Discussione:Bimbominkia/Zona commenti

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libera con l'indulto.
Ultimo commento: 14 anni fa, lasciato da Warrior of Light in merito all'argomento mi avete deluso..
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Segui tutte le discussioni nella Bettola, il ritrovo dei nonciclopediani! (come si discute · chat)

io credo k se uno usa le k o le abbreviazioni nn per forza deve essere un bimbominchia... allora anch'io dovrei esserlo... bimbominkia è qll k le usa a sproposito e k scrive scemate... qll k poi nn capiscono niente della vita e pretendono di esere fighi solo perchè usano shishi yeri o robe del genere... conosco un sacco di gente csì.. ma credo k nn si posso giudicare una persona da cm scrive... poi è un periodo.. l'importante è k le scemate passino...--Muhashua 15:15, 30 ott 2007 (UTC)...

mi sa che l'autore di questa roba e proprio un bimbominkia :D

concordo chi scrive come un bimbominkia o è un bimbominkia oppure vorrebbe esserlo ma è troppo sfigato(brutto, puzzolente etc.) e quindi le persone (neanche i bm) ci si avvicinano --Saguace del sommo 16:13, set 10, 2009 (CEST)


Aggiungerei nella sezione bimbeminkia argomenti vari su one direction e directioners identificati come bimbiminkia

Purtroppo ho constatato che l'età media del bimbo/a-minkia è arrivata intorno ai 30 anni, in alcuni casi anche 35...

mmm...

Mi sa che al creatore dvgbbvbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbb vbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbfbgggggggggjhhhhhhh questa pagina non siano molto simpatici i napoletani XD

non permetto a nessuno di dire che noi siciliani siamo degli ignioranti e mi sa ke l' unico bimbominkia è il frocio ke ha scritto sto articolo skifoso e totalmente inutile

Ignoranti si scrive senza la i eheh--Fulmin 13:09, 23 giu 2007 (UTC)

ke figura di merda...--TD 23:07, 30 dic 2007 (UTC)

ma che è quel delirio di consonanti?--Samanafattababudoiu 00:38, 6 gen 2008 (UTC)

Questa è bella. Stai tranquillo che nessuno ti darà più dell'"igniorante".--PAPER LUKE 18:17, nov 22, 2009 (CET)

giovanni

vai a fanculo pezzo di merda ma non hai altro da fare che spiare la gente è farti i cazzi tuoi geloso è pure cattivo ognuno vive come vuole non decidi tu

Risposta: la punteggiatura è un optional?

Risposta 2: Ok, ora puoi tornare a rintanarti nel tuo buco :p --Frash 21:44, 19 dic 2007 (UTC)

Spiare la gente? Geloso? Ma sei sicuro che ti stai lamentando dell'articolo giusto?--PAPER LUKE 18:19, nov 22, 2009 (CET)

?<---- O___O XD...=/

ma la conosci la differenza tra decidere, cioè influenzare qualcuno o qualcosa con un proprio atto premeditato, ed esprimere un parere?

Impara l'italiano e il significato delle parole prima di scrivere qualcosa ; 3

Ma ke mal ce a sciv kon il lingua degli sms? Sit nerd sfigati!

Eeeeeeehhhhhhh?--F87 pronto, chi rosica? 21:45, 19 dic 2007 (UTC)
Mi sa che non è italiano. --PAPER LUKE 18:21, nov 22, 2009 (CET)

Che è, na funzione? un logaritmo? Razza di titolo...--Premio "Pallone Marrone" per Peggior Calciatore del mondo 20:28, dic 2, 2009 (CET)

Traduco:Ma che male c'è a scrivere con la lingua degli sms? Siete nerd sfigati! -un tizio non regisrato

Un vero peccato

Un vero peccato che abbiano chiuso la domanda di yahoo answer con la bimbaminkia che offende i Led Zeppelin, i Queen, ecc...

La volevo smontare quella stupida bimbaminkia del piffero...

minkia giuro stavo ridendo come un matto, finchè ho letto quella parte e ho iniziato a provare rabbia... mi chiedo che razza di genitori possa avere una ragazzina del genere... scommetto che è una viziatella del ca*** che a 11 anni se la tira. cmq ho trovato gente del genere tra i commenti dei filmati dei finley su youtube, ieri li ho insultati e bestemmiati un po' e oggi mi son ritrovato tutti i commenti con +1 XD -albe

Non sono assolutamente un esperto di musica, ma certe cose le so pure io! Quando ho letto quella parte sono rimasto a bocca aperta per 5 minuti. Non può essere vera, non c'è nessuno al mondo che può pensare una cosa del genere! O tempora, o mores! Il trionfo dell'ignoranza (più di me). E poi, probabilmente fra due mesi cambierà idolo, mandando a farsi fottere i Frocio Hotel, definendoli "vekkiume".

bimbiminkia

ahuahuahau!!!!! troppo show compa'!!! ahahah!! la cosa m ha fatto ridere troppo leggendo questo nel mio dialetto (sicilia 4ever)

  • Il bimbominkia impazzisce ascoltando musica tamarrissima genere dance. La frase cruciale del bimbominkia che si spaccia per esperto di musica è "!!!!::::....'A sintisti chidda nova fatta ri chiddu ca fici chidda ca facìa SPFUUUUUNNNNZZ SPFUUUUUNNNNZZZZ SPFUUUUNNNNZZZZ....::::!!!!" TRADUZIONE "!!!!::::....l'hai sentita quella nuova fatta da quello che ha fatto quella che faceva SPFUUUUUNNNZZZZ SPFUUUUNNNNNZZZZ SPFUUUUUNZZZZ....::::!!!"

cca' somiglia mè frati cu i so amici mahuahuaha!!!(dovrebbe avere 19 anni comunque..hihi!!) bye VampireDarkLady (che il metallo sia con me 4ever!! ;) altro ke Korn o Marylin Manson...FANNO CAGAREEE!! e siete veri metallari e no bimbiminkia metallari...ASCOLTATE GRUPPI SERI...COME I DARK TRANQUILLITY..O I MITICI OPETH..QUESTI SONO ESEMPI DI VERI GRUPPI...e no..il nu metal mi sta proprio sul cazzo..)

Uno: Marilyn Manson (che non sai nemmeno scrivere correttamente) non fa "CAGAREEE". Non fa metal, ma è bravo comunque e a me piace molto. Idem per i Korn, che comunque se non sbaglio FANNO metal. Due: ascoltati quello che ti pare, senza criticare ciò che non ti piace. Grazie. Tre: Perchè metti tutti questi puntini? Non ti funziona la barra spaziatrice? Ho finito. Ciao ciao. +†Persefone†+

Chi è sto stupido che ha rovinato l'articolo sui bimbominkia scrivendo sui tokiohotel? l'avete rovinato o_O

chi l'ha rovinato è un bimbominkia!!!

That's incredible!!!

Cazzo alle 23 di sera voi bimbiminkia qui a ripulire... o meglio, inzozzare questa pagina? Ha dell'incredibile. Complimenti, e che la minkia sia con voi.

Death's Blood Cazzarola, sono bimbominkia per un solo punto. Almeno condivido parecchie idee...

per me aggravate soltanto le cose

se venite qui, e scrivete con l'intenzione di difendervi, allora siete davvero dei bimbominkia mah, esiastono persone stupidissime a questo mondo, io non riesco a crederci: li insultano di essere bimbiminkia, che già la parola è un'offesa, e loro invece di stare zitti o di togliersi dalla massa rispondono: k male cè ad essere bminkia? fà nnt se s parla tipo sms! -ma x favore!!!!!!!!!!!!!

domande...

a parte che nn capisco chi sia quel superletterato che scrive gli articoli su qst sottospecie di copia venuta male di wikipedia e pensa di essere il figlio illegittimo di d'annunzio o altri scrittori famosi.. seconda cosa mi farebbe piacere sapere chi vi dà il permesso o chi sceglie i link esterni agli articoli che scrivete..e su quali basi li scegliete soprattutto.. io suppongo che li scegliete a caso xkè se chiamate "inutile speis" un blog che in poco tempo ha più di 12000 visite secondo me nn avete ben chiaro il concetto o il significato della parola "inutile"... cmq nn importa voi tenetevi stretta qst copia di un sito già esistente..almeno c'è qualcuno che le cose se le crea dal niente e senza copiare nessuno.. ciao p.s. e nn venitemi a dire che con qst messaggio ho insultato qualcuno xkè altrimenti dovete ripassare un bel po di lingua italiana.. riciao a tutti

come il grande fratello,inutile,ma che viene visto da mezza italia(ci facciamo sempre riconoscere noi italiani)
"Copia di un sito già esistente?" "Qualcuno che le cose se le crea dal niente?" Si vede che non sai cos'è una Wiki.

Circa l'"inutile speis", per esempio, il fatto che Mr. Lui venga visto da tutta l'Italia non significa che sia utile. Hai insultato Nonciclopedia (sottospecie di copia venuta male) e l'autore, che in realtà è più persone, col tuo sarcasmo e la tua scarsa conoscenza di Wikia. --Spirito della FocaOBLITERATE! 17:45, 17 mar 2008 (UTC)

dovete fare piu attenzione -.-

Allora innanzitutto prima di esser ferocemente criticata,e so` gia' che lo farete,voglio precisare che NON HO UNA TASTIERA ITAIANA e di conseguenza non ho gli accentie se uso qualche "K" e' solo per abbrviare la frase perche' se inizio a parlare non finosco piu,dato che sono tremendamente LOGORROICA xD Volevo solo porvi un piccolo quesito: vi sembra giusto aggiungere link diretti a siti di cui non sapete praticamente nulla ma sopratutto senza alcun permesso?? A me sinceramente non sembra una cosa corretta...io passo spesso di qui e l'argomento dei bimbi minkia mi interessa poiche' la penso come voi sotto alcuni aspetti... Io non lo sono per mia fortuna ma credo che sia sagliato accusare gente senza alcun criterio... Una mia amica e' stata citata come bimbaminkia nel vostro sito e non mi sembra giusto..io la conosco benissimo e so` che non lo e' affatto... Solo perche' le piace il rosa??e allora???!!!ma scusate se a una ragazza piace il giallo non e' che si mette a fare il blog verde no??questo non mi sembra giusto... e perche' le piace hello kitty??che male c'e'??anche le mamme e le pensionate indossano e comprano questo materiale che ultimamente e' diventato di moda e devo ammettere che anche io ne vado pazza anche se non lo do' a vedere...la sanrio e' nata nel 1983 e non vedo il motivo per cui voi dobbiate contestare un pupazzo che fa' tendenza tra i teenagers da + di 20 anni... Vi prego di riflettere bene prima di agire..perche' potreste offendere persone che non fanno parte della categoria BIMBOMIKIA ...fate solo piu attenzione...perche' le avete elencate voi le caratteristiche per esserlo ed io credo che una persona debba averle tutte per esser giudicato in quest modo..o sbaglio? cordiali saluti Ale* ps: non fate i bimbiminkia...non ignorate queste parole x)rimanete comunque i miei idoli uh uh uh...abbasso i tokio hotel!!


Cit. "Se dici di non essere un\una bimbominkia... allora sei un\una bimbominkia"

Commento sovrapposto

sito bello simpatico e divertente

premettendo che la categoria descritta provoca anche a me frequenti attacchi di vomito sfrenata epilessia e furia maniacale devo però (purtroppo) criticare questa pagina

ora... se c'è una cosa che odio più dei bimbiminkia (ed è difficile) sono tutti quelli alternativi e simili che, sentendosi dio in terra,criticano,offrono morali(che nessuno richiede) e sputano sentenze gratuite

detto questo quindi... bimbiminkia o no potete anche farvela una cazzo di vita invece che ostentare a tutti il vostro modo di essere fuori dal coro

di come siete voi non ce ne fotte un cazzo poi ognuno parla in base al suo quid o comunque al suo livello culturale alla fine se uno ha un vocabolario composto da <casa-palla-cane> quello può dire e quello dice

scommetto che avete un impronta liceale e passate la giornate a vantarvi con i vostri amici di chi è il piu "carismatico" ed si è battuto contro l'omologazione sventolando la vostra kefia

chiaramente una figa mai vero??? Sistemato da f.87/ti ho sentito, sai?!/ 04:39, 18 mar 2008 (UTC)

tokio hotel

io accetto tutte le critiche che fate sui tokio hotel, dopotutto ognuno ha i suoi gusti, ma non capisco perche ogni volta che qualcuno dice questa frase siete voi a rispondere male, dopotutto non c'è niente di male ad'ammirare un gruppo musicale. ci tengo a sottolineare che io non sono una stupida bimbaminchia che ascolta solo le cazzate di monsoon, perche come hanno detto quelle due ragazze sul video contro Pino Scotto ( a mio parere una cosa che si potevano anche risparmiare perche anche pino scotto, dopotutto, anche se ha i suoi pensieri sui tokio hotel è stato e rimarrà sempre un grande della musica) sono quelle le cose che fanno parlare male di loro, e non il loro look che si critica sempre... dopotutto (ripeto) OGNUNO ha i propi gusti, sia in fatto di musica che di look. non voglio dirvi che sò tutto di musica e che ho una cultura bella e buona, ma anche se ascolto i tokio hotel, non vuoldire che non ascolto buona musica, perche per esempio io adoro i pink floyd, mi piace la musica, vivo per la musica, ma non solo quella dei tokio hotel... e sinceramente mi da alquanto fastidio che io venga definita una stupida bimbaminchia solo perche li ascolto... i veri bimbiminchia sono altro, e sono anche peggio di quelli che ascoltano i tokio hotel ( come dite voi ) i bimbiminchia si credono forti e che esistono solo loro, si credono di essere dei grandi solo perche hanno la play station oppure la maglia di playboy o billabong e cazzate varie.

lo ripeto per l'ultima volta: i bimbiminchia sono altro,non solo quelli che si strappano i capelli per i finley,tokio hotel o avril lavigne, mi piacciono i tokio hotel, adoro i pink floyd, non mi sento "coatta" e penso che pino scotto sia un grande sempre e comunque perche rimarrà per sempre nella musica rock


Se sei capace di pensare tutte queste cose e scriverle correttamente... non sei affatto bimbominkia. +†Persefone†+

Finalmente qualche fan intelligente, non pensavo esistesse, continua così Ps persefone perche non ti registri? H visto che sei molto attiva nelle aree discussione -- Mister Xx Prrrrr.... ops, colpa mia™ 16:19, ago 15, 2010 (CEST)

...bimbominkia...

inzomma fate rideeeeee e c avete capito tutto della vita!percio secondo il vostro ragionamento un tizio che scrive co la k o si veste mejo de voi è un bimbominkia che è generalmente punk o truzzo..mmm...calcolando che l'essere punk e l'essere come lo chiamate voi truzzo sono 2 cose completalmente diverse come dovrebbe filare il vostro argutissimo ragionamento?sentite prima di tutto non c'è nulla di male a essere pariolini e 2)ma invece de scrive ste cosucce molto poco intelligenti e de perde tempo molto prezioso fateve na padellata de cavolacci vostri:D tante care cose eh!

Altre perle di saggezza?--Nanni...inquietante...Shocked 22:15, 30 apr 2008 (UTC)

Posso levare la citazione della sindrome di kaulitz-efron? Ci ho fatto la pagina. L'ho già messa lì.--Lode al Re!KINGATOSLode al Re! 20:07, 12 mag 2008 (UTC)ver

Amico allora primo se non ti diapiace:

1)parla italiano 2)vestirsi di marca non vuol dire fare il alternativo. 3)pariolino è un offesa frocione che non sei altro. 4)se ti va bene te hai le terza media con la sufficienza e quidni non devi avere facoltà nemmeno di intendere e di volere.

Grazie..

Voglio sinceramente ringraziare Nonciclopedia per aver contribuito alla svolta nella mia vita! Se ne parlo ancora mi vergogno, ma è così: ERO BIMBOMINKIA EMO/PUNK...Ma che ci vuoi fare, tutti hanno un passato da rinnegare! Prima sentivo i Linkin Park, i Green Day, i 30 seconds to Mars e cacate del genere, usavo abbreviazioni assurde e i tasti "k" e "x" della mia tastiera non si leggevano più!! Un giorno qualcuno mi consigliò di leggere il vostro articolo sui Bimbominkia. Dopo un'apprfondita lettura mi sono detta: "Cazzo sono io!!" e ho capito quanto fossi patetica! Adesso sento musica più normale ed utilizzo correttamente la punteggiatura! Grazie!!--151.66.121.162 16:52, 16 apr 2008 (UTC)Maria

Nonciclopedia ha salvato un'altra vita! Sono fiero di farne parte!--Spirito della FocaOBLITERATE! 16:26, 18 apr 2008 (UTC)
Non c'è di che. Mi raccomando, continua così. --Nonciclpedia 16:17, 22 apr 2008 (UTC)


e tu rinunci a un tuo modo di essere solo perchè la gente ti critica? io non l'avrai mai fatto ( rigaurdo le k hai fatto bene però) se a uno piace della musica la ascolta e basta perchè tutti criticano tutto poi se hai cambiato musica allora non ti piaceva così tanto...

sono bastardobuono

Io ero un truzzo in un paese di truzzi, ma mi sono ribellato e mi sono esposto ai pestaggi dei miei coetanei e ora sono un esponente del metal. Grazie nonci -- Mister Xx Prrrrr.... ops, colpa mia™ 16:09, ago 15, 2010 (CEST)

Sì!

Sono d'accordo.Crociata contro i BM!

--
Zoro the Gallade
21:46, 20 mag 2008 (UTC)

w th

w tokio hotel ma ti credi superiore??? -.-

Eccolo qua il bimbominkia

Noi siamo legione.Non rosikare e non lamentarti sulle discussioni se non vuoi andare incontro alla Sua ira funesta

E firmati!--
Zoro the Gallade
18:55, 21 mag 2008 (UTC)

Firmati

Magari è incomprensibile per le tue facoltà mentali (sempre che esistano,cosa che dubito), ma di certo non per le centinaia di persone che ogni giorno guardano la pagina, la capiscono perfettamente, non si lamentano della lunghezza e stronzate simili e si fanno due risate alla faccia di Gente come te che non capisce neanche che scarpa infilarsi in che piede la mattina.

Zoro the Gallade
22:27, 26 giu 2008 (UTC)

Accidenti, siamo un po' permalosetti eh?! Una sensibiltà da vero Emo, congratulazioni! Io ho offeso l'articolo, non l'autore. L'argomento mi fa ridere molto, ma trovo l'articolo molto pesante. Qulacuno aveva già proposto la scremazione, e lo faccio anch'io. Comunque grazie per le belle parole e scusa se ho espresso la mia opionione, per fortuna io non sono un bimbominkia e non mi offendo.--79.3.121.49 09:17, 28 giu 2008 (UTC)

Tuttavia, prima hai detto "Non si riesce a leggere. Non si capisce" (sempre ammesso che sia tu). Il problema della non-comprensione è e rimane esclusivamente tuo. L'argomento di Zoro si riferiva a questo, è valido e non basteranno i tuoi inutili ad hominem e appelli al relativismo a cambiare le cose. --Spirito della FocaOBLITERATE! 09:22, 28 giu 2008 (UTC)
Il "non si riesce a leggere" è riferito al fatto che è pesante, il "non si capisce", invece, è riferito al tipo di umorismo, lo specifico perchè forse è chiaro solo nel mio piccolo mondo. Tuttavia riconfermo il concetto espresso. Detto questo, adoro nonciclopedia, la maggior parte degli articoli mi fanno schiattare dal ridere, e questo, secondo me(oh no, sono un incorreggibile relativista!), rovina la media, tutto qui. Buona giornata.--87.3.126.124 10:45, 28 giu 2008 (UTC)

<<Bbbooooni, state bboni...>> --Zaza; (eh?) 15:29, 28 giu 2008 (UTC)

il niubbo ahimé ha ragione, ma non sa che la colpa è dei bimbominkia che ogni trenta fottuti secondi aggiungono link e frasette idiote, che una volta al mese ripulisco stile fognatura (ma non solo io) --roccoo свиней бог 18:21, 1 lug 2008 (UTC)

Nome Video

Qualcuno ha il video originale della prima animazione in Curiosità? Almeno lo si inserisce nella sezione video --Axel7b 16:41, 6 lug 2008 (UTC)

Ecco un esempio di bimbaminkia, naturalmente su Netlog: http://it.netlog.com/OoO_Bimba_InnamOrata_OoO

Ammazzatela !By Savio

Ammazzatela? Ci hai preso forse per il tuo esercito personale?--Spirito della FocaOBLITERATE! 12:46, 9 lug 2008 (UTC)

Si può mettere la bimbominkiaggine dei due bimbiminkia della pubblicità del gelato frizzante di Batman??? Dai, quelli che sembra che si stanno sparando un trip...--Bimbominkia96

bimbaminkia su msn

guardate qui cosa mi è capitato tra le mani mentre ero su msn... http://i34.tinypic.com/i56sew.jpg --151.67.7.170 12:44, 14 lug 2008 (UTC)Ende

Buongiorno ai nonciclopediani, pur leggendo da tempo i fantastici articoli presenti sulla Nonciclopedia, è la prima volta che intervengo. Bimbiminkia o meno, l'immagine allucinante qui sopra collegata mostra chiaramente come stia per essere distrutta la lingua italiana. Io anche nei pochi sms che compongo cerco di scrivere correttamente (limiti di spazio e limiti mentali permettendo), ma vedo che ci sono bimbiminkia che addirittura faticano a pigiare un tasto in più sulla tastiera, e che sarà mai? Ad ogni modo complimenti ai diversi autori della voce in questione, ma anche a quelli delle altre voci, divertenti, sagaci, ironiche. La cosa che appunto i bimbiminkia non capiscono, ma che dovrebbe essere piuttosto lampante, è che qui si fa ironia su tutto, sul fan (fun) dei Finley come sul metallaro, sui truzzi, ma anche sui punk, sul Milan e sull'Inter, sul fascismo e sul comunismo, niente viene risparmiato, perché tutto è risibile. Il mio applauso, di cui forse a nessuno importa, ai nonciclopediani.

Q.Q.

Tu hai capito tutto -- Mister Xx Prrrrr.... ops, colpa mia™ 16:07, ago 15, 2010 (CEST)

ho scoperto di avere una bimbaminkia a casa!!

volevo fare i complimenti a nonciclopedia per la dettagliata descrizione dei bimbiminkia, ed ho scoperto, purtroppo, di averne una per sorella!!. siete mitici!!

Condoglianze. Così è la vita. --f.87/ti ho sentito, sai?!/ 12:31, 28 lug 2008 (UTC)


Anche io dopo aver letto la descrizione dei bimbiminkia, ho scoperto di avere una cugina affetta da questa terribile malattia. Ne provo un dolore immenso, anche perchè dopo più di dieci anni che non la vedevo, quindi dalla sua età di 5 anni, l'ho rivista conciata in uno stato e con un lessico degno di un codice fiscale... La considero irrecuperabile.

--Utente:Petroliere Incazzato/Firma Corsivo'Grassettoanche io dopo aver letto la pagina sui "bimbiminkia" ho scoperto di avere un cugino così.... Non posso dire quello che ho incominciato a pensare di lui... Perché esistono queste persone in giro per il mondo??? sarebbe da fare un paese dal nome BIMBIMINKIA AL ROGO. tipo le streghe di una volte... Cmq apparte qst... QUALCUNOOOOOOOOOOOOOOOOOOO ha un consiglio da daremi su come affrontare mio cugini/bimbominkia?????--G.I.O. 16:40, mar 12, 2010 (CET)

Sai che i bimbiminkia usano abbreviazioni tipo cmq, qst e spesso soffrono della Sindrome del Caps Lock? E che usano millemila O?--TheExecutorRitieniti Fortunato 17:09, mar 12, 2010 (CET)ver
E questo dovrebbe far pensare: LOL  -- Mister Xx

Prrrrr.... ops, colpa mia™ 16:01, ago 15, 2010 (CEST)

bombastik

ALLORA NN CAPISCO COME FANNO A PIACERVI I TOKIO HOTEL ASCOLTATE I FINLEY QUELLA SI KE è MUSICA...COMUNQUE I TOKIO HOTEL SONO 4 E NN I SOLITI 2 FRATELLI (BILL E TOM) OLTRETUTTO NN SONO MICA NORMALI DAL LORO ASPETTO ORRENDO!!!!!E SENZA PARLARE DELLE TONNELLATE DI TRUCCO KE SI METTE MA STIAMO SKERZANDO?LE FAN KE SEGUONO I TH LE MAGGIOR PARTE SONO DELLE GALLINE SU QUESTO NN POTETE DIRE NIENTE PERKE LO DICONO QUASI TT LE FAN DEI MITICI E MIGLIORI IN ASSOLUTO FINLEY...DOPO QUESTO HO DETTO TUTTO UN BACIO ALLE FAN DEI FINLEY.CIAO....

rammmento che questo commento non è stato scritto dal sottoscritto poi che il sotto scrito non possiede il queoziente intelllettivo ne la capacita di formulare frasi compiute . quinid il sotto scritto non è per niente dacccosrdo sul contenuto del messaggio

Traduzione necessaria prego Eh?--Jack A Lynn 17:34, 31 lug 2008 (UTC)

ndatevene a fanculooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

É chiaramente affetta da Sindrome di Caps Lock e da Sindrome dei sentimenti offesi .Direi che necessita un rapido intervento del Dr. House con un clistere a base di acido solforico e chiodi. -- ! Argasio 19:48, set 23, 2009 (CEST)


File:Intestazione[[Media:--~~~~Inserire qui il testo non formattato'''''Grassetto''''']]

fibra

pezzi di merda andatevene a fanculo bastardi lasciate stare fibra ke e l uniko ke ha le palle rispetto a voi fottutti del cazzo fanculooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo pezzi di merdaaaaaaaaaaaaaa

Quel coglione ha le palle? Be', in effetti ha le palle di fare delle canzoni come le sue... ci vuole coraggio a mettere in giro certa merda. E tu, rosicone con la segatura in testa, sparisci, che ci fai più bella figura. --Rat-luke 23:06, 1 ago 2008 (UTC)

regionalismo bimbominkiese

Propongo di differenziare i bimbiminkia per regione. Bisogna che ognuno riconosca l'idiozia di tali nullità. E ho tempo da buttare, ok?

Perfetto, allora fallo tu. -- Mister Xx Prrrrr.... ops, colpa mia™ 15:56, ago 15, 2010 (CEST)

Perchè leggere questa pagina

Notare tutti questi bimbominkia che sono talmente arrabbiati da scrivere insulti credendo che qualcuno li stia ascoltando xD

Aggiunta sui imbiminkia

Ho letto la pagina sui bimbiminkia, tra le varie caratteristiche credo bisogni aggiungere un'altra particolarità, ovvero: "se dimsotri il tuo affetto con frasi idiote tipo TI AMO DI BENE o scrivendo ovunque Tizio e Caio AxS sei una bimbaminkia (essendo di norma le ragazze a dimostrare così apertamente i loro sentimenti, i bimbiminkia maschi di solito credono che mandando a cagare chiunque e non essendo affettuosi anche con le persone a loro più care siano veri uomin).

                                       smarty90

ragazzi incredibile! ho trovato questo su yahoo answer http://it.answers.yahoo.com/question/index;_ylt=AoSbt4Pl9GKxO3BB_NW6ycP6NhV.;_ylv=3?qid=20080927070636AAjXvQJ che degrado! non ho proprio parole! non vale nemmeno la pena di rispondere.... -tiffany-

Traduzione necessariaEh?--Jack A Lynn 15:08, 27 set 2008 (UTC)ver

la domanda è stata eliminata... -tizio non regisrtato

bimbimikia

Dopo aver letto tutto l'articolo sui bimbiminkia (e dico tutto non due righe si e quarantacinque no) ed essendo pienamente d'accordo nel negatizzare fino all'esasperazione la figura dei poveri ebeti fan dei tokio motel analfabeti e assolutamente inedaguati alla persistenza su questo pianeta, di essermi personalmente offeso (scrivo questo commento pur sapendo che non ve ne fregherà niente e farete anche bene) nell'essere stato dato merito della mia appartenenza politica due volte ai bimbiminkia (di estrema destra) ora mi ritengo offeso perchè: 1)pur essendo di estrema destra frequento il liceo classico studiando latino e greco 4 ore al giorno il che seguendo il vostro ragionamente pubblicato in un altra voce ovvero "fascisti" non dovrebeb rientrare nelle mie facoltà intellettuali. 2) dire che un bimbominkia può essere anche solo un blando surrogato di un "fascista" offende lo stesso pensiero politico. 3)A me sembra voi siate di parte in quanto le offese rivolte al fascismo non solo nemmeno paragonabili a quelle che sono state rivolte nella voce "comunismo" al medesimo.

preferisco non firmarmi e non dare modo di riconoscermi in qualunque altro sito internet a voi amebe lobotomizzate.

P.S. invece di curare questa pseudo-enciclopedia andate a lavorare così vi fate un idea di come è il mondo.


Distinti saluti

Effettivamente nulla importa di ciò che tu hai da dire, come ben sai. Ciao Alessandro, studia. --Lo Stronzo « 16:59, 2 ott 2008 (UTC)


Ma infatti io non ho mai avuto la presunzione che quello che scrivo vi potesse interessare e in quanto a studiare ci penso già da solo grazie comunque.

Bravo, Alessandro, bravo. --Lo Stronzo « 17:07, 2 ott 2008 (UTC)

E cosa studi di bello? forse Apologia del Fascismo? Applicazioni Pratiche del Manganello? Scienze dell'Olio di Ricino? --Milo Laerte Bagat 17:08, 2 ott 2008 (UTC)ver

Siete tristemente limitati... sapete come si dice no? l'ignoranza è il peggior male...

A e tanto per la cronaca ma se i vostri neuroni non riescono a partorire un linguaggio volgare avete dei mancamenti?

No, riusciamo anche a parlare normalmente da persone civili, ma non ci sprechiamo per chi non si merita un simile trattamento di favore. Comunque il solo fatto che tu ti sia offeso leggendo una qualsiasi pagina di questo sito prova che tanto furbo non sei. --Rat-lukeHello evribadi! 17:23, 2 ott 2008 (UTC)

Forse ho sbagliato, tu non sei Alessandro! E "non" si scrive con la "o" in mezzo alle due "n". --Lo Stronzo « 17:21, 2 ott 2008 (UTC)

ma cazzo, soffri di schizofrenia o sei solo incoerente come tutti i tuoi pari? dici che noi non sappiamo parlare senza offendere e poi tu stesso ci definisci "amebe lobotomizzate", dici che non te ne frega niente se non ti caghiamo e poi continui a scrivere messaggi: ma sparisci una buona volta! --Milo Laerte Bagat 17:32, 2 ott 2008 (UTC)ver

ma infatti io continuo a scrivere perchè voi come dici te "mi cagate" chi è nel torto siete voi non io.

Aoh, State boni, o ce lo dico alla mamma. --Lo Stronzo « 18:05, 2 ott 2008 (UTC)

« P.S. invece di curare questa pseudo-enciclopedia andate a lavorare così vi fate un idea di come è il mondo.  »
(Giovine fascistello non ancora uscito dal liceo su coerenza e conoscenza del mondo)
.

(Vergogna)

Onde evitare le solite cazzate che sempre si ripetono:
PICCOLA SPIEGAZIONE PER I BIMBIMINKIA
  • Sfottere i bimbiminkia = BENE
  • Insultare i bimbiminkia = MALE
  • Vandalizzare i siti, forum, ecc. dei bimbiminkia "in nome di Nonciclopedia" = MALISSIMO
Se vandalizzate i siti altrui non siete eroi, siete coglioni. E siete pregati di andare a fanculo.
--Spirito della FocaOBLITERATE! 09:38, 3 ott 2008 (UTC)ver
Scusami tanto, in questo momento non ragiono tanto bene... Mea culpa. Vado a flagellarmi in pubblica piazza. --Lo Stronzo « 09:47, 3 ott 2008 (UTC)


... perché Birbo di Twilight Princess è nel template qui sopra?

Altra proposta: citazione da aggiungere

È il commento #3884 ad un articolo sui Tokyo Hotel presente nel blog malvestite.net [1]

Eccolo qua:

« scusate ma xkè una se è fan dei TH dev’essere x forza una bimbaminkia???????????????????????no fatemi capire sta roba…cioè,io sn una fan dei TH ma nn mi sento x niente bimbaminkia mi dispiace x voi anti…giudicare una persona senza manco conoscerla ma dv siamo finiti!!!!!!!ovviamente parlo a quelli ke danno delle bimbeminkia a TUTTE noi fans!!!!!!vergognatevi!!!!!!!!!!!!! »
(Testo sotto)

Commento #3884 di Franky93

È inutile aggiungerlo, ma effettivamente fa provare tanta pena per la deficiente che l'ha scritto... --Lo Stronzo « 11:08, 11 ott 2008 (UTC)

Sta meglio su fun dei Tokio Hotel facts, dove l'ho appena messo. --Spirito della FocaOBLITERATE! 11:24, 11 ott 2008 (UTC)ver

QUESTO SITO E' IN ASSOLUTO IL PIU' BELLO CHE ABBIA MAI VISTO

Ci fa piacere, ma ti prego, smettila di urlare! -- THE CHUPA HEADS CHUPA! 15:05, 22 ott 2008 (UTC)

mi avete deluso..

è da un casino di tempo che leggo le vostre pagine. di solito mi diverto, però oggi stavo leggendo la pagina del "bimbominkia".. tra parentesi mi ha dato fastidio che avete messo:


si spaccia per esperto di musica è "!!!!::::....'A sintisti chidda nova fatta ri chiddu ca fici chidda ca fa Il bimbominkia impazzisce ascoltando musica tamarrissima del genere dance. La frase cruciale del bimbominkia che SPFUUUUUNNNNZZ SPFUUUUUNNNNZZZZ SPFUUUUNNNNZZZZ....::::!!!!" (Traduzione: "!!!!::::....L'hai sentita quella nuova fatta da quello che ha fatto quella che faceva SPFUUUUUNNNZZZZ SPFUUUUNNNNNZZZZ SPFUUUUUNZZZZ....::::!!!"), oppure "mbare, onesto, cu Gggianni Celesti ti canta macari a minchia" (Traduzione: "Amico, onestamente, con le canzoni di Gianni Celeste ti canta pure il dindolo'").


io sono di palermo è questo è il nostro dialetto!! voi non l'avete il vostro?! e allora che cosa c'è di male a parlare in siciliano!! assurdo.. non per cosa ma ci sono già abbastanza siti e blog della lega, quindi perchè offenderci? siamo uguali a voi cazzo!! non abbiamo niente di diverso!!

                                                                             elena, palermo
Yaaaaaaaawn...zzzzzzzz--RockScorpion Pre-si-den-te! 14:44, 28 nov 2008 (UTC)ver
Ci sono tantissimi utenti siciliani, tra l'altro alcuni fra i più conosciuti e rispettati, quindi non cercare di trovare insulti alla Sicilia e ai siciliani ovunque. Lo scopo della pagina non comprende affatto sfottere i siculi; c'è che i bimbiminkia, purtroppo, sono in ogni luogo, come al Sud, così al Nord. --Lo Stronzo « 14:45, 28 nov 2008 (UTC)
Io sono palermitano e sono fiero di lottare contro i bimbiminkia, nonché ad avere l'onore di essere Nonciclopediano. (inchino) Gli stronzi sono ovunque e Nonciclopedia sfotte chiunque, dal Nord al Sud e dall'Est all'Ovest. Proteste come le tue mi fanno solamente ridere. E adesso sei pregata di andare qui. Vai, Jack... --Warrior of Light 18:58, 10 lug 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

Punizione opportuna per i bimbiminkia

I bimbimikia sono capaci di tutto. Hanno sfidato il Dio Norris e ora saranno puniti ascoltando le canzoni di Pupo per l'eternità. E vedranno anche i Dignimon. La seconda serie.

Una anti-bimbamikia

Io sono siciliano (di Ragusa): per caso mi sono offeso quando leggo le battute dei bimbiminkia che parlano in siciliano?--Greg Hansenson 11:03, lug 9, 2013 (CEST)


Io sono fermamente convinta che arrabbiarsi per queste cose sia inutile; questo sito è stato creato appositamente per "prendere per il culo" un po' tutto:dai cantanti alle categorie sociali, di conseguenza nessuno dovrebbe sentirsi offeso poiché la finalità di questo sito(da come io,con tutto il mio scarso quoziente intellettivo,ho capito) è appunto creare del tutto una parodia. Anch'io apprezzo cose che "Nonciclopedia" deride apertamente:un esempio è costituito dalla pagina che parla dei Beatles,oppure la pagina che parla dei veneti(intendo sottolineare che non sono leghista,ma anch'io,come tutti credo,tendo a difendere le mie origini) ma non per questo mi offendo. Secondo il mio modesto parere di studentessa non ancora diplomata e quindi probabilmente molto meno capace e sapiente rispetto alla maggior parte di voi o si accetta di essere derisi o "Nonciclopedia " non è fatta per voi. (Chiara1996)

commento su blog bimbominkiese

guardate cosa ho letto su un blog di una bimbaminkia (un caso disperato...)

« ...CIAuu 4mOr3!!!!...cM v4??mO! sTr4 bN..cMq nN vD l'Or4 d! v3deRt! a C4pOd4nNo!!!!....m! m4nk! tLoPpo...:'(... cMq qlL K3 vOl3vO d!rT! è kè nN p3nSo 4FfaTto k3 tU m! aBb!a d!m3nT!c4Ta..azn!..sN cOnV!nt4 k3 la NoStr4 aM!ciZ!4 dUr3rà x sMp!!!...e vOl3vO d!rT! k3 l4 tU4 aM!ka è fOrTun4t4 4 v3dErT! tTt ! gG...m! m4nK! tLoPp!xiMo...!!!!!...T'aMuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu....6 F4nT4st!c4!!!!!!!!!..gRz d! eS!st3r3 mOr3...yOu-><3<-....43v3r.. »
([[]])

roba da manette... comunque ottimo articolo!

--87.30.85.9 17:56, 29 nov 2008 (UTC)marco, bergamo

Ma che cosa significa sto messaggio?--Greg Hansenson 15:21, nov 5, 2011 (CET)

Parla chiaro: è un chiaro segno dell'Apocslisse, un messaggio cifrato ottenibile leggendo parole a caso. Scusa il ritardo un po'eccessivo--Utente:AnOnYmUs000/firmA 00:00, apr 2, 2014 (CET)

Sia fatta luce sulla lingua di dante

Ed in sogno mi comparve il sommo che mi disse"Tu giovane figlio mio, annienta coloro che deturpano la nobil lingua, distruggi i loro dei (TH,Fingay, avry lavacca...) e portami i loro cervelli, ti basterà un vetrino da microscopio"ivi egli mi elargì un dono, il calcio rotante linguistico, che si fatta specie evolve il mio loquiar,si mi compiace potendo altresì annientare in una lapalissiama immagine, e banchettare in maniera pantacruelica sui corpi dei miei nemici Bimbomikia sconfitti -- Il cavaliere oscuro di nonciclopedia 13:50, 10 dic 2008 (UTC)

Sì, magari prima, però, imparala tu la lingua... Elargi? Anienta? --Lo Stronzo « 14:00, 10 dic 2008 (UTC)

Scusate avete ragione mio lor signore, ma mea culpa è il non aver altresì scrupolosamente riletto il mio scritto, avendo oltremodo erroneamente battuto i tasti sulla tastiera, e chiedo umilmente scusa per la mia mancanza-- Il cavaliere oscuro di nonciclopedia 07:55, 11 dic 2008 (UTC)

come la penso io

alcune voci sn divertenti però il vostro concetto di bimbomikia è esagerato e includete chiunq

Tipo te? Asd --eeeeee disc 18:08, 27 dic 2008 (UTC)


Hahahaha sei cattivo eeeee -- Mister Xx Prrrrr.... ops, colpa mia™ 15:35, ago 15, 2010 (CEST)

come la penso io

è un articolo anche divertente ( poche frasi di esso lo sono) ma del resto è esagerato: avete incluso mezzo mondo nel termine bimbomikia. Poi raga per tutti quelli a cui noncilopedia non piace o ai quali non piace il 90% delle cose che sonos critte qui ( coem me) lasciateli stare perchè se nonciclopedia non fallirà ciò dimostrerà che la gente ci tiene a questi aricoli e continuerà a scriverli menre se fallirà allora questo dimostrerà che la gente non spreca il suo tempo a insultare gli altri anche in mod pesante solo perchè a colui o colei che scrive l'articolo non piaccino i tokio hotel ( tanto epr dirne una nonmandatemi a cacare XD) ecc. Riguardo la grammatica beh in parte avere ragione ma in parte no! se unos crive veloce sbaglia spess ( come me e mis cuso in aticipo) poi per la grammmatica totalmente cambiata beh avete ragione cioè dovrebbeò scrivere un po' meglio e basta perchè le abbraviazioni vanno bene ma con un certo limite! riguardo al modo di scrivere vi faccio un piccolo esempio per farvi capire che se unos crive male ma se voi leggete veloce e interpretate il significato della frase e non della parola allora capirete tutto. Io non cpasico csoa voi ci trovtae di divretnete nel cirtiacre ttuto e ttuti. -Traduzione: io non capisco cosa voi ci trovate di divertente nel criticare tutto e tutti.


NON ARRABBIATEVI E FREGATEVENE DI QUELLO CHE SCRIVONO ALLA FINE OGNUNO FA QUELLO CHE VUOLE E NONCICLOPEDIA PUO CRITICARE QUANTO VUOLE MA QUESTO NON CAMBIERA IDEA! vOI DITE CH ENOI ROSIKIAMO AUTORI DI NONCICLOPEDIA E DITE ANCHE CHE SE QUALCHE COSA NON CI PIACE O CI OFFENDE DOBBIAMO ANDARE VIA DAL SITO MA SE NON ERRO SIETE VOI A ROSIKARE E QUELLI A CUI NON STA BENE NIENTE! Naturalmente sperò che molte cose che siano scritte qui gli autori non le pensino davvero altrimenti sarebbero davvero degli stronzi ( con tutto quel cospo di rispetto che mi rimane).

Io ho la mia concezione di bimbomikia ma è molto diversa da quella di internet oltretutto perchè credo che chi si metta a scrivere certi aricoli sia + bm di qualsiasi bm!

E con questo finisco

By bastardobuono

Le informazioni scritte sul sito sono fantasia degli autori, i quali ovviamente non la pensano così (tranne in qualche caso). Quindi sei tu il pollo che ci casca e che prende sul serio questo sito. --eeeeee disc 18:16, 27 dic 2008 (UTC)

Super bimbaminkia!!!

http://it.youtube.com/user/TokioFinLostDarina95 Questa è una Bimbamikia coi fiocchi!!! Da notare le decine di insulti sul suo profilo!!!

Un po' troppo coi fiocchi, secondo me ;) "su di me: Ciao mi chiamo Martina ho 14 anni e sono una grande fan dei mitici Tokio Hotel, poi adoro i Finley i Lost e i Dari, anche un pò i Cinema Bizarre [...] occupazione:Moglie di Bill XDXD ditta:Tokio Hotel for ever Hobbys:B(i)ll!!!! Film:3 metri sopra il cielo, ho voglia di te, scusa ma ti chiamo amore, Twilight!!! Musica:Tokio Hotel, Finley, Lost, Dari e la musica Punk come Avril Lavigne [...] E odio kuel verme di PinoScotto!!! libri:T(w)ilight, quelli di Moccia" Ma per favore....--FurorTeutonicus 01:40, lug 12, 2010 (CEST)

Secondo me è fake -- Mister Xx Prrrrr.... ops, colpa mia™ 15:33, ago 15, 2010 (CEST)

Altro modo per dire bimbominkia

Ragazzi ho sentito che su qualche forum ora esiste un altro modo: BIMBONUTELLA. L'ho sentito su gamesradar.it :)


Crux_MM


Non mi risulta, ti hanno detto una cazzata -- Mister Xx Prrrrr.... ops, colpa mia™ 15:32, ago 15, 2010 (CEST)

aggiunte

Se scrivi "jhonny" o "jhon" invece di "johnny" o "john" sei un bimbominkia

Se scrivi (su msn, sul tuo inutile blog o su qualunque altro spazio web ti trovi ad inquinare con le tue stronzate) parole o frasi in stampatello perché ti sei dimenticato il caps-lock attivato sei un bimbominkia

Se scrivi "penzare" invece di "pensare" sei un bimbominkia

Se scrivi "riflezioni" invece di "riflessioni" sei un bimbominkia

E, se hai appena scoperto di non conoscere la grammatica italiana da questi due ultimi accorgimenti, sei ancora più bimbominkia

Guido80.117.212.187 11:32, 25 gen 2009 (UTC)

Soliti Bimbiminkia

Andate qui http://tsubasareservoirchronicles.forumcommunity.net/?t=21098088&st=0#lastpost Un SIto anti nonciclopedia vi ho difeso sn nonciclopedianopuro eheheh --RuPeT 20:28, 29 gen 2009 (UTC)Rupet--RuPeT 20:28, 29 gen 2009 (UTC)

Bimbominkia

Potreste aggiungere questa citazione di un bimbominkia, che purtroppo conosco?

Io ieri giocando a sant' andrea (proprio detto così) mi sono buttato dall'elicottero in mare! FIKO!

Bimbominkia che gioca a GTA: San Andreas

Di citazioni ce ne sono già abbastanza, inoltre quella proposta da te non mi pare molto divertente... --Rat-lukeSelf destruction! 18:12, 18 feb 2009 (UTC)

Anche io trovo divertente buttarmi dall elicottero in gta non vuol dire niente -.- -- Mister Xx Prrrrr.... ops, colpa mia™ 15:29, ago 15, 2010 (CEST)

Bimbominkia su forumfree

Potreste aggiungere una citazione di un bimbominkia di forumfree?

Prima citazione:

« Mi sento rinfrescato.

Il mio spirito è diventato potentissimo Ora x tutti sarò un Allarme Master!!!!!!!

 »

Seconda citazione

Alla domanda da dove vieni lui risponde così:

« Mondo, Sistema solare, Terra, Europa, Italia, Sicilia, Catania, Belpasso, via dei vespri n° ? »

e che male c'è a scrivere in italiano normale? Inoltre se un blog è stato visto da 12000 persone non vuol dire che è intelligente. Anche perché forse di quelle 12000 persone solo 100 hanno gradito il contenuto del suddetto blog. Se nonciclopedia fa nascere in voi la sindrome dei sentimenti offesi, c'è un pulsantino in alto a destra sul vostro schermo che vi permette di chiudere la pagina.

io aggiungerei anche la voce motorino all'educazione stradale, visto che spesso se ne vedono in giro di bimbiminkia in motorino

Anche i bimibminchia si innamorano

Incredibile a credersi, ma anche i bimbiminkia possono cadere nel vortice delle relazioni sentimentali; nel loro specifico caso, tuttavia, esse detengono il record, tuttora imbattuto a livello mondiale, per la durata minima: 5 minuti netti. Dopo attente ricerche degli scienziati Oral-B, possiamo concludere che una coppia di bimibiminkia può mettersi insieme, lasciarsi, rifidanzarsi e rilasciarsi in appena 10 minuti; giusto la durata di 10 SMS, un messaggino ogni 30 secondi, per sviluppare la propria relazione in un ciclo:

- Il 1° messaggio per la dichiarazione d'amore

- Il 2° messaggio per l'ufficiale fidanzamento, prontamente mostrato agli amichetti invidiosi perchè avere la tipa fa figo (passare dalla tipa alla topa richiede poi sforzi ovviamente superiori)

- Il 3° messaggio per inviare una frasetta romantica scopiazzata da Facebook, o con una semplice ricerca su Google

- I messaggi dal 4° al 7° per sviluppare e portare alle estreme conseguenze il primo litigio

- I messaggi 8° e 9° per minacciare un'eventuale rottura

- Il 10° messaggio per l'effettiva troncatura della relazione, prontamente nascosta agli amici ai quali si ha mostrato il primo messaggio con la scusa "È colpa sua"


E questo solitamente dura dai 2 ai 2,5 giorni.Io sono riuscito a causarne una da mezzo giorno dicendo che tanto si lasciavano.E' successo subito.Mi adoro.--Ho seri problemiHo bisogno di squartare qualcuno ^^ 10:16, nov 26, 2009 (CET)

Nonciclopedia ti adoro

Ogni volta che entro nella zona rosiconi finisco col disperarmi. C'è certa gente che sembra proprio non avere cervello!! Non so, forse ci si impegnagno a dire cazzate o non si rendono conto di quello che scrivono o, ancora peggio, ne sono pienamente consapevoli e non provano la minima vergogna...fatto sta che mi scoraggio nel vedere tanta ignoranza e idiozia! Non ho parole...tutti quei commenti parlano da soli! Dove andremo a finiree?? Non è difficile capire certi concetti, io ne ho 13 di anni e c'arrivo benissimo! Fortunatamente poi leggo le risposte di voi nonciclopediani e mi torna il buon umore sapendo che c'è ancora gente sana nel mondo! Siete semplicemente fantastici!! E poi quei bimbiminchia non se ne accorgono che li azzittite anche solo con una parola?? Mah! Davvero, è incredibile il livello al quale un essere umano si può abbassare!! Nonciclopedia ti adoro!!

 Annak (scusate se non mi sono registrata)


Zittire i bimbiminkia è lo sport ufficiale qui,non lo sapevate?Sapevatelo.--Ho seri problemiHo bisogno di squartare qualcuno ^^ 10:16, nov 26, 2009 (CET)


I bimbiminkia sono la prova che gli umani sono una razza inferiore. Forse quello lì aveva anche ragione... Vado a consegnarmi ai Dalek. --Una tizia che passava di lì per caso87.6.122.251(disc) 19:51, set 20, 2014 (CEST)

Yo!

Ehi, bInBiMiNkIa da forum, de-noobatevi qui e il mondo sarà migliore. --Premio "Pallone Marrone" per Peggior Calciatore del mondo 01:04, nov 29, 2009 (CET)

...

chi ha scritto sta roba è un genio... xD--217.202.108.86 19:29, dic 30, 2009 (CET)lorena 30/12/09 19.29

Io davvero non riesco a capire una cosa. Il mondo è fatto di persone, persone diverse e nella vita ti capiterà(sia a te che alla tua amica) di incontrare persone che non la pensano come te, purtroppo o per fortuna. Ognuno deve essere in grado primo, di pensare e parlare per se stesso, secondo, deve saper affrontare le critiche senza piagersi addosso. Qui ovviamente si scherza prendendo in giro tutto e tutti e io onestamente questo sistema lo apprezzo per la sua limpidezza e trasparenza. Ma soprattutto stimo gl utenti che scrivono le pagine di nonciclopedia, perchè anche se il mio fidanzato è siciliano mi sono fatta tantissime risate sulle pagine che magari potevano ritrarre una caricatura dei suoi corregionali. Quindi, se una persona è suscettibile su qualcosa che fa significa che se ne vergogna lei per prima dando sfogo ai propri istinti più bassi vandalizzando pagine di dominio comune. Se la tua amica si è offesa, mi dispiac per lei, ma semplicemente potrebbe smettere di leggere nonciclopedia oppure farcisi sopra una gran risata e provare a noi tutti la sua maturità. Ognuno può fare ciò che vuole della sua vita e l'importante è che sia convinto di quello che fa, questo credo sia l'unico modo per essere in pace con la coscienza. Forse lo capirete quando sarete un pò più grandi, però meglio che vi sbrighiate a farlo perchè il mondo che vi aspetta, quello del lavoro o quello dell'università non sono fatti di hello kitty e tokio hotel ma di gente che si fa il culo e che suda per ottenere quello che vuole. Ciao.--ArtemisiaSando 13:44, apr 5, 2010 (CEST)

potevate evitare...

Ciao... scusatemi vorrei dire una cosa a chi ha scritto l'articolo/presa in giro dei bimbiminchia; so che chi è dietro questo sito sia qualche persona ragionevole e perfettamente cosciente di ciò che scrive, più di quanto possa trasparire da quanto si legge nel sito stesso, ma c'è una cosa, un piccolo paragrafo ne "educazione stradale del bimbominchia", che a mio parere poteva essere evitato, in quanto estremamente urtante per qualcuno: "Come risultato diretto di questi comportamenti, occasionalmente è possibile notare ai margini delle strade teli bianchi distesi su piccole pozze di sangue accompagnati dall'eventuale mezzo di trasporto accartocciato come una patatina rustica. Generalmente è possibile trovare nei dintorni anche una mezza dozzina di persone, le quali, inizialmente incuriosite dall'evento, ritornano presto e gioiosamente alle loro attività." Prendere per il culo chi si comporta da idiota è un conto... sputtanare una serie di accadimenti tragici che riempiono il cuore di dolore fra genitori e amici è una altro... Un mio amico è morto così, magari non sarà stata la persona più cosciente e ragionevole di questo mondo e probabilmente molti lo avrebbero etichettato come bimbominchia ma... era un amico, era pur sempre un mio amico, e molti "bimbiminchia" (a tutti ormai piace chiamarli così) hanno madri, fratelli e amici che non penso sorridano a leggere questo paragrafo, ci siete andati un pò troppo pesanti, tali argomenti in questo genere di sito non dovrebbero essere neanche lontanamente menzionati, ne deriva una presa in giro davvero di cattivo gusto.

Oddio, oddio, oddio siamo proprio senza cuore!!! Quasi quanto il tg1. Che tristezza.--BigJack 23:13, apr 5, 2010 (CEST)ver

Mamma lo sa che quando digiti stronzo al prompt dei comandi esce il nome tuo? Mezzo neurone lo potevi usà pe na risposta seria...

Disse quello che posta senza aver la minima idea di cosa sia nonciclopedia e neanche è capace/si vergogna di firmarsi. Ti consiglio wikipedia, lì c'è la serietà che cerchi.--BigJack 23:43, apr 5, 2010 (CEST)ver

Ora che i bimbominkia hanno monopolizzato Facebook, secondo me sarebbe opportuno dedicare un paragrafo al tipico link del bimbominkia e, soprattutto, alla classica pagina fan del bimbominkia. --Lhooq 22:56, apr 8, 2010 (CEST)

Aggiunta di collegamento esterno!

Ciao. Propongo di aggiungere il link tra i collegamenti esterni relativo al gruppo su facebbok LISBET, ossia Lega Italiana Sterminio Bimbiminkia E Truzzi.

La pagina è questa: http://www.facebook.com/topic.php?topic=117&uid=137533119609352#!/group.php?gid=137533119609352

Grazie. Nicola

Per richieste del genere usa la VERA pagina di discussione, non questa lurida Zona Commenti Sì Comunque la pagina è già strapiena di link, quindi per me è no. --TheExecutorRitieniti Fortunato 12:06, lug 15, 2010 (CEST)ver

Ok, grazie lo stesso.

mamma mia..

   Ciao a tutte karissime fan dei miticiximiximiximi tokio hotel. vi dv dire una cs terribilixima!!!
   Prima mentre giravo su answers ho letto uno scandalo!!!! Una fan dei TH ha dt una cs giustixima cioe ke bill canta x paxione ed e braviximo. insomma un vero cantante!!!
   E un brutto moccioso ha osato paragonare la bellixima monsoon dei TH a una kosa non degna di exere manko definita musika..mi sa ke il gruppo era “led zeplin” o una cosa del genere…cioe, ma diko, è poxibile paragonare una canzone rockixima come monsoon a quella merdaccia simile??
   Mamma che obrobrio..appena o aperto quel link stavo per vomitare…si vede ke nn sanno ks e il vero rock e continuano a spararci su nomi vekkiume tipo quelli ke ho dt prima oppure bitols, roling stons, queen..cm se foxero rock quelli..ke nn sapevano manko suonare, blè!
   Finitela di sparare boiate! Quelli che voi dite ke sn rock fanno penixima! I tokio sono rock, oppure i good charlotte (vabè loro punk) e non quel obrobrio che puzza di vekkio..

questa sclera -_-... una volta ho litigato con una così su youtube xdxd... che riflessioni. i bimbiminkia sono dei pozzi di scienza. (dico scienza per non dire quella cosa nauseabonda che prepara mia nonna quando cerca di cuinare la pappa al pomodoro.)

Potremmo inserire questo video nella sezione bimbominkia? http://www.youtube.com/watch?v=TCyBYJxk5x8 --Yamanaon(disc) 10:07, dic 26, 2013 (CET)