insultandovi e dicendovi cose come bimbaminkia o cose così... pensateci...

Perché no?--85.18.14.19 10:28, 4 gen 2008 (UTC)
Okkey. Questa va aggiunta alla voce!!! Hahahahaha!

Cucù,cucù. Ma sciao, ma sciao bela bimba, ma non lo sai dove hai scritto, eh? Poverina, forse vuole solo giocare.. teh,teh, prendi il pupazzetto, dai, dai... leggi le linee guida di nonciclopedia già che ci sei. Non è difficile, le hanno fatte corte corte così non ti annoi. Pensa (pffffff......ahahahahahah...ok..ok.. sono calmo); dicevo, pensa prima di scrivere ste cose --Il buon gekya tuo rischio e pericolo 14:05, 29 lug 2009 (CEST) ...Rispondi[rosica]


Ha ragione ragazzi! I fan Dia avril non sono Tutti Bimbiminkia... ci sono anche quelli che sono semplicemente Poser!--DavTheLegend 13:40, 4 gen 2008 (UTC)

kome perchè no?!

Perché, considerando che questo è un sito di prese in giro, non possiamo "dire che io sono una bimbaminkia solo perchè mi piace avril lavigne,o perchè scrivo abbreviato"?--85.18.14.19 20:52, 4 gen 2008 (UTC)

Ho tradotto il titolo di fabri fibra nel linguaggio bimbominkiese di merda...almeno rende più l'idea...senza alterare la radice...--TD §(Ritenta) 10:14, 6 feb 2008 (UTC)

Favolosa 'sta voce!!!! Ha ha ha ha! Non riesco a smettere di ridere!

La mia ex era affiliata di questa sottospecie di setta satanica con le loro Messe nere a base di k...c'ho messo parecchio a capire che quando diceva "mumu" significava "amore" e che ce l'aveva con me...bah...perché non mettiamo un vocabolario bimbominkiese italiano? Sarebbe decisamente utile oltre che divertente. --Λεωνίδας Tutto quello che dirai potrà essere usato contro di te 14:23, 24 apr 2008 (UTC)

Scusate, mi servirebbe un traduttore automatico dal bimbominkiese all'italiano e viceversa, dove lo posso trovare? --Bugigattolo 21:12, 4 giu 2008 (UTC)

sono di brindisi, e se trovo quella bimbaminkia che nell'articolo parla di hello kitty non risponderò più delle mie azioni.--82.53.13.228 16:42, 11 ago 2008 (UTC)

ocio

molto divertente, però occhio che qui e là la punteggiatura e la sintassi non sono proprio perfette e visto l'argomento di cui si parla non fa proprio un bell'effetto.

Grazie della soffiata, se trovo la voglia me ne occupo io e risistemo un po' tutto. --Rat-luke 15:34, 15 ago 2008 (UTC)

Bimbaminkia dichiara guerra a Nonciclopedia e avverte: "Anch'io so parlare italiano come voi."

Ho beccato sul blog linkato in calce alla pagina questo sfogo della povera bimba, vedete voi se è il caso di inserirlo. E' di oggi:

"A l'ora......... Mi prezento .........,per chi nn mi conosciesse sono flavina....... e sono sttufa, ripeto STUFA!!!!!questo e il blog mio e della mia sis..... cosa caZZo cientrate voi??? chi vi ha chiesto di partecipre? come potevate vedere siamo completamente in grado di scrivere in italiano proprio come voi, cosa cè di male nel trovare figo il linguaggio sms? va di moda sapete? aggiornatevi un poco giurassici che noi facciamo come ci pare! ringrasio purrina e memo poi ucika e eva.... (x ucika e eva: cosè nashimmia?) gli altri sono pregati di farsi ub giretto allargo o di andarersene affanculo peercho noi nn li vogliamo!!!!! se non ci lassciate in pace renderemo questo blog privato per persone che si meritano di leggerlo...solo per loro.... siete subddoli!fate schifo rovinate il bellissimo mondo dei blog. noi vogliamo solo fare amicisia se ha voi non vi sta bene SCHOO!!!! CAPITO??? chi ci ha messe su nonciclopedia nonsolo e un'igorante! ma giudica solo dalla copertina sensa guardare il contenuto!! siete ipocriti!!superficiali!! lasciateci in pace!!! BASTA CON I COMMENTI INSULTORI!

SIAMO STUFEE!!!"

Ci spiace se ci sono persone che devastano il tuo Blog ma noi come possiamo sapere chi sono? Poi come fai ad essere sicura che vengono da quì? Quì possiamo sapere chi e da dove ci vandalizza perchè abbiamo i mezzi, prendete anche voi misure di sicurezza invece di lamentarvi.

No, no, non ci siamo capiti: questo sfogo l'ho trovato sul blog delle bimbe, quello linkato in fondo alla pagina di Nonci "Bimbominkiese"...Ve lo segnalavo perchè potrebbe essere carino da inserire!

Una che esordisce con "A l'ora" e dice di saper parlare correttamente in itagliano ci mancava Asd Vandalizzare i blog è male (ma che c'entra Nonciclopedia, poi?), ma uccidere la lingua italiana è peggio. --08:06, 22 ago 2008 (UTC) 08:05, 22 ago 2008 (UTC)

Ragazzi...Io non vorrei guastarvi il divertimento ma...Avete messo una foto del palio di Siena al posto di quella di un concerto di qualche band di cretini..


Questo articolo è meraviglioso!

Sto morendo dal ridere!... La Parte sul TAU merita! ahahahah

"esperti di glottologia della Crusca si interrogano circa il significato della parola 'tau' preferendo crederlo un occulto codice di commiato caldeo piuttosto che un'inguardabile degenerazione della parola 'ciao'"

meraviglioso!

--NonSenseDee 15:30, 11 mag 2009 (UTC)

Ho imparato un nuovo Idioma.

Scusate se rosiko, ma grazie a questo articolo ho imparato il bimbominkiese. Ora anch'io posso sfoggiare le mie doti linguistiche esprimendo il seguente concetto: I 8 I3!mI3om!nK!@

KaioBassPlayer

Cosa ho trovato in uno dei blog linkati

Questa è bellissima, preparatevi! Dunque:"io e flavy habbiamo deciso d rendere in blog pvt xke delle stronse teste d casio nn fnno altro che nsultarci I and my best frends Flavy volevamo dvertirci e fr amicizzia. grazzie di averc rovinato il divertimento. v odio infinitamente e spero che morirete di infarto del miocondrio. cm vedete le cose le so, e cuindi invece d insengarci l'italiano smettete di farv le seghe sui siti prno e andate a vivre che è bellissimo vivere. e cmq a me mi anno insegnato a rispettare la gente.con questo comprtamento dimostrate d essere merde. se qlcuno vuole ancra entrare è il benvenuto basta mandarmi un'mp, ma dovete essere edducati. altrimenti fanclo filgi di troia!!!!"... Ragazzi, per favore, armiamoci di mitragliatrici Gatling e andiamo a stanarle!--Canaja de Dio! [Inserire frase paraculo che mi faccia apparire simpatico] 19:25, 27 mag 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

Infarto del Miocondrio? Mio dio...

Stele di Rosetta

Leggendo vari articoli e varie discussioni ho notato che é spesso richiesta la stele di Rosetta del bimbominkiese, o almeno un traduttore automatico. Benchè la richiesta sia solo ironica, stavo lavorando su L4 sT3l3 d1 R0sS3tT4 (o qualcosa del genere, non riesco mai a riscriverlo nello stesso modo). Questo articolo contiene parte del dizionario bimbominkiese/italiano, pensavo che sarebbe opportuno copia-incollarlo in quello che sto facendo io. Se pensate che sia una cosa di cui non si sente affatto il bisogno oppure un progetto intelligente andate a vedere la mia Sandbox (il link é nella mia discussione, vi consiglio di non guardare la mia pagina utente {tanto lo so che la guardate lo stesso, però... Nonciclopediano avvisato, mezzo salvato}. --Chiamami pure Dis. 11:45, 9 ago 2009 (CEST)verRispondi[rosica]

Da riscrivere!

Stavo ridendo di gusto sull'articolo e sui bimbiminkia quando ho letto una cosa terribile.... cioe' che usare i puntini e' bimbominchiese.... sono atterrito.... non puo' essere..... salvatemi.... non voglio fare quella fine..... aiutoooooo......17:21, gen 12, 2010 (CET)

Uhm, cosa credi di fare?Attirarti addosso un commando armato di cacciatori facendo il buffone?Mi spiace, ma se fai così non sei un Bimbominchia ma semplicemente un nabbo.--Zoro the GalladeSe sei nuovo clicca qui 19:20, gen 12, 2010 (CET)

Avete tolto quella sulla "j"? Mi sembrava graziosa. --Captain Ecbert 19:31, feb 10, 2010 (CET)

Ma anche no--Zoro the GalladeSe sei nuovo clicca qui 15:53, feb 11, 2010 (CET)

Ma da quando in qua gli Egizi scrivevano senza le vocali? Dalle mie parti erano i fenici...

ok... adesso qualche "illustre" scinziato di nonci mi spiega ke minkia vuol dire

"TV1KDBXSFMNCSEOAPIVUKDBAUSESBVLFEKDLBEAEAES" ?????????????? dove lavete trovata sta frase? XD --Asdatore 11:04, ott 2, 2010 (CEST)

Mannaggia!

Non sono neanche arrivato a metà della prima :O io mi vergognerei, e non poco.

Dio non si capisce una mazza di quello che ce scritto in bimbomikiese

« Dio non si capisce una mazza di quello che CE scritto in bimbomikiese »
Neanche io ti capisco!--Nonciclpediatra Vuoi un clistere? 20:40, mar 13, 2011 (CET)

Senza le maiuscole, senza i punti! E non si riesce a capire un cazzo!

Concordate con il buon vecchio Germano? --Il Seguace del Vate(disc) 21:05, set 12, 2013 (CEST)