Discussione:Bill Kaulitz/Zona commenti

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia Liberty.
Ultimo commento: 14 anni fa, lasciato da 93.145.204.60 in merito all'argomento ECCO UNA RIFLESSIONE MISTICA
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Segui tutte le discussioni nella Bettola, il ritrovo dei nonciclopediani! (come si discute · chat)
ATTENZIONE!
Questa discussione fa schiantare dalle risate!
Mettiti comodo sulla sedia, prendi una manciata di pop corn, una bella Coca Cola® gelata e goditi lo spettacolo.

Untitled

Le vecchia discussione si trova qui, ma anche qui, ma anche qui.


ATTENZIONE
SI AVVISANO LE GENTILI BIMBEMINKIA FAN DI QUESTI QUATTRO MISERABILI CRUCCHI SFIGATI CHE NON SIAMO PIÙ DISPOSTI A TOLLERARE LE LORO RIDICOLE E INUTILI ROSICATE.
PER EVITARE DI SPORCARE QUESTA PAGINA CON ULTERIORI STRONZATE FACCIAMO PRESENTE UNA COSA MOLTO SEMPLICE: I VOSTRI PIAGNISTEI NON CI COMMUOVONO E NON CI FARANNO CAMBIARE IL TESTO DI UNA FOTTUTISSIMA VIRGOLA. bill kaulitz SE NE FOTTE DI VOI E DI TUTTI QUANTI, E PENSA SOLO ALLA GRANA E AL MIGLIOR MODO PER RUBARVI I SOLDI DELLA PAGHETTA: CANTANDO MALE CANZONACCE SCRITTE IN UNA LINGUA CHE NON CONOSCE,TRA L'ALTRO SCRITTE A TAVOLINO DA QUALCUNO, TRUCCATO COME UN INCROCIO TRA CHER E UN TRAVESTITO.
RENDETEVI CONTO CHE ADORATE UNA CHECCA IGNORANTE, E SE LA COSA VI FA SOFFRIRE, SIAMO SPIACENTI, MA NON È COLPA NOSTRA.
A TUTTE LE VOSTRE PUTTANATE ZUCCHEROSE RISPONDEREMO A TONO, SOPRATTUTTO A QUELLE SFIGATE CHE DICONO DI CONOSCERLO PERSONALMENTE O, PEGGIO, DI ESSERSELO TROMBATO.
LA NOSTRA PAZIENZA È IN RISERVA, E STA ORMAI FINENDO.
REGOLATEVI DI CONSEGUENZA: ANDATE A ROMPERE IL CAZZO ALTROVE!!!

È L'ULTIMO AVVISO!




TH MERDA




Questa è la discussione della pagina di Bill Kaulitz, non di Bill Kaulitz. Quindi si accettano solo commenti relativi alla pagina, e non al fottutissimo personaggio. CAPITO? (leggete anche sopra)


NON RIUSCIRETE A BATTERCI!
NON IMPORTA QUANTE SIETE! VI RESPINGEREMO FINO ALL'ULTIMA!
QUESTA... È... NONCICLOPEDIAAAAAA!!!

[Dio, leggendo i commenti sotto mi è venuto da vomitare in una maniera assurda.
Cazzo, forse sono io che non mi so spiegare, ma credo di averlo ripetuto almeno un centinaio di volte (se non per iscritto comunque oralmente): SE CERCHI UN SITO DOVE IL TUO ADORATO BENIAMINO VIENE RICOPERTO DI ELOGI NON VENIRE SU NONCICLOPEDIAAAAA!!". Questo è un sito che prende per il culo tutti!!! Ve lo volete ficcare in testa??
In ogni caso se a qualcuno non piace Bill Comediavolosichiama NON è un buon motivo per dargli del fallito, sfigato, ecc ecc...I gusti sono gusti!! E se qualcuno salta fuori con la storia "I gusti sono gusti quindi non dovete prendere in giro Bill" giuro che gli\le pianto un coltello in fronte! Volete un sito dove lo elogiano? Benissimo. Ce ne sono un casino in giro per Internet. Ma non rompete i coglioni a noi.
Non vi piace Nonciclopedia? È facile, guardate: ALT + F4. E tanti saluti.
Hinori.]


Dai, non prendetemi per il culo... quel coso è troppo androgino per essere maschio. Se lo è ha serisssimi problemi ormonali... un po' come le sue Fun. --Elennar 16:58, 21 set 2007 (UTC)

alloraaaa....ascoltate...brutti deficenti...lui e un angelo..se nn vedete la diff tra angelo e alieno...poveri cretini!

Ma con tutta la gente che muore di fame, perché non fai una buona azione e smetti di vivere sprecando cibo, ragazzina demente e analfabeta del cazzo? Prima di dare del cretino agli altri studia l'italiano, deficiente! --Sanjilops 21:09, 17 ago 2007 (UTC)

diocane ho letto un decimo della pagina e mi sto sbellicando dalle risate! (ah non ho letto la cazzo di guida per sapere come editare la pagina, spero sia ok, sennò chi se ne fotte)


MA CAZZO STA PAGINA E' LA MIGLIORE DI NONCICLOPEDIAAAAA! Ho visto solo 1 cosa di bill kaulitz per ora (un immagine qui su nonciclopedia) e già da quella dico: E STO QUI SAREBBE "BELLIXXIMO"?!--95.225.221.166(disc) 21:12, feb 16, 2012 (CET)

Intestazione

ma è maschio o femmina?--Fulmin 13:06, 14 lug 2007 (U

rx a fulmin:.....vai tra é un maschioooooooooo....c'è va be k è stato generato da 1scimpanze nutritosi d OGM e un alienoide,,,,,,,,ma nn venirmi a dire k nn sai d k sesso è!!!!!!!!!!!!?cmq io nn voglio fare polemiche...ttaltro qst sito è ganzo sul serio..........figuriamoci k sn una fan spietata d bill//////// ma dp k ho letto st cose m sn ftt 4risate pure io e potrei continuare a sfotterlo in eterno!!!!!!!!davvero troppo ganzo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!CMQ BILL4EVER!!!!!!!!!BYE SiSI 10:03 23 Lug 2007

non si capisce niente di quello che hai detto tranne quel "bill4ever". La prima volta che l' ho visto ho vomitato per un anno...
Ho provato a mettere questo messaggio nel traduttore di google, ma è imploso. Qualcuno dovrebbe creare una qualche sorta di stele di rosetta per le traduzioni bimbominkia-italiano...--ZamBor2 22:51, 18 nov 2007 (UTC)

potresti diventare anche una fungirl spietata della ganzissima grammatica italiana, sai?

Ho sentito cose su Bill Kaulitz che voi umani non potete manco immaginare...

1.Dodicenne emo che ha inventato il modo più geniale del mondo per deprimersi, sul serpentone giallo di Trl (avete presente vero?): "Tre giorni fa ho lasciato il mio ragazzo per Bill Kaulitz e adesso voglio fargli una proposta: mi vuoi sposare? Sono persa di te...aiutatemiiiii.."

2.Mio padre, entrando in soggiorno per caso mentre sto vedendo il video di Monsoon: "Chi l'è che l'è quela scaviuna lì??" (tradotto per i terroni..no va beh dai scherzo..:Chi sarebbe quella capellona spettinata???) Io:"In realtà è un gruppo, i Tokio Hotel..." Lui:"Tokio?? Mi sembrava che avesse una faccia da cartone animato!! E poi quei capelli sembrano DragonBall! Ah, allora è la cantante..." Io:"Sei sicuro?" Lui:"Ah ma è un lui?? Ah, è UN LUI...."

A voi tutti i commenti. Io ne faccio uno solo: Bill mi piace da morire ma è anche stupendo leggere gli sfottimenti...mi associo alla sua fan sfegatata!! Bill Kaulitz & Nonciclopedia for ever and ever!!!!!

______________________________________

Io di Bill Kaulitz avevo visto solo gif che lo ritraevano dalla testa fino alle spalle e che continuavano con "I love Tokyo Hotel"... Fino a quando non ho letto su un blog "Trovo ke LUI --> *immagine di Kaulitz* sia l'uomo + bello del mondo!!!!!!" ero convinta fosse donna. Ma è così bello? Io sinceramente l'ho visto quando era coi capelli corti e lo preferisco così... Ma una domanda mi sorge spontanea, con tutto il trucco che si mette con che si strucca la sera prima di andare a dormire? Col metanolo? Se una mia amica non mi avesse accuratamente informata su chi sono, cosa cantano e cosa gira su internet dei 2 Kaulitz ora starei qui a chiedermi "Ma chi minchia sono 'sti Tokyo Hotel? Sono davvero del Kanto?". --Eva-chan *The fungirl* 15:51, 8 ago 2007 (UTC)

Hi everyone!! Sono ancora quella dele frasi famose su Bill Kaulitz e ho delle chicche stupende!!!

3. Sempre su Yahoo!Answers, una che risponde alla domanda se Bill è carino: Carino?? E' perfetto!! Ha dei lineamenti perfetti, una bellezza divina, un viso d'angelo indescrivbile...è anche per questo che molti a prima vista credono che sia una donna, per la sua perfezione divina. Un commento mi sorge spontaneo: bisex o scema e basta???

4.Ancora una volta su Yahoo!Answers, il futuro motto delle fan cotte perse di Bill: (io trovo questa frase di una pregnanza pubblicitaria...ma è stupenda) VOI LO SFOTTETE PERCHE' E' DIVERSO; NOI LO AMIAMO PERCHE' E' UNICO.

Personalmente facendo un giro su un po' di siti mi sono resa conto che Bill è cambiato moltissimo nel tempo. Una volta, quando aveva il ciuffo da semi-emo, non aveva la minima parvenza effeminata, ma per me nemmeno adesso...quando aveva quindici anni e ha cominciato a farsi crescere i capelli, in molte foto di quel periodo sembra proprio una ragazza, non lo nego...ma è acqua passata!! Bye bye!!!

Per me resta un frocio/trans/ermafrodita FLaming ShadowI feel your fear

che schifo

hahaha xò dai fa ridere mischino è orrendo e si veste x sembrarlo di +

oh basta prendere in giro bill! lui è bellissimo!!


  • tipico commento di voi bimbeminkia: "Bill è un angelo"
  • tipica risposta di una persona normale:"si! nel senso che è assessuato!"--CANAJA DE DIO 15:27, 11 mar 2009 (UTC)

Tokio Hotel su TRL

Ieri il presentatore ha detto che Bill assomiglia ad Anna Oxa...

In effetti se guardiamo la Oxa dei primi tempi... --Manjusri 10:19, 15 ago 2007 (UTC)


keeee? alessandro???quella merda vivente?ma si è visto?fa cagare anke i morti !nn dovrebbe permettersi di insultare il mio billino!!!! ecco bill è xfetto

Notizia dell'ultima ora,nel mondo c'è un essere perfetto!!!!!!MA VAFFANCU...........


Uahaha!Cattelan è un ipocrita del cazzo. A lui piacevano un sacco i Tokio Hotel: il primo giorno che sono venuti fuori erano nella mia città con TRL Tour e in quel periodo presentava con lui quella mezza cinese, Sylvia mi pare. Quando lei li ha annunciati lui ha detto, testualmente: "Nooo! Non ci posso credere! A me piaciono un sacco i Tokio Hotel!" In seguito ha iniziato a sputtanarli senza risparmiarsi battutine velenose (che comunque approvo!) su loro e le loro fan isteriche. Un po' di coerenza, per favore. Tra l'altro credo che sia stato licenziato o comunque sostituito proprio per le lamentele delle fan deficienti (durante una puntata mi pare ne abbia addirittura mandata a fanculo una...).

Precisazione

Teoricamente questa pagina è di discussione, non di litigio spietato tra le fan rosicone e gl antifan sfegatati... Anch'io ho visto la replica di Trl il 14, quando Cattelan ha detto che sembrava Anna Oxa e volevo ucciderlo...ma in fondo è il grande Ale Cattelan e lo perdono... Poi ho visto anche la replica del giorno dopo, quando c'erano i Tokio Hotel ospiti, e il conduttore gli ha chiesto di persona se per il suo look non si fosse per caso ispirato a Ivana Spagna...chissà cos'avrà pensato Bill Kaulitz!!

p.s.Fan, lo so che avete ragione, chi dice che Bill è brutto ha proprio dei gusti del Kaulitz (guai a chi mi ruba la battuta), ma non fate le rosicone altrimenti loro ci godono e basta...Take it easy...

se vogio farmi 4 risate clicco su non enciclopedia. per quasiasi minchiata perchè tanto c'è da pisciarsi sotto dalle risate! per quanto riguarda bill non so se definirmi una fan(non so perchè ma odio questa parola) o non lo so nemmeno io..di certo non sono una di quelle ragazze che praticamente diventano maniacali nei confronti del loro idolo, del tipo "ti amo da impazzire,mi butterei giù da un ponte x te,sei la mia ragione di vita.."e ste cazzate qua...però ...DIO QUANTO E' GNOCCO STO RAGAZZO! con quegli occhi spalancati e quel fisico(e' davvero un po' troppo sottto peso...)asciutto e slanciato... per quanto riguarda i th in generale..spaccano... e non solo per me.. mi è stato detto anche da degli amici del tipo ...metallari che credetemi li ammazzerebbero sono tecnicamente bravi e hanno molto talento aspettiamo qualche anno... secondo me saranno ancora più forti... gIoRgIa

A me i TH non piacciono... l'emo non piace se non agli emo e non essendolo non mi piacciono per niente... però <4220, Bill è proprio carino... niente di che ma non è da buttare... però, voi fan, dovreste evitare di scannarvi e scartavetrarci i penduli con queste stronzate! Basta, se la gente pensa sia tendente al gay, basta dire in modo educato: non lo è, guarda meglio le foto. Va bene che siamo sulla Nonciclopedia, ma di qui a scrivere idiozie vere e proprie ce ne vuole... cristo di un dio!!!! Comunque è proprio vero, voi fan siete tutte uguali... mozzate le parole, escludete le vocali... ma che è!! Non state mica scrivendo degli sms, non pagate se scrivete in italiano corretto! IGNORANTI! E anche rosicone... Tokio Hotel, vedete se cambiate testa (in tutti i sensi) e prendete spunto dai veri gruppi rock! Il mondo ha proprio bisogno di vera musica, se siete così bravi come dicono, dimostratecelo.

Uahaha!Cattelan è un ipocrita del cazzo. A lui piacevano un sacco i Tokio Hotel: il primo giorno che sono venuti fuori erano nella mia città con TRL Tour e in quel periodo presentava con lui quella mezza cinese, Sylvia mi pare. Quando lei li ha annunciati lui ha detto, testualmente: "Nooo! Non ci posso credere! A me piaciono un sacco i Tokio Hotel!" In seguito ha iniziato a sputtanarli senza risparmiarsi battutine velenose (che comunque approvo!) su loro e le loro fan isteriche. Un po' di coerenza, per favore. Tra l'altro credo che sia stato licenziato o comunque sostituito proprio per le lamentele delle fan deficienti (durante una puntata mi pare ne abbia addirittura mandata a fanculo una...).

Cretini

Ma state a prende in giro tt sta gente in realtà nn avete un cavolo da fare voi! Buoni a nulla vi credete simpatici ma vi conoscono solo quattro sfigati che vogliono farsi due risate davanti al comp e a bill lo amano in tanti! Se nn vi piace cacchi vostri ma sputtanarlo così è da rincitrulliti!

Non è colpa nostra, uno che si concia così è come se urlasse "Prendetemi per il culo! In tutti i sensi!". --Manjusri 20:38, 19 set 2007 (UTC)
È il nostro modo di compatire "i tanti che amano Bill". Dirò una preghierina a Satana anche per te. --M&M87 20:57, 19 set 2007 (UTC)

Cretino è colui che da del cretino agli altri, e con questo ho detto tutto...

esatto!!!!!ma vi sentite?adesso uno non può vestirsi cm cazzo vuole...ma in ke mondo viviamo????BILL 6 TUTTI NOI!!!!!!!!!!!!!!

Con quei capelli si prende per il culo da solo...

se Bill fosse Nietzsche non si dichiarerebbe morto, si ammazzerebbe e basta

Salve,io ascolto i tokio hotel e dico che sono abbastnza bravi,ma preciso che non sono una di quelle fan che pensa solo a bill,tom,georg o gustav anche perchè bill lo trovo un pò gay,altrettanto con tom e gustav mi sta antipatico(lo vorrei prendere a pugni con quella faccia di cazzo che ha) ma mi piacciono solo le canzoni e preciso che tutti i miei amici sono anti e che le fan le manderei a rogo... ORA vi chiederete:Che cazzo c'e lo ha detto a fare sta mongola? Risposta: 1)non c'avevo un cazzo da fare 2)volevo solo far rosicare ancora di piu le fan Bimbeminkiatestedicazzocervellodimerdaputrida 3)Volevo solo far vedere a tutti gli idioti come si scrive in ITALIANO leggibile per tutti anche perchè c'è chi le chiama abbreviazioni ma son solo Noob(o come si dice scusate) e alle fan bimbeminkiatestedicazzocervellodimerdaputrida anche se so che non capirete MAI con quel quarto di neurone che avete ed è gia utilizzato per "adorare" Billucciotestadicazzuccio" Grazie dell'attenzione... PS:So gia che le bimbeminkiatestedicazzocervellodimerdaputrida mi assaliranno e sapete che vi dico? FANCULO A VOI! Di nuovo grazie e arrivederci ^-^

bill kaulitz

allora innanzi tutto non potete nemmeno permettervi di parlare così di una persona! cosa pensereste voi se qualcuno dicesse lo stesso di voi? bill non è una clonazione nè un allieno nè una notte di follia tra nessuno se non dei suoi genitori! insomma basta dire ste puttanate su di lui! solo perchè è un ragazzo emo non significa nulla! ha scelto semplicemente di essere se stesso e basta! almeno lui ha avuto le palle per esserlo mentre tante persone per paura dei commenti della gente si mischia alle pecore! lui ha scelto di essere diverso e per questo va condannato? pensateci bene. francesca

Infatti mica sfottiamo lui. Lui sta facendo un sacco di soldi con questa trovata del look ambiguo. Noi sfottiamo voi che gli andate dietro. Pensateci bene. --Manjusri 21:30, 28 set 2007 (UTC)

$come vi permettete????$ ASCOLTATEMI BENE!!! io sono entrambi. emo e fan dei tokio hotel ( e di bill). so per certo che bill non è gay, donna, figlio di micheal, nè è emo!!!!!! mettetevelo in chiaro, grandi ignoranti!!! parlate senza sapere!!!! se volete fare gli idioti prima controllate quello che state dicendo!! ve ne prego! smettetelaaaaa!!!! vi state facendo un orrenda reutazione!!! siete famosi come gli str***i che girano per il web dicendo cavolate. Perchè se non avete capito, sono solo cavolatee!!! Bill...Bill potrebbe essere il nuovo micheal jackson, solo...TRE VOTLE PIù BELLO SEXY E...PERFETTO!!!! BILL REGNA NONENCICLOPEDIA TACEEEE!!!!

No, non tace. Problemi? --Frank87 17:57, 2 ott 2007 (UTC)

Ssono d'accordo!!!BILL è semplicemente stupendo

Ciaux..Bill è molto dolce...come il resto della band...e io non dico che vi deve piacere a tutti i costi...i gusti sono gusti...ma la cosa che io mi chiedo è...se è vero che tanto li odiate...vi accorgete che alla fine siete voi quelli che gli danno più attenzioni...sono andata su un sito anti tokio hotel (e non lo rifarò mai più)e si erano perfino messi d'accordo per tirargli le bottiglie....IO QUESTA LA CHIAMO....mancanza di cose da fare..o meglio gelosia.....se li odiate ...piacere cavoli vostri ma per favore evitate di prenderli in giro!(questo messaggio non è riferito a tutti)...grazie... ciao MAcKyFreihIl-94

io amo bill ma anche tom non è niente male.chi dice che è una femmina non apprezza il suo stile....bill è perfetto.perchè?la risposta:basta guardarlo,non lo vedete è un pezzo di gnocco cazzo....io vorrei incontrarlo e saltargli addosso....mi piace la sua grinta il suo modo di fare,praticamente tutto.w bill e nonciclopedia.by billetom4ever

Buongiorno, care rosicone, vorrei esprimere la mia opinione: voi dite che i "Frocio Motel" sono i migliori, ma avete mai provato ad ascoltare qualcosa di diverso? Mettiamo a confronto la checca ed un altro cantante tedesco: Hansi Kursh, il vocalist e leader dei Blind Guardian. Lasciamo perdere il fatto dell' aspetto, prendiamo quello della bravura. Hansi ha una voce con i controcoglioni, riesce a sparare acuti e, citando la pagina di Nonci " è in grado di interpretare sia le elfiche voci bianche sia le urla dei signori del male", ed è vero, ve lo dice un fan della band. L'essere ambiguo, invece, ha una voce un po gutturale, alta, ma non la cambia mai nel corso di una canzone, ne da un pezzo all'altro. Provate ad ascoltarvi Monsoon e poi Mirror Mirror, o A Past and Future Secret, e vi accorgerete subito della differenza(attenzione, sconsigliato fare quest' operazione con una canzone dei Queen, vi si potrebbero fondere le poche cellule grigie rimaste di fronte alla bravura di Freddy e degli altri componenti della band, abituate come siete a quei quattro deficienti).

16 sett.2011 OOOOOOOOOOOOOOOOK, "here I go". Anni dopo, rispondo alla bimbominkia del secondo commento, riprendendo il discorso del ragazzo dell'ultimo. Avrei potuto evitarlo, non me ne frega un cazzo, voglio che nel caso la suddetta emo torni e legga il proprio commento trovi anche il mio. Tesorino, non ti conosco, ma suppongo tu sia intorno alla mia età (15). Non amo i Tokio Hotel, ma nemmeno li odio. Non fanno schifo come tante altre robe che trovi in giro oggi e non rompono le palle a nessuno. Detto ciò, vorrei gentilmente farti notare: SEI (ERI) SU NONCICLOPEDIA CAZZO COSA TI ASPETTAVI? SÌ I NONCICLOPEDIANI SONO STRONZI, È LA LORO CARATTERISTICA DISTINTIVA! STRONZI E FIERI DI ESSERLO! QUESTO SITO NASCE PER SPUTTANARE TUTTO E TUTTI INDIPENDENTEMENTE DA MERITI O VERGOGNE! E sul discorso del mio amico (anche quello emerito sconosciuto, ma mi sento sulla sua lunghezza d'onda) vorrei chiederti con massima cortesia di ASCOLTARE, oltre alle canzoni di gruppi quali Queen, Pink Floyd, Beatles eccetera, anche "Give in to me", "Black or white" e "Who is it" di Michael Jackson, già che ci siamo aggiungo anche la famosissima "Will you be there", sempre sua (visto che è evidente che non lo sai. Tanto per la cronaca sono tutti sigoli dello stesso album). M.J. aveva una voce da 3 ottave e mezza, e (facci caso) era in grado di cambiare timbro in modo tale da sembrare un uomo diverso! Invece come dice l'amico qua, il tuo Bill ha un timbro molto di gola, che è sempre lo stesso e a me francamente dopo un po' annoia. Aggiungiamo che Michael è apparso sulla scena musicale nel momento più giusto per sfondare, con la formula giusta, era diversissimo da qualunque cosa venuta prima e dopo, mentre Bill, Tom, Gustav e Georg in fondo sono come tanti altri. In sintesi, Bill Kaulitz non sarà MAI il nuovo Michael Jackson, intesi? E... Beh, direi che Michael in periodo Thriller era anche molto più attraente... Ma questo è solo un pensiero mio. Ellie

IO AMO BILLL,E SE LO INSULTATE,INSULTATE ANKE ME...coglioni....

MA BASTAAAAAAAAAAA!!!!!vergognatevi!!!!Cosa cazzo avete contro di lui??sono i capelli?il trucco?le unghie?i vestiti?ma vi rendete conto quanto siete stupidi e banali??sapete....è inutile ke lo insultiate...TANTO NN SARETE MAI...MAAAAI!!! STUPENDI,DOLCI,SENSIBILI,BELLISSIMI,DIVERSI,FORTI,LUMINOSI come lui!!!!!!!andatevene affanculo in massa!!!! fuck you!!

E TU ti rendi conto di quanto la tua persona sia tanto stupida e banale da innamorarsi a distanza di uno che al 99% non hai conosciuto di persona? E poi come fa ad essere LUMINOSO? Che è, una lampada? Vieni a conoscerci tutti di persona prima di dire che non possiamo essere come lui...--Caraibica! 19:24, 18 mag 2008 (UTC)

Sai una cosa:felice di mandarti a fare in culo, te e quel frocio del tuo idolo.

sophie hunter -.-: °° un'altra? ma tu conosci di persona bill-a?? oppure ti limiti ai sogni o alle seghe mentali? boh-.-

"io AMO Bill???" ...sei una squallida ragazzina, mi fai compassione


E BECCATEVI QUESTA...LEGGETELA,SE SAPETE LEGGERE....  :::

Chi'e' davvero Bill ?

Che cosa commuove Bill? Dove sta andando? Cosa ha vissuto negli ultimi due anni? Il reporter di Popcorn, Marco Schiffer, lo ha seguito per tutto il tempo, ha accompagnato la band dagli inizi fino ad oggi. Questo e un articolo che vede da vicino i sentimenti di Bill.

Ciao, sono Bill… Non molto tempo fa era sul palco a correre come un pazzo. Adesso, il ragazzo che sembra sensibile, quasi quanto una ragazza, e proprio davanti ai miei occhi: occhi grandi, truccati con tanta matita nera, una capigliatura a manga, voce acuta e fragile – questo e il periodo del cambiamento della sua voce. I suoi vestiti gli conferiscono un look piu ribelle di quanto non sia in realta. Bill Kaulitz ha solo 15 anni, ma ha il carisma di una vera star. E’ un diamante che brilla. Nel suoi occhi riesco a vedere un fuoco che riscalda molti cuori. Sento che Bill e molto speciale. Uno come lui compare nel mondo dell’industria musicale una volta ogni 10 anni.

E’ luglio 2005: I Tokio Hotel si sono esibiti per la prima volta nei “Weyrton Studios” a Monaco, Germania. Tutti avvertono che un grande monsone ha invaso il Paese….

Magdeburgo, Germania, 20/07/05: e la prima sezione fotografica per Popcorn. Nessuno consce ancora i Tokio Hotel, Durch Den Monsun uscira tra tre settimane. La loro mamma accompagna Bill e Tom allo studio fotografico. Bill e molto teso. Chiede a sua madre se ha fatto la scelta giusta. Ma non deve: Bill istintivamente prende le scelte giuste perché segue il suo cuore! Ha la “cosa” che hanno le star: e autentico, anche nelle interviste. Dice quello che pensa e cosa lo commuove…

8 settimane piu tardi: Durch Den Monsun e il loro primo album Schrei e al primo posto nelle classifiche e il numero delle fan cresce giorno dopo giorno. Ho incontrato ancora Bill il 25/09/05 a Magdeburgo. Non e rilassato come lo era prima. Bill sembra stanco, e di cattivo umore, parla al telefono tutto il tempo e seleziona i vestiti da indossare. Ma tutto finisce bene. Solo che nelle interviste e piu riservato e quando capitano delle domande personali, interviene il manager. Bill e felice – non vuole piu rivelare tutto cio che ha nell’animo. La stampa continua a scrivere, la pazzia delle fan cresce velocemente, in internet nascono i primi antifan. Queste cose confondono l’animo sensibile di Bill e lo stressano.

Berlino, Germania, 20/11/05: Il successo lo rende piu sicuro si sé. Non possiamo piu parlare di incertezza. La pressione, lo stress e il dolore sono ormai dimenticati. I Tokio Hotel hanno ricevuto il loro primo disco d’oro e tra poco anche trofei come “Bambi”, “Comet” ed “Echo”. Bill e contentissimo, come un bambino, e eccitato, di buon umore e molto gentile con tutti. Si vede che questi successi gli fanno bene.

28/01/06: Si sta facendo un grande dibattito sulla nuova pettinatura di Bill. Si e stirato i capelli e la frangia sull’occhio e sparita. Le fan stanno impazzendo e parlano come delle forsennate in internet. E’ assediato dalle critiche. Bill teme di aver sbagliato e inizia a perdere fiducia. “Non avrei mai pensato che la mia nuova acconciatura istigasse cosi tante persone” dice durante un nostro incontro a Berlino. Prima della sessione fotografica si chiude in bagno e si assicura che i suoi capelli siano perfetti – vuole che tutto sia perfetto!

Herford, Germania, 07/07/06: I Tokio Hotel sono in tour e ovunque regna il fanatismo. La band e euforica. Bill e loquace, parla apertamente dei suoi sogni e dei suoi desideri. La sua voce e piu bassa, le risposte ben pensate, il suo portamento e piu professionale, piu disciplinato. Mister Tokio Hotel tiene fede alla sua parte. Bill adesso conosce il mostro chiamato “show-business”. Ha capito: chi raggiunge la vetta, puo scivolare molto piu in basso. Ecco perché si deve controllare. Per i lavori del loro ultimo album il gruppo si e isolato completamente. C’erano troppe cose in ballo e la pressione era enorme. Ma nel 2007 i Tokio Hotel sono riusciti a sorpassare il loro successo. Ne hanno dato prova con il loro ultimo album “Zimmer 483” e anche con il loro tour europeo...

Yawn. --Manjusri 20:52, 2 ott 2007 (UTC)
"IO AMO BILLL"... noi no. --UnLeoman3000 20:55, 2 ott 2007 (UTC)

jon: mah, sarebbe più bello con un paio di tette...SCOMMETTO KE ANKE TU SARESTI MEGLIO SENZA CERVELLO!!!!!!

Cosa cercavi di dimostrarci con questa interessantissima relazione? Anch'io potrei scriverne una su come sono riuscita ad entrare al liceo classico e su come ho imparato latino e greco, ma non vedo come potrebbe interessarvi....--Caraibica! 21:28, 18 mag 2008 (UTC)

Rosicona!

Oh, ma l'hai postato proprio ovunque questo articolo... =.=" ma cosa ce ne frega? Queste pagine sono create per ridere e nessuno si sta accanendo contro il tuo (?) Bill, se guardi prendiamo per il culo tutto e tutti, nonciclopedia esiste apposta!


VAFFANCULO!!!la "povera innocente lingua italiana"nn è stata uccisa...si kiamano A-B-B-R-E-V-I-A-Z-I-O-N-I..CAPITOOO????? A-B-B-R-E-V-I-A-Z-I-O-N-I.!!!!!!!!!!!!!!!!! ....idioti.....




No, si chiamano orribili storpiature. --Manjusri 19:29, 3 ott 2007 (UTC)
no,si kiamano innovazioni...ma quanti anni hai?60?vai alla casa di riposo nonnino...!

no, s kmn n kapire 1 czz d qll k scrv




Innovazioni un par di palle, sono solo storpiature che si accompagnano a dovere agli stupri grammaticali che fate ad ogni frase. Ci mancava solo la niubba schiava della moda che si crede un'innovatrice della lingua italiana... --Manjusri 20:09, 3 ott 2007 (UTC)

la verità è che nn sai scrivere in italiano corretto. Un buono scrittore può permettersi di scrivere abbreviato, tu no perchè è l'unico modo che conosci per esprimerti.
Ma in sostanza: che cazzo vuoi? Perchè sei ancora su nonciclopedia? ti trattiene qualcosa? Sì bè avresti molto da imparare da queste pagine... -- Puzza87 ( Cazzo vuoi? ) 20:11, 3 ott 2007 (UTC)

Sono stato io a mettere il necrologio della lingua italiana. Beh? Qualche problema? --Frank87 20:12, 3 ott 2007 (UTC)

la prima volta che l'ho visto mi sono arrapato, poi ho visto che era un "uomo" e ho vomitato... jon ha ragione: gli mancano veramente le tette e sarebbe una strafiga - Kaze84

Visto come li rappresentano bene i paperini rosikoni che gli ho messo accanto? una stampa e una figura si dice da me XD--Porcodio 16:38, 7 ott 2007 (UTC)


ma ke cazzo vuoi tu?????eh?io dico quello ke mi pare,hai capito?e abbrevio qnt mi pare!!!!e cmq bill x me è molto importante e lo difendoe nn me ne frega 1 emerito cazzo di tutti voi!capito?AH!e un altra cosa:vergogniatevi !!!!ce l'avete con bill sl xkè lui ha avuto il coraggio di mettersi in gioco e di essere diverso da tutti gli altri,è sl diverso,siete dei nazisti di merda e invidiosi della sua vita xkè la vostra è patetica e noiosa!!!



Tu vuoi dire quello che ti pare. Anche noi.

Bill per te è importante: ti ha donato un rene?

Non te ne frega ecc.: neanche a noi importa tanto dei rosiconi.

Capito/Vergognatevi: no.

Ce l'abbiamo con Bill perché questa pagina ha un intento dissacratorio nei confronti di Bill.

Nazisti di merda: classica affermazione da n00b.

La nostra vita è patetica e noiosa: non ci conosci nemmeno e spari sentenze? Ma per favore.

Ultimo consiglio: se non ti piace la pagina, ALT+F4, e apri un libro di grammatica.

Cordiali saluti. Frank87 13:40, 10 ott 2007 (UTC)

ripeto:NAZISTI,questo siete,e bill è importante per tutto quello ke rappresenta,ma ke ne puoi sapere tu?e i tuoi "cordiali saluti"te li puoi inculare!hai capito? ah!un altra cosa:il mio italiano è perfetto! fottiti

"Un'altra" si scrive con l'apostrofo. --Manjusri 18:27, 10 ott 2007 (UTC)
"Che" si scrive con il Ch; dopo il punto di domanda ci vuole la maiuscola e lo spazio. --Komet 18:49, 10 ott 2007 (UTC)
la frase presenta almeno 5 errori grammaticali e sintattici, escludendo quelli già notati poc'anzi.

1: le frasi iniziano tutte con la lettera maiuscola, a meno che esse non siano parte di un elenco come quello che sto componendo. 2: "nazisti", questo siete è una forzatura lessicale,di chiara origine dialettale. la parola "nazisti" infatti è un soggetto privo di predicato, dunque la frase è mutilata. e non provate a dire che è un latinismo del vocativo perché ignorate il suo significato. 3: pur concordando con la rosicona che bill non sia affatto una persona e quindi non meritevole della lettera maiuscola, sappi che anche i nomi propri delle bestie, delle montagne, dei minerali e di tutto il resto si scrivono con la lettera maiuscola. quindi non è bill, ma Bill = nome proprio di cosa. 4: anche la parola "Italiano" si scrive con la lettera maiuscola: tu stai ostentando di avere perfetta una cosa che non sai neanche scrivere. 5: alla fine di una frase ci va il punto. così. capito?. punto. non spazio e a capo. punto. 6: (sono più di 5!!!) la frase è lessicalmente imprecisa. inculare dei saluti è nei fatti impossibile, e questo annulla l'effetto "offesa" che l'utente cercava oltre ad essere specchio dell'idiozia dell'utente stesso. 7: e mi fermo per non infierire: la frase, così scritta, significa questo:

  "Io ripeto. I nazisti. Voi siete questo, e Bill è importante per tutto quello che rappresenta, ma tu cosa puoi saperne (in quanto io lo so)!? metti il pene nell'ano dei tuoi saluti cordiali (questa frase è metafisica)"

BUUUUUUUUUU


e dopo mangiato ci si lava i denti -- Puzza87 ( Cazzo vuoi? ) 19:02, 10 ott 2007 (UTC)

E dopo i due punti va lo spazio. E anche dopo le virgole. E dopo il punto, il punto esclamativo e il punto di domanda ci vuole anche la maiuscola. Se quello è il tuo italiano "perfetto", abbi il coraggio di scrivere un tema tutto così...--Frank87 19:48, 10 ott 2007 (UTC)

Hanno grandi valori le bimbeminKia... O_o? --Zaza; (eh?) 08:40, 11 ott 2007 (UTC)

sì, va bene tutto, ma io continuo a non capire perchè la gente se la prende con nonciclopedia quando offende il suo beniamino. Cioè, nonciclopedia fa così con tutti, non è che ce l'abbiamo solo con Bill (che bisogna ammettere, a meno di non essere delle emerite teste di cazzo, che con il suo look se le cerca anche le critiche). Quindi, cara rosicona, perchè non usi un attimo il cervello e ti rendi conto che la tua "crociata" è assolutamente senza senso alcuno? Non vedi che tutti quelli che ti rispondono si stanno soltanto divertendo per le cose che dici? Il tuo scopo è quello di vedere la pagina di Bill cancellata, ma facendo così non fai che aumentare il fastidio che molti hanno per Bill stesso e per i suoi fan, ovvero l'esatto contrario del tuo scopo. Quindi, per cortesia, invece di continuare a scrivere, semplicemente chiudi nonciclopedia e dimenticatene. Forse sei troppo giovane, ma hai presente Don Chisciotte e i mulini a vento? --Bloodymerdy 10:33, 11 ott 2007 (UTC)


e ki se ne fotte!"e dopo i due punti va lo spazio"e ki se ne frega?pensi ke sia importante,eh?ke noioso e bigotto!tutti quanti!fate penaaaa!




argomentazione ineccepibile. --Bloodymerdy 13:31, 11 ott 2007 (UTC)

E io, frattanto, paperinizzo. E poi, che c'entra "bigotto"? Non vado in chiesa da una vita, per tua norma e regola. Per quanto riguarda poi il noioso, ho semplicemente studiato più di te. Quanto a fare pena...non mi esprimo nemmeno, va'... --Frank87 14:02, 11 ott 2007 (UTC)

noooooooooooooooooooooo!avete anke aggiunto il cartello del mostro!ma la smettete??basta!nn se ne puo' +!!!!lasciate in pace bill!nn se lo merita!è un ragazzo come tutti gli altri!cazzo!i mostri siete voi!spero ke la vostra faccia verrà sfregiata il prima posibile in maniere irreversibile,così la smettete di rompere il cazzo a tutte quelle ke vogliono bene a bill e lo stimano


sophie hunter: perchè tu conosci bill?? sei veramente sicura che sia un ragazzo sensibile che non merita questo? siete sicuri che sotto il travestimento da pokèmon non si nasconda un naziskin? e poi a nessuno importa se lui è un bravo ragazzo! nonciclopedia prende in giro tutti (e tutte)! indovinate di quale categoria fa parte bill?

Leggi più sotto. --Frank87 18:20, 12 ott 2007 (UTC)

Ambiguità

NO!ADESSO MI INCAZZO DI BRUTTO!MA PORCA DI QUELLA PUTTANA !!!!!!!!!!!!!!SBAGLIO O QUELLA KE AVETE MESSO NEL CARTELLO "AMBIGUO"è UN IMMAGINE DI BILL?????EH?????PORCA PUTTANA!MA SIETE DEI COGLIONI ALLORA!ANKE QUI VE LA PRENDETE CON LUI!SPERO KE MORIATE PRESTO DI UNA MORTE VIOLENTA!MI FATE SKIFO!SIETE DELLE MERDE!LA SMETTETE?CAZZO!IO VI UCCIDO!!CAZZO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!NN AVRò PACE FINKè NN TOGLIERETE QUELL'IMMAGINE DI BILL!!!!AVETE CAPITO????TOGLIETELA IMMEDIATAMENTE!!!!!!!!!!BRUTTI STRONZI FROCI!!!!!T-O-G-L-I-E-T-E-L-A!!!!!!!!!!!!!!!!!!PRIMA DI SUBITO!

HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA CHE BELLO!!!! aspetta, incazzati di nuovo... HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAAAAAAA

HAHAHAHAHAHAHAHHA ihihihi forti queste bimbeminkia!

ahah quell'immagine l'ho messa io! Ho fatto centro allora: una rosikata è sintomo che la pagina è fatta bene... ah una cosa: minacciami pure, solo che ho il manico dalla parte del coltello... no cioè volevo dire che ho lo scopino del cesso dalla parte della cacca, sì insomma hai capito: io posso bannarti tu no! (ti prego nn farmi una macumba che ce lo dico alla mamma) -- Puzza87 ( Cazzo vuoi? ) 16:08, 12 ott 2007 (UTC)

vi prego...sul serio...è troppo triste vederlo lì...vi scongiuro!per favoreeeeee!bill merita di + ,nn siate cattivi...pleaseeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee  ;((((( sigh...

Forse è vero...merita qualcosa di più...malvagio...

voglio solo dire ke quello ke mi da veramente fastidio siete voi ke parlate qua dietro,quello nella pag principale è stupido e idiota,ma nn mi interessa,tanto...lo fate x ogni cantante,ma voi continuate a dire ke bill è falso,è una donna,è frocio,è un ermafrodito,nn sa fare un cazzo,fa skifo..eccetera eccetera...dai...evolvetevi...smettetela di dire ste minkiate..bill è solo diverso,vive la sua vita e segue i suoi sogni,e ha una bellissima voce ed è molto intelligente....rispettatelo...no?e per alcune persone(cm me)è importante,bill è solo una persona...basta,dai

Allora, chiariamo subito un paio di cose: io sono juventino, ho votato centrosinistra alle elezioni e sono un fan di Freddie Mercury: non per questo vandalizzo le pagine che ho linkato, che anzi mi fanno sbellicare dal ridere (in particolare quella sulla Juve).

Quello che molti non hanno capito è che questa NON è Wikipedia, ma una vigorosa presa per i fondelli di Wikipedia e della sua, chiamiamola così, scientificità nel redigere i suoi articoli. Nessuno qui ha nulla contro nessuno: solo che Nonciclopedia sta a Wikipedia come una caricatura a una fotografia - per cui, chi entra in queste pagine deve avere una particolare dote: "il gusto difficile di non prendersi mai sul serio" (Ugo Tognazzi). Deve insomma guardare in faccia alla realtà, dove nessuno è perfetto, e che i nostri beniamini sono persone come noi, giusto un tantino più fortunate.

Non vi piace quello che c'è scritto su Bill? Pace: andate su un fan-site, fatelo da voi, mettete su un forum, ma lasciate stare Nonciclopedia, non ha fatto niente, è un sito con un dichiarato intento comico-satirico.

Se poi vi metteste a ridere di quello che c'è scritto, complimentoni: avete acquisito il senso dello scherzo e dell'umorismo. Siete capaci di pensare con la vostra testa. In una parola: siete persone LIBERE.

--Frank87 18:19, 12 ott 2007 (UTC)


L'unico sogno che ha Bill Kaulitz è fare soldi a palate e visto che basta vestirsi da donna per far sbavare migliaia di fungirl ubriacate dai media, direi che l'ha già raggiunto. --Manjusri 18:27, 12 ott 2007 (UTC)

Non lo volevo dire, però...in effetti. --Frank87 18:31, 12 ott 2007 (UTC)

lasciamo stare,nn avete capito niente,peggio x voi,rimanete nella vostra stupidità,io mi ritiro...

Ecco, brava, vai a studiare. --Frank87 16:35, 13 ott 2007 (UTC)


no!vacci tu!coglione ke pensi di sapere tutto!ma ki minkia 6?ki cazzo ti vuole,eh?lo sapevi ke uno dei principi della filosofia è ke kiunque dice di sapere tutto è il + ignorante di tutti?vaffanculo stronzetto insulso ke nn 6 altro!e aggiungo:vai a lavorare..vai....


devo ammettere che la vostra pazienza sta diventando proverbiale,cari mod O_ò fate una pagina su sta tizia,merita xD ps: composizione molecolare-> NO2B Noobium allo stato puro --85.18.14.35 23:53, 18 nov 2007 (UTC)Night

10. Mi fate pena...

Perché la gente deve sempre commentare e criticare tutto?? Intendo, la pagina principale fa ridere, ok, Nonciclopedia serve apposta ecc, ma poi...qui nella discussione... Se gli antifan si facessero i cavoli loro (e prima di giudicare Bill lo conoscessero) e le fan non fossero così rosicone non vi pare che sarebbe un mondo mille volte migliore?? Prendete esempio da me: io sono innamorata persa di Bill ma non sono rosicona e non litigo come una 11enne emo con chiunque lo sfotte! Se lo prendono a pregiudizi in modo volgare, cavoli loro, li guardo dall'alto e li compiango, se invece l'intento è quello di far ridere rido anch'io, che male c'è a prenderlo un po' in giro innocentemente? Lo sapete che a settembre ho scritto io la noncitazione "se questo è un uomo..."? Vi prego...piantatela... fan rosicone, lo so che credete di difenderlo ma così facendo istigate solo gli antifan!!! Ma è mai possibile che non lo capiate??? FREGATEVENE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Misunderstood91

Effettivamente essere innamorate pazze di una persona che nn si conosce, crukka per giunta, credo sia indice di grande maturità! =) ottima citazione cmq, fa ridere! -- Puzza87 ( Cazzo vuoi? ) 20:48, 16 ott 2007 (UTC)

Leggendo di Bill Cacchiuz mi è scappato da ruttare dal profondo dell'anima. Comunque è una checca isterica e penso che le palle se le sia fatte trapiantare, da un dottore nazista, malamente però.--Blizzard564 20:22, 16 ott 2007 (UTC)

Ecco perché la mia bussola è impazzita...Blizzard, vacci piano la prossima volta: vabbè che Kill Baulitz stimola il rutto, ma se devi scatenare una tempesta magnetica avvisami in talk, eccheccazzo! --F87 pronto, chi rosica? 21:36, 16 ott 2007 (UTC)

ragazzi non è vero... guardate che Bill Kaulitz è l'uomo più bello di tutto il mondo... con i suoi capelli sembra un micino che deve essere salvato... e voi che state ancora appresso ai finley che ormai sono diventati vecchi! e per favore non lo prendete in giro perchè voi non sapete nulla su di lui....e cmq Bill è un uomo e ci sono le prove!

E dopo le ultime righe ho potuto constatare che questo mondo è vicino all'apocalisse.--KaosValeDemente 15:57, 17 ott 2007 (UTC)

.....micino?--Caraibica! 19:33, 18 mag 2008 (UTC)

micino che deve essere salvato?!?!?! Senti io adoro i gatti ma quello lì lo prenderei sotto con la macchina...poi per essere sicura metto anche la retromarcia e.... *sciack* -silviapd-



  ATTENZIONE, QUESTA FA SBELLICARE!

mah...

ragazzi non è vero... guardate che Bill Kaulitz è l'uomo più bello di tutto il mondo... con i suoi capelli sembra un micino che deve essere salvato... e voi che state ancora appresso ai finley che ormai sono diventati vecchi! e per favore non lo prendete in giro perchè voi non sapete nulla su di lui....e cmq Bill è un uomo e ci sono le prove!

http://s192.photobucket.com/albums/z27/glitterfy_com-1/graphics/192/tokio_hotel_12.gif"

mah... se pensate che bill sia una femmina io sono lesbica e felice di esserlo e visto che stiamo in argomento vojo dire che tom è il più fico uomo sulla faccia della terra!!! ogni volta che lo vedo mi perdo nel suono della sua chitarra incantandomomi con quelle magnifiche melodie che sai sprigionare!ahhhh tom e ill i mejo...4ever ps= sempre in prima posizione...ihiihh

http://img15.glitterfy.com/290/glitterfy110935895D36.gif"

L'uomo più bello di tutto il mondo: non è un po' troppo giovane? Con quei capelli sembra un micino dopo un elettroshock. Stiamo appresso a tutti: questa è Nonciclopedia, quindi siamo tutti sotto tiro. Non lo prendiamo in giro...per i prossimi 0,03 secondi. Ok, basta. Non sappiamo nulla su di lui: e allora che ci fa su Wikipedia? E poi chi sei, sua sorella? Bill è un uomo...della serie, "se non vedo non credo". Sei lesbica: ok, preso atto. TUTTO IL PARAGRAFO SU TOM: che cazzo c'entra? Sempre in prima posizione: mi duole, ti ho appena sorpassato in cronologia.

Ma Partito Democratico, volete capire che Bill di voi se ne strafrega altamente, e che tutta 'sta messinscena qua la fa solo per la grana?

Volete crescere? Che vi costa? E soprattutto, del fatto che lo prendiamo per il culo, cosa vi frega? Chi siete? Lo conoscete? Vi conosce?

Get a life. --F87 pronto, chi rosica? 16:53, 17 ott 2007 (UTC)

{{ambiguità}} --Komet 18:02, 17 ott 2007 (UTC)

X TUTTE LE FAN DI BILL:

Ammiro Bill perchè ha il coraggio di essere ciò che è. Di apparire per quello che è senza nascondersi per i pareri delle persone superficiali. Pensarti non è bello come averti... ma è bello anche solo sapere che esisti... Mai un momento senza pensarti, mai un momento senza volerti, mai un momento senza desiderarti, mai un momento senza smettere d'amarti ♥ Molte stelle cadono lontane e irraggiungibili... tu invece sei caduto nel mio ♥ (leggi:culo) e ci rimarrai per sempre ..

KIUNQUE PRENDE IN GIRO BILL PUO' ANKE ANDARE A FARE IN CULO!!!OK?e se lo prendete in giro siete:

-nazisti -omofobici -intolleranti -limitati -superbi -ignoranti -noiosi -perbenisti -e C.O.G.L.I.O.N.I.IIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!

come fate a prenderlo in giro?????siete così cattivi!!!!bill significa così tanto x tutte noi!!dio bill!!!!nn vedo l'ora di vederti il 30 a milano ,solo a pensarci mi viene da piangere ODDIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO BILL 6 tuttoooooooo!!!!!!!!!! :*

Si, e sto cazzo. Possibile che non riusciate a prendere le prese per il culo con filosofia?

quante parole che conosci. Le hai imparate tutte in una volta da sola o hai frequentato un corso serale per idioti? -- Puzza87 ( Cazzo vuoi? ) 18:36, 19 ott 2007 (UTC)

Siete messe maluccio se un tizio che si concia da checca per far soldi significa tanto per voi, eh. --Manjusri 18:40, 19 ott 2007 (UTC)

Nessuno ha chiesto il vostro parere quindi calciorotatevi!--Urborg 18:51, 19 ott 2007 (UTC)

SENTI:NN CREDERE DI ESSERE INTELLIGENTE,KE CAZZO NE SAI DI ME?SL XKE MI PIACCIONO I TOKIO HOTEL DV ESSERE UNA IGNORANTE?VAFFANCULO !

Non ti piace? ALT+F4. Ma la sapete usare una tastiera o no?--F87 pronto, chi rosica? 20:16, 19 ott 2007 (UTC)

Notate tra parentesi la scelta della parola "omofobici" (WOW! Italiano perfetto, tra l'altro)--- GentleGiant

I DISCHI CHE I TOKIO HOTEL HANNO VINTO:

Oro per il singolo "Durch den Monsun" in Germania Platino per il singolo "Durch den Monsun" in Germania Oro per il singolo "Schrei" in Germania Oro per il singolo "Rette mich" in Germania Triplo oro per l'album "Schrei" in Germania Platino per l'album "Schrei" in Germania Triplo oro per il DVD "Leb die Sekunde - Behind the Scenes" in Germania Doppio platino per il DVD "Leb die Sekunde - Behind the Scenes" in Germania Oro per il singolo "Durch den Monsun" in Austria Oro per l'album "Schrei" in Austria Platino per l'album "Schrei" in Austria Oro per l'album "Schrei" en Svizzera Oro per l'album "Schrei" in Repubblica Ceca Oro per l'album "Zimmer 483" in Francia Doppio platino per l'album "Zimmer 483" in Russia Platino per l'album "Scream" in Russia


http://imalbum.aufeminin.com/album/D20070929/338435_2VXTTWTEWQEVUSX4OWZ2R53OJARUO8_1697-bill-avec-son-trophe-1_H213455_L.jpg


Hai dimenticato il mongolino d' oro ...o è ancora troppo x i tokio hotel?


E allora? --Komet 10:50, 22 ott 2007 (UTC)

e allora?????tu e allora???n sapete cosa dire,vero???fottuti!!

Visto che i dischi d'oro e platino sono in realtà riconoscimenti per il numero di CD smerciati, l'unica cosa che traspare dalla tua lista è la preoccupante quantità di bimbeminkia presenti nel mondo. --Manjusri 13:41, 22 ott 2007 (UTC)

Non ce ne fotte un cazzo dei dischi di oro, argento, platino, bronzo e cartone che hanno venduto. Chiaro? Ti devo fare un disegnino? Che uno tenta la diplomazia, ma dopo un po' si scoccia. --F87 pronto, chi rosica? 15:46, 22 ott 2007 (UTC)

anche Maria Teresa di Calcutta ha vinto il Nobbel per la pece (infatti era bruttina), eppure ha la sua pagina su Nonci. perchè i giovani d'oggi nn hanno + rispetto per niente e nessuno e bla bla blaaaah... -- Puzza87 ( Cazzo vuoi? ) 17:24, 22 ott 2007 (UTC)


ora capisco:l'unica cosa ke vi rode è ke Bill sia riuscito ad arrivare fino a oggi!!!muhahahahahahahah!!!!!!!le vostre testoline da sfigati nn riescono a capacitarsi di una cosa simile."ma com'è possibile?Un frocio del cazzo(x citare quel coglione di Pino)ke ha così tanto successo?com'è possibile?Eppure nn è neanke bello,si veste da donna,è DIVERSO...." sapete ke vi dico?mi fate solo ridere...AHAHAHAHAHAHAHAHAHA!!!! >:D,POTERE A BILL!!!!!!!!!!!E A TUTTE LE PERSONE DIVERSE!!!!!!!!

Anche Beethoven e Mozart sono arrivati sino ad oggi e senza l'ausilio di bimbeminkia, e facendo pure della vera musica... --Komet 18:03, 22 ott 2007 (UTC)
Non parlare di Beethoven o di Mozart, se senotono la loro musica si suicidano. Ora che ci penso, continua a parlarne.--93.39.254.162(disc) 15:04, apr 14, 2013 (CEST)

OMMADONNA! "L'unica cosa ke [CHE, porcodio, CHE!] vi rode è ke [come prima] Bill sia riuscito ad arrivare fino a oggi!!!"! Ma manco fosse Jim Morrison, cazzo! E i Doors, i Dire Straits, il Buena Vista Social Club, Bob Marley, Frank Zappa, i Led Zeppelin, Ray Charles, i Pink Floyd...

Noi facciamo ridere? Anche tu, con la differenza che tu fai una pena da non potersi dire. Parli di un Bill Kaulitz qualunque come se fosse un dio in terra, evidentemente ti rendi conto che non ti realizzerai mai, in nessun modo. E gli sfigati saremmo noi...ma guardati allo specchio (no, senza pavoneggiarti, e senza rifarti il trucco). Pensaci, sei sulla via del baratro, fai lo sforzo (titanico, sembra) di girarti e tornare indietro. O chiedo troppo? --F87 pronto, chi rosica? 19:09, 22 ott 2007 (UTC)


ke,e ripeto:KE,cazzo stai dicendo,eh?ma cosa cazzo vuoi?vatti a fare un giro,va!ke è meglio,cretino ke nn 6 altro!!ki ti ha kiesto niente?ma ke vuoi?io dico quello ke mi pare e piace su Bill,e xfortuna ke esixte lui!avresti molto da imparare di lui,xke invece nn ti giri tu?ti salveresti da una vita mediocre da impiegatuccio mezzo pagato,ke merda ke 6!e nn me ne puoì fregare una mezza sega di te!hai capito?eh?ci senti?fottiti ke è meglio!

Ho cancellato l'immagine per mille motivi, ed il primo è che questa è una pagina di discussione, non un forum. Adesso vorrei dire la mia. Cara fun di Bill Kaulitz, mi piacerebbe sapere qual'è il tuo obiettivo; ormai dovrebbe esserti chiaro il fatto che non cancelleremo mai questo articolo, eppure tu stai sempre qui a dar corda agli utenti. È normale il fatto che il tuo idolo non stia simpatico a tutti, ma questo non accade solo con Bill, e sono certo che tu ne sappia molto più di me in questo campo. Ora, forse ti converebbe tornare nel forum da cui provieni, semplicemente perchè agendo come stai facendo questa gente troverà sempre occasione per sfotterti. Ora mi rivolgo agli utenti: SMETTETELA DI FLAMMARE, CAZZO! La prima volta va bene, la seconda anche, ma questa storia si sta trascinando da fin troppo tempo... --Komet 20:17, 22 ott 2007 (UTC)
Speriamo! Tocca ferro! --F87 pronto, chi rosica? 20:53, 22 ott 2007 (UTC)
"io dico quello ke mi pare e piace su Bill" Perché tu si e Nonciclopedia no?--85.18.14.19 14:23, 4 gen 2008 (UTC)



Sto tizio è un frocio malefico.


Oddio. Vi prego. No. Basta. E' solo uno scherzo. Non c'è bisogno di prendersela in questo modo. E sopratutto, non venite qui se non volete essere offese.

Chiedo venia F87 però me ne è scappato un altro...deve essere proprio quest'articolo a provocare la mia aerofagia magnetica. Che fare? Non leggerlo più? E il mio piano di far scoppiare a questo insulso gruppo: gli amplificatori e le casse in culo tramite appunto un rutto diventerebbe irrealizzabile? Devo continuare la mia nobile missione? O mi prosto (meglio prostituisco) davanti al Supremo e chiedo a lui consiglio?--Blizzard564 01:00, 2 nov 2007 (UTC)

Hai fracassato tutti i vetri di casa. Caccia fuori i soldi. :P F87 pronto, chi rosica? 21:31, 3 nov 2007 (UTC)

FRASE DI BILL KAULITZ

"Molti vedono quello che sembri,pochi capiscono quello che sei"

-Non dico altro,solo che è una frase che ha detto Bill a tutte le persone che non capiscono quello che è veramente,ah!..voi siete i molti

in effetti non è facile capire cosa sia....-_-'--151.53.231.93 07:49, 16 set 2008 (UTC)

ADIOS!

Ah, ecco perché è importante per te: perché pensa al posto tuo... --F87 pronto, chi rosica? 23:10, 6 nov 2007 (UTC)

Infatti, molti lo vedono come un essere ambiguo, anche se non tutti lo trovano affascinante. Pochi capiscono che è uno che si traveste per spillare soldi alle fungirl allupate. --Manjusri 23:52, 6 nov 2007 (UTC)

Ambiguo? Io direi indeciso: non sa se deve spillare euro, sterline, franchi, corone, rubli o dinari (credo di averle prese tutte, accetto smentite).


Tenebra: e che palle che state diventando bambine, siete monotone in quello che scrivete. Poi come si fa a non ironizzare sull'aspetto di bill, basta guardarlo; non ci credo che anche voi alla prima vista non avete pensato che assomiglia a una donna...poi dite tanto che è un figo, ma io, pur essendo una ragazza, un uomo così non lo toccherei neanche con un dito, è la cosa più lontana dal genere maschile (nonostante sia una maschio) che io abbia mai visto, e poi vi lamentate anche se viene fatta ironia su di lui. Andate a scassare le palle da qualche altra parte, tanto non saranno i vostri piagnistei e tanto meno le vostre lamentele a far cambiare idea a quelli che hanno scritto questo articolo

Scoop

Per quanto riguarda la frase che ha detto Bill... diciamo che se l'avesse detta una persona normale tutti avrebbero pensato: "E' proprio vero...sono poche le persone che possono veramente capire chi siamo.." ma visto che l'ha detta lui...mah, non vorrei mai che si fosse riferito a sè stesso! Anche perché se sa che ai molti sembra una donna, perché continua a conciarsi così?? Potrebbe tornare come una volta, sempre un po' darkoso-emoso ma virile!! E invece no... comincio a preoccuparmi.

Piuttosto, io ho visto Mono sui Tokio Hotel ( uno speciale su All Music) e ad un certo punto la conduttrice ha detto a Bill (parole testuali): "Bill, lo sai che molte persone dicono che a prima vista non si capisce se sei un ragazzo o una ragazza?" E lui: "Mah, penso che si tratti di un problema di cliché...sai, l'idea generale è che i maschi giochino a calcio (odiava perfino educazione fisica alle medie, n.d.r.) e le femmine si trucchino, per cui quando vedono che metto il trucco nero intorno agli occhi può darsi che pensino che sono una ragazza, ma nella maggior parte dei casi appena comincio a parlare si rendono conto che sono un ragazzo. (pausa, n.d.r.). E poi, scusa, non ho il seno (indica, n.d.r.), si vede che sono un ragazzo!"

Tranquillo, però... possibile che non si senta di sembrare un po' una donna? Intendo, per me non è ambiguo, però un po' effeminato sì... Mistero. Voi che ne pensate della sua stessa opinione su tutto questo?

Che "fatti un nome, piscia nel letto e diranno che hai sudato". F87 pronto, chi rosica? 22:06, 8 nov 2007 (UTC)

siete veramente delle teste di cazzo...non capite niente..siete solo gelosi di bill e di quante ragazze possa avere...cosa ve ne frega di prendere per il culo i th, ci sn tnt altri ke sn molto peggio..noi nn and ad offendere quei froci ke fanno musica house..intanto loro stanno avendo un successo in tt il mondo...e le vostre critiche (anke stupide) perke si vede benissimo ke bill è un ragazzO ok???se no avete voi qlk prob di vista!!!e nn bisogna discriminare ragazzi ke si vestono in modo diverso dal vostro(voi sembrate usciti cn lo stampo).. e a tt i coglioni ke insultano:TORNATE ALL ASILO!!! by TOKIETTA91- BILLINA90 - TOMMINA 90

Be'... Una cosa ve la concedo: è vero che i Tokio Hotel sono meglio della musica house... Anche se adesso dovrò fare penitenza per aver detto una cosa positiva su quel frocio e i suoi amichetti...-silviapd- 1Dove si vede che è maschio

2 ROSICONE

3 Eppure, mi sembra che voi truzzi vi vestiate con lo stampo

4La morale è sempre quella, io mi ciulo tua sorella--Fulmin 17:45, 15 nov 2007 (UTC) 4bis Per gli elenchi numerati, esiste il cancelletto a caporigo. Niente scuse, non serve la chiave. ;) Con rispetto, stima e antitruzzismo, F87 pronto, chi rosica? 18:16, 15 nov 2007 (UTC)

@ la rosicona di prima: i truzzi sono migliaia di cloni dello stesso elemento chimico. Parlate di un tipo/a/e/i/@ coi capelli saiyanici come se fosse una divinità è il primo sintomo di truzzità.
In ogni modo:
  • La prima lettera di una frase deve sempre essere maiuscola;
  • Dopo i due punti, i tre puntini e dopo il punto interrogativo ci vuole lo spazio;
  • il fonema k in italiano viene usualmente associato il grafema ch e non alla lettera k.
  • Andate a fanculo, rosicone Asd

F87 pronto, chi rosica? 18:16, 15 nov 2007 (UTC)

Impariamo a scrivere, lezione 1

ma basta cn ste frasi su come si deve scrivere,la smetti cazzo?nn ti caga + nessuno ormai sfigato!ma ti senti?scometto ke 6 un obeso senza un amiko al mondo e critiki prendendo per il culo gli altri perchè così almeno in una pagina web ti senti superiore a qualcuno!fai pena!e nn ti azzardare a dire cm devo scrivere,nn me ne potrebbe sbattere di meno dell tue regole inutili!e basta anke a ki dici ke bill è una ragazza,si veste in modo femminile,e allora?tremila volte meglio lui ke un cazzo di palestrato qualunque o di un kazzo di attore di telefilm,tutti uguali ed omologati,lui è DIVERSO!!ed è anke per questo ke ha tutto questo successo,e se lo merita!e infine:AVETE ROTTO!tanto potete dire quello ke vi pare ke lui nn cambierà e noi nn lo adoreremo di meno,Ok? E KE PALLE!!!!!!!!!

piccola imbecille, e pure se fosse obeso? crescerai anche tu, e proverai vergogna...


Ti do una bella notizia. Sai quella crocetta rossa in alto a destra? Prova a cliccarla e vedi che succede. Asd E comunque se adorate tanto Bill Gaylitz che accidenti ci fate qua? Quelle che fate pena, senza offesa, siete voi. Io ho amici, non sono obeso e sono fidanzato, cara rosicona, te e le tue "amiche" invece siete solo degli automi. Come quella cantante che adorate. Viva Nonciclopedia. Sì

Guarda che gli utenti di Nonciclopedia fanno tendenza. Da quando scrivo qua mi sono già ripassato due belle marmottine. Asd -- Puzza87 ( Cazzo vuoi? ) 14:08, 17 nov 2007 (UTC)

  • "scometto ke 6 un obeso senza un amiko al mondo"
    • Per tua informazione peso 74 kg. E ho amici migliori dei tuoi.
  • "fai pena!"
    • Ah, beh...
  • "e nn ti azzardare a dire cm devo scrivere"
    • Ci stiamo cacando sotto! (cit.)
  • "nn me ne potrebbe sbattere di meno dell tue regole inutili"
    • E se ti dicessi che sono il professore di italiano in incognito?

E ovviamente niente K, 6 e +. E maiuscola dopo i punti. E ora che cosa fai, mi picchi? --F87 pronto, chi rosica? 15:14, 17 nov 2007 (UTC)

Mi dissocio

Cioè, fatemi capire... Io vi scrivo quello che dice lui stesso su tutta 'sta storia che sembra una donna e voi... non mi cagate minimamente e vi mettete a discutere su come si scrive con la tastiera in italiano corretto!!! Vi odio più dei Finleyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Bleah, mi fate schifo, antifan e rosicone, entrambi! W me. Orgogliosa di essere un'incompresa. Proprio come il mio Bill. Auf wiedersehen... Misunderstood91

Però in fondo... va beh, vi dirò un'altra cosa interessante, non si sa mai... Ho visto Bill struccato in una ripresa di qualche secondo (stava andando a letto... no, purtroppo non con me) e... ... ...ERA UGUALE AL SOLITOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!! Cavolo, aveva la stessa faccia che truccato! Allora lo vedete che non si mette lui da donna ma è la sua faccia? E poi tra l'altro io non trovo che si vesta da donna...certo non è virile, lo stile emo è unisex! bye bye, Misundertood91 O.O

"Lo stile emo è unisex" ... nel senso che è per un solo sesso, indovinate voi quale...

perchè cambia faccia?

Francamente, me ne fotto.
È la sua faccia? Pover fanciott allora, è messo propio male--Fulmin(cerchi botte?) 23:09, 18 nov 2007 (UTC)

ma ce la potreste fare??? NO Ma cosa volete da Bill Kaulitz..non lo conoscete..non conoscete il suo personaggio.. Bill NON è emo e NON si taglia. Non è trans o gay. E anche se lo fosse..(remotissima possibilità) non avete il diritto di scrivere tutte queste cattiverie..non avete nient'altro di meglio da fare?..siete dei falliti?..probabilmente sì.. Spero che cancelleranno quella pagina sul Bill Kaulitz..e smettiamola di fare i bambini invidiosi..l'asilo lo abbiamo lasciato da un bel po'.. crescete

E scommetto che sull'articolo dei finley o di berlusca hai riso come un porco, su, non fare il bambino, nonciclopedia prende in giro tutto e tutti, non ti devi offendere per una cosa scritta qui--Fulmin{cerchi botte?} 14:50, 21 nov 2007 (UTC)


nn è stupendo in sta foto cmq?nn potete dire di no!!!eh!

BILL fur immer,dio,lui vale così tanto + dio voi,mi fate quasi pena,tanto...scrivete quel ke vi pare,lui è e resterà sempre l'unico e solo DIO,anke se sn atea dalla nascita....ciao bibi,ti amooo,cm sempre...!


Allora, tutto chiaro: da oggi "porco Bill" e soprattutto "Kaulitz puttana" sono bestemmie. Tutti d'accordo? Mavvà...F87 pronto, chi rosica? 18:29, 22 nov 2007 (UTC)

Ma "Bill cetaceo" e "Kaulitz bovino", cacchio bisogna dire al papa Mosconi di rifare il doppiaggio bestemmiando Bill Kakkiuzfigatetteeculo!--Blizzard564 23:50, 22 nov 2007 (UTC)

L'ultima rosicona ha decisamente bisogno d'aiuto. --Manjusri 10:35, 23 nov 2007 (UTC)

Che bello, così posso bestemmiare senza sentirmi in colpa Asd
PORCA KAULITZ! Rotfl --83.190.47.170 15:07, 23 nov 2007 (UTC)

Allora ti rifilerò questa serie di bestemmie: porco Bill, ma porco di Bill maiale, Kaulitz merda, puttana Kaulitz, Bill merda, ma porca di quella fottuta Kaulitz merda puttana impestata (mandate l' elenco a Mosconi).

ghesbò,non ti azzardare a bestemmiare di bill!!!cazzo!!ma quanto state cadendo in basso?rincoglioniti che nn siete altro!

C'è uno psichiatra in linea? Va' in Kaulitz, cortesia, simpatia, porco Bill, va' in Tokiocasino. Vaffanculo. F87 pronto, chi rosica? 17:46, 23 nov 2007 (UTC)

quando i TH saranno passati di moda (tempo circa 5 mesi) rileggetevi le stronzate che avete scritto, idiote ragazzine squallide esaltate immature del cazzo, su quelli che erano i vostri idoli solo perchè "di tendenza". ricordatevi che i vostri odiati Finley erano i vostri idoli prima che i TH li spodestassero. e li stessi Finley non sono una copia italiana dei vetusti idoli "BLINK 182"? prima dei quali bla bla bla...

Nonciclopedia io ti amo..

haha chi ha scritto : :Che bello, così posso bestemmiare senza sentirmi in colpa Asd

PORCA KAULITZ! Rotfl <--- sei un grande haha Rotfl


Ma ancora a perde tempo dietro a quel quartetto di incapaci con uno svociato dietro al microfono?! E ancora a rosicare come matte? Essù ridete, emobimbeminkia che non siete altro...ah, giusto voi non siete emo...ma siete ugualmente acide e depresse...e fatevela una risata su...

MA DOVE ANDREMO A FINIRE?

Ragazzi, sto piangendo....Ma come si fa, dico io?COME SI FA? Dove sono andati a finire i veri cantanti fighi di una volta? Axl Rose, SEBASTIAN BACH! (per le bimbeminkia ignoranti erano i cantanti rispettivamente dei Guns'n'Roses e degli Skid Row!)Quelli erano degli gnocconi assurdi! Io se avessi avuto la mia età (19) nei loro anni d'oro mi sarei venduta l'anima per farmi Sebastian Bach: era un glam, quindi capelli lunghi e look leggermente effemminato ma cazzo si capiva che era un uomo! E anche figo come pochi! Si poteva ben credere che avesse un pene in mezzo alle gambe! Beccatevi 'sti due gnocconi! Non c'è paragone!

Axl Rose
Sebastian Bach

Adesso le ragazzine sbavano dietro a quello spilungone con la faccia da topo malaticcio. E poi quelli erano veri cantanti, non come Bill che nei concerti dal vivo (cioè molto raramente, è quasi sempre in playback!) cambia tutte le note e non fa un acuto neanche a frustarlo(come se i suoi acuti fossero minimamente paragonabili a quelli di Axl e Sebi). E sì che ha una dose massiccia di ormoni femminili, dovrebbe riuscire a cantare anche "La Regina della Notte", hahaha. Ma sinceramente, se voi vedeste Bill Kaulitz, non famoso ma una persona qualunque, camminare per strada conciato in quel modo, direste "Guarda quel figone!" oppure "Ma guarda che pagliaccio quello là, andiamo a pestarlo!" ? Io ho 19 anni e da poco ho cambiato genere musicale: prima ascoltavo solo jazz, gospel, blues. Poi la svolta qualche mese fa: volevo passare al rock. E non mi sono messa certo ad ascoltare i Tokio Hotel! Led Zeppelin, AC/DC , Guns'n'Roses ecc... Le mocciose fan dei TH non possono permettersi di dire che quei gruppi sono delle merde e sono dei vecchiacci. La musica di oggi è una merda, ed è tutta colpa loro perché alimentano il marketing e fanno sì che diventino famosi gruppetti mediocri come i Frocio Hotel. Se smettessero di ascoltare i musicisti e i cantanti solo perché li trovano "fighi" e dessero più importanza alla musica, oggi sarebbero famosi gli eredi dei Guns, degli Skid Row eccetera. E comunque, care le mie fan, dovreste ammettere a voi stesse di essere, se non lesbiche, almeno un po' bisex. È l'unica spiegazione plausibile perché vi piaccia quella donna mancata di Bill. Suvvia, oggi non ci sono più certi pregiudizi, andate tranquille e liberatevi del vostro fardello! Ammettetelo! --Silviapd 11:14, 12 lug 2008

Parole sante... eccone altre due: TH MERDA!!!!!!

Complimenti!

Ahahahahahah!! Anche se sn fan di Bill, nn ho resistito!! Esilarante è dire poco! Cmq complimenti anche x gli altri articoli, soprattutto qll su Twilight!!! Complimenti!!

[Qualcuno mi spiega perchè, dopo aver letto la discussione qui sotto (una vera impresa, ve lo assicuro), ho una vocina insistente in testa che mi dice: "prendi la pistola e fai una strage!"? Ok, forse quello che sto per scrivere è banale ma...
Bimbeminkia, 4 parole: AVETE-ROTTO-IL-CAZZO! Bill è il vostro idolo? Fantastico, ma, sapete una cosa? Non vi caga proprio un cazzo di nessuno. Quindi. SE avete intenzione di scrivere il solito commento chilometrico strapieno di errori, SE, prese dalle foga, avete scritto "Bill è un garn fiog voi nn kpt 1 kzz", SE l'unico concetto che avete espresso è "Bill è 1 angelo e voi siete invidiosi, brutti e cattivi", SE avete fatto tutto questo fateVI un favore: contate fino a 10 (si, fino a 10, DIECI, non sto scherzando), fate un respiro profondo e cliccate sulla crocetta rossa un alto a destra sullo schermo. E non rompeteci più le balle.
VI-PREGO. Per la mia ulcera, sennò ci lascio le penne.]

Bill kaulitz è un uomo. E non sono solo io a pensarla cosi ma tutte le altre fans che esistano in questa terra! E devo dire tante! Guarda la gente che và ai loro concerti...

Fate schifo

Sei proprio convinta che cambieremo una virgola? --F87 pronto, chi rosica? 18:54, 26 nov 2007 (UTC)

ha ha ha.. i tokio hotel in 5 anni hanno venduto 2 milioni di discki e i linkin park ne hanno venduti 20 milioni in 5 anni, nn c'è confronto... e poi ai loro concerti ci vanno solo ragazzine arrapate.. e poi basta con sta storia ke noi odiamo bill perkè è diverso... dovremmo odiare allora anke elton jhon ma invece no.. perkè elton jhon è un mostro della musica bill musicalmente parlando è una merda... tra tre mesi i tokio nn se li cagherà nessuno e voi ragazzine pensate ke a bill importi di voi anke se vi avesse davanti vi vedrebbe solo come delle ragazzine arrapate ke gli fanno guadagnare soldi... e poi sto sito prende in giro tutti anke il mio gruppo preferito e io sul articolo del mio gruppo preferito mi sn fatto quttro risate al contrario di voi... rosicone!!!

l'ho visto cantare "it's raining man" in un video su youtube..imbarazzante da essere umano ke sono!sto fallito...ma perchè non schiatta?cmq, adoro la frase: Uruk-hai su Bill Kaulitz: "Uccidete il mezz'uomo!”...ahahahahahhaah

Le povere bimbeminkia sprecano il loro tempo si band che esistono da massimo 5 anni e che dopo poco tempo finiranno nell'oblio. Le vere band da osannare sono quelle che restano sulla scena per 20 anni e passa, e saranno ricordate per sempre.

beh non è che i linkin park siano tanto meno venduti,eh. so alternativi come mia nonna ma comunque è fuffa.diciamo che per i tochiotel si può parlare di merdacce obiettive

cifre

care bimbeminkia non venite alle cifre perchè lì tutti i gruppi musicali decenti (NON intendo i finley!!) stracciano in una maniera assoluta i tokio hotel!! Basta che andate a controllare...perfino Vasco Rossi ha venduto più cd dei tokio hotel...e non andiamo a finire sui Led Zeppelin, Guns N' Roses, Deep Purple e compagnia bella... non c'è storia i tokio hotel fanno schifo dappertutto... il chitarrista poi è il peggiore di tutti i tempi... by slash93. Se avete qualcosa da dire fatelo qui

nn sprekare grandi gruppi kome i led zeppelin o i guns x far paragoni kon quei finokki...è 1 offesa alla buona musika...

lo so lo so... mi aspetta questa fine!


e allora??a noi interessa guardare chi vende più cd??azzo me ne frega??a me i tokio piacciono e possono sfondare o essere dimenticati nn mi interessa tanto devono piacere a me nn a quelli cm te che nn hanno un cavolo da fare dalla mattin a alla sera!!ma ritirati!!

Bè siete voi che la mettete in cifre...se vuoi te le tiro fuori...io qualcosa da fare ce l'ho sempre, non ho nessuna intenzione di ritirarmi e suono meglio del chitarrista dei tokio hotel. Qualche problema? se ne hai qualcuno puoi fare due cose:

-premere quella crocetta rossa in alto a destra

-ucciderti. Tanto, se passi tutta la tua vita a rosicare perchè nonciclopedia ha offeso il tuo beniamino crucco, non servirai a molto su questa terra. Se hai qualcosa da replicare non rompere le palle oltre alla gente che sta leggendo e vieni a rosicare qui Morte alle rosicone. by slash93

Non avete titolo di protesta unicamente per il fatto che in questa "enciclopedia" si fa ironia su tutto... quindi cosa scassate le balle??? leggete e rideteci su punto...

Dalla Zona ex-C&R

Zona commenti e/o rosicate a proposito di Bill Kaulitz MA LA VOLETE PIANTARE , PORCA MISERIA ?! Bill è un ragazzo , e questo è stato provato dall'età della pietra !! attenetevi alla verita , voi che dite che è una femmina ! Bill è un ragazzo intelligente , che ha saputo realizzare i suoi sogni ! Ha vinto premi importanti in Austria , Russia , Germania e Italia : quindi , a meno che i critici di musica non siano tutti ammattiti , i Tokio Hotel sono in gamba ! L'unico problema è che a voi non piace il suo stile e quello della sua band ! Non sono affatto commerciali , se per commerciali s'intende che fanno canzoni che piacciono ma che non hanno un significato importante ! Non c'è niente di male che piacciano alle ragazze tra i 14 e i 20 anni ! Anche i Beatles piacevano alle ragazze di questa fascia di età , e sono stati in pratica i rivoluzionari della musica !Ovvio che i gruppi nuovi piacciono soprattutto alle adolescenti ! Se volete condannare tutte le band le cui fans sono ragazze giovani , praticamente non ci sarebbero più gruppi musicali !!--151.65.167.228 18:38, 30 dic 2007 (UTC)Clelia93

Rispondo alla domanda: no. --F87 pronto, chi rosica? 19:46, 30 dic 2007 (UTC)

Se per giudice intendi ragazzine che votano via SMS o via PC su RTL...--85.18.14.19 14:07, 4 gen 2008 (UTC)

Fermo restando che i Tokio hotel non rivoluzioneranno un cazzo, non puoi neanche lontanamente paragonare i tokio hotel ai Beatles! E poi nono, non sono commerciali! Noooooo, scherzi? slash93

non insultare?

rispetta e non insultare?chi ha fatto questa schifezza su bill kaulitz non ha rispettato un bel cazzo!non so chi tu sia razzista e ignorante di merda che non sei altro.so solo che non ho abbastanza cattiveria al momento per insultarti a dovere,le persone orrende come te non meritano di stare sulla terra ti dico solo questo!

e siceramente tu puoi ucciderti quando vuoi dal momento che hai una vita talmente patetica e inutile che per sentirti importante devi insultare una persona a cui non sei degno di baciare la suola delle scarpe!

non ho bisogno di uccidermi. A me piacciono i guns n roses ma non passo tutta la mia vita a difenderli da chi li offende. Se tu mi dici che erano quattro drogati, non mi offendo. Anche tu dovresti farlo. Se non ne sei capace, premi la crocetta in alto a destra e vai su qualsiasi sito di merda dove è pieno di bimbe che adorano un finocchio qualsiasi che canta da far schifo. Offendimi pure, ma la mia opinione non cambia e non cambierà. E inoltre ho una vita sicuramente meno patetica della tua. E se non sono degno di baciare la suola delle scarpe a bill-a tanto meglio perchè non ho nessuna intenzione di farlo e, per inciso, chi ha scritto questo articolo è un genio. È tutto. --slash93

SLASH 93 TI AMO!!!!!!!!!

grazie...--ElkampaMannaggia! 13:09, 15 gen 2008 (UTC)

non credo...per divertimi non ho bisogno di insultare le persone come fai tu,non ci trovo nulla di divertente nell'insulto a fin di male.finchè si scherza ok,ma esagerare no.quello che io non capisco è l'odio verso bill,non perchè non piace la sua musica(il che sarebbe legittimo)ma perchè "è gay"(cosa tra l'altro non vera).anche se lo fosse ma che male ci sarebbe?da fastidio il fatto che è diverso?meglio essere tutti dei lobotomizzati uguali in tutto e per tutto?slash,se vuoi rispondimi,vorrei solo capire.

Questo. Sito. Prende. Per. Il. Culo. Tutto. E. Tutti. Punto! F87 pronto, chi rosica? 19:37, 12 dic 2007 (UTC)

Le maiuscole cazzo! Ma volete imparare CHE dopo questi piccoli segni, ovvero .?! ci vuole la maiuscola.E CHE cazzo!

Vi volete ficcare in quella testa che lui NON È DIVERSO manco per il cazzo, si concia così solo perché voi da brave cretine lo crediate e compriate l suoi dischi? Siete delle pecore, eccheccazzo. --Manjusri 20:05, 12 dic 2007 (UTC)

Noo, ma lui è diverso. Nel senso che è un diverso.

slash sono sempre la bimbaminkia di prima.ho visto la tua pagina,e anke io amo i guns e anke io non sopporto i truzzi.kazzo potresti essere un tipo simpatico anke se odi i tokio hotel.

Non sto dicendo che dovremmo essere tutti lobotomizzati uguali, ma sto solo dicendo che se avete qualcosa da dire dovete andare su altri siti. Se non avete capito che nonciclopedia prende per il culo tutti e tutto, è inutile che state qua a rompere e a difendere il vostro eroe. Anche perchè è una protesta inutile, perchè non cambierà nulla. Bill può essere quello che vuole, etero, gay, emo, ma questo non influenza la mia opinione su di lui. È uno dei tanti cantanti commerciali in giro e fra tre mesi sarà completamente dimenticato. Possono anche essere quello che vogliono i tokio hotel, ma per me non sanno suonare e fine. Io non sopporto bill solo perchè "è diverso"(non è vero), perchè se fosse così dovrei odiare freddy mercury e Elton John, che sono due mostri. Se Bill fosse così bravo, ti assicuro che nessuno se la prenderebbe. --slash93

Non è vero

la gente pensa che Bill sia una donna o qualcos altro e lo giudicano però sbagliano a giudicarlo perchè Lui è gentile,simpatico,pieno di grinta e di energie! Quindi pensate che si fermerà per dei sti creati da Deficenti?!Se pensate che è una donna pensatelo, pensate che sia un mostro pensatelo ma io e altre milioni che dico miliardi di fans lo appogeranno e saranno sempre d'accordo.BILL è UN BRAVISSIMO CANTANTE MASCHIO E NON UN GAY CAPITO??? DEFICENTI CHE NON SIETE ALTRO (MA POTREI DIRE DI PEGGIO)!E cm io nn mi ritengo una babyminkia perchè nn mi piace la moda e quelle sceme delle modelle anoressiche della minkia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

"Lui è gentile,simpatico,pieno di grinta e di energie!" MA FAMMI CAPIRE: LO CONOSCI?--151.49.233.90 10:20, 13 gen 2008 (UTC)_Colei_

"Miliardi di fans lo appogeranno"? Questo spiega molte cose Rotfl (e non sto parlando del fatto che si scrive con due g)
Infatti nessuno ha intenzione di fermarlo. D'altronde l'unico modo per farlo sarebbe sterminare la popolazione di ragazzine rintronate che si comprano qualunque cosa vada di moda, ignorando in buon gusto. --Manjusri 14:55, 20 dic 2007 (UTC)
Smettetela di rompere i coglioni e chiudete la finestra--Fulmin{cerchi botte?} 15:14, 20 dic 2007 (UTC)

Avrei qualcosa da dire sul bravissimo cantante... miliardi di fan??? ma dove, su Marte???! slash93

Si sa che i marziani non hanno buon gusto...--Fulmin{cerchi botte?} 19:47, 20 dic 2007 (UTC)

Senti coglionazza, piantala di cancellare i commenti altrui. --Manjusri 22:23, 20 dic 2007 (UTC)

i Fun sono veri! leggete su Kiwipedia. Quelli da sfottere (a parte il cantante ambiguo) nn sono i Tokio Hotel ma sono i bimbominkia che si venderebbero la mamma per difenderli. --! Puzza87 ( Cerchi guai? ) 23:38, 20 dic 2007 (UTC)

Non voglio essere alla modaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!

Sono una fan dei Tokio Hotel, ma non di quelle che pensate voi. Io sono diversa. Non mi è mai piaciuto niente che vada di moda per una stagione, ascoltavo i Rasmus... e li ascoltavo perché li trovavo bravi musicalmente, in fondo ho sempre pensato che fossero dei ciospi paura! Poi ho scoperto i Tokio Hotel e mi sono piaciuti. Odio il fatto che vadano di modaaaaaaaaaaaa!!!!!!!! Io devo essere sempre diversa!! Scommetto che fra un paio d'anni il numero di loro fan si sarà drasticamente ridotto, ma io resterò! Non sono una bimbaminkia, non sbavo per la bellezza!! Mi piace Bill, ma è indipendente dalla stima musicale per i Tokio Hotel! Non sono un'ipocrita! Anzi, vi dico di più: anche il ragazzo che mi piaceva prima non era virile... e allora?? Sono cavoli tutti miei! So bene che avete tutte le ragioni del mondo per sfottere Bill Kaulitz e non vi biasimo anche se a volte esagerate, perché conosco me stessa e le mie tendenze bisessuali... Trovo che sia inutile difenderlo, tanto ha le palle per fregarsene e poi scommetto che non sa nemmeno che Nonciclopedia esiste... Cmq sia, guardatevi delle foto in cui è struccato e vi accorgerete che non è che si mette da donna, è proprio la sua faccia. E A ME piace. Veramente. Non ad alcune fungirl bimbeminkia che si scioglierebbero davanti a... che ne so, i Blue, se ANDASSERO DI MODA quest'anno!

E poi non capisco tutto il successo della sua bellezza androgina. Sono sempre stata un'incompresa perché uno per piacermi doveva essere "Carriii!!!" e NON avere il fisico, possibilmente con la vitina e le spallucce piccole, e mi prendevano anche in giro credendomi bisex, e adesso... Tutte dietro ad un ermafrodita!!!! Solo io (ed eventualmente qualcun'altra di cui ignoro l'esistenza che la pensa proprio come me...) lo posso sentire davvero dentro.

Poi, va beh, so che non è particolarmente bravo a cantare, se la cava per non aver studiato, diciamo che se uno non canta nemmeno come lui è meglio che si ritiri... in fondo canta come me... però scrive delle cose stupende... vi prego leggete il testo di "By your side" da qualche parte... un uomo sensibile non è necessariamente gay.


Tokio Hotel: Buon Prodotto.

Si sono paragonati i 5 anni di cariera del Th ai 5 dei likin Park. L'inizio della cariera dei secondi di certo non è iniziata a 13 anni come il caso del primo. Quindi i giudizi sulla cariera dei tokio hotel andranno fatti si e no tra minimo 10 anni. Altro punto importante sta nel sfatare un mito.."Il concetto di commerciale nel rock-punk" alle origini del punk abbiamo l'autoproduzione dei cd e quindi il rifiuto da parte di un gruppo alla sottomissione alle case discografiche. Adesso come possiamo dire che solo i th sono commerciali? Penso che solo chi si diletta nell'ascoltare musica autoprodotta nei garage possa ( e deve essere anche buona)dire chi e che sia commerciale. Tutti i gruppi musicali con casa discografica sono COMMERCIALI. Che si parli dei doors, guns o genesis. Gli stessi Sex Pistol sono ricordati per aver suonato sul tamigi, sotto la nave della regia, GOD SAVE THE QUEEN e quella voi non me la chiamate azione commerciale? Si è parlato del modo in cui canta Bill Kaulitz, ma vi siete mai accorti di come canta William Bailey? Sembra che abbai alle volte, ma questo non toglie bellezza alla loro interpretazione di knockin' on heaven's door o l'estremo emotional di November rain. Parliamoci chiaro i tokio hotel sono ancora giovani,aspetate dunque a dare giudizi, e se mi dite che i testi sn commerciali, significa che primo non li avete mai letti e secondo che siete dei tromboni perchè "tanto Bob dilan era meglio". Troppa gente del post sessantottismo vive con i paraocchi. Svegliatevi.[B&D]

Che ne dici di svegliarti tu, invece? Hai il coraggio di chiamare commerciali i guns, i doors, i genesis, i sex pistols??? ma che cazzo stai dicendo??? i testi dei th sono commerciali e la musica lo è ancora di più! se non te ne sei accorto, sei sordo e cieco. Io non metto il presupposto di bob dylan perchè se lo facessi dovrei bocciare mezzi testi della storia del rock. In ogni caso bob dylan era meglio, non puoi neppure lontanamente paragonarlo con questi qua!! ma da dove ti viene il coraggio di paragonare mostri della musica a quattro disper venuti dal nulla e che nel nulla torneranno? slash93

Allora ti conviene rileggere, visto qual ragazzino sei, non hai capito un bel cazzo di niente del concetto che ho scritto. Se noti non ho criticato minimante le loro performances. Tutt'altro. Ti prego non farmi essere ripetitiva. E poi, bellezza, sicuramente una cultura musica la ho, e non metto in dubbio neanche la tua, NON SONO COSI' SEMPLICIOTTA. Ma haimè ho anche senso critico. Nel testo li sopra ho dato una spiegazione più apporofondita della accezione che ha il termine "commerciale" nel rock. Leggi più attentamente e poi ne riparleremo. [B&D]

va bene forse ho esagerato ma secondo il tuo concetto (che non metto in dubbio) dovremmo definire commerciali tutti i gruppi rock. Forse ho capito male il concetto, va bene, ma la musica dei tokio hotel non puoi dire che non è commerciale, con tutto il rispetto. I testi non li ho letti, possono non essere commerciali, ma la musica è commerciale. Non puoi dire di no. slash93

Spiegami il perchè!Dimmi perchè pensi che la musica sia commerciale!Voglio saperlo!!

Se desideri maggiori chiarimenti ti lascio il mio contatto msn. marta_cosma@hotmail.com --Bellaedannata 18:24, 3 gen 2008 (UTC)

Non sono d'accordo con quello che dici tu; secondo me i cantanti/gruppi commerciali non sono quelli che hanno una casa discografica, è una semplificazione esagerata; secondo me sono coloro che fanno musica appositamente perché sia apprezzata da un grosso pubblico, e tra le due cose c'è una grande differenza. Se per esempio prendiamo (dico lui perché lo conosco bene), Tom Waits: ha una casa discografica, ma fa canzoni e album molto difficili da digerire (ad esempio l'album Real Gone del 2004); poi, ognuno ha i suoi pareri.--85.18.14.19 13:59, 4 gen 2008 (UTC)

bebyminkie siete delle t...e!!!

le odiooooooooooooo!!!!!!! Sono delle t***e!!!!!! Come fanno a essere così sceme!Nn sanno dire altro<<Bill ti amo>>!!! Ma vi siete viste?? Credo che neanche fantozzi porti mutande così alte! C'è voi pensate che + vi si vedono le mutande,+ si è fige??? Ma come ragionate CON IL CULO????????????? MI SA DI SI!!!!!!! MA ANDATE A FARVI FOTTERE!!!!!!!!!!!!!! COGLIONE!!!!!!!

Registrati a nonciclopedia Asd--Fulmin{cerchi botte?} 11:35, 22 dic 2007 (UTC)

Hai ragione!!!!!!!!!!!!!!!

Sai ke hai ragione?? Per esempio 2 mesi fa ho festeggiato il mio compleanno(evviva!!!)e l'ho festeggiato al bowling con le mie compagne di classe, mentre giocavamo hanno messo in onda un video dei Tokio Hotel tutte tranne me urlavano, saltavano e addirittura gridavano la frase<<To-ki-o-Ho-tel>>!! Finito il video una di loro mi pregò di chiedere al proprietario di rimettere il video! Io gli dissi di no, e lei si ribellò dicendomi <<6 una bastarda!!>>. A quel punto iniziai a schiaffeggiarla! dicendole <<così impari a fare la troia davanti a tt!!!!!>> Che troieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Asd quanta violenza--Fulmin{25 € a prestazione} 23:27, 22 dic 2007 (UTC)
ha il mio rispetto... Sì --Nanni[...dica?...] 09:51, 23 dic 2007 (UTC)
Stima Sì -10:53, 23 dic 2007 (UTC)

Più violenza la prossima volta, di più Power metaller 97

bill e solo mio vado con tutte le fan io sono una ragazza dodicenne e io bill lo amooooooooooooooooooooooooooooooooooooo tantissimo se credete che sia femmina vi sbagliate lui ha il suo stile ok............vi saluto ti amo bill kaulitz si lu meiu dellu salentu


per tommm e solo mio a tutte le fan di tom un avviso è solo mio prima cosa secondo è divieto di sostaaaaaaaaaaaaaa.anch' io ho 12 anni e amo moltissimo tom quindi rassegnatevi.


a nome di tutte e due sono privati e noi siamo le loro bodicar AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH --F87 pronto, chi rosica? 14:38, 25 gen 2008 (UTC) e ci hanno pure baciato dicendoci che siamo belle soprattutto tom che a toccato il sedere alla mia amica .cmq noi stiamo andando al loro concerto perchè ci hanno regalato 4 biglietti gratis e 2 pass x andare a trovarli nel backstage..!!!!! ciaoooo se ci scrivete ora e probabile che vi facciamo entrare nei camerini

ahahahaahahahahahahahahahahahahaahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah

ahahahahahahahahahahahahahahhahahahahahahahahahhahahahahahahahahhahahahahahahahhaha ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahhahahahahahahahahhaahhahahahahaha ahahahahahahahahahahahaha. --Manjusri 17:01, 24 gen 2008 (UTC)

che vuoi dire con quel ahahahahahahahahahahahahahaahahahahahahahhahaahahahhahahaahaahahahahahhahahahahahhahahaahhahahahahhahahhahahahahhahaahaaaa stronzaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa rispondi se vuoi vendetta

Vuol dire che sei una bimbamimkia stupida. E che A nessuno importa--ElkampaMannaggia! 20:17, 24 gen 2008 (UTC)

Non posso crederci!!! Hanno appena dato del pedofilo ai loro idoli!!! La stupidità delle bimbeminkia non ha fine. E poi, basta!! Non ne possiamo più delle vostre seghe mentali sui FM(sta per Frocio Motel),stupide bambocce. Ci avete scassato li cazzo!!

io non dico che dovete per forsa tifare i tokio hotel ma almeno i cazzi vostri per favore o letto per esempio un ragazzo che a scritto che bill e una femmina non e vero perche io o una foto delle sue parti intime ok qundi ragazzi prima di sparare cazzate tappatevi la bocca che siete ancora mocciosi eeeeee i ragazzi di adesso sempre piu cretini e bimbeminke chiamate qualqunaltro e non ti permetere piu ad insultare bill kaulitz bill kaulitz bill kaulitz bill kaulitz ormai sono pazza di lui rispondete ore grazie arrivederci

E se lo insultiamo cosa ci fai? e poi va a leggerti questo: bimbaminkia. Corrisponde al tuo profilo. E, infine, vai a fare un corso di grammatica. E chi ti dice che le foto delle sue parti intime siano proprio sue??? --ElkampaMannaggia! 13:26, 25 gen 2008 (UTC) p.s.

Cara bimbaminkia, tutti noi maschietti ci vorremmo trombare Aida Yespica. Ma non andiamo in giro a raccontare stronzate, tipo che ce la siamo chiavata a sangue in una piscina piena di panna e fragole. Soprattutto in luoghi pubblici. Per cui, posta la foto e prova le tue parole, altrimenti va' in mona, cortesia, simpatia, porcochuck, va' in casino. Vaffanculo --F87 pronto, chi rosica? 14:38, 25 gen 2008 (UTC)

rega ete popo bravi e aamooooo

billa kaulitz.........ke fa la por star...buuaa e poi si sapeva..... gia oche del kazzo avete visto brutte oke truzze ke la vostra amata billa...e una troia grandi rega continuate cosi

Voilà! La mentalità di un ameba!!!!!!!!SAI CHE PARLI COME MANGI?!

Eeeeeeeeh????? magari il concetto è buono, ma se lo scrivi in itagliano lo capiscono più anti-tokio hotel che ti daranno appoggio.slash93

cosè un incontro di box??

All'angolo destro... Geltrude una bebyminkia tedesca (ke di baby nn ha niente)e all'angolo sinistro uno della Nonciclopedia! Driiiin il suono della campanella...che l'incontro abbia inizio!!...Al mio via scatenate l'inferno!! E così fecero!! Non è che si potrebbe firmare un armistizio?? Basta dai siate ragionevoli! Noi tutti sappiamo che ognuno ha un cervello e che ognuno ha un propio parere! Quindi e lo chiedo a voi bebyminkie e a voi nnciclopediani (o come volete essere chiamati)finiamola qui!Una pietra sopra, l'incontro finisca in parità perchè ognuno di noi ha e deve aver ragione! Forse sarete ancora furiosi e non vi va giù di finirla perchè <volete far valere le vostre ragioni!>Beh se continuaste vi distruggereste a vicenda(è un ipotesi)comunque ora è meglio uscire dal ring certo cn qualche ferita anche e forse nei vostri cuori però è meglio che finisca così!!!! Il giovane pensatore pacifista...insomma neutrale come la Svizzera!!

...ed impiccione come gli USA. Asd --Zaza; (eh?) 23:29, 2 gen 2008 (UTC)
...e abile nella dialettica e nella grammatica come Totti. --Manjusri 00:13, 3 gen 2008 (UTC)

Visto come siete superficiali!!!,forse non ho scritto bene ma è il significato che conta!!!!!!!

Io voglio riempirla di botte la "bebyminkia"--Fulmin{25 € a prestazione} 12:25, 3 gen 2008 (UTC)

BEH HAI RAGIONE SONO FASTIDIOSE LE FUN SFEGATATE CHE SI TAGLIEREBBERO GLI ARTI PER SPOSARSI UN FROCIO PERò è MEGLIO FINIRLA QUI!!

morettathpesmp

--~~morettathpesmp giovedì 03/01/08 ore:22.04--85.18.14.35 21:05, 3 gen 2008 (UTC) uno nn vi azzardate a offendere bill xk lui ha talento nn è cm voi ke nn siete un cazzo lui ha del carattere un talento una voce splendita e delle fan qll ke voi nn avete nn avete nnt da afre e venite qui a sputtanare le altre xsone ma nn vi fate skifo almeno loro hanno qlk voi nn siete nnt e avete fatto pure una pagina per offendere nn kiedere di cambiare i vostri gusti musicali ma almeno di nn offendere qll degli altri ma se ora bill verrebbe a leggere una cosa simile nn ci rimarrebbe male o se qst cosa la farei sul vostro conto nn ci rimarreste di merda credo proprio di si bè nn vi fate skifo siete dellle merde pensionati ke vanno a sputtanà ki a del talento e ke ha conquostato l'europa mentre voi nn siete assolutamente nnt nnt cancellate qst pagina oppure io ora la copio e la mando alla peggio gente e vi faccio fare il culo vi ho avvertito la copio e la mando alla peggio gente avvertiti nn sputtanare mai tokio hotel wwwwwwwww i tokio hotellllllllllllllllllllllllllll!!!!!!!!!!!!!!!addio

Guarda che nella mia pagina utente sono preso per il culo. E l'ho scritta da solo. Utente:Power metaller 97 Bimbaminkia testa di cazzo

stiamo tutti tremando di paura nei nostri giubbini da pensionati. --nevermindfc(non ho visto niente) 21:09, 3 gen 2008 (UTC)
E poi si mettono a ridere leggendo la pgina su berlusca o prodi...--Fulmin{25 € a prestazione} 21:25, 3 gen 2008 (UTC)
« la mando alla peggio gente »
(Bimbaminkia su questa pagina)
« Ci stiamo cacando sotto! »
(Noi su quest'affermazione)
« Senza le maiuscole, senza i punti! »
(Un grande giornalista su questa rosicata)
« Suca. »
(Io su questa testolina di cazzo)

a slash93

che onore un paragrafo dedicato a me...grazie...sniff...slash93

a slash93 hai rotto er cazzo se te pio te spezzo ognuno c'ha i suoi gusti e se ha te te fanno skifo problema tuo perchè te sfonno hai rotto er cazzo devi morì

ma che oooooooh???? se no te comoda quello che ho scritto vai qui. Non devo morire, non ce l'ho nel promemoria e tu non venire qua a romperci le balle! Muori tu, se ci tieni tanto! e, per inciso, io scrivo quanto voglio!slash93

[1]. --nevermindfc(non ho visto niente) 21:52, 3 gen 2008 (UTC)

vergognatevi su quello che avete scritto su bill perchè ci fate questo perchè! non ve ne frega della gente che sta male? ma di dai divertitevi a farci stare male, continuate così, tanto delle fan si sono solo suicidate per loro, continuate cosi...tra poco potreste ricevere denuncie da parte di bill stesso per calunnia ingiuria e diffamazione! e non sto scherzando! se non lo fara lui lo faremop noi. firmato da tutte le fan del mondo dei tokio hotel sappiate che sto facendo girare questa e.mail a tutti i contatti di fan che ho e anche forum vari die tokio, tutti sapranno di questo fatto vergognoso e preparatevi che vi facciamo una bella sorpresa!

Ah, sì?

NON RIUSCIRETE A BATTERCI!
NON IMPORTA QUANTE SIETE! VI RESPINGEREMO FINO ALL'ULTIMA!
File:Spartaaaaaaaa.jpg
QUESTA... È... NONCICLOPEDIAAAAAA!!!

Con immutato affetto. --F87 pronto, chi rosica? 12:07, 4 gen 2008 (UTC)

Hanno fatto una mail per venirci ad attaccare? Bene, che bello far bannare gli idioti ^_^--Fulmin{25 € a prestazione} 14:16, 4 gen 2008 (UTC)

Ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaahah. --Manjusri 12:06, 5 gen 2008 (UTC)

Che bello ci vogliono boicottare! ma noi ci difenderemo fino all'ultimo! NONCICLOPEDIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA! slash93

MA BASTAAAAAAAAAAAAA AVETE ROTTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Non si può continuare così!!!! Questo sito è stato creato solo per far ridere!!! E adesso dv siamo arrivati?!?A gruppi di ragazzine possedute e degli anti tokio hotel che si fanno la guerra (però devo dire che la frase di 300 è mitica!!) Molti siti prendono per il culo bill ma ho letto i commenti e sono pacifici!! Adesso arrierà perfino un commento di minaccia di morte con un ritratto di samara!!!Ma dai!! Per favore!! MA NN CAPITE??(rivolto alle fan) che date fastidio?? C'è in un commento si dice che delle ragazze si sono suicidate!!(credo che sia una balla grande come l'intero universo!)Ma anche se fosse vero...SIETE DROGATEEEEEEEE?? CREDO DI SII!! La prima volta che ho visto monsoon credevo che fosse una donna perchè ho pensato << ... un ragazzo con la frenc??? Ma è impossibile!!!...>>.Invece(questo rivolto agli anti tokio hotle) é un ragazzo,anche se ha le sue manie!E poi se a uno piacciono i RAM (o cm si scrive)o i tokio hotel chissenefrega!!! P.S.io nn sono un impiccione poichè ho seguito la faccenda dal nascere e ho scritto il commento n°6!!!Quindi...

Dai, non rimetterci il fegato. Queste poppanti credono di impaurirci, ma sono delle pischellette che, se tramite IP risali alla regione di residenza, già si cacano nei perizomi. E val la pena incazzarsi per delle beotine così? Asd --F87 pronto, chi rosica? 19:40, 4 gen 2008 (UTC)


Concordo con quello qui sopra... ma chi ve lo fa fare di perdere tempo a rompere i coglioni alla gente?! e dov'è finita l'ironia?! Rideteci su invece di litigare P.s. un mio amico la prima volta che ha visto il video di moonsoon ha detto: "ohoh-ohoh-ohoh ( sono gli ho da bimbominkia)che figa quella lì! me la schiaccerei mille volte!" Ci ho riso per mezz'ora quando gli ho detto che era un maschio! XD DavTheLegend

P.s. io sì che sono un impiccione!

non rovinate l'immagine di bill kaulitz!!

bill potrà avere anche dei tratti secondo voi"femminili" ma è un ragazo bellissimo!!ma perchè non vi divertite a rovinare l'immagine di altri cantanti??o meglio di qualcuno di più "famoso" come berlusconi??su quest' ultimo "essere" non c'è scritto nulla di divertente!!!!lasciate un po in pace tom e bill kaulitz!!se propio volete rovinare l'immagine dei tokio hotel rovinate quelLa di georg e gustav!!!anzi ancora meglio perchè non fate come avete scritto nelle linee di guida e rovinate un po la vostra immagine???questo sito mi piace ma lasciate stare BILL E TOM!!!NON CI HO TROVATO NULLA DI DIVERTENTE...MA PERCHè NON SCRIVETE QUALCHE ARTICOLO MIGLIORE SU HEIDI O I MINIMEI???E POI NON PARLIAMO DEI POKEMON!!!C'è UN SACCO DA SCRIVERE SU QUESTI 3 ARGOMENTI E SU MOLTISSIMI ALTRI QUINDI DEDICATEVI AD ALTRI STUPIDI PERSONAGGI E NON AI TOKIO HOTEL!!!!CANCELLATE QUELLO CHE AVETE SCRITTO SU BILL E TOM E SCRIVETE QUALCOSA SU GUSTAV E GEORG!!!ALMENO CANCELLATE QUELLO CHE C'è SCRITTO SU BILL!!!CREDO CHE GIà SIANO ODIATI ABBASTANZA I TOKIO HOTEL DALLE PERSONE CHE PENSANO CHE SIANO EMO COSA CHE NON SONO ASSOLUTAMENTE!!!E POI CHE COS'è QUESTA STUPIDAGGINE??ORA IO MI DEVO TAGLIARE VENE ATTRAVERSO IL MUNSUN(CHE NON SI SCRIVE NEMMENO COSì!!)!!MA DA DOVE VI è USCITA STA FRASE??PER FAVORE CANCELLATE TUTTO SU BILL E POSSIBILMENTE TOM!!! GRAZIE!!!!

Mai! --F87 pronto, chi rosica? 22:28, 6 gen 2008 (UTC)

e se non lo facciamo cosa succede? ci inonderete con i vostri strafalcioni?slash93

chiamiamo telecom e facciamogli staccare i fili del telefono:D--Samanafattababudoiu 21:44, 7 gen 2008 (UTC)

Come già è stato detto più volte, questo non è un enciclopedia che parla bene di qualche argomento e di altri no, ma affronta con l'ironia di ogni genere qualsiasi tema... se volete sentire lodi su Bill Krauto andate in qualche stupido forum su forumcommunity e tappezzatelo di tediose frasi sdolcinate con Topic che inneggiano all'amore per lui... P.s: Bill non ama nessuna di voi fans, per voi sarà anche l'amore della vostra vita ma per lui non contate nulla e non vi calcola minimante... --Ashley Riot 13:28, 12 gen 2008 (UTC)

Vorrei farti notare che è pieno di pagine che prendono per il culo il cavaliere mascarato Sì--Fulmin{25 € a prestazione} 13:31, 12 gen 2008 (UTC)

bill kaulitz

per prima cs volevo dire ke qst sito è simpatico....ok ...tt quello ke volete ! ma nn poxo leggere certe cs di bill kaulitz! ....io nn sn una delle ragazzine ke dice solo ke lui è un figo e sbava per lui ....io sn una ke lo ammira ....x voi ki si trucca ki ha i capelli lunghi e ha lo smalto nero sulle unghie ...è una ragazza.....e dato ke bill fa qst lo è ....invece bill è diverso ...o mejio ha avuto il coraggio di essere diverso ....di distinguersi ...di nn essere cm la massa ....ancora prima ke diventasse famoso ....anke se sapeva bn ke qst comportava essere umiliato ...deriso ...emarginato ...è per qst e lo ammiro ...ha avuto il coraggio di distinguersi ....!e poi un altra cs ki dice qte sn solo persone gelose ...bill ha tt quello ke un ragazzo può desiderare ....può fare quello ke vuole ....vive di musica ..guadagna facendo qlks ke ama ....è richisissimi ....famosissimo ...ha l'amore di mijiaia di fan ke per lui si ucciderebbero ...e scrive delle canzoni stupende ...andate a sentire qlk sua canzone ...e la relativa traduzione ....dtt qst vado ciao ...a dimenticavo oltre a tt qst è anke un gran bel figo

cn affeto ...xxx-giuby-xxx


Mi avete rotto il cazzo con Bill Kazzulitz, andate qui bimbeminkia del cazzo, tanto non riuscirete mai a far cancellare la roba sui Tokio Hotel, neanche venissime lui in persona, e neanche il padre eterno in persona, è tempo sprecato. Ok, mi sono sfogato. --FoldonarYes? 11:01, 13 gen 2008 (UTC)



prima cosa bimbaminkia sei tu ai capito pezzo di merda secondo non insultare bill siete troppo gelosi ahahah siete gelosi siete gelosi vergogni bill fur immerrrrrrrrrrrrrrrrrrrr ti amo a dimenticavo brutti stronzi e terzo tappati la bocca perche se ti vedo non ti conviene neanche guardarmi in faccia

Nessuno si tappa la bocca, non sono geloso di un cantante di merda, sinceramente, non c'è motivo di esserne gelosi, bisogna solo averne compassione di Bill Kazzulitz. Ah, dimenticavo, a nessuno importa della tua rosicata. Con (poco) affetto

--ElkampaMannaggia! 20:13, 24 gen 2008 (UTC)

Si, certo, è originale. Ma a voi, stramaledettissime fun dei Tokio Hotel, non vi passa nemmeno lontanamente per quella cosa che dovreste avere dentro la scatola cranica (chiamasi cervello, provate a parlarci ogni tanto), che l'aspetto dei Tokio Hotel è stato creato a tavolino per vendere soldi a idioti come voi? Poi, ho sentito le sue canzoni. Bé, come dire; sono orripilanti! Forse cantante peggiore c'è Paris Hilton!--85.18.14.19 14:49, 30 gen 2008 (UTC)

Lav

mio dio mi fate venire la nausea con le vostre critiche completamente prive di significato,ho 18 ascolto i Tokio Hotel e gli H.I.M. e voi siete dei fomentati,vi riempite la bocca dicendo di ascoltare maiden e sabbath e magari non sapete neanche nulla di cosa significhi musica e cmq è un dato di fatto che Bill Kaulitz sia uno gnocco,semplicemente perchè non è come voi.bella per tutti.(Mordor ti voglio bene lo sai,sei un genio)


Sinceramente sono felice di non essere fisicamente simile a Bill Kaulitz. Mi sentirei triste ad essere una donna senza tette. --Manjusri 21:03, 21 gen 2008 (UTC)


a maggior ragione non vedo che gusto ci sia a prendere in giro artisti quali de andré(che può non piacere) o chi per lui...non accusate di infantilismo coloro che in fondo non si differenziano poi tanto da voi... Mah guarda...tutto sommato personalmente nei panni di bill kaulitz mi ci metterei senza troppi problemi... Mordor19

-.-' --F87 pronto, chi rosica? 21:17, 21 gen 2008 (UTC)

Basta! Mi avete rotto qualcosa con Bill Kaulitzzzz! Chi è quello sfigato/a/us/a/um/y/ø/œ? VI SODOMIZZO TUTTE/I QUANTE/I! --ΘΕΜΙΣΤΟΚΛΗΣ 13:15, 24 gen 2008 (UTC)

Chissà che non m'incazzo, eh! Asd --F87 pronto, chi rosica? 13:39, 24 gen 2008 (UTC)

Ecco, mi sono sfogato. Ma ci voleva... --ΘΕΜΙΣΤΟΚΛΗΣ 13:52, 24 gen 2008 (UTC)

bbill fur immer ti amooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

bill e mio non si deve permettere nessuno di castrare le palle al mio bill ok brutte puttane di merda vi piace fare le puttane? allora andate a fare le puttane sulla via di lecce che si trova in puglia io rispetto tutte le persone del mondo ma quando vengo a sapere queste cose mi girano le palle lasciatelo stare......bill ti amo piu della mia stessa vita rispondeteci ora che parlo tranquilla che vuoi dire guarda che vi facciamo entrare davvero rispondi ora


Ma non hai letto sopra? O è troppo difficile per una fan dei Tokio Hotel? --ΘΕΜΙΣΤΟΚΛΗΣ 17:28, 24 gen 2008 (UTC)

Cara bimbaminkia ebete...


CE NE FOTTIAMO!!!!



CE NE FOTTIAMO!!!!



CE NE FOTTIAMO!!!!



CE NE FOTTIAMO!!!!



CE NE FOTTIAMO!!!!



CE NE FOTTIAMO!!!!



CE NE FOTTIAMO!!!!



CE NE FOTTIAMO!!!!


Hai capito adesso? Avete capito adesso che dei vostri commenti zuccherosi su questo imbecille di nome bill kaulitz (tutto minuscolo) non ci interessa, ce ne sbattiamo le palle, non ce ne fotte uno stracazzo? Ficcati in quel poco che è rimasto del tuo cervello queste tre cose: non modificheremo la pagina, correggeremo tutti i vostri vandalismi, continueremo a fare i santi cazzi nostri su questa voce.




CHIARO?





Per inciso, anche bill se ne strafotte altamente di voi. Ha capito che truccandosi e cantando in una lingua che non conosce nemmeno (checca e ignorante!) avrebbe fatto una barca di soldi sulle tasche di povere decerebrate che dicono di amarlo più della loro stessa vita, ma se si tratta di impegnarsi per un minimo sforzo comprensivo (bestemmiamo pure: per studiare) perdono tutto lo spirito di sacrificio.

Brave, complimenti a tutte.

Chiedo scusa agli amministratori, ma quanno ce vo' ce vo'.

--F87 pronto, chi rosica? 19:22, 24 gen 2008 (UTC)




GIUSTO!


VI SEVIZIAMO SE CONTINUATE! NON CAMBIAMO NULLA! BRAVISSIMO FRANK!

Cavolo, ora sto spammando...

E "Tokyo"" si scrive con la Y! --ΘΕΜΙΣΤΟΚΛΗΣ 19:41, 24 gen 2008 (UTC)

non me ne fotto un cazzo che a te non piacciono i tokio ma vai a fare in culo sentiti quelle canzoni cacate che ti senti tu w tokio hotel io vado con tutte le fan loro forza ragazze siamo le migliori ........altro che..tutti quei cantanti cacati non ne sapete niente di musica le loro canzoni si che anno un senso perche loro parlano della loro storia cretini brutti stronzi/e

CAZZO!HANNO SI SCRIVE CON LA H!!! E NON OFFENDERE I VERI CANTANTI COME HANSI KURSH, FREDDY MERCURY, AXL ROSE E COMPAGNIA BELLA!!!

La verità è che siete delle testoline di cazzo

immature e inebetite da una propaganda che mira

proprio alla vostra totale cazzonaggine. Siete delle

coglionazze, inebetite da un altro coglionazzo,

dichiaratamente CHECCA e IGNORANTE, che canta

(male) canzoni scritte da altri per lui. Voi fan non

siete le migliori: siete il risultato di un sistematico,

insistente lavaggio del cervello che ha azzerato ogni

vostra capacità di pensiero e vi ha reso schiave di un

gruppetto di marmocchi crucchi incapaci persino di

esprimersi in una lingua che non è la loro. Siete delle

menomate al servizio di quattro chiaviche.

Ah, dimmi una cosa: quali sarebbero per te i cantanti

cacati
?

Quelli che hanno inventato la cultura musicale che i

Tokio Hotel hanno bestemmiato? Fai un piacere a te

e a tutti quanti: chiudi la finestra, apri un forum

anti-Nonciclopedia (ma sappi che avrà vita breve, se

non altro perché non sai nemmeno usare

degnamente un computer), passaci le ore, dai fuoco

ai tuoi ultimi neuroni e LEVATI DAL CAZZO!

--F87 pronto, chi rosica? 20:23, 24 gen 2008 (UTC)

Viuuleeenza.jpgAsd--Jack A Lynn 12:29, 9 lug 2008 (UTC)

cantanti cacati lo vai a dire a Billa Kazzulitz, a nessuno importa che ti piacciono i tokio hotel e, ti supplico, chiudi la finestra che stai rompendo i coglioni in una maniera impressionante. Non è questo il sito in cui devi venire, prova ad andare qui. p.s. tokio hotel merda grazie per l'attenzione. --ElkampaMannaggia! 20:07, 24 gen 2008 (UTC)

Ok, i gusti sono gusti, e se voi volete rovinarvi il cervello disimparando a riflettere e rimanendo fedeli alle masse, fate pure, ma evitate di credere che TUTTI LA PENSINO COME VOI! In Italia c'è libertà di parola e di pensiero. E non pensate che prendiamo in giro solo il (la?) vostro cantante preferito! Fatevi un giro prima di insultare. E vi assicuro che racconto perfino io fatti assai più reali di quell'idiota che canta (!) in una lingua che nemmeno capite! Andate a farvi un giro e una cultura musicale, piuttosto! E ora basta! --ΘΕΜΙΣΤΟΚΛΗΣ 20:34, 24 gen 2008 (UTC)


By Me: Senti nn è il posto X te capito cara troia,ho letto che bill vale + della tua stessa vita...ALLORA fai un favore al mondo UCCIDITI e pensa di averlo fatto per lui così siamo tt contenti deficente!!Ah dimenticavo prova a pensare prima di fare qualsiasi cosa...o scusa è vero dimenticavo nn riesci a pensare cogliona e lo sai xkè beh te lo dico io,xkè pensi sl a quello li e sei caduta dalle scale e hai battuto la teste tra capo e collo dico bn?Se nn fosse così te la do io la botta tra capo e collo!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ragà ho letto i commenti, anche a me stanno sui coglioni i tokio hotel ma quì si esagera arrivando ad odiare altre persone, quindi datevi una calmata tutti, che quà per parlare di un gruppo emergente (di merda) vi state scannando--El Nadador 14:09, 9 lug 2008 (UTC)

Per me è un attacco da qualche forum

Riporto commento sovrapposto:

« linkin park siete delli merdiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii e tutte le fan sono merdeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee w tokio hotellllllll w bill e tom vi amiamooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo bill ti amooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo tom sei bonooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo siete stronzeeeeeeeeeeeeee ----puttaneeeeeeeeeeeeeeeeeeee-------coglioneeeeeeeeeeeeeeeeee-------zoccoleeeeeeeeeeeeeeeeeeeee-------billllll yuo are my life my baby i love you
noi non troviamo giusto perkè x colpa vostra bill e tom debbano stare male siete voi ke li criticate facendoli vergognare davanti a tutti.loro hanno passato l'infanzia difficile da accettare perkè loro hanno sofferto molto e x questo vi chiediamo di non giudicarli con parole sconce.conoscendoli possiamo dire ke sappiamo qualcosa in più di voi xke mia sorella e stata con tom --e noi siamo amiche strette di bill e tom---------- »
(Ottimiste sulla loro vita sessuale)

Ho capito. A mali estremi, estremi rimedi. --F87 pronto, chi rosica? 20:34, 25 gen 2008 (UTC)

Alla fine pure l'anti-fungirl ha ceduto Asd --Komet 20:59, 25 gen 2008 (UTC)
K, queste cancellano anche i commenti preesistenti...quanno ce vò ce vò! Frank87 STRONG FLAVOUR, con il 200% di Mosconina in più! --F87 pronto, chi rosica? 21:05, 25 gen 2008 (UTC)


Senti brutta bambinetta mongoloide non permetterti mai più di insultare i LINKIN PARK perchè loro si che sono rock, non quelle merde vestite da transessuali dei tokio hotel! Che poi come fai a dire che li conosci, ma smettila va bambinetta idiota! ah io invece conosco Dio! si si è la verità! poverina va.. vai a buttarti da un ponte che fai più bella figura va cretina! By Samu The Boss

ANDATE TUTTE A FARVI METTERE NEL CULO UN DILDO D'ACCIAIO STILE TRUE METAL,CON LA SUPERFICIE RICOPERTA DI BORCHIE. TU NON SAI COSA SIA IL ROCK, QUINDI, PRIMA DI PARLARE, STUDIA. SE NON LO FAI VEDI DI ANDARTENE A FANCULO.

Brutta Troia Zoccola Lesbica

sei solo una sfigata che non sa cosa sia il rock crocifiggetela brutta truzza poser di merda che chazy ti spaccasse giu per la testa una chitarra elettrica...nn una dean che sarebbe uno spreco....suicidati che fai solo un bene all'umanità--Xx Lighting xX 10:45, 6 apr 2008 (UTC)



Ehy Nonciclopediani!Guardate un po' cosa ho trovato nel blog di una bimbaminkia(fun di Tom e Bill Kazzulitz!)

tom e bill

 22 febbraio

Voi non sapete e continuate a farlo soffrire... Lo so, non ti interessa Bill, lo sfotti, lo odi, solo xkè è "diverso" ma lui non è diverso...è speciale...ora ti prego leggi qst intervento..e ti prego, pensa prima di sfotterlo ankora..


Bill è in camera sua a fare le valigie mentre Tom, Georg e Gustav lo stanno aspettando al piano di sotto, ma lui sofferma lo sguardo sulla foto di classe delle medie e comincia a ricordare:


INIZIO FLASH BACK:


Cadde a terra per l'ennesima volta.

-Oh scusa piccola, non ti avevo visto...-

Risatine di scherno.

-Eheh....Guarda Matt, è Bill Kaulitz.-

Risatine di scherno.

-Allora c'ho azzeccato,è proprio una ragazza!-

Risatine di scherno.

-....non sono una ragazza.-

Il dodicenne si rialzò spolverandosi i jeans aderenti e la maglietta, anch'essa molto aderente. Aveva i capelli neri come l'ebano e una capigliatura definibile solo con le parole "da manga":capelli corti dietro e un ciuffo che, partendo dalla fronte, copriva metà del volto pallido e bellissimo del ragazzino.

Non appena riprese l'equilibrio si vide afferrare per la maglietta.

-Allora dimostramelo, femminuccia.-gli sibilò in faccia il più grosso dei due bulli che gli erano davanti.Il ragazzo, preso alla sprovvista, rimase immobile.O forse, più che preso alla sprovvista, era rassegnato.

-Ehi, lasciatelo stare!-

Un ragazzino della stessa età del moretto correva verso i tre, per quanto molto impacciato dai pantaloni larghissimi e bassissimi che portava. Anche lui aveva una capigliatura particolare: rasta castani-biondo.

-Ehi, femminuccia, è arrivata la tua guardia del corpo. Si vede che non ti sai difendere da solo.-

Altre risatine di scherno.

Una scintilla apparve negli occhi nocciola di Bill Kaulitz, che subito cercò di divincolarsi e di prendere a calci il bulletto, ma venne prontamente fermato dall'altro ragazzino accorso in suo aiuto, che prima stese l'altro bullo e poi prese a calci quello che stava praticamente strozzando il moretto.

Non appena Bill fu caduto a terra, Tom, così si chiamava il "rasta-boy", lo prese per un braccio,facendolo alzare.

-Corri!!-

I due ragazzini corsero fino all'esterno dell'edificio e si lasciarono scivolare lungo il muro.

Il rasta-boy prese parola per primo.

-Devi....anf...tenergli testa a quei cretini.-

-......-

-Pensi di farti prendere in giro ancora per molto?????-sbraitò Tom.

-...grazie.- sussurrò Bill.

Tom smise di sbraitare e lo guardò tra l'arrabbiato e l'allibito, poi sbuffò e chinò il capo.

-Uff......io non so più cosa fare con te, fratellino.-

I due si guardarono un attimo:avevano gli stessi occhi, gli stessi lineamenti, a parte i capelli e il fatto che il moro aveva un piercing sul sopracciglio mentre il rasta-boy sul labbro e in più portava un cappellino azzurro con visiera, i due erano completamente identici.....erano gemelli. Bellissimi gemelli. Bill Kaulitz e Tom Kaulitz. Tom Kaulitz e Bill Kaulitz.

-Cosa vuoi fare adesso?-chiese Tom, quasi premuroso.

-Andiamo a casa, per favore.-

-.....ok.-

La mattina dopo:

-Biill, Tooom, svegliatevi, oggi avete la foto-ricordo con la classe a scuola!Farete tardi se non vi svegliate!

-Sì mamma, è Bill che non si sveglia!!-mugugnò Tom dal suo letto. La luce del giorno filtrava dalle finestre disturbando il sonno del maggiore dei gemelli Kaulitz...maggiore di dieci minuti ma sempre maggiore, come amava ripetere al fratello.

-Bill.........svegliati! Brutto dormiglione.....oggi c'è la noiossissima foto di classe...................ehi,Bill?-cominciò a scuotere quel fagotto che era il moretto sotto le coperte.

-..........glio.- mugugnò il minore dei gemelli Kaulitz, in tutta risposta.

-Che?-

-Non voglio.-

Stavolta la voce del ragazzo era ferma e aveva un non so chè di malinconico.

-Cosa non vuoi?-chiese perplesso Tom, come se già non lo sapesse.

-Non voglio andarci, e non voglio vedere quelle persone.-

-....Bill, è l'ultimo giorno...-

-Anche un minuto di più è troppo!-il ragazzino si alzò di scatto gettando di lato il lenzuolo. -Tu non hai i miei stessi problemi! Non puoi capire! -le parole uscirono come un fiume in piena, che travolse completamente il "piccolo" Tom Kaulitz.

-.......................-

Bill si portò una mano alla bocca, maledicendosi.

-Oh scusa, Tom, non volevo...- balbettò.

-Non importa, andiamo dai, solo un giorno e poi è finita.-


I due gemelli si ritrovarono davanti al cancello della scuola, sotto gli occhi di tutti. Bhè, di certo non passavano inosservati: Bill aveva un look a dir poco androgino, unghie nere e ombretto, e Tom sembrava uscito da un video hip- hop, maglia larga a dir poco e pantaloni se possibile ancor più larghi.

Praticamente tutti li additavano, indicando soprattutto Bill e facendosi "scappare" qualche commento non troppo carino che ovviamente arrivava alle orecchie del moretto, che, puntualmente, si sentiva a disagio.

-Non dargli ascolto.-

Detto questo, entrarono nell'edificio degli orrori, comunemente chiamato "scuola".

Le prime tre ore passarono tranquille, poi arrivò la ricreazione.

Tom si diresse velocemente verso il bagno, sapendo che ci avrebbe trovato sicuramente una certa persona:Bill.

Il ragazzo, come ogni giorno, era seduto sul pavimento, abbracciandosi le ginocchia con le braccia. Era l'unico rifugio dai bulli che lo ossessionavano appena lo trovavano solo, cioè quasi sempre, visto che non aveva molti amici.

Tom si inginocchiò davanti al gemello.

-Bill, tra poco c'è la foto......stai bene?-

Il moretto alzò gli occhi, rivelando un striscia di mascara che colava lenta sulla sua guancia.

-Tom, io..........ho qualcosa che non va?-chiese all'improvviso.

Il ragazzo si infiammò (si arrabbiò, mica arrossì XD) non appena sentì quelle parole e si gettò sul fratello, abbracciandolo.

-Tu sei meglio di chiunque altro Bill, e lo sai. Non farti abbattere da quello che dicono gli altri, loro non possono capire. Sei come sei e non c'è niente di meglio.-

Bill, in quel momento, ringraziò il cielo di non essere figlio unico. Nessuno poteva capirlo meglio di suo fratello.

Suonò la campanella. I gemelli uscirono dal bagno, Tom accompagnò Bill fino alla porta della sua aula e mentre il moretto stava per entrare lo bloccò.

-Aspetta............tieni.-

Si tolse il cappellino a visiera e lo porse al gemello.

-Ma……...il tuo cappello...-

-Mettitelo, fai quella stupida foto e non pensarci più.- detto questo, il maggiore dei gemelli Kaulitz girò sui tacchi e se ne andò, lasciando il fratello con il cappellino azzurro in mano e l'aria un po' stralunata.

Il fotografo arrivò spaccando il secondo con il suo viso da topo e il sorriso tirato.

-Mettetevi in posa, prego.-

Tra spintoni e calci vari Bill Kaulitz riuscì a trovarsi un posto dietro a tutti.

-Ok, ora tutti fermi......3,…2,....-

Il ragazzino si rigirò il cappellino fra le mani e poi, deciso, se lo calò sugli occhi.

-...1, cheeeese!-

FINE FLASH BACK

In quel momento, 5 anni dopo, un Bill Kaulitz cresciuto sorrise ripensando a quell'episodio e ripose la foto in una valigia. Sentendo che il fratello sbraitava dal piano di sotto, urlando che non ne poteva più di aspettare un certo "Mister Dormiglione" con una certa "Espressione Eternamente Ebete" si sbrigò a lasciare la stanza, ridendo.

Ed ecco perchè nella foto di classe dei gemelli Kaulitz si può notare come Tom non abbia il suo solito cappellino e guardi, tra l'altro, verso il basso, mentre Bill indossi un cappellino azzurro che ne copre quasi tutto il viso. Si può notare, inoltre, le loro espressioni tutt'altro che felici, e di questo si possono ringraziare i loro compagni che li hanno tormentati per tutta la loro carriera scolastica.


Ma andate a cagare, tiratevi insieme andate a lavorare... by MannaggiaLaMirra


Sono commosso mi viene da piangere... quasi quasi vado a tagliarmi le vene... -- FABIO

skraulitzze datte foco(pino scotto cit.)--Samanafattababudoiu 14:36, 25 mar 2008 (UTC) ---DAI CI VOLEVA QUALCUNO A VOSTRO FAVORE, CONTRO LE BIMBEMINKIA FANS DI BILL KAULITZ NO?

pezzi di merda infami

Non toccate il mio bill! Lui è figo, così come il resto della band, non come voii, pezzi di merda infami.

OMMIODDIO

Oddio solo leggendo su Nonciclopedia ho appreso nel giugno 2020 che la frontman dei Tokio Hotel è un LUI e non una LEI. Mi spiego: all'epoca di Monsoon avevo 5, massimo 6 anni e non mi sono mai posta il problema che leilui era una specie di trans. No, davvero. Per me ombretto+smalto+vestiti da donna+eye liner=LEI. Senza contare la voce da donna. Quando l'ho detto a mia mamma qualche giorno fa, ha detto che ha sempre creduto che era una donna. Un maschiaccio, certo, ma pur sempre una ragazza. Questo per dimostrare che non sono io quella delle idee confuse o dei fraintendimenti, anche mia mamma credeva così tare genetiche ereditarie a parte.
Per quello che concerne la musica di Billa e dei Tokio, le loro canzoni mi piacevano. Ho anche riascoltato Monsoon per essere sicura di ricordarmi bene. Non ho cambiato opinione. Per capirci, un conto è la musica orecchiabile che ascolti per un po', un conto è quella che ti piace tanto da comprare un CD. Seguendo questi criteri, Monsoon ha una bella melodia ma non la metterei come suoneria del telefono dato che i miei mi prenderebbero per pazza. Invece, in casa ho i CD dei Queen, Jovanotti, Lady Gaga, Robbie Williams.
(vi starete chiedendo che cazzo ci sto a fare nel 2020 a comprare i CD)
Concluso questo piccolo commento, dico che non sono una sua fan, ma semplicemente l'unica che ai tempi dei TH non sapeva che Kaulitz era un uomo. Per me erano una band di 3 maschi e una donna XDXDXD

SIETE TUTTI STRONZI!!!!!!!!!!

CIOè VOI SIETE TUTTI DEI GRANDI FIGLI DI P****** SIETE DEGLI STRONZI KE NN CAPITE 1 CAZZO DELLA VITA E ANDATE IN GIRO A CREARE DEI FOTTUTTISSIMI GRUPPI CONTRO I TOKIO HOTEL MA NOI,KE SIAMO PERSONE INTELLIGENTI ED EDUCATE,NN LO FACCIAMO E NN ANDIAMO IN GIRO A INSULTARE I FINAGAY O KI KAZZO ASCOLTATE VOI!!!!!! I TOKIO HOTEL SONO E RIMARRANNO X SEMPRE I MIGLIORI E VOI POVERI FALLITI NN POTETE FARCI NIENTE ANDATE TUTTI A FANCULO E NN ROMPETECI LE PALLE!!!!!!!!!!!!

...MI SN SFOGATA... 1 BACIO A TUTTE LE FAN...SE QLCN MI VUOLE AGGIUNGERE IL MIO CONTATTO è vale.95@yahoo.com (Vi prego insultatemi!! Non penso ciò che dico! Non volevo essere una bimbamikia, ma ho dei genitori crudeli!!!) p.s.=25 marzo...io ci sarò!!!!!!! --90.133.48.254 18:29, 26 gen 2008 (UTC)by 1 super fan dei th... bill ich liebe dich!!!!!!!!!--90.133.48.254 18:29, 26 gen 2008 (UTC)

Uh, la fiera della coerenza... oltretutto meno male che te a 12 hai capito tutto della vita altrimenti non so come avremmo fatto, veramente... seconda cosa: i fingay? Sorry, qui si ascolta roba seria come Metallica, Iron Maiden, Deep Purple, Black Sabbath, Rolling Stones (tanto per citarne alcuni) e tanti altri MUSICISTI ed ARTISTI, non dei citofoni malfunzionanti (anche se il mio citofono suona meglio devo dire). --Il BardoCanta qui la tua storia... 15:17, 6 ago 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

Hai letto sopra? No? E allora fottiti... Il solo pensiero che quell'individuo sia tedesco mi fa rabbrividire... Non poteva nascere nel 1917 così Hitler lo avrebbe ammazzato per noi? Cazzo pensate, un solo trans contro 6 milioni di ebrei... --Komet 18:32, 26 gen 2008 (UTC)
Porca puttana è pure nato a Lipsia... se penso che quella città è legata a VERI musicisti come Schumann, Wagner e Bach mi fa sperare che in futuro non verrà ricordata per quella merda di Bill Kaulitz...--Komet 18:36, 26 gen 2008 (UTC)

Bill Kaulitz è un personaggio ambiguo che crea musica e canzoni banali per niente godibili all'orecchio umano forse neanche sue(quindi non si tratta solo di aspetto fisico ma pure quella strana roba che fanno uscire dalle ugole), ma non mettiamo contenuti nazi altrimenti passiamo dalla parte del torto! Ah e alle "signorine" fan del cosoulitz della grammatica quà sù vorrei dire una cosa: Se non volete sentir parlare male di Bill perchè venite qui? Noi non veniamo a rompere a casa vostra per le scelte(di merda)che fate no?.

Siete delle teste di cazzo. --F87 pronto, chi rosica? 18:44, 26 gen 2008 (UTC)

LICENZIAMO BILL KAULITZ!!!

VI POSSO KIEDE 1 COSA?

VI POSSO KIEDE 1 COSA? MA KI CAZZO HA INVENTATO QST SITO DI MERDA FA PROPRIO SKIFO NN SO SE A VOI PIACE ANDARE IN GIRO A DIRE COSE FALSE SULL'ESSERE + XFETTO E BELLO DELL'UNIVERSO (BILL KAULITZ) SIETE POPO STRONZI E DEI GRANDI FIGLI DI PUTTANA (MO MI SN SFOGATA)... VBB MI SA KE AVETE QUALCHE SERIO PROBLEMA AL CERVELLO...MI FATE SOLO PENA E MI FATE ANKE SKIFO...VI ODIO!!!!!!!!!!!

--90.133.48.254 19:14, 26 gen 2008 (UTC)BILL ICH LIEBE DICH!!!--90.133.48.254 19:14, 26 gen 2008 (UTC)

Lo sai che Bill Checcaulitz se ne strafotte invece di te? E che ai Mondiali ha tirato i piedi all'Italia, e che altrettanto farà agli Europei (lo ha detto a un giornale tedesco)? Sei una povera sfigata. Ascolta i Queen, su, e lascia stare questi quattro poveri crucchi. E usa le minuscole!--F87 pronto, chi rosica? 19:24, 26 gen 2008 (UTC) Aggiungo: ma da che forum provenite?

Ma cazzo in un blog la gente non può scrivere correttamente senza le abbreviazioni i X e le k?????

ma xke mi devo arrabbiare con gli stronzi?

ma xke mi devo incazzare con voi stronzi ke ci provate gusto a farci incazzare a noi e a criticare ki è stupendo e ha avuto 1 infanzia difficile e ha il coraggio di mosrarsi x qll ke è e nn di adeguarsi agli stupidi gusti banali di tutti?? nn capisco proprio xke...

--90.133.48.254 20:39, 26 gen 2008 (UTC)bill ich liebe dich!!!--90.133.48.254 20:39, 26 gen 2008 (UTC)


Ma avete letto sopra? O gli occhi vi sono partiti nell'ultima sega mentale e fisica che vi siete fatte (o fatti)? Non dovete tentare di difendere bill, tanto non cambieremo nulla nella pagina, o se lo faremo, sarà per renderla ancora più sarcastica. Non ci importa se vorreste fare sesso con una drag queen come bill o se vorreste rimanere incinte da lui, non ci interessa se lo considerate alla stregua di un dio o Chuck Norris. Non ci affanniamo se ogni volta che accedete a questa pagina vi strappate i capelli o vi tagliuzzate. Sappiate che, anche se vandalizzerete questa pagina 1000 volte, o continuerete a scrivere qui i vostri piagnistei, l'articolo bill kaulitz non cambia. CAPITO?! Sottoscrivete commenti solo se avete intenzione di migliorarla, non per frignare inutilmente. Andate dalla mamma per quello. E ora fuori dai marün! --ΘΕΜΙΣΤΟΚΛΗΣ 21:35, 26 gen 2008 (UTC) (e sottolineo lo UTC)



BILL KAULITZ MERDA F87 pronto, chi rosica? 22:14, 26 gen 2008 (UTC)

(chi rosica sotto questa linea vedrà Bill morire in diretta su MTV)


io sn una fan dei tokio hotel e rosiko sotto la lineaa... bill ti lovvo (va bene così? bill muore?) BILL KAULITZ DEVE ANDARE A FARE LA PUTTANA!

LE VOSTRE TESTOLINE PSICOLABILI RIESCONO A COMPRENDERE CHE A NOI DI BILL KAZZOLIZZ NON CE NE FOTTE UN CAZZO????? BILL VI HA CONTAGIATO! USANO LUI O CHI PER ESSO PER ARRIVARE AL VOSTRO CERVELLO!! VOI SIETE PSICOLABILI! SIETE DEMENTI! SIETE MALATE!! IL VIRUS VI HA CONTAGIATO! SE VI CONTROLLANO CON LA MUSICA POSSONO FARE TUTTO QUELLO CHE VOLETE! OGGI BILL KAULITZ E DOMANI MAGARI IL GRANDE FRATELLO!! (quello vero, quello di Orwell). NON VOGLIO FINIRE IN UNA DITTATURA PER COLPA VOSTRA! SVEGLIATEVI! LIBERATEVI DAL TRANCE! MA VE NE RENDETE CONTO SI O NO?? VI HANNO PLAGIATO! VI HANNO RESO COME VOGLIONO LORO: DELLE MACCHINE ISTERICHE SENZA CERVELLO CHE AMANO FALSI QUANTO IRRANGIUNGIBILI IDOLI! SE VI FANNO AMMIRARE UNA CHECCA POSSO FARVI AMARE TUTTO, COMPRESI I DITTATORI PIU' SANGUINARI!!

VI MERITERESTE I LAGER PER SALVARE LE MENTI PULITE!!

E IL VERO ROCK SONO I LED ZEPPELIN, I DEEP PURPLE, I GENESIS O GLI ACDC!! LI CONOSCETE? NO? E ALLORA ANDATE QUI!!

--Kahless (si?) 22:34, 26 gen 2008 (UTC)

NN TOCATTEMI IL MY BIL LUI è IL MEJO NEXUNO è COME LUI E ORA ANDATE A FANCULO STRONZI STRONZI STRONZI VI ODIO BIL, TOM E GERRI VI LOVVOOOOOOOOO-- Lancia la tua sfera Poké 23:30, 26 gen 2008 (UTC)
Kahless, ma tu credi che queste "cose", che sanno a malapena leggere Topolino, conoscano 1984?--Komet 09:06, 27 gen 2008 (UTC)

Al vostro cervello ma prima al vostro portafoglio o a quello di mammina....by MannaggiaLaMirra

Sto rosicando sotto la linea, bannatemi ora! Su, dai! Aspetto l'avviso di ban! --ΘΕΜΙΣΤΟΚΛΗΣ 21:02, 27 gen 2008 (UTC)

E poi anch'io leggo Topolino! E allora? --ΘΕΜΙΣΤΟΚΛΗΣ 21:10, 27 gen 2008 (UTC)

File:Chissene frega che tu leggi topolino noi parlavamo del fatto (probabilmente vero)che voi non abbiate mai letto 1984...visto che verrete presto controllate dal grande fratello ( che per voi è un programma in tv)vabè....ciao

Eccheccazzo, pure Edmondo Berselli (giornalista de "La Repubblica") ha definito il coso che emette rumori nei Cacchio Hotel "androgino"...Quindi se non sapete il significato delle parole potete andare cortesemente e pacatamente a Fanculo--87.4.74.154 09:00, 16 lug 2008 (UTC)

Non capisco e soffro abbuco

perchè siete così kattivi? Bill non vi ha fatto niente è solo per il suo aspetto che lo prendetre in giro? ho 14 anni e sono una fan stramegasuperepicfegatata lo sogno di notte e di giorno sempre! a scuola vado male perchè penso sempre a lui e sono stata cacciata dalla prof perchè avevo scritto sulla parete "Bill ti amo di peradimeladibau" con il rossetto della prof. Non capisco perchè siate così cattivi io sono la più intelligente della classe ho 8 in filosofia e ci capisco un sacco di Socrate e Plutone (anche se non conosco quelli che dite... nietcske o Meghel) e ascolto i tokio hotel. Adesso come fate a dire che i Th li ascoltano solo gli ignoranti? Ho fatto questo per farvi capire che c'è sempre qualcuno di più intelligente di voi perchè mi sembrate kattivi e maligni Bill foevaendevvadiperadimeladibau!!! Le altre persone come me che che ascoltano i Th fanno bene a dirvi su ma non capisco perchè rispondete tanto male e ci sto male. Comunque è vero che Bill è tenero e simpatico e dolce e pucci e ha uno stile tutto suo e diverso e di mela e di pera e di bau! una mia amica lo conosce e dice che è dolcissimo io la invidio molto anche perchè mi ha detto che fanno le cose sconce. dopo avero saputo il mio fida ha detto che non era vero io non gli ho creduto e l'ho molltato perchè anche lui era uguale e tutti voi omologati vecchi impiegati del kazzo! che poi, facendo una disscussione seria la musica vera è quella dei tokio hotel! ce, RAZIONALMENTE, pensate che la musica di gruppacci come Queen , led seppelin ,aceedicee sia migliore? ma non capite nulla di musica và. inoltre freddi mercuri era un frocio non come Bill (smack bill ti amoooooooo) Spero che tutto questo vi abbia fatto riflettere che una "diversa" possa avere idee migliori delle vostre!! pensateci due volte a parlar male della gente! ROSCICONI!!! -BiLlIlUvIuDiPeRaDiMeLaDiBaU- MOSTRO! Come hai osato scrivere in quel modo i nomi di due delle più famose band rock della storia passata, presente e futura????!!!!!! Bon Scott risorgi e uccidi le bimbeminchia!!!!

l'hai letto il cazzo di avviso sopra? chiudi la finestra. --nevermindfc(non ho visto niente) 09:44, 28 gen 2008 (UTC)


Ecco, di fronte a persone che parlano in italiano corretto non riuscite a dire niente eh? siete solo bravi a dire dopo i due punti si mette lo spazio oppure bill kazzulizz è una bagascia ignorante stupratore di polli! bravi! solo perchè lo veneriamo e abbiamo il santino a casa (io ne ho 13 di cui 11 nel portafoglio e gli altri due in formato gigante uno in camera e uno in bagno mia madre mi odia hihihi) . mi sono accorta di aver scritto male Rosiconi prima perchè io sono una che ammette i propri sbagli!!! ROSSICONI! -BiLlIlUvIuDiPeRaDiMeLaDiBaU-

  1. il filosofo si chiama platone, plutone è un corpo celeste;
  2. non esiste nessuna scuola in italia dove si studi filosofia già a 14 anni;
  3. non gliene frega niente a nessuno se ti senti offesa da questo articolo. non lo cambiamo per te. convivi con questo dolore e smamma. --nevermindfc(non ho visto niente) 10:53, 28 gen 2008 (UTC)

Ti giuro su Bill che a scuola facciamo filosofia e poi non ho proprio 14 anni...14 e mezzo, ecco. E poi sono sicura al 100% che si chiama PlUtone con la u perchè studiava i corpi celesti e si è voluto dare quel nome ho avuto la veri ieri! e poi vedi siete aggressivi e kattivi io ho chiesto di spiegarmi perchè volete tanto male a Bill ma mi dite solo di smammare!Secondo me perchè non avete niente da dire che non sia Bill Kazzulizz è una drag queen infoiata ed invereconda a cui piacerebbe fare come jim morrison sul palco ma facendolo farebbe vedere a tutti che effettivamente ha la vagina! I Th rimarranno negli annali come la band più innovativa del nuovo millennio! Pensionati a casa! -BiLlIlUvIuDiPeRaDiMeLaDiBaU-

Le cose sono due: o sei un fake, in tal caso complimenti perché sei divertentissimo, o sei una deficiente senza speranza. Sinceramente credo più alla prima ipotesi, non credo che possa esistere qualcuno messo così male. --Manjusri 11:14, 28 gen 2008 (UTC)

Non so cos è un fake perchè non facciamo molto inglese (però su un pò di tedesco imparato dai Th) ma comunque come ti permetti??! messa male io?! io non ti vengo a dare del deficente per il tuo nick orribile (se vuoi un consiglio scrivilo MaNjUsRi con l'anno della tua data di nascita che dopo va meglio) e poi se sono messa male io lo sono anche i miei amici qui da me lo sono! e non siamo emo noi anche se ci dicono così! ampliate le vostre vedute! ci tiriamo i capelli con il gel e ci trucchiamo come bill ma non siamo emo! Siamo Kaulitz! qui da me ci siamo fatti una reputazione e nessuno viene a dirci che bill è una zozzona che si scopa anche i manici delle porte preferibilmente in mezzo al fango e alle feci dei maiali perchè hanno paura. e poi guarda che ci sono anche molti maschi Kaulitz nel mio gruppo se venite qui vi faremo vedere cosa vuol dire essere alternativi! e poi io sono divertente. -BiLlIlUvIuDiPeRaDiMeLaDiBaU-

mobbasta.--nevermindfc(non ho visto niente) 11:42, 28 gen 2008 (UTC)


In che senso nerverminf -BiLlIlUvIuDiPeRaDiMeLaDiBaU-

guagliù ma non avete ancora capito? La rosikante è qualche membro buontempone di Nonci che ha creato un bel fake, perchè sono troppe le cose che non combaciano, ad esempio il fatto della prof......come diavolo fa uno a scrivere col rossetto della prof senza farsi sgamare? la storia mi puzza un pò......--Kahless (si?) 11:49, 28 gen 2008 (UTC)

In che senso ti puzza? sono andata a cercare la prof in sala professori ma se n'era andata e ha scordato il rossetto li così l'ho preso. poi MI HA sgamato come c'è scritto è per questo che sono stata cacciata dalla classe. ho appena guardato fake sul dizionario e vuol dire falso io non sono una falsa poser del kazzo quindi piantatela di chiamarmi fake -BiLlIlUvIuDiPeRaDiMeLaDiBaU-

Ripassino di Geografia Astronomica.

  • Platone muore nel 347 a.C.
  • Fino al 1781 (anno della scoperta di Urano) i pianeti noti non andavano oltre Saturno.
  • Plutone è stato scoperto nel 1930 (e declassato a pianeta nano nel 2006).

Risultato: sei un fake creato da una cara conoscenza di Nonci. O, alla peggio, un troll alle prime armi. In entrambi i casi, sei stat@ sgamat@. Suca. :) --F87 pronto, chi rosica? 12:07, 28 gen 2008 (UTC)

Dai si vede benissimo che è un fake, scrive i nomi sbagliati apposta (tipo Plutone) e ha riunito ogni tipo di stereotipo di dodicenne rincoglionita fun di Bill. --ConquistatorNON HO SENTITO 12:33, 28 gen 2008 (UTC)

Ma poi, "di pera di mela di bau"...a confronto "bella di padella" è Manzoni. --F87 pronto, chi rosica? 12:35, 28 gen 2008 (UTC)

Dannazione, sono stato sconfitto dall'enorme mole della cultura di Frank87! Lo sapevo! Lo sapevo che qualcuno avrebbe tirato fuori informazioni astrologiche inaccessibili alla gente comune, dimostrando che ero un fake! Mi inchino davanti alla tua suprema e analitica arguzia! Ah, una cosa... e se la piccola rosicatrice avesse detto quelle cose per vantarsi e varvi credere di essere una piccola genietta (un pò come quelle che dicono di essersi scopate Bill kaulitz)? Allora non sarebbe stata una fake ma solo una piccola testa di cazzo. Ma forse non ci avete pensato, concentrati solo a correggere gli errori volutamente inseriti nei commenti. Tra l'altro mi sono piegato dal ridere a leggere le risposte di nevermindfc che avendo davanti a se un commento completamente senza senso pensava solo a corregere i suoi errori. Manjusri l'aveva capito subito, ma non per questo ha sentito la necessità di far sapere a tutti che magnifica e acculturata persona è. -ex BiLlIlUvIuDiPeRaDiMeLaDiBaU-

Il punto è che hai messo in fila talmente tante scope che è stato un attimo capire che eri un fake. Solo che, purtroppo, vaccinati alle sboronate delle vaf-fungirl (dalla loro vita da groupie alle foto del presunto carico sporgente) non avevamo del tutto escluso l'ipotesi "bimbaminkia suprema". That's life...--F87 pronto, chi rosica? 12:48, 28 gen 2008 (UTC)

Spero tu abbia capito che ero ironico -.- -ex BiLlIlUvIuDiPeRaDiMeLaDiBaU-

le correzioni degli errori le ho fatte perchè non ero convinto neanche io, anche se sì, ci sono cascato. non mi aspettavo che un membro di nonci venisse a divertirsi su questa pagina, c'è tanto di avviso "non rompete"... --nevermindfc(non ho visto niente) 13:08, 28 gen 2008 (UTC)

L'avviso "non rompete" non è indirizzato ai fan dei tokio hotel? poi tra l'altro le tre pagine di discussione sul finocchione preferito dagli italiani sono le pagine più divertenti di tutta la nonciclopedia! Tra parentesi non sono un membro di nonciclopedia. -DiperadimeladiCotica-


Il mio messaggio verrà immediatamente cancellato ovviamente...non voglio nè dire che Bill Kaulitz è la mia vita..non voglio dire che è un gran figo e non sono neanche una fan dei Tokio Hotel..anzi direi che mi stanno anche un pò antipatici ma sinceramente non vedo che bisogno c'è di sputtanare delle persone che non sanno nemmeno che esistete cioè secondo me quella che avete fatto è una grande minchiata...comunque contenti voi che vi sentite realizzati a offendere anche magari delle ragazzine che non devono essere per forza delle cretinette...quindi usate troppo luoghi comuni perchè non tutte sono così...almeno i Tokio Hotel hanno fatto qualcosa nella loro vita e hanno ottenuto dei risultati...voi siete qui a scrivere tante offese e giudizi senza nessuno scopo...Addio...

Q

E questo ci autorizza a prenderli per il culo. Scusa che gusto c'è a prendere per il culo qualcuno che non ha fatto qualcosa nella vita? -DiPeraDiMelaDiKaulitz-

Quando ho letto ridevo...vi siete impegnati a fondo per inventare questa storia su Bill ed è uscita fuori 1 bella barzelletta..comunque a mio parere dovreste avere più rispetto solamente per dimostrare che siete delle persone educate e con le palle e non coglionacci banali come tutti...per ora Bill BILL Bill..ma siate originali!!Provateci!Scegliete altri personaggi!!!!COMUNQUE BILL NON SARA' DONNA E FORSE NEANCHE UOMO MA ALLORA IN QUEL CASO POTRà SOLAMENTE ESSERE 1 ANGELO!!BILL DU BIST MEIN TRAUM!!!!!!!!!!


  1. Questa è tutto (anche SPARTAAAAAA!) tranne che Wikipedia.
  2. Se rosiki e non lo dici, chiudi la finestra.
  3. Anche io faccio qualcosa nella mia vita: studio.
  4. Lo scopo è farci due risate. Se poi Bill non approva, pazienza. Non abbiamo bisogno dell'approvazione di nessuno. O quasi.
  5. Gran finale: Geh' in Fotze, Höflichkeit, Freundlichkeit, Schweine Gott, geh' in Bordell. Leck mich am Arsch.

--F87 pronto, chi rosica? 14:29, 28 gen 2008 (UTC)

Sono colui che non perdona e ho perso un po' di vista questa discussione. Sentite... Ma non possiamo soltanto prendere per i fondelli i fake/bimbominchia che tentano di scrivere in questa pagina? Evitiamo di rispondergli a tono! Cavolo, Frank, non esaltare la tua cultura enciclopedica, altrimenti stendi psicologicamente le bimbominchie che tentano di scriverci, capaci al massimo di segnare col pennarello nei bagni della scuola Bill TVB! --79.4.159.92 17:19, 28 gen 2008 (UTC)
non sia mai che tu ti possa abbassare ai livelli dei non-nonciclopediani eh?

comunque per essere acculturati su internet non ci vuole un genio. Due click su Google e Voilà. -DiPeraDiMelaDiPoisson-

IO DICO SOLO UNA COSA...MI FATE PENA...!!! OGNUNO PUò AMARE IL GRUPPO CHE PREFERISCE SENZA ESSERE INSULTATO DA VOI!!!! IO AMO I TOKIO HOTEL!!!! E PENSO CHE BILL E TOM SIANO BELLISSIMI..E CI REGALANO DELLE EMOZIONI STUPENDE!!!! SE LI ODIATE COSì TANTO TROVATEVI QUALCOSA DI MEGLIO DA FARE..O FORSE PIACCIONO ANCHE A VOI VISTO CHE SIETE QUI... TOKIO HOTEL VI LOVVOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO TANTISSIMOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

               BILL E TOM PER SEMPRE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

BambolinaKaulitz89

Tranquilli. Ha già 19 anni: tempo qualche mese e griderà: "Per me i Tokio Hotel sono UNA CAGATA PAZZESCA!!!" Cresci, se sai che vuol dire. --f.87/si prega di rimanere in linea per non perdere la priorità acquisita/ 10:37, 29 gen 2008 (UTC)

VAFFANCULO!!!

L'ARTICOLO NON CAMBIA DI UNA VIRGOLA!!


CE NE STRAFOTTIAMO DI QUELLO CHE


PENSATE VOI O BILL KULITZ!!


ANDATE AFFANCULO!


ANDATE AFFANCULO!


ANDATE AFFANCULO!


FATE QUELLO CHE VOLETE MA L'ARTICOLO


RESTA COSI' E NON CI POTETE FARE


NIENTE!!

TH=MERDA!


--Kahless (si?) 21:27, 29 gen 2008 (UTC)

Ben detto.--ElkampaMannaggia! 13:11, 30 gen 2008 (UTC)


Cavolo, perché quando riempivo io questa pagina di insulti ed ultimatum nessuno ci scriveva sotto Ben detto? --79.4.159.92 17:28, 30 gen 2008 (UTC)
Ah, non lo so, io! --f.87/si prega di rimanere in linea per non perdere la priorità acquisita/ 17:41, 30 gen 2008 (UTC)
perchè... ho visto le tue imprese... ma non avevo palle di scrivere ben detto... però quando vedo qualsiasi cosa detta contro i th per me è una cosa ben detta...--ElkampaMannaggia! 14:24, 2 feb 2008 (UTC)

BILL E' UN FIGO DELLA MADONNA!!! TI AMO!!!

ALLORA...DEVO SOLO STARE CALMA...OK NN RIESCO...SIETE DEI FIGLI DI PUTTANA, DELLA MERDA CAGATE MALE, DEI FROCI, DEI PUTTANI, DEI COGLIONI...VI ODIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!! NN ME NE FREGA UN CAZZO DI VOI X ME POTETE MORIRE TUTTI SPIACCICATI SOTTO IL PULLMAN DI BILL!!! HAHAHA!!! MORITE FOTTUTISSIMI FIGLI DI PUTTANA!!! MORITEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!! E ANDATE DRITTI DRITTI ALL'INFERNO!!! SE VOLUTE LA TOMBA L'HO GIA' SCAVATA IO...IN MEZZO ALLA MERDA!!! MUHAHAHA!!! ANZI...PREFERIREI TORTURARVI...UNO X UNO...COSI' SOFFRITE UN PO' E MAGARI LA SMETTETE DI PRENDERE X IL CULO LE PERSONE NORMALI!!! XKE' QUI I COGLIONI SIETE VOI!!! X PRIMA COSA NN VI CONOSCE NESSUNO QUINDI SIETE SOLO GELOSI XKE' I TH LO SONO TANTISSIMO...E I PARE KE SIAMO ANCHE PIENI DI SOLDI E DI FAN!!! INVECE VOI NO...NN AVETE NESSUNO E SIETE SOLO GELOSI!!! DETTO CIO'...VOLEVO DIRE KE BILL NN E' AFFATTO GAY...LUI E'COSI' SOLO XKE' E' DIVERSO DAGLI ALTRI E NN SEGUE LA MASSA COME, AL CONTRARIO, FATE VOI!!! ED E' PROPRIO QUESTO KE A ME FA SCHIFO, VOI SIETE TUTTI UGUALI...VI CESTITE UGUALI, PARLATE UGUALI, AVETE GLI STESSI GUSTI...SIETE SOLO DEI BAMBINI KE DEVONO ANCORE CRESCERE!!! ANDATEVENE AFFANCULO TUTTI!!! IO HO FATTO LA MIA SCELTA...E NE VADO FIERA: W I TOKIO HOTEL!!!

P.S.---> LORO NN SI SONO MAI MA DICO MAI DEFINITI EMO!! SIETE VOI KE LO DITE NN LORO!!! ANCHE XKE' DEFINIRE EMO TOM MI SEMBRA MOOOOOLTO STRANO!!!

LOGICAMENTE BY ME...OVVERO LA + FANATICA E MANIACA DI BILL KAULITZ!!!

LE TUE CRITICHE SONO MENO DELLA MERDA!


NON CE NE FOTTE UN CAZZO!


CONTINUEREMO A CHIAMARE BILL EMO, TRUZZO,


FROCIO E TUTTO IL RESTO, E NON CI


FERMERETE NÉ TU NÉ LE TUE AMICHETTE NÉ


QUELLA CHECCA CHE VOI VENERATE!


RICORDATE CHE QUESTA È LA SOLA


ENCICLOPEDIA CAMPIONE DEL MONDO! NON


SMETTEREMO NEMMENO SOTTO TORTURA:


SIAMO ASSOLUTAMENTE INVINCIBILI!


CHIARO, PICCOLA TROIETTA TESTADICAZZO?


QUESTA È NONCICLOPEDIAAA!

FRANK87 - COMANDANTE IN CAPO DELLE FORZE ANTI-BILL KAULITZ

MMMMMMMMMMM... Bill Kaulitz una persona normale(???)che ha rinnovato i costumi della musica internazionale... Siete solo gelosi... Il comportamento di queste Fan mi ricorda LEGGERMENTE i Fan di Berlusconi. Infatti come Bill si è totalmente ipnotizzati dal personaggio senza guardare alla sua professionalità. Tanto per essere ancora più attinenti al discorso, vorrei sapere se vi interessa i Frocio Hotel o Bill Kaulitz? Sapete tradurre quella cosa che chiamano canzone? Oppure sapete solo fare WOOOOOOOOO? Molto probabilmente sì. Oh riguardo i soldi, finchè ci sono i polli da spennare, le casse affluiscono di certo.

Ma puttana troia, a me viene solo una gran cazzo di rabbia a leggere queste insulse affermazioni sui Tokio Hotel... Quei maledetti feticisti tedeschi dello sterco sono solo un ammasso di finocchi, che fanno solo dei gran soldi grazie a voi stupide oche puttane. Poi, venite qui e dite frasi del tipo: «Bill ti amoooo!!! 6 la mia vita!! nn poxo vivere snza di te!»... Cioè... ma... non vi sentite da sole? Praticamente affermate che senza i tokio hotel voi non potreste vivere... E quando non c'erano? A chi andavate dietro? E soprattutto... Quando non ci saranno più? Che cosa farete? Lo sapete anche voi, che i Tokio Hotel non sono destinati a rimanere sulla scena per ancora molto tempo... Come tutti i cazzo di cantanti nuovi che sono usciti, del resto... Bravi, mentre voi state qui a difenderli, loro probabilmente si staranno godendo la vita con tutti quei soldi che hanno.. altro che tagliarsi le vene... Ma si, continuate, continuate a difenderli...

Queste sono rincoglionite

« VOLEVO SOLO DIRE DELLE PICCPLE PAROLE A BILL KAULITZ TI AMO E NON SMETTERO MAI DI FARLO TU SEI IL MIO CUERO SENZA QUELLA PARTE NON SAREI VIVA ANCHE SE NON LO POSSO VEDERE SENTO LA SUA PRESENZA E VI GIURO CHE LUI E IL MIO IDOLO E LUI CHE MI A FATTO CAPIRE CHE LA MUSICA E IMPORTANTE E TI DICO GRAZIEEEEEEEEEE BILL FUR IMMER TI AMO »
« Tu hai bisogno di affetto. E di un disco dei Beatles. »
(Io nella sua discussione)

GELOSIA...

1 MIKIPEDIA è NATA X ESSERE UN'ENCICLOPEDIA...E DEI CRETINI NE HANNO CAMBIATO LO SCOPO... 2 é SOLO GELOSIA...GELOSIA DELLA NOSTRA PASSIONE...SOLO UN MODO PER PROVOCARCI...PERCHè NON AVETE UN CAZZO DI NIENTE DA FARE! 3 IN QUESTO MODO DIMOSTRATE DI ESSERE DEI DEI BAMBINETTI O MEGLIO PISCHELLI IMMATURI... 4 ALLE FAN NON GLIENE FREGA UN CAZZO SE I TOKIO NON LE GUARDANO MA NOI INTERESSA ESSERCI SEMPRE E DOVUNQUE X SOSTENERLI CONTRO DELLE MERDE COME VOI... 5 I TOKIO HOTEL FARANNO MUSICA COMMERCIALE MA SONO DAVVERO BRAVI E QUINDI NON ROMPETE IL CAZZO... 6 ANDATE SUL VOCABOLARIO E CERCATE LA PAROLA INVIDIA O GELOSIA E MAGARI IMPARATE QUALCHE COSA! 7 NON HO MODIFICATO L'ARTICOLO SOPRA XKè VOGLIO KE IL MONDO CAPISCA CHE PERSONE OSCENE CI SONO IN GIRO! 8 CI SAREBBERO UN MIGLIAIO DI INSULTI DA SCRIVERVI...ME VISTO CHE NON SONO RINCOGLIONITA COME VOI DA MODIFICARE UN SITO D'INFORMAZIONE IN UN SITO DI NON INFORMAZIONE LI RISPARMIO ANKE PERCHè NON SONO UNA PISCHELLA AL CONTRARIO DI VOI! UN CORDIALISSIMO FANCULO --ElEnUcCiA-- SoLdAtO DELl'EsErCiTo DeI ToKiO HoTeL FuR ImMeR!


  1. Nonciclopedia è nata come un'enciclopedia, ma le cretine che ne cambiano lo scopo siete voi.
  2. Io sono un fan dei Queen (vero rock, altro che 'sti quattro coglioni), e se non abbiamo un cazzo da fare questo tu non puoi saperlo.
  3. Ah, NOI?
  4. Ma stai zitta, che non sei credibile.
  5. I Tokio Hotel fanno CACARE e noi rompiamo il cazzo, sì?
  6. Io parlo inglese (e suono) molto meglio di lui. Invidioso di cosa?
  7. Infatti sei oscena. E idiota.
  8. Pischella sarai te. Ascolta vero rock, che tra un anno i TH non li conoscerà nessuno.

Posa il fucile, cazzettina. Ti fai male.

F87 - Erstkommandant des Anti-Tokio-Wehr


Grande Frank87, gliele hai cantate (meglio di Bill AHAHAHAHAHAH). I Tokio Hostel fanno schifo!!!--Radioactive96disc 19:08, giu 25, 2014 (CEST)

NN AVETE NULLA DA FARE???

scusate tanto!! ma CHE CAVOLO SUCCEDE IN QUESTO MONDO?? TUTTI NON ALTRO DA FARE CHE PARLARE DEI TH...???!!! ma bene vedo che attirano molta attenzione!! NN vi rendete conto che siete diventati RIDICOLI????!!! e Dire RIDICOLI è dire poco.....allora voi li ritenete froci....femmine....gay...ecc....ok va bene avete ragione (come ai bambini piccoli..)contenti voi..sfogatevi ..ma ORA BASTA!!!! SIETE SOLO RIDICOLI!!!dato che li ritenete delle merde...perchè allora parlate di loro?? nn abbasatevi a questi livelli!!! RIDICOLI E BAMBINETTI.....SOLO BLA BLA BLA.....LA LA LA E NIENT'ALTRO....CERVELLO COME QUELLO DI UNA GALLINA!!!! FATE PENAaAAAAAAAAAAA.... ora non mi metto a dire....BILL NN é UNA DONNA..tanto a che serve?? io so com'è bill!! e I VOSTRI COMMENTI DEL CAZZO NON MI SFIORANO....L?UNICA COSA CHE MI SUSCITANO é PENA PER VOI POVERI PICCOLI BABBEI!! tokita fur immer..fiera di essere una fan..e con questo mi dileguo...kussolo a tutte le fan

Fai pena, alza il culo. --f.87/si prega di rimanere in linea per non perdere la priorità acquisita/ 22:05, 2 feb 2008 (UTC)

A dire il vero a me sembra che siate voi fun che continuate a venire qui.--85.18.14.19 21:24, 2 feb 2008 (UTC)

Bhè, ci vuole fantasia a pensare che siamo invidiosi di un cantante asessuato che scrive testi piuttosto banali. L'unica cosa di cui posso essere invidioso è il fatto che ha un paio di "Soldatine" rincoglionite che comanda a bacchetta. Poi diciamoci la verità è che a voi dei Tokio Hotel NON VE NE FREGA NIENTE! Guardate solo Lui e quell'altro coso che ha come fratello, gli altri? Manco sapete come si chiamano. Insomma che messaggio dà? Traduci un pò il testo se sei una che sostiene che i Tokio Hotel fanno musica significativa, dimostracelo invece di lamentarti con cose rimasticate dalle altre tue simili.

A dir la verità ci sono capitata per caso....e come faccio a non controbattere??!!...cmq mi DISPIACE DELUDERTI MA IO SONO UNA SUPER FAN DI GUSTAV.....ma dato che mi piacciono i tokio hotel...tutti e quattro difendo tutti!!! quello che ho dovevo dire l'ho detto....anzi un'ultima cosa...anti-th KISS MY ASS!!.......ciao ..a mai più risentirci!!! tokita fur immer

Ti bacerei volentieri il culo, ma ho paura di limonarti. Tu, piuttosto, suca. --f.87/si prega di rimanere in linea per non perdere la priorità acquisita/ 22:03, 2 feb 2008 (UTC)


Oh cavolo, ma sapete leggere o no? A-v-e-t-e v-i-s-t-o c-h-e c-o-s-a c-'-è s-c-r-i-t-t-o S-O-P-R-A?! Perché continuate a scriverci? Non siamo la redazione di Cioè, e nemmeno siamo disposti a controbattervi ogni volta. CHE GRANDE ROTTURA SIETE! Ma la smettete? Non cambiamo le nostre idee, anche se cercherete sempre di scriverci che bill è il vostro dio. AMEN! E a noi cosa importa? Siete liberi/ae/a di pensare quello che volete. MA NON VENITE A COMUNICARCELO! --ΘΕΜΙΣΤΟΚΛΗΣ 22:14, 2 feb 2008 (UTC) (UTC, attenzione.)

Vi prego... posso cancellare tutto in questa pagina e ci scrivo PORCODDIO BASTA e ogni volta che qualche fan la edita rollbacko? --FoldonarYes? 22:25, 2 feb 2008 (UTC)
No, è troppo bello guardare come le bimbeminchia si affannino! Non ti diverte leggere le loro arramipicate sugli specchi e le infuriate di Frank? --ΘΕΜΙΣΤΟΚΛΗΣ 12:56, 3 feb 2008 (UTC)
in effetti è esilarante, anche perchè non ha detto una virgola sui testi... bisognerebbe fondare una nonci dedicata ai rosikamenti, altro che rosicamenti facts...--Nanni...inquietante...Shocked 13:02, 3 feb 2008 (UTC)


Volete favorire? Questa discussione è un vero spettacolo, supera di gran lunga la voce in quanto a risate!

MFH(Mi stai fissando?) 13:49, 3 feb 2008 (UTC)

Chiamatemi Hartman. Ma anche Pietro Elia. Asd --f.87/si prega di rimanere in linea per non perdere la priorità acquisita/ 13:53, 3 feb 2008 (UTC)

Dio Cane! E non si riesce a capire un cazzo! vi va di fare un invito alla donazzzzione per pagare una lobotomia alle fan dei tochiotel?forse apprezzeranno di più il loro cervello dopo averne perso un po.--Samanafattababudoiu 22:39, 4 feb 2008 (UTC)

Niente bestemmie, grazie!--ΘΕΜΙΣΤΟΚΛΗΣ 12:43, 5 feb 2008 (UTC)



                                        17:28, 19 feb 2008 (UTC)~~Tokio Hotel MERDA17:28, 19 feb 2008 (UTC)~~

salve a tutti!! volevo solo fare 1 grandissimo applauso ai creatori di questa bellissima pagina...spero tanto ke tutte le FUN xD dei frocio hotel si ravvedano in futuro e mettano fine a questa ridicola moda...nn si sn mai viste tante sfigate galline ke perdono la testa x 4 ricchioni senza talento...magari io rientro nell'età delle bimbominkia ke nn sanno dire altro ke TOKIOHOTEL FUR IMMER ICH LIEBE DICH TOM ecc ecc ecc...ma nn mi abbasserò mai ad adorare queste teste di cazzo madornali cn Bill Tom e i loro amici crucchi!!e se volete 1 parere femminile..in Bill Kaulitz non c'è 1 sega di bellezza...poi se le sfigatelle si ostinano a vedere in un transessuale truccato cm 1 drag queen un figo pazzesco nn ci si uò fare niente... grazie!!!

coglione pezzo di merda testa di cazzo

ascoltami bene tu sei solo 1 coglione testa di cazzo sfigato a cui nessuna la darà mai ti aiguro ke io nn ti incontri mai xkè potrei ammazzarti nn me ne frega 1 cazzo se sei + grande o + grosso sappi solo ke ti odio e BILL è UNICO E NN TI DEVI PERMETTERE DI INSULTARLO XKè è BELLISIMO E TU 6 SOLO GELOSO NN INSULTARE I TOKIO HOTEL XKè PRONUNCIANDO SOLO I LORO NOMI è 1 INSULTO PER TUTTE LE FAN QUINDI STAI ZITTO nn voglio + sprecare il mio tempo per le tue cazzate quindi muori al + presto. e se hai qualke problema vieni a dirlo a me kiaro??!!!! VAFFANCULO VAFFANCULO VAFFANCULO VAFFANCULO VAFFANCULO VAFFANCULO!!!!!!!!!!! SEI SOLO 1 SPRECO DI SPERMA TOKIO HOTEL PER SEMPRE BILL TOM GUSTAV GEORG VI AMOOOOO 1 SALUTO A TT LE FAN VVB CARLOTTA93

terremo nella dovuta considerazione la tua garbata critica costruttiva. grazie di averci visitato e torna presto. --nevermindfc(non ho visto niente) 15:48, 6 feb 2008 (UTC)
Care fUn, VVBBBSAO£"$#@§ùCC63 anch'io! Asd --Zaza; (eh?) 15:51, 6 feb 2008 (UTC)

Ti illudi che qualcuna l'abbia mai data a Bill Kaulitz,fungirl?al massimo glielo avrà dato Mario De Filippi...--TD §(Uccidiamo Clippy!) 13:27, 13 feb 2008 (UTC)

bello, mi sto divertendo come un matto leggendo questa discussione. È anche meglio dell'articolo stesso. --Kahless (si?) 17:59, 6 feb 2008 (UTC)

Das ist ein Fake. Una fan dice "sborra", non "sperma". A proposito di sexual intercourse: Tokio Hotel. Ammazzami, su: ho giusto voglia di un po' di bondage. Sucamelo, schiava. --f.87/si prega di rimanere in linea per non perdere la priorità acquisita/ 18:30, 6 feb 2008 (UTC)

Stupro di massa da parte di noi Nonciclopediani? --ΘΕΜΙΣΤΟΚΛΗΣ 20:06, 6 feb 2008 (UTC)

Ho qualche problema. Bene, l'ho detto. Ora?--85.18.14.19 20:17, 6 feb 2008 (UTC)

Lol..comunque non va bene che mi censurate le bestemmie.quando finirà st'epidemia di tochiotelite???bisogna mettelle in quarantena a ste tizie --151.50.26.191 13:37, 7 feb 2008 (UTC)


i tokio hotel nn mi fanno ne caldo ne freddo, tantomeno bill kaulitz. vorrei dire alle bimbeminkia di non rompere, tanto non risolvete niente!! l'unica cosa che ho da dire è che la carriera dei tokio hotel è cominciata xk erano raccomandati dal patrigno ke era una rockstar tedesca (MAI SENTITO NOMINARE). Poi, si bill è un maschio, x voi sarà ank il più figo della terra ma non lo avrete mai, xk di voi se ne strafotte, non vi conosce e VOI non lo conoscete. Le fan vere poi, non si indignano a leggere una pagina così xk loro conoscono la storia dello stile ehm...ambiguo...di bill....e soprattutto non perdono tempo a piangersi addosso come voi e conoscono i tokio hotel da prima del loro pseudo-debutto in italia. Quindi, povere piccole bimbeminkia, non rompete e cominciate a muovere quel poco di cervello che vi rimane, prima che scoppi. Prendetela con maturità, invece che offendervi. siete solo delle bambine. Ah, un ultima cosa...non dite che Bill è emo, nemmeno un emo merita questo genere di insulto... By una Randomer stufa di leggere commenti idioti.


Che meraviglia, che kitsch... Io adoro sia i limiti degli pseudo anti-tokio mostelz che le fun.. ci rendiamo conto? E' una cosa che davvero mi ritaglia l'essere umano per entrare nelle rappresentazioni... io passo ore a leggere questa roba, per me è meglio di un film di pierino. Sono un'amante appassionata del trash, consapevole o meno.. gente, mi fate del bene :D (voglio conoscere l'autore che scrive i reply, possibilmente se figo è meglio :D) allora http://7sinscatharsis.giovani.it sto là, cancellate pure il post.. chbe meraviglia :D + tokio hotel per la tua vita

SMETTETELAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

IO NN STO DA NESSUNA DELLE DUE PARTI E VI VOGLIO DIRE CON TUTTA LA CALMA LA PAZIENZA E LA CORTESIA............LA SMETTETEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE?!!?!?!?!?!? MA NN LO VEDETE CHE VI STATE COMPORTANDO CM BAMBINI?! CHE TESTE DI CAZZO TUTTI QUANTI!MA NON AVETE DI MEGLIO DA FARE CHE FARE TUTTO STO BACCANO PER BILL KAULITZ!SL PERCHè DA UNA PARTE CI SN QUELLI CHE LO SFOTTONO E DALL'ALTRA QUELLE CHE LO DIFENDONO!CI SARà SEMPRE QUALCUNO CHE LO SFOTTERà E CHI LO DIFENDERà! MA IO NN LO SO NN CAPITE UN CAZZO DELLA VITA TUTTI QUANTI!ANDATE A FARVI UN GIRO!

File:File:Segnale di pericolo.png
RIPETETE CON ME

ALT + 0 2 0 0
oppure:
ALT + 2 1 2
Per i più pigri, è possibile fare copia-incolla da qua --> È

Ok. --f.87/si prega di rimanere in linea per non perdere la priorità acquisita/ 19:40, 7 feb 2008 (UTC)

Grazie per le risate,FUN dei Frocio Hotel.Mi sto divertendo un casino a ridervi in faccia.Facci sognare,Frank.--TD §(Uccidiamo Clippy!) 13:14, 13 feb 2008 (UTC)

---

E' possibile che le pagine di discussione facciano più ridere dell' articolo? Grazie fan dei Th continuate a scrivere stronzate che mi fate morì dal ridere


Ma porco cane, fan dei tokio hotel, non capite che a nessuno importa porca troia dei vostri commenti???? Siete Ridicole, fate pena, smettetela di rosicare! Rideteci su!!!!!! Non ho rosicato sull' articolo dei Guns N' Roses anche se sono un loro fan, anzi mi sono fatto due risate!!! E ricordate che se rosicate ci fate morire dal ridere...perciò se volete smetterla di essere prese in giro alzate il culo e andate via!--ElkampaMannaggia! 21:01, 7 feb 2008 (UTC)

Ehm...Campino, non è un fan. --f.87/si prega di rimanere in linea per non perdere la priorità acquisita/ 21:08, 7 feb 2008 (UTC)
Era rivolta in generale alle fan...--ElkampaMannaggia! 13:14, 8 feb 2008 (UTC)


Questa pagina è davvero meravigliosa...Vai Frank distruggile tutte!!!--Mastrogeppetto 23:37, 7 feb 2008 (UTC)


Che Noncy sarebbe senza le bimbetteminkia??? -- The Hitman 20:56, 9 feb 2008 (UTC)

N nci lope ia --ΘΕΜΙΣΤΟΚΛΗΣ 12:57, 10 feb 2008 (UTC)

Sono il primo che propone un miglioramento alla pagina.... la citazione di Primo Levi può essere migliorata così:

« Se questo è un uomo... Io sono Dio »
(Primo Levi su Bill Kaulitz)

In questo modo il significato è rafforzato (potrei rispondere alle bimbominkie, ma sono un pò stanco e devo risparmiare le energie, oggi c'è la finale di coppa Italia di Basket) --Scarrafaggio 15:39, 10 feb 2008 (UTC)

Ma cazzo, queste stronzette qui non vogliono capire che quello che ascoltano è TRASH? Il vero rock è quello fatto da Led Zeppelin, Queen, Guns n'Roses, ACDC e altri, non questa cosa qua. Ma lasciatele pure rosicare, i loro interventi rendono la pagina MOLTO meno noisa!! --RockingMan(Rockeggia) 13:58, 11 feb 2008 (UTC) - Soldato dell'armata anti-fan dei Tokio Hotel

Non so se starebbe meglio nella pagina di Bill Kaulitz o dei Tokio Hotel, ma vorrei inserire questa immagine:

Bill Kaulitz non è un cantante, questo è un cantante!

(Che ne pensate? Nella pagina del gruppo di merda o nella pagina dell'ambiguo cantante?) --Scarrafaggio 14:40, 11 feb 2008 (UTC)

mmmmh...non è che faccia molto ridere sinceramente... e se devi proprio metterlo ti consiglio di farlo nella pagina di Bill...--ElkampaMannaggia! 19:54, 11 feb 2008 (UTC)


scusate, ma gli interventi delle rosicone-fun-bmbmnk sono veri o ve li inventate voi? non ci posso credere, non possono essere autentici--Curvaagomito 00:47, 12 feb 2008 (UTC)

Credo che il 70% (forse anche di più) sia originale. Un intervento è stato inventato certamente, leggi attentamente e capirai! Comunque ho inserito l'immagine di John Lennon nella pagina. --Scarrafaggio 13:54, 12 feb 2008 (UTC)

A proposito della citazione di Levi, IMHO è molto meglio lasciarla così, perché è geniale ed è perfetta (essendo vera). Aggiungendo "io sono Dio" viene fuori una cosa un pelo più banale. Ma sempre IMHO. Vostro, -- a u t e c h r e ®  clicca & godi   vaffanculo  ?  10:00, 14 feb 2008 (UTC)

ANDATE TT A FANCULOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!

--90.133.48.242 15:01, 19 feb 2008 (UTC)1 fan dei th--90.133.48.242 15:01, 19 feb 2008 (UTC)

Ma non ti vergogni a dare spettacolo come un bambino viziato? Ti rendi conto che la tua linea di pensiero è "O la pensate come me o andate a fanculo"? Direi che è piuttosto dittatoriale come idea, e va contro ogni libertà di espressione prevista dalla legge, quindi non solo sei stupido, sei anche fuorilegge. E poi cazzo è tanto difficile scrivere le parole per intero, in minuscolo e senza ripetere diecimila volte le vocali? Fossi in te mi farei eremita per la vergogna.

MFH(Mi stai fissando?) 15:13, 19 feb 2008 (UTC)

(MFH perché non metti il tuo template dello schiantare dalle risate a inizio discussione?) Allora sentite questa care fan di Bill kaulits/z:lo avete letto il template all'inizio? o siete cieche e ci vedete solo per offendere?Oppure volete solo comunicarci il vostro amore per bill? (che tanto non ricambia perché è ambiguo,accettate la verità tanto lui non vi caga neanche di striscio)comunque mi sto divertendo un mondo a vedervi smanettare con la lingua italiana per offendere noi nonciclopediani, P.S. e crescete un pò voi fan di bill ma ascoltate gli AC/DC che son meglio(nonciclopedia li ha offesi gli AC/DC e me la prendo?No,anzi ci rido su)e scrivete senza usare il caps lock e di scrivere con questo |Èè|

acdcexitti sciva mutre 23:04, 19 feb 2008

BEL SITO!!!!!...ahahahahahahahahahah

SENTITE QST SITO FA POPO CAGARE ....!NN VE LO DICO XK A ME PIACE BILL O I TOKIO HOTEL(XK NN PIACCIONO) ,VE LO DICO ...X INFORMAZIONE... PRENDETELA CM CRITICA COSTRUTTIVA ...INVECE DI PERDERE TNT TEMPO APPREXO A STA CAGATA ...FATE QLKS DI UTILEPER L'UMANITà ...!!! E SE POPO VOLETE FARE LKS PER FAR RIDERE LA GENTE .....BEH IMPEGNATEVI DI + .....SFORZATEVI ...XK AL DIRE IL VERO QST SITO FA SOLO RIBREZZO ....è A DIR POKO VOMITEVOLE ....DTT QST CIAO ...

Ah, ok.--f.87/si prega di rimanere in linea per non perdere la priorità acquisita/ 22:00, 24 feb 2008 (UTC)

Guardate! Gli alieni cercano di comunicare con noi! Presto, bisogna decifrare il loro messaggio! --Manjusri 22:11, 24 feb 2008 (UTC)


Non c'è che dire...la sindrome da caps lock può avere effetti devastanti... --87.19.139.53 18:21, 10 apr 2008 (UTC)Iron Mike--87.19.139.53 18:21, 10 apr 2008 (UTC)

Non spreco il mio prezioso tempo per tradurre 'sta robaccia...allora...a parte che "proprio" a casa mia le "r" e la "i" le aveva ancora, così come la "c" rimane la "c", il "per" rimane "per" e il "più" rimane "più", e che le vocali non bisognerebbe abbandonarle per strada come se non esistessero...tesoro mio di mamma, perchè MAI noi dovremmo evitare di fare dell'umorismo su qualcuno che è tanto in mostra, quando su questo sito si fa umorismo su TUTTO? E dico proprio tutto. Impegnati più tu a scrivere meglio. Impara l'italiano. E se proprio non hai niente a fare, allora vai qui. E tanti saluti, bella. --79.3.89.29 13:18, 21 apr 2008 (UTC)

Ma ci rendiamo conto?

Sono un'utentessa affezionatissima di noncy e dopo aver consumato almeno cinque pacchetti di pop-corn con relative lattine di Coca-Cola mi viene da dire

O fan dei Tokio Hotel

Ma vi siete accorte che siete delle malate? Visto che ho tanta pazienza ( = non ho un cazzo da fare ) vi faccio un riassunto di cos'è la vita.

a) Nessuno dei Tokio Hotel vi si cagherà mai. Come nessuna celebrità cagherà mai, se non per più di cinque minuti, un suo fan.

b) I vostri genitori, quando quella sera di tanti anni fa decidettero di rimanere a casa invece di andare al cinema a vedere Rocky Balboa, non l'hanno fatto per mettere al mondo delle pazze furiose che si ammazzano di seghe mentali tutto il giorno pensando a quattro tizi che non se le fileranno mai (vedi pt. a) o che addirittura affermano di vivere per loro. STIAMO FORSE SCHERZANDO? Il giorno in cui diventerete delle persone ( perchè ora non lo siete, siete dei piccoli animali da compagnia da allevare ) capirete il significato di qualche parolina di cui abusate eccessivamente, come AMORE, MORTE, VITA e INTELLIGENZA ( questa vi manca parecchio ).

c) Loro canteranno e suoneranno pure perchè piace a loro e per tutti quei motivi che piacciono a voi. Ma a noi che ci fotte?

NONCICLOPEDIA E' NATA PER PRENDERE IN GIRO QUALSIASI COSA CI SIA SUL GLOBO TERRESTRE. Compresi me e te. Questi geni qui che scrivono tutti questi articoli non si svegliano la mattina con l'intenzione di rompervi il cazzo. NON VIVONO PER INFASTIDIRE VOI. Noialtri utenti ci lamentiamo per caso se troviamo delle prese per il culo rivolte ai nostri gruppi preferiti? No, anzi: magari li sfottiamo un po' pure noi. Perchè sappiamo cos'è il SARCASMO.

Se proprio poi volete difenderveli... fate due cosine importanti.

a) IMPARATE A PARLARE ITALIANO.

b) INIZIATE A STUDIARE COSA SIA IL VERO ROCK! E smettetela di dire che sono punk.

Con ossequi lascio la parola alle prossime cretine che verranno qui a difendere a spada tratta Billino loro.

--79.36.176.147 22:29, 24 feb 2008 (UTC)Akiko Nasaki ( così se volete rompermi potete ricercarmi su gugol, magari trovate qualcosa. )

P.S. Il fake ti amo di pera di mela di bau mi ha fatto MORIRE dalle risate. XD

Sono 87,55 €, grazie. Il conto: al cinema? No, alla cassa! Asd (cit.) f.87/si prega di rimanere in linea per non perdere la priorità acquisita/ 22:31, 24 feb 2008 (UTC)


Per chi ancora finge di essere offeso dall'articolo vorrei precisare (non mi invento niente, sono i codici moral di nonci hahah) che questo è un sito satirico, più qualcosa o qualcuno è famoso più è divertente sfotterlo (altro che satira questa è arte!) , tanto difficile da capire? PS: Non ho nulla contro i TH , semplicemente non fanno per me, punto. PPS: Comunque non mi dispiace neanche che la gente si accanisce contro nonci, se vedi la cosa con filosofia è tutta un'altra cosa... PPPS: grandi i linkin park e il metal PPPPS: se trovi che ti abbia offeso nell'animo con parole o la mia sola presenza mistica, be ...non saprei, che ne dici di usare la tastiera per comunicare i tuoi pensieri o quella crocettina in alto? --IllusionOfMadness 21:13, 27 feb 2008 (UTC)

Continuate,continuate questa discussione se la scoprono i Media ci fanno un film ancora qualche rigo di rosiko. acdcexitti sciva mutre 21:13, 28 feb 2008

Calmatevi e ascoltate la verità

Senti Scarrafaggio... io ho scritto la citazione di Primo Levi e si dà il caso che io sia una fan sfegatata di Bill!!!!!! Ma non sto certo a rosicare contro di voi... non tanto perché non ci credo davvero, ma quanto perchè è inutile, tanto non cambierete mai idea, continuerete a sfottere Bill e probabilmente sfotterete anche me...!!! Non lo capirete mai... e il bello è che non è difficile... cavolo, in fondo cosa c'è da capire??, è un cantante 1po' emo (perché non è proprio emo ma questa è un'altra storia) e in quanto tale si trucca! E HA UNA FACCIA DA DONNA, NON è CHE SI METTE DA DONNA... tant'è vero che non si atteggia come un gay!! E voi a questo punto potrete dire: ho capito, ma se quando si prepara si guarda allo specchio non pensa "Mizzeca sembro una donna!!"? Beh, evidentemente no!! visto che anche molte fans non lo pensano, si capisce che non lo pensa neanche lui!! A me sembra la cosa più semplice del mondo... faccetta bambinosa + kili di trucco (per motivi artistici) = faccia a prima vista da donna!!!

E poi scusate un attimo... ci sono miliardi di cose per cui sfotterlo, i capelli, l'emo (che dite voi, ma comunque...), la musica dei TH... smettetela di accanirvi sull'androginia... (a parte il fatto che sta crescendo e sembra sempre meno una donna! Fa come il tipo degli Hanson!!)

Ora mi diverto, ti smonto come un LEGO:

« E voi a questo punto potrete dire: ho capito, ma se quando si prepara si guarda allo specchio non pensa "Mizzeca sembro una donna!!"? Beh, evidentemente no!! visto che anche molte fans non lo pensano, si capisce che non lo pensa neanche lui!! »
(Fungirl di prima su logica lineare)

E fino al medioevo la Terra era piatta perché tutti credevano che lo fosse. Non vorrei sminuire il tuo ragionamento, ma... non vale praticamente un cazzo.

« per motivi artistici »

Considerando che l'arte è un'espressione di sé e lui si trucca da donna secondo te cosa induce a pensare? Se invece lo fa per un altro tipo di arte allora è semplicemente uno sfruttatore di folle, e ricordati che andando ai suoi concerti gli dai anche soldi!

« ci sono miliardi di cose per cui sfotterlo »

Almeno su questo siamo perfettamente d'accordo.

MFH(Mi stai fissando?) 23:11, 29 feb 2008 (UTC)

PS: hai rosicato!

Letto tutto ciò che c'è scritto sopra in tutta 'sta pagina, non posso non fare a meno di fare un applaudo (alla Lucazzo Giurato)... Complimenti al sito, una figata allucinante ^_^ anche se su certe cose non sono d'accordo con voi, ma comunque de gustibus non est sputandum... Continuate così! W Noncy! by uno di wikipedia scazzato perso con le palle a mongolfiera

Incredibile! Me ne vado per 3 giorni ed al mio ritorno qualcuno mi dedica una rosicata! Ora posso dire di essermi fuso al 100% con lo spirito nonciclopediano! Questa discussione potrebbe diventare il proosimo articolo della settimana? Lo so che le discussione non è possibile, ma si potrebbe fare un'eccezione alla regola, no? Perché è troppo divertente! --Scarrafaggio 14:41, 2 mar 2008 (UTC)

Altro che rosicata... Se guardi nella cronologia vedi che ci sono stati un paio di vandali che hanno cancellato più volte la pagina e la discussione. Quasi mi fanno pena, poverini, a noi basta un click per eliminare le loro fatiche vandalistiche...

MFH(Mi stai fissando?) 15:20, 2 mar 2008 (UTC)

Spero solo che i Tokio non diventino nella prossima generazione quel che per noi sono i Beatles, i Deep Purple, i Queen, i Rolling Stones, i Led Zeppelin ed altri.
--Scarrafaggio 14:41, 3 mar 2008 (UTC)

oddio se succede vuoldire che mezz'Italia è piena di fungirl e bimbominkia. acdcexitallora,che si fa? 19:43,6 mar 2008

Caro MFH... innanzitutto vorrei dirti che ho rosicato sulla pagina e non su Bill, quindi è lgale!! E ora passo a smontarti IO come un lego. Nel Medioevo non si credeva che la terra fosse piatta, è una diceria che è passata alla tradizione senza un motivo, un po' come la diceria che Bill sia gay! La terra, comunque, non ha mai riferito a nessuno di essere piatta ed era un'opinione personale di qualcuno che lo fosse, mentre Bill ha avuto 5 ragazze. E per i motivi artistici... hai ragione, l'arte è un modo per esprimere se stessi, ma sai quanti cantanti di band hardpop (o punk-poser, o robe così) si truccano??? Ho semplicemente detto che il trucco su un faccino dolce lo fa apparire androgino, non che SI TRUCCA DA DONNA!! Anche perché se esistesse il "truccarsi da donna" esisterebbe anche un "truccarsi da uomo" ma siccome quasi tutti gli uomini non si truccano... tutto questo risulta non avere senso!! E' semplicemente un emo, un punk-poser o quello che vuoi, insomma c'ha quello stile lì, in cui ci vuole anche il trucco nero sugli occhi, punto e basta. Sai quanti cantanti finti dark sono SPOSATI??? Praticamente tutti.

Adesso vediamo un po' cosa ribatti...

Non t'appendere ai cavilli. Hai torto e basta. Se cerchi la verità sul Cazzulizz è su Wikipedia. Non qui. Amen. --f.87/si prega di rimanere in linea per non perdere la priorità acquisita/ 21:36, 7 mar 2008 (UTC)

io ribatto così,teorema dell'acdcexit:gli uomini gay si truccano da donna le donne lesbiche si truccano da uomini,mi sembra una spiegazione più che logica no?E se ne volete sapere di più andate dove dice frank87 grazie!(oddio cosa vedo:"E' con l'accento??? ma volete andare a quella pagina o semplicemente alla barra delle applicazioni e cliccare su start>tutti i programmi/programmi>accessori>utilità di sistema>mappa caratteri,e vi cercate in mezzo a tutti quei caratteri QUESTO"È"

Ah beh... se il fatto che quasi tutti i cantanti truccati sono sposati è una sottigliezza... vorrà dire che anche lui un giorno si sposerà... CON ME!!! Cavolo non volevo rosicare ma mi obblighi! E poi comunque la verità su di lui è qui dentro, nella mia testa e nel mio cuore, non certo su Wikipedia! L'ho letta tempo fa, sai? Dice tante cavolate sbagliate ed è un sito di sfigati, almeno voi fate ridere...

Volevo dirvi solo una cosa. Sono io la prima a prenderlo in giro, e io stessa ho scritto la citazione di Primo Levi, e sapete perché? Perché non è offensiva.. risulta accantivante ammettendo semplicemente che potrebbe sembrare un po' una donna... vi ho detto che non mi offendo se lo sfottete, ma c'è sempre un limite... i capelli, il finto rock, che non sa cantare, migliardi di cose... ma la sessualità è una cosa seria... bitteschoen...

Nein. La demo di un pernacchio non esiste. --f.87/si prega di rimanere in linea per non perdere la priorità acquisita/ 21:21, 8 mar 2008 (UTC)

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH rido per un fattore:con chi si sposerà bill?Ma se neanche ti conosce!(non è vero che wikipedia è piena di cazzate sennò sarebbe una nonciclopedia più grande,QUESTO è un sito pieno di cazzate,punto). acdcexitallora,che si fa? 23:16,8 mar 2008

Bwwwwwhhh Bill ha avuto 5 ragazze????

NON CI CREDO E NON CI CREDERò MAIIIIIIIIII!!!!! Ammesso che, per caso, ne abbia avuta qualcuna, o era cieca o disperatissima. --ElkampaMannaggia! 13:47, 10 mar 2008 (UTC)

Minkia ke merda Bill

MUahha bill kaulintz è un frocio...forse neanke e non lo considero na femmina xkè nn si può infangare così il sesso femminile...poveraccia su madre avere un alieno e nn un figlio...devo morire...minkia ke rabbia qnd dicono che è punk...ma si vadano tutti a quel paese...sono ormai tutti uguali che seguono una moda...pfff...il Punk non è Bill kekkakulitz idiote fun di merda... Giorgia The Strange se qlk mi vuole contattare il mio contatto è TheDarkest@hotmail.it

Non è possibile che le bimbominkia chiamino Punk bill,bill non è punk è emo (senza offesa per gli emo)che non sa suonare,ne cantare,ed è pure ignorante visto che Tokyo si scrive con la "Y" e non con la "I" acdcexitallora,che si fa? 14:18 14 mar 2008


Bill ha scritto Tokyo hotel senza Y semplicemente perchè lui non sa cosa sia una Y, basti guardare il suo DNA..(come direbbe una fun me lo ha detto mio fratello che ci va a letto!)

Non ho capito 2 cose: 1 il DNA maschile è XX o XY? 2 l'utente che ha scritto soprra di me è una fun, o un nonciclopediano? acdcexitallora,che si fa? 21:44 16 mar 2008

Che sia un nonciclopediano non te lo so dire, però ha ragione perchè il DNA maschile è XY, e lui è indubbiamente XX.--ElkampaMannaggia! 13:50, 18 mar 2008 (UTC)

Ho letto su Sorrisi e Canzoni (lo compro solo per i dischi dei Queen) che in un loro video (poi censurato) Bill si suicida. Speriamo che un giorno lo faccia sul serio! --Scarrafaggio 20:48, 19 mar 2008 (UTC)

Vuoi dire che hanno tagliato l'unica scena interessante del video? Dannati censori... MFH(Mi stai fissando?) 20:58, 19 mar 2008 (UTC)

Non l'hanno censurata abbastanza, allora, perché io ho visto cadere Bill su diversi video di YouTube. Dal momento che sono in ferie pasquali, preparatevi per una buona notizia (bomba) su NonNews... Comunque, il video musicale in questione è vecchiotto. --Spirito della FocaCe l'hai una vita? 18:26, 20 mar 2008 (UTC)

Beh dice che la versione tedesca non è stata censurata, quella con il testo in inglese è censurata. Ho anche letto un commento di Oliviero Toscani su Bill, diceva: "Bill mi ricorda il David Bowie dei primi tempi: un pò androgeno". Si vede che è un vecchio rincitrullito, come può paragonare quella checca di Bill ad un cantante eclettico come David Bowie. --Scarrafaggio 11:06, 21 mar 2008 (UTC)

Invece che dedicargli un intero articolo, ho messo il video in cui Bill cade come una pera nei collegamenti esterni: L'ultimo video di Bill Kaulitz

Citazioni

Va bene l'entusiasmo, però cazzo 24 citazioni sono un po' troppe, no? Vedo se c'è una pagina di facts (dovrebbe se no la creo io) e ne sposto lì un po'. MFH(Mi stai fissando?) 14:07, 27 mar 2008 (UTC)

Fatto, ho messo anche il link a inizio pagina, Bill Kaulitz facts. Spero solo che venga usata... MFH(Mi stai fissando?) 14:28, 27 mar 2008 (UTC)

Mi hanno segnalato che esiste già una pagina di citazioni di/su BK, quindi ho spostato tutto lì e ho messo in cancellazione l'altra voce. Ciò non toglie che le citazioni vadano aggiunte a quella pagina, e non su questa. MFH(Mi stai fissando?) 15:28, 27 mar 2008 (UTC)

Wikipedia

Su Wikipedia c'è l'articolo su Bill Kaulitz che è protetto e che dice che la madre di Bill Kaulitz si è sposata con Gordon Freeman, che è il protagonista di Half-life.--Spirito della FocaCe l'hai una vita? 16:59, 27 mar 2008 (UTC)

Aggiunta la citazione sui cromosomi postata poco sopra, se non va bene cancellatela pure. Intanto linko un bel video nella pagina dei tokio hotel ;)

Ma che cazz...

Ancora non riesco a credere che esista certa gente!Ma queste qua sanno solo dire "Bill t amo!"Bill sei la mia vita" e "siete tt degli stronxi, bill e prfto e voi siete delle mrde" Ho letto tutta la discussione e mi sono accorta che tutte, ma proprio tutte le fan di Bill Krauto offese cercano di assassinare la povera grammatica italiana e di far morire di infarto le mie vecchie maestre di italiano. Allucinante!Ho13anni e scrivo meglio di queste qua! PS.avevo visto una citazione in cui una una certa stupida ragazzina offende i beatles, i rolling stones, i led zeppelin e moltri altri dicendo che i tokyohotel(si scrive con la Y, CAZZO!) sono vero rock. Ma...è vero?

Povere bimbeminkie

Io non posso che spaccarmi in due dalle risate ogni volta che leggo queste discussioni... BIMBEMINKIE, SIETE FINITE!!! Ma quanta pena fate? Tornate su questo sito fra 5-7 anni e magari sarete abbastanza meno minkie per ridere anche voi delle cazzate che ora adulate! -- Messer Ciambauamba Ti odia, rosicone! 22:57, 29 mar 2008 (UTC)

Siete GRANDI!!!!!!!!!!!!!!!!! anche se sono una fan di Bill........

É bellissimo l'articolo su Bill Kaulitz e non so come fate a scrivere tutte quelle cazzate...! Siete dei geni..! Lo dico veramente anche se sono follemente innamorata di Bill..ma all'inizio pensavo fosse una donna...! rido troppo!!!!!!!! W NONCICLOPEDIA ma............anche i Tokio Hotel sono BRAVISSIMI..!, dreamartuz

Grazie

Perdonate l'intrusione in questa discussione a dir poco esilarante!

Devo dire (senza nulla togliere agli articoli) che le discussioni di Nonciclopedia hanno veramente un fascino notevole, quindi grazie a tutta la gente che nella vita fa soldi senza saper fare nulla (e non solo la nostra amata Bill) e soprattutto grazie ai rosiconi che riescono a farmi strappare un sorriso (di gioia o di compassione? mah) anche dopo una strenua giornata a ingegneria.

Grazie a tutti :D

--192.167.209.10 14:57, 9 apr 2008 (UTC) Buz32

Figurati. A proposito: ma è vero che Dio, oltre a essere uno, trino e porco, è anche derivabile? Asd--f.87/si prega di rimanere in linea per non perdere la priorità acquisita/ 17:29, 9 apr 2008 (UTC)

Che roba...

allora, dei th mi piace 1 canzone. Ah, no aspetta, del synth mi piace una canzone, perchè quella è la vera voce di Bill come la è quella della Hilton o di Fergy.Altro che Mercury o Guns... Bimbe, ma perchè non iniziate a vivere? 14.25 13/04/08

Secondo me le tipe non hanno capito che non si fa ciò che vogliono loro semplicemente perchè si mettono a piangere. Ho letto il fact di quella che non conosce queen, led zep(pe)lin eccetera... Dio... Ha detto "vecchiume", non sapevano suonare, quello non era true rox... Però, mi raccomando, se sostenete qualunque persona famosa contro inclazanti ingiurie in qualunque sito (e naturalmente i suddetti ne sono all'oscuro), sicuramente prima o poi vi sposano. Attenzione , i TH non sono per niente emo... sono roidi. sempre io.

« W le bimbeminkia »
(Nessuno su Bimbeminkia)

siete mitici!!

grande nonciclopedia!! siete fantastici!! continuate così!! XD per tutte le fan dei tokio hotel e di bill kaulitz: ma andate tutte a FANCULO!! ^^


aggiungo una cosa... da notare sull'articolo del grunge, di come siano i grungers stessi a ironizzare sul grunge, sui nirvana etc... care binbeminkie, prendete esempio... ah comunque, bill kazzo, viene pagato per vestirsi in quel modo, per cantare quella roba (che nemmeno scrive lui), per farsi foto insieme a quelle come voi... è tutta una questione di business, lui di voi non se ne passa per il cazzo, quindi è praticamente inutile che, vi suicidate, vi strappate i capelli, piangete per loro. By grungers90


X le fan dei tokio hotel: ma voi siete PAZZE!!! ma vi rendete conto che sbraitate e vi sbattete tanto x 4 ragazzini ke neanke sanno della vostra esistenza e mai lo sapranno??? e, x inciso, neanke voi conoscete loro, non sapete come sono veramente, quindi non scaldatevi tanto... ma non capite k sono solo 1 fenomeno commerciale? ragionate 1 attimo: i testi delle loro canzoni li ha scritti qlcn altro, e cantano in 1 lingua a loro sconosciuta... già questo dovrebbe farvi sorgere qualke dubbio... e poi, dai, come è conciato bill??? Quello ke voi definite coraggio di mostrare la propria diversità, a me sembra solo 1 pretesto x attirare ancora di + l'attenzione. ad ogni modo, criticate nonciclopedia xkè insultano voi e i vostri idoli, ma provate a rileggere i commenti di qst pagg. e a contare tutte le bestemmie ke siete riuscite a infilarci dentro... mi sa ke avete battuto qualke record universale... byILoveGothicMetal P.s. un'ultima cosa! se vi fate 1 giro su nonciclopedia, 1 motivo ci sarà, e non credo sia solo quello di intasare di insulti qst pagg. (altrimenti, quelle ke non hanno niente di meglio da fare siete voi), quindi rilassatevi e... RIDETE!!! dai, ke la vita è bella! =)

Attenzione:questa pagina di discussione è in fase terminale, va beh pazienza. acdcexitallora,che si fa? 21:11 17 apr 2008
1 minuto di silenzio... --Scarrafaggio 18:56, 20 apr 2008 (UTC)


è logiko ke se scrivete merda dei tokio hotel ,non nella pagina iniziale,ma qua dietro e li insultate così tanto attirerete solo fan incazzata e poi è triste vedere come vi accanite su delle ragazze che hanno la loro pasione ,ma vi da così tanto fastidio....? ma porca troia ,crescete un po anke voi,nO???

Perché mi volete togliere il divertimento?

Vorrei dire una cosa a tutti i colleghi di nonci che scrivono alle "fun" dei cosi di andare a quel paese, di non rompere etc... Fatele scrivere!!! È divertentissimo leggere le loro baggianate, senz'altro è la principale attrazione di questa voce. A finale basta che non rovinino la pagina vera e propria, poi perché non lasciarle sfogare? P.S.: ero rimasto un po' indietro, complimenti al fake che scriveva qui prima. --Λεωνίδαςcosa vuoi? 14:06, 24 apr 2008 (UTC)
Tanto ormai i Tokio Hotel sono morti. Ora ci sono i Jonas Brothers... --Scarrafaggio 19:56, 28 nov 2008 (UTC)ver

Arrendetevi, fun!

Oh, fun! Fatevi un circuito di F1 di coca, così non ci rompete la minchia, non vincerete MAI!. Sentitevi musica vera, non quelle merde trans sucacazzi a tradimento. Grande Nonci! Da Tixend.


Con immutato affetto e dedizione.--Samanafattababudoiu 22:44, 4 feb 2008 (UTC)

Idea per mettere pace fra tutti...

Perchè non si fa una pagina speciale per bimbiminkia così non ci scassano le palle ma noi possiamo comunque ridere di loro?

Per la verità esistono già pagine con lo sportello reclami. Questa è una pagina di discussione, ove si discute pregi e difetti dell'articolo. Se poi c'è gente che non capisce su che sito si trova e non ha senso dell'umorismo non ce ne può fregar di meno-- N°7sei un pirla 23:14, 7 mag 2009 (UTC)

Meglio di no

Ragazzi, eliminare le ragazzine che si incazzano da questa pagina a mio parere non è una buona idea. Leggere cosa scrivono, come si rendono ridicole è impagabile, come lo è anche sfotterle. Ormai credo che il tutto è andato perso però, pensateci, non è divertentissimo sfotterle? dove se non qui?

Giusto giusto giusto!Vi prego bimbeminchia,scrivete numerose,e mandateci anche le vostre foto mentre urlate tutte le vaccate che riuscite a pensare a proposito di Bill Kaulitz!Io sarò qui a ridere,e Bill sarà a farsi qualche trans in Germania.

siete dei grandi!

Mamma, la discussione è più divertente dell'articolo. Comunque avete ragionissima sui Frocio hotel,ho un'amica che mi tartassa con "bill è figo" tokio hotel the best" e stronzate simili. P.S:l'autore di quest'articolo è un genio!

lo sapete come è nato bill kaulitz??? un incrocio tra la donna + bella del mondo e l'uomo più intelligente del mondo... bill ci mette il cuore in quello ke fa,e se sta li x rubarvi la paghetta sotto il naso,siete voi ke siete cosi deficenti a farvela rubare...(e poi lui nn lo fa neanke,nn cm voi analfabeti ke per imparare a scrivere dovete offendere persone su sti siti di merdaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa) fanculo e a cagare a chiunkue scrive ste kazzate su sti blog di merda!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! invece di criticare bill x il suo aspetto,ascolate la loro musika,e non solo monsoon,cosi imparate ad almeno a mettervi le cuffiette...

povero Bill, allora, non ha preso niente da nessuno dei due genitori...

  1. Nonciclopedia non è un blog
  2. La sua musica fa venire nausa, cancro ai polmoni e bruciori di stomaco
  3. A Bill non gliene frega un cazzo delle fungirl, ma dei loro soldi

--Lode al Re!KINGATOSLode al Re! 20:06, 28 mag 2008 (UTC)ver

«se sta li x rubarvi la paghetta sotto il naso,siete voi ke siete cosi deficenti a farvela rubare...» Non siamo certo noi che compriamo i suoi cd... --ThN1saHead [ Prego? ] 20:11, 28 mag 2008 (UTC)ver

{{Kingatosapprova}}--Lode al Re!KINGATOSLode al Re! 20:13, 28 mag 2008 (UTC)ver

Io non sputtanerò mai soldi per un cd dei tokio (pippe)hotel piuttosto mi ci faccio uno spinello e lu fumo in faccia alla pola.--82.58.45.235 16:17, 31 mag 2008 (UTC)

Signore perchè permetti che esistano le carestie,le stragi,le guerre e le bimbeminchia?Non è possibile che si offendano per niente... Anche io sono una fan dei Tokio Hotel,ma ammetto che è vero: Bill sembra una donna e Tom è un porcone...li sopporto solo perchè adoro la loro musica.Per il resto,chi ha scritto la pagina su Bill Kaulitz è un completo demente,che,per una volta in vita sua,ci ha azzeccato.

Ti senti vagamente confusa? Ti sei di nuovo dimenticata di prendere la tua medicina? Stai cominciando a pensare che, in fondo, quel peluches potrebbe davvero avercela con te? Serve aiuto?--ZamBor2 13:21, 11 giu 2008 (UTC)

Oddio tesoro,prenditi un calmante e rifletti:non tutte le fan dei Tokio Hotel sono deficienti,e non tutti i deficienti sono fan dei Tokio Hotel...Esempio:tu e io.

Il Sillogosmo Fallico si evolve...--ZamBor2 13:33, 11 giu 2008 (UTC)

ok Zamborimbambito2,sarai probabilmente un bimbominchia represso,oppure semplicemente più scemo di altri...sai almeno cos'è un sillogismo?

Sei tu che non hai capito la battuta...eppure sarebbe bastato seguire il link interno...è così facile. Per la cronaca, so benissimo cos'è un sillogismo (Liceo Classico, purtroppo...).
In ogni caso, questa non è la mia pagina di discussione, nè tantomento il tuo blog, MSN o il muro del cesso di un Autogrill; ne consegue inevitabilmente che non è un luogo adatto a riferire cosa pensi di me, di mia nonna o del mio gatto. Puoi farlo qui, qui o qui.--ZamBor2 13:47, 11 giu 2008 (UTC)

Mettiamo pace fra queste due povere anime:anche io faccio il liceo classico...ma che bello!E allora?anche io la penso come lei,è l'immagine che rovina i Tokio Hotel,perchè la loro musica è da apprezzare...ma cavolo,quella puzzola non sa cantare!!

meglio che io non dica quello che penso di te,visto che è gente della tua specie che giudica in base alle apparenze...lascia stare la loro immagine,fa schifo,siamo d'accordo,ma cosa rende la loro musica indegna di essere ascoltata?

È commerciale, scritta a tavolino per avere sonorità apprezzabili e vendere, priva di qualsivoglia contenuto (più di Nonci), cantata da un gruppetto costruito in serie per durare qualche annetto e portare più soldi possibile. Sarò papale: se io e te ci mettessimo a cantare in una lingua che non conosciamo canzoni su temi triti e ritriti, il mondo ci manderebbe affanculo. Loro, invece, sono supportati da major che costruiscono la loro immagine mediaticamente, facendo totalmente dimenticare alle bimbeminkia ciò che ho elencato. Pensi che sia bene far parte di questo circolo vizioso e farti prendere per il culo dimenticandotene al contempo? Te lo ricordi il bipensiero di Orwell?--ZamBor2 14:10, 11 giu 2008 (UTC)

Calmo,calmo...le loro canzoni sono state scritte prima in tedesco,successivamente in inglese,quindi sanno benissimo quello che cantano.Che sono stati costruiti a tavolino te l'hanno detto loro?E se i loro testi sono privi di contenuto,probabilmente non ho mai ascoltato buona musica,quindi illuminami:scrivimi il titolo di una canzone apprezzabile.Magari vinci tu,e oltre alla loro immagine,comincerò ad odiare anche i loro testi.Piccola avvertenza:niente AC/DC,o ti vengo a cercare a casa tua.

Mah...ce ne sarebbero talmente tante...ti cito quella che sto ascoltando, tanto per fare un esempio: Echoes, Pink Floyd, la versione più lunga, contenuta in Meddle.--ZamBor2 14:33, 11 giu 2008 (UTC)

Sono appena stata su Youtube a sentirla...Devo dire che capisco il tuo punto di vista,esiste senz'altro musica migliore di Ready set go,o di Monsoon...ma perchè condannare queste ultime?è vero che,anche se non avevo mai ascoltato Echoes(perdona l'ignoranza)ho sentito subito che era tutta un'altra qualità.Esistono però diversi tipi di musica,e i Tokio Hotel e i Pink Floyd non appartengono allo stesso.Immagina di doverti dare la carica per una gara di corsa...io non credo che Echoes ti sarebbe molto d'aiuto,al contrario di Scream...che al tramonto non renderebbe per niente.Magari sono solo situazioni diverse,cui si adattano diverse melodie...allora,vuoi metterti a dirmi quali sono le situazioni migliori?

Se devo pensare a qualcosa che "mi dia la carica", a me vengono in mente i Sex Pistols (POGO!), l'assolo di Free Bird dei Lynyrd Skynyrd, al limite i Pennywise. Non prenderla male, ma se penso ai Tokio Hotel mi casca lo scroto in ogni caso. La storia ci ha dato tanta bella musica per ogni occasione, ci si deve davvero ridurre ad ascoltare l'ultimo cranioleso che MTV ha messo dov'è?
Comunque, seriamente, questa è una pagina di discussione, non di certo il posto più adatto a disquisire di musica (considerando, poi, che la cosa ha assunto vagamente l'aspetto di una chat). Ergo, la discussione deve finire qui.--ZamBor2 15:10, 11 giu 2008 (UTC)

sinceramente se fosse solo per il suo aspetto mi verrebbe da dire che tanti gruppi o personaggi storici se non leggendari del rock(premesso che quello dei tokiohotel non lo considero rock) hanno abbinato la loro bravura e originalità ad un look a dir poco stravagante e controcorrente(kiss, the cure, alice cooper). il fatto che mi da fastidio da appassionato di musica è che questo gruppo risulta il capostipite di quell'ondata di band(dari, broken heart college, lost) che hanno sfondato solo per una questione mediatica e di look facendo presa su masse di quattordicenni,e non facendosi il culo suonando nei locali più merdosi davanti anche a tre persone e gratis come tutti i grandi gruppi del passato agli esordi, finchè qualcuno non li notava per la loro bravura e il loro talento. una volta il rock era rabbia, ribellione, controtendenza. ora cos'è diventato?

Il rock non è mai stato rabbia e ribellione, da quando è nato a oggi, ma sempre e solo aderenza a una moda, nonché giro d'affari miliardario. E tale è rimasto. Fonte di guadagno facile dal momento che è più semplice diventare musicisti rock che musicisti classici e si deve studiare molto meno. Il fatto che oggi si consideri "migliore" quello di una volta, conferma che su un piano inclinato, purtroppo, non ci si ferma a metà. *Sakura*

Qualcuno mi sembra un po' inacidito. Piu' semplice diventare musicisti rock? Se intendi dire diventare professionisti, sono appunto gli sviluppi attuali a renderlo molto piu' difficile ora che mtv regna. Poi, chi ha detto che (per diventare veramente bravi, naturalmente) si debba impegnarsi molto di meno? Sinceramente, suoni come il solito classicista che, per il solo fatto di intendersi di musica classica, pensa di sapere tutto della vita/musica...--FurorTeutonicus(disc) 10:08, mag 6, 2011 (CEST)

Nessuna Rosicata

Wà nessuno che rosica da un bel pò! Che le Fun siano cresciute? Che abbiano capito che si fanno controllare da un gruppo di Froci Tedeschi? O almeno che Nonciclopedia sfotte tutti senza distinzioni? Bisogna festeggiare! --Scarrafaggio 13:57, 28 apr 2008 (UTC)

no,questa purtroppo è solo una tregua...oppure i frocio hotel sono passati di moda :)-angela

Credo che la causa sia proprio la mancanza di rosik in questa pagina. Mi spiego meglio: quando i bimbiminkia sono liberi di agire, si imitano gli uni gli altri. Se in una pagina è già presente rosik, ne aggiungeranno ancora. Se non ce n'è, difficilmente poseranno la prima pietra. --Spirito della FocaCe l'hai una vita? 10:38, 1 mag 2008 (UTC)

pecato...era così bello mandare a fanculo le fan...-Angela

Forse le abbiamo bannate tutte. Una nuova era... È cominciata! Un' era di libertà! E tutti sapranno che 300 nonciclopediani... Hanno dato la figa per difenderla!!!--Shake«Panic button» 11:31, 1 mag 2008 (UTC) Continuamo così ragazzi e Jim Morrison, Freddie Mercury, John Lennon, George Harrison e Bon Scott ci ringrazieranno dall'alto per aver difeso il sacro rock! --Scarrafaggio 14:41, 2 mag 2008 (UTC)

Ed Elton John, dove lo metti Elton John? Non era rokkettaro ma il crocodile rock è suo!--Shake«Panic button» 18:05, 2 mag 2008 (UTC)

ricordate che abbiamo aiutato non solo il rock, ma anche la benedetta grammatica italiana-angela

Giusto. Riguardo a Elton John... parlavo di rockettari morti! --Scarrafaggio 21:14, 4 mag 2008 (UTC)

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! HANNO SMEXO D SCRIVERE BIMBOMINKIATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! PRIMA MI DIVERTIVO MOLTO D PIU'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! LI ODIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! No, scusate... la verità è che mi manca il rosik di questa pagina, mi faceva piegare in due dal ridere... ma se lo facciamo noi non è più la stessa cosa. Dobbiamo trovare qualcos'altro su cui scatenare una rosik-war! --ThN1saHead [ Prego? ] 18:59, 13 mag 2008 (UTC)ver
Tranquillo. Il fratello ha ereditato tutto.--f.87/si prega di rimanere in linea per non perdere la priorità acquisita/ 19:05, 13 mag 2008 (UTC)
succede anche questo.che l'avvisino li sopra abbia funzionato?--Nanni...inquietante...Shocked 21:48, 14 mag 2008 (UTC)

EVVAI!!!vado a insultare le fan della sorellina!-angela

th MERDACCIE!

siete dei grandi come sempre! diffonderò il messagio a tutti (quelli che non sanno ki sono i th)(perche chi li conosce o è un/a bimbominkia o uno che non li sopporta) p.s.: scrivo th minuscolo per dispetto contro di loro --goodgiant79.23.223.236 14:37, 21 mag 2008 (UTC)

Th cacchineeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

<nowiki>Inserire qui il testo non formattato</nowiki> Bravi Bravi e ancora braviii Io apparte non poterli sentire xk fanno schifo non li posso NEANK guardare Sopprattutto Bill..-.- Credo la secondaxDxDxDxD Cmq ok k ognuno ha i suoi gusti ma k palle si parla solo e soltanto di loro.. e poi le Bimbeminkia vengono a rompere il cazzo offendendooo gente k X ME non si può toccare Beh





FROCIO HOTEL su x il culo
Dai che secondo me si sciolgono prima del 2009! --Scarrafaggio 18:50, 27 mag 2008 (UTC)ver

Nonciclopedia io ti amo..

A proposito delle citazioni.

Ho letto una delle citazioni su Bill Kaulitz:

“Mi stupisco del fatto che sia ancora vivo...”

   - Jackie Chan su Bill Kaulitz 

Ecco, l'avrei fatto volentieri io se non fosse che la pagina non si può modificare (rosiconi del cazzo, è colpa loro), ma magari una citazione in più ci sarebbe stata bene. Ecco come avrei fatto io:

"Forse volevi dire VIVA..."

   - Koros The Hussar su Bill Kaulitz rispondendo a Jackie Chan


Tanto per rimanere in tema!

Viva Nonciclopedia e saluti a tutti!

--Il Caporale 21:06, 27 mag 2008 (UTC)

PS: Scusate se la formattazione del testo può far rizzare i capelli ad alcuni.


Leggete la storia Kill Bill (dei Tokio Hotel) Volume 1 e Volume 2 sul blog: http://pensiericannibali.blogspot.com


complimenten

"tu ezzeren gramdissimen placciartricen!!!" ahahah!!!XD bellissimo!!! Complimenten!!XD

ECCO UNA RIFLESSIONE MISTICA

Direi di leggere il commento posto in " Siete dei grandi" lasciato dalla non-bimbaminchia-ma comunque fan dei Tokio Hotel,la quale,modestamente,sono io. Questa era la fase 1. Fase 2: Prendere coscienza del fatto che so anche io che Bill probabilmente è un trans Fase 3:Giudicate se sono ugualmente degna di essere etichettata come scema Fase 4:Andare a fare uno spuntino perchè per oggi avete già pensato troppo.

Messaggio a tutte le fan dei Tokio Hotel:
1) Tornate a giocare con le bambole! Se ascoltate i Tokio Hotel non siete persone mature!
2) Quando vi siete scocciate e volete crescere andate al negozio dove compravate i CD di quei 4 froci del cazzo e richiedete un CD dei seguenti gruppi e artisti :

  • AC/DC
  • Beatles
  • Deep Purple
  • Dire Straits
  • Guns N' Roses
  • Kiss
  • The Clash
  • Led Zeppelin
  • Motörhead
  • Nirvana
  • Pink Floyd
  • Queen
  • Ramones
  • The Alan Parsons Project
  • The Doors
  • The Rolling Stones
  • U2
  • Wings
  • Red Hot Chili Peppers
  • Jimi Hendrix
  • Gary Moore
  • Lou Reed

3) Ascoltatevi il CD per intero, senza saltare le tracce, in cuffia e senza aprire bocca.
4) Finito l'ascolto, se apprezzerete i brani ed penserete "Ma come facevano a piacermi i Tokio Hotel? Questi suonano molto meglio!" allora sarete delle persone mature. In caso contrario, mi dispiace, ma siete condannate ad una vita di merda.
--Scarrafaggio 15:23, 11 giu 2008 (UTC)ver Adesso basta:criticate i Tokio Hotel,potete farlo,ma non se vi piacciono gli AC/DC!!!è come se il mio prof di matematica si mettesse a criticare un premio Nobel!Signore salvaci!

E perchè? Non reputi gli AC/DC una band mitica? I Tokio Hote sono piacevoli da ascoltare quanto un martello pneumatico alle 5 di mattina! --Scarrafaggio 19:02, 11 giu 2008 (UTC)ver

Se i Tokio Hotel sono piacevoli come un martello pneumatico,gli AC/DC sono quel martello che ti arriva dritto in testa...e non alle 5,ma alle 4 di mattina

Il martello te lo tiro io in testa...ops scusa ho mancato il bersaglio manca la testa...però ho centrato una forma fallica che sostituisce la tua faccia.--blizzard564 20:47, 11 giu 2008 (UTC)

Imbecille,se mi hai mancato la testa,come forma fallica hai fatto a prendermi la faccia?

Allora leggi bene ogni singola parola e fai l'analisi logica. Ho scritto: "ho mancato il bersaglio manca la testa"..."però ho centrato una forma fallica che sostituisce la tua faccia" leggi bene non ho messo una locazione specifica della tua faccia potrebbe essere anche sul fondoschiena con la forma fallica che ne esce. Quindi fottiti --blizzard564 21:18, 12 giu 2008 (UTC)

Tu che non hai testa ma hai la faccia (in una parte non specifica del corpo) e hai il prof. che critica i premi nobel CHI CAZZO SEI? COME CAZZO RAGIONI? COME OSI INZOZZARE IL BUON NOME DEGLI AC/DC? Torna a spalare merda.....magari con il prof che critica i premi nobel --Mr. 666 20:28, 17 lug 2008 (UTC)

E questa e` la pagina di discussione su bill kaulitz e quindi non insultare gli AC/DC, visto ke sei solo una bimbominkia occupata a piangere per quello che l'autore della pagina ha scritto sulla tua cantante preferita

beh gli AC/DC magari no,ma ci sono diversi altri gruppi da bimbominkia qui in mezzo (esempio guns'n'roses, U2, e, per quanto abbiano fatto la storia, nemmeno i beatles sono niente di speciale...) ma l'importante è continuare la crociata anti merda....G

Guarda gli AC\DC sono solo per i veri intenditori di musica rock, lascia perdere quegli idioti che dicono che sono come un martello pneumatico... Solo un assolo di Angus Young vale 100 canzoni dei Tokyo Hotel. AndreaZ

attenzione, 100 moltiplicato 0 fa sempre 0 Asd --nevermindfc(non ho visto niente) 22:10, 29 mag 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

@chi ha scritto due messaggi fa: scusa, ma come fai a dire che gruppi come i Guns'n'roses e gli U2 sono da bimbominkia? I Guns'N'Roses e gli AC/DC non li conosco bene, però direi che gli U2 sono decisamente rispettabili... fanno musica da molto prima che nascessero i bimbiminkia, e hanno una certa esperienza... non credi? Ammetto di essere di parte perchè sono cresciuta ascoltando la loro musica, ma mi pare che, a conoscerli, siano comunque dei bravi musicisti. Direi che sono ben lontani dalla banalità delle band da bimbiminkia... Forse lo pensi perchè ultimamente vanno molto anche su MTV? Vorrei semplicemente capire, visto che non sono per niente d'accordo. (Ah, mi scuso visto che quello che dico non c'entra una mazza coi Th... Per fortuna... Sennò addio tono pacato.. :D). --93.145.204.60 23:49, 23 ago 2009 (CEST)Niubba assonnataRispondi[rosica]

io rosico!

A me i Tokio Hotel piacciono!E rosico anche se non vi va,imbecilli intossicati da Pino Scottato e altri imbecilli di turno!!! Ps molto probabilmente più tardi mi autoflagellerò per aver creato questo commento,ma cosa ci vuoi fare....rosico,rosico!!

pino scotto non mi rappresenta granchè, dice cose che può dire chiunque. in ogni caso, sei malato. chiudi la finestra--Nanni...inquietante...Shocked 20:53, 11 giu 2008 (UTC)

Pino Scotto scritto senza la maiuscola...Nanni,mi deludi...Stai male?

Rosica senza rompere i coglioni --Mr. 666 20:33, 17 lug 2008 (UTC)



"beh gli AC/DC magari no,ma ci sono diversi altri gruppi da bimbominkia qui in mezzo (esempio guns'n'roses, U2, e, per quanto abbiano fatto la storia, nemmeno i beatles sono niente di speciale...) ma l'importante è continuare la crociata anti merda....G"

"per quanto abbiano fatto la storia, nemmeno i beatles sono niente di speciale"... E se hanno fatto la storia, l'hanno fatta perché non erano niente di speciale? Fammi un favore e vattene affanculo. 01:30, mar 12, 2010 (CET)Walrus0

Che cazzo hai detto sui gun's?

Siete dei Grandi!

<Nonciclopediana Affezionata> scrive: haha nonciclopediani siete dei grandi! XD mi avete fatto morire dal ridere parlando dei tokio hotel XDXDXD ottio XD la cosa che mi ha fatto piu ridere è stata leggere tutte le cose orribili e piene di errori grammaticali delle fUngherl (haha come dite voi) dei ***** ***** (è una bestemmia dirlo).

Sono queste le donne che salveranno la razza umana! Se non ci fossero loro non ci accoppieremmo più! Continua così! Abbasso i ***** ***** e le loro fan! --Scarrafaggio 19:05, 12 giu 2008 (UTC)ver

<Nonciclopediana Affezionata> scrive: haha grazie XD

ATTENZIONE!!!

LA VOSTRA PAGINA DI VACCATE è STATA SEGNALATA 5MINUTI FA AI BLOG DELLE VERE FAN DEI TH,NON VI ASPETTATE DELLE BANALI BIMBEMINCHIA,NO,NOI SIAMO MOLTO PEGGIO...NON CI SOPPORTERETE,CI ODIERETE A MORTE...FORSE OGGI,FORSE DOMANI..O FORSE MAI,SE NON AVREMO VOGLIA... BACI BACI BACI,VI VOGLIAMO BENE!!! BY TOMLOVE,BILLMYANGEL,TOKIOCCIOLA E YOURVIOLETTH

noi non vi vogliamo bene. -- ff

oh mio dio come farò adesso,devo correre subito a nascondermi!!!MA VAFFA.......

tra parentesi, vi odiamo già, punto.

Senza parole. --SalvaZ Blabla 14:38, 13 giu 2008 (UTC)

Ma prima la sindrome del caps lock non ce la manifestava... Comunque "BLOG DELLE VERE FAN" non fa che dimostrare ulteriormente che si tratta di un fake. --Spirito della FocaCe l'hai una vita? 14:41, 13 giu 2008 (UTC)

La sindrome del caps lock è dovuta al fatto che non ho scritto io questo messaggio...l'ha fatto Tomlove,io sono Billmyangel..ho partecipato unicamente alla stesura del contenuto,non alla forma...il blog delle vere fan non esiste,demente,non siamo tanto sceme da darti la possibilità di contattarci,credevi che ti avremmo dato i nostri numeri di telefono?Che idiota..

Ma che cazzo sta dicendo? AHAHAHAHHAAHAHAAHAHAHAHAHAHAHA --SalvaZ Blabla 14:52, 13 giu 2008 (UTC)

Per curiosità, potresti dirmi quante fan dei Tokio Hotel si trovano attualmente lungo la strada tra il tuo computer e il cesso? --Spirito della FocaCe l'hai una vita? 14:53, 13 giu 2008 (UTC)

Ad ogni modo,

NON RIUSCIRETE A BATTERCI!
NON IMPORTA QUANTE SIETE! VI RESPINGEREMO FINO ALL'ULTIMA!
File:Spartaaaaaaaa.jpg
QUESTA... È... NONCICLOPEDIAAAAAA!!!

--f.87/si prega di rimanere in linea per non perdere la priorità acquisita/ 14:54, 13 giu 2008 (UTC)

oddio che paura!!<_< -.-...comunque gli errori ce sono...se dite che <bill è femmina e se la fa con il "fratello" quindi è gay> è grave non riconoscere sti errori..se proprio dovete prenderli ingiro e dire a noi che non sappiamo scrive iniziate a correggere quello che sbagliate e poi continuate pure ad insultarci tanto non ce ne frega niente...anzi...io mi diverto tantissimo^^!!!!!

lui non è nè uomo, nè donna, nè gay, nè trans. per lui è stato coniato un termine a parte, che tradotto vuol dire; ermafrodita incestuoso senza talento nè gusto nel vestire.

Escono dalle fottute pareti! E, tragicamente, a nessuno importa...--ZamBor2 14:57, 13 giu 2008 (UTC)

4,quelle che si sono firmate

Speravo foste di più, ma va bene lo stesso. --Spirito della FocaCe l'hai una vita? 15:00, 13 giu 2008 (UTC)

Si prevedono attacchi in massa... preparate lance e scudi, spartani!--Ronin1982 18:05, 13 giu 2008 (UTC) Io faccio softair ho fucili over joule e una carabina a pallettoni di gomma vanno bene lo stesso?--blizzard564 21:43, 13 giu 2008 (UTC)

Va più che bene, Blizard, e se serve, anch'io faccio softair con un fucile over joule e sono bravo nel corpo a corpo. Se serve, contattatemi attraverso questa discussione.

scaldo la pasta al forno di ieri allora?--Nanni...inquietante...Shocked 21:47, 13 giu 2008 (UTC)

A pensarci bene per fermare le bimbeminkia amanti dei TH basterebbero solo un paio di Superliquidator... caricati ad urina però.--Ronin1982 13:38, 14 giu 2008 (UTC)

no aiuto.. se questa pagina è stata segnalata al blog delle vere fun dei TH è finita... abbandonare la pagina!(ma per favore... che gran marea di bimbeminkia)--Sound of Underground 12:13, 16 giu 2008 (UTC)

Mai!!! O Nonciclopedia o morte!!! ASSALTO ALLA BAIONETTAAA!! --Rambo's Revenge 17:12, 16 giu 2008 (UTC)

Rambo's Revenge alla testa di un battaglione di Nonciclopediani mentre assalta la 1°TH Fungirl division
Vi ricordo che è un fake... --Spirito della FocaCe l'hai una vita? 10:45, 18 giu 2008 (UTC)

Non ci capisco più nula. --Scarrafaggio 12:30, 18 giu 2008 (UTC)ver

vabbè, però l'immagine con didascalia correlata è stupenda Asd--Nanni...inquietante...Shocked 12:42, 18 giu 2008 (UTC)

fake Rosik: Bill Kaulitz non è tedescA, i Blind Guardian sono tedeschi, e tanto vale anche per gli Scorpions ed i Gamma Ray. Ed IO sono tedesco. Beh, almeno la parte che mi rende amante della birra. A nome della poca Germania che è in me, tolgo ufficialmente la cittadinanza tedesca ai Tokio Hotel. Ho fumato un sacco di erba cipollina ed ho tirato su del gesso sbriciolato. Giacomo (o come dice la mia nonna Tetesca: Ciacominski).

siete ridicoli...comunque per avere un buon assalto alla baionetta serve il mio prof!!!il boss della 3C...edato che non l'avete e siete delle schiappe immagino che prima di arrivare al bersaglio venite investiti da un moscerino e morite...io invece vi raggiungerò fra 80 anni e i tokio hotel mi piaceranno ancora...un ultima cosa:chi ha scritto la pagina di bill la rilegga e corregga gli errori!!cocuzza!!!

Quali errori? --Spirito della FocaCe l'hai una vita? 19:06, 18 giu 2008 (UTC)

credo che prenderò davvero i popcorn e starò a guardare la battaglia non appena infurierà... ma quando infuria?--Grayskull Sii?? 20:10, 18 giu 2008 (UTC)

Mai! È un fake. Le minacce sono vuote per definizione. --Spirito della FocaCe l'hai una vita? 20:20, 18 giu 2008 (UTC)
peccato, sarebbe stato divertente però...--Grayskull Sii?? 20:23, 18 giu 2008 (UTC)

Non sanno far altro che frignare? Queste stanno male, e poi magari fra 10 anni, dopo che si sono pippate gatti e altro ancora, diventeranno medici... Oddio...

non ti sembra un errore dire che bill è una femmina che si fa il fratello quindi è gay????o.O a me sembraun orrore!!!!

Si è scoperto che Bill appartiene alla razza umana ed è un maschio. Questo è quello che dice l'articolo. --Spirito della FocaCe l'hai una vita? 10:37, 24 giu 2008 (UTC)

Ma sì,non sanno nemmeno quello che scrivono...Ragazzi,state decadendo..All'inizio fate ridere,davvero,ma poi inceppate nel banale,siete monotoni.Ad esempio:questi ricercatori Oral-B, Chuck Norris,le bimbeminchia...ma non sapete inventare altro?Allora fateci un bel riassunto,così non ci addormentiamo a metà pagina...Billmyangel

Comincia con l'imparare a leggere. Di nuovo. --Spirito della FocaCe l'hai una vita? 10:37, 24 giu 2008 (UTC)

Comincia ad imparare il senso dell'umorismo, bimbaminkia...

UN MOMENTO ORA HO CAPITO TUTTO...

non è gay, è METROSESSUALE! Utente:Kaptain-Kefiah 22:31 19 giu 2008 (UTC)

santo subito-angela

oh grazie...anzi, ora che ci penso,TUTTI E QUATTRO SONO METROSESSUALI, e preciso che non è un complimento!(nota: se non sai assolutamente cosa vuol dire questa parola, guardati l' appisita puntata di South Park oppure digita "metrosessualità" su wikipedia) Utente:Kaptain-Kefiah 20:35 29 giu 2008 (UTC)

Messa come la dice kiwipedia, sembra che il metrosessuale stia al gay come l'agnostico sta all'ateo. Gran troiata. --Spirito della FocaCe l'hai una vita? 20:46, 29 giu 2008 (UTC)

perchè scusa? metrosessuale (per quanto ho capito io) sono quelli etero che si atteggiano e si comportano come i gay(nella convinzione di essere fighi) ...tuttoggi mi chiedo cosa ci trovino le donne negli omosessuali, o negli uomini privi di mascolinità (Johnny Depp, Orlando Bloom, ecc... docunt) Utente:Kaptain-Kefiah 16:48, 13 lug 2008

GRANDISSIMI!!

Potete dare un cartone da parte mia a tutte queste bimbeminkia? Grazie!

ma che tipo di cartone? dici che se le droghiamo forse gli si mette apposto il cervello (se non è già scappato rabbioso)?

Errore

Guardate che scrivono Tokio Hotel con la "i" perchè in tedesco Tokyo si scrive senza "y",idioti...La Rana Morta(fake)

Grosso Errore:tu non sei la Rana Morta,in quanto sono io,stupido essere insulso...ma non ti basta fare la rosicona in giro?Devi anche copiarmi?Ignobile,innominabile,incredibile sturacessi...usare il mio nome...ma io ti ucciderò...La Rana Morta

non per fare il pignolo, ma il messaggio è stato scritto dallo stesso IP. ergo, sei solo una bamboccia in cerca d'attenzioni. esci da quella stanza, c'è un mondo là fuori--Nanni...inquietante...Shocked 11:01, 24 giu 2008 (UTC)

Ma mi devi rovinare il momento?Esci dal mio deliro..

Certa gente scrive qui solo perchè è gratis -- Franza , LamentatiLodami» 15:01, 25 giu 2008 (UTC)

Compresi voi due,fanfaracchietti! -- Gabbianella Inviperita( W la Barbie! ) 17:06, 26 giu 2008 (UTC)

AHAHAHAHHAHAHAHHA MA IL FATTO DELLA RANA MORTA È DIVERTENTISSIMO AHAHAHAHAH (Sindrome di Caps Lock) --Egnèh? 14:45, 10 lug 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

Magdeburgo

Scusate,ma siete sicuri che Bill sia nato a Lipsia?Il fatto non si era verificato a Magdeburgo?Oddio,ho una crisi mistica...-- Gabbianella Inviperita( W la Barbie! ) 17:14, 26 giu 2008 (UTC)

Allora, il Cazzulizz è un Leipziger, ma la prima (ehm ehm) unione come Dresda Hotel si è verificata a Magdesburrgo. --f.87/si prega di rimanere in linea per non perdere la priorità acquisita/ 18:34, 26 giu 2008 (UTC)

ora mi faccio odiare

ok, sappiate che non sono una fan dei tokio hotel, ammetto che qualcosa di decente hanno fatto ma fan questo mai. Voglio dire... anzi, precisare che anche il chitarrista dei depeche mode all'inizio sembrava una donna (http://img513.imageshack.us/img513/503/makoslw5.jpg) ,ma col tempo si è "masculito" ed ha pure mautrato in fatto di canzoni. Io consiglio di aspettare un po' per vedere se bill si virilizza oppure no... ma con molta probabilità no, ma aspettare non fa male...

interessante.. -- Beppe Bigazzi L'è una gran troia uella muccah 11:51, 1 lug 2008 (UTC)

Mi sembra che abbiamo aspettato. anche se sono "scoppiati" solo nel 2007-8 questo """"""""""""""gruppo"""""""""""""""" esiste dal 2000. Beh?

P.S. per tutte le altre/per tutti gli altri rosiconi che devono venire qui, prima consultino questo articolo che li riguarda Emo -Agente 47 --L'ICA TI UCCIDERA' 11:48, 20 lug 2008 (UTC)

Abbiamo già fatto passi in avanti..Nel 2001 Bill portava le gonne..Non ci credete? Perchè se volete vi metto una foto..--Gabbianella Inviperita (W la Barbie!) 19:06, 24 lug 2008 (UTC)


Un suggerimento x la pagina: avete notato la somiglianza incredibile tra Bill e Goku super sayan 4?? :D

PORTAVA LE GONNE?Allora è davvero effemminato,e non vorrete farci credere che è scozzese o che è un suo look eh. Facci vedere la foto,così forse le biNbeminkia si rendono conto Acdcexit

Martin Lee Gore e Bill Kaulitz, ovvero come confondere la cioccolata con la merda --82.113.106.100 00:33, nov 11, 2009 (CET)

Poesia

Non importa se i bimbiminkia sono milioni e milioni e noi siamo soltanto in 300. Noi, con il nostro re leonida/pistacchio, li respingeremo, non importa quanti saranno, non importa quanto saranno armati: le nostre lance, le nostre spade, i nostri scudi e i nostri elmi riusciranno una volta per tutte ad uccidere i bimbiminkia e a ristabilire finalmente la pace nel mondo. Mirkox-93

Bill è una donna! È confermato =D

Clippy dice che bill è una donna a tutti gli effetti =D l'immagine censurata che linka ne è la conferma anche se indossa una parrucca bionda =D --Kyser 12:28, 5 ago 2008 (UTC)

Mi mancano tanto le loro rosicate

Dove sono finite?!? Voglio vedere una bella rosicata fresca... --Il Cantastorie 11:04, 7 ago 2008 (UTC)

Pazienza, amico mio... è solo questione di tempo. --Rat-luke 11:13, 7 ago 2008 (UTC)

Davvero dove sono finite?Era più bello quando c'erano loro a offenderci.Che siano davvero cresciute?Acdcexit 15:45, 9 ago 2008 (UTC)

No, quello lo escluderei... --Rat-luke 13:50, 9 ago 2008 (UTC)
Secondo me hanno fatto il grande passo e sono passate ai Finley!! --Il Cantastorie 15:43, 9 ago 2008 (UTC)
Asd Che progressi! Comunque anche da quel lato non rosicano più da un po'... Ma io ho finalmente capito perchè: molte sono in vacanza, aspetta settembre e vedrai che ritorneranno... --Rat-luke 15:46, 9 ago 2008 (UTC)

RAGAZZI LEGGETE QUI!!incredibile,chi ha fatto questo è un genio.Comunque Rat-luke hai ragione,non vedo l'ora arrivi settembre!no aspetta... Acdcexit 1:11 11 ago 2008 (UTC)

...ho letto un pezzo di tutte le altre discussioni riguardanti la pagina di bill kaulitz,ho visto dalla scrittura,quanto erano incazzate le fun,mi facevano quasi pena,e poi hano continuato per altre 4 discussioni compresa questa...e per una pagina creata un anno fa circa,con questa pagina abbiamo scatenato l'ira di molte fun di bill in tutta l'Italia,siamo famosi per questa pagina,io...se incontro all'autore di quella pagina gli dico...grazie,grazie alla tua collaborazione,oggi possiamo studiare più da vicino i comportamenti delle biNbominkia di fronte a questa discussione,fare grandi passi per la scenza,e vedere fino a quanto si può spingere la Sindrome Dei Sentimenti Affranti. E ora per combattere la depressione e la tristezza 9 dentisti su 10 consiglieranno queste discussioni. Acdcexit 1:38 11 ago 2008 (UTC)

Spettacolare!! Dobbiamo metterlo tra le voci (s)correlate. Inutile specificare che diventerà una delle pagine più vandalizzate di Nonci... --Il Cantastorie 08:45, 11 ago 2008 (UTC)
Mi sa che le rosicate tokiohoteliane non le vedremo più a causa della sindrome da oblio musicale precoce, caratteristica delle teen band. Ecco la mia profezia ufficiale: Una nuova teen band sorgerà dalle ceneri della precedente in un perpetuo ciclo di reincarnazione, di rosik e di nostre risate. --Spirito della FocaCe l'hai una vita? 14:28, 11 ago 2008 (UTC)
Eh va be', con una simile profezia sei a posto, è il naturale ciclo vitale dei una qualsiasi teen band! Comunque non vedo l'ora di scoprire chi saranno i prossimi (nonostante l'idea mi spaventi un po'...)! --Rat-luke 18:12, 11 ago 2008 (UTC)

Ancora non sono mica passati di moda i tok(Y)io hotel(purtroppo)la sindrome si avvera solo quando non esistono più,e mi pare che ora(purtroppo) li conosca ancora qualcuno,vedrete che quando tornano dalle vacanze(cit:rat-luke)ricominceranno. Acdcexit 21:22 11 ago 2008 (UTC)


Mmm..Non so perchè, ma non riesco a caricare quell'immagine di lui con la gonna..Cavolo! Sarà qualche virus bimbominchiese..--Gabbianella Inviperita (W la Barbie!) 10:12, 13 ago 2008 (UTC)

Preparatevi alle rosicate delle fUn di due nuove leggende dell'emopopmerda...i Cinema Bizarre e i Panik!

Narnia

Ho inserito tra le curiosità una su le cronache di narnia! oh,l'attore che fa Caspian è uguale a quella frocia di bill!--Ganzo&rozzo 20:50, 26 ago 2008 (UTC)

Ho tolto tra le curiosità quella sulle cronache di Narnia perchè, indovina un po'...a nessuno importaNo-- Morrison

Secondo me hai fatto una minchiata.... aspetta che i nonciclopediani vedano il film e si accorgeranno anche loro della somiglianza,che oltretutto è vera e non inventata!--Ganzo&rozzo 11:40, 27 ago 2008 (UTC)

Domanda1: quanti bimbominkia sono registrati su nonciclopedia?
Domanda2: quanti non-bimbominkia andranno a vedere narnia?
Domanda3: sicuro allora che la citazione su caspian fosse utile? --Scarrafaggio 16:29, 27 ago 2008 (UTC)ver

A prescindere dal fatto che nessuno vedrà quel film stupendo...non faceva ridere comunque --Morrison

questa è la libertà signori...--Ganzo&rozzo 09:36, 28 ago 2008 (UTC)

Chiamala libertà...se fosse libertà quella di cui parli allora non dovremmo rollbackare le vandalizzazioni.
Se una battuta fa schifo semplicemente la si cancella --Morrison


Crowley: Qui ufficio oggetti smarriti: E' stato ritrovato su un palco di un concerto dei Merda Hotel un piccolissimo uccello rinsecchito. Bill è pregato di andare a riprenderselo (non in culo) e farselo riattaccare...

impossibile ha già fatto il buco per la vagina --Ganzo&rozzo 13:25, 28 ago 2008 (UTC)

che gusto c'è a parlare senza le biNbominkia che attaccano? Acdcexit 16:18 30 ago 2008 (UTC)

Poveri Dead or Alive

Poveri dead or alive...Va bene che chi l'ha messo come video nel link come sarà bill kaulitz da adulto perchè..va bhe..il motivo è evidente.Però c'è da riconoscere che effettivamente anche da adulto Bill kaulitz non sarà bravo quanto l'unghia dell'alluce del cantante neanche tra un milione di annianche se fisicamente ci assomiglierà parecchio in quanto checca astronomica.Dopotutto questa qua è una canzone che ha avuto un successo della madonna negli anni ottanta no?

--151.21.94.246 19:10, 6 set 2008 (UTC)Metal lives in us


Concordo. Per questo propongo un compromesso: mettiamo il link della nuova versione della canzone, snobbata da tutti

http://www.youtube.com/watch?v=fFm8TsYG0-I&feature=related

che ritrae con buona approssimazione un Bill sulla cinquantina: con meno capelli e, se possibile, ancora più frocio --Gattomolesto 20:34, set 11, 2009 (CEST)

Strana sta cosa...

Qualche mese fa, mentre parlavo con una compagnia di classe fan dei Tokio Hotel, notai che faceva un gesto strano con le mani (tipo modellare la pasta per pizza). Le ho chiesto il perchè e lei mi ha risposto che aveva visto Bill fare così. Stamattina mentre guardavo dei filmati di John Lennon in concerto con i Beatles, ho notato che faceva lo stesso gesto mentre Paul McCartney invitava le fan a scandire la canzone con degli applausi. Ricordiamo anche che le scene di isteria che si verificano ai concerti dei Tokio Hotel sono quasi del tutto simili a quelle che si verificavano ai concerti dei Beatles... agghiacciante, non trovate? --Scarrafaggio 20:29, 8 set 2008 (UTC)ver

Tu, non pensare troppo che poi ti scoppia la testa... Comunque non ho capito dove vuoi arrivare...--Morrison 20:38, 8 set 2008 (UTC)ver

Se si trova un'immagine con Bill che fa quel gesto si può fare una foto con lui e John Lennon che fanno quel gesto e scriverci una didascalia buffa. --Scarrafaggio 20:52, 8 set 2008 (UTC)ver

Ho un' idea per una citazione

"Speak english or die!!!!" Scott Ian su Bill Kaulitz

Va bene so che suonava solo la chitarra negli Stormtropeers of death, però credo sia un personaggio un pò più conosciuto di Billy Milano

la pagina s bill fa morire dalle risate d qnt boiate sparano

--91.80.161.10 12:47, 19 set 2008 (UTC)allora, care fan nn v arrabiate se qlq kretino skrive sta robazza... io sn 1 fan dei mitici th e mi piac bill. so k nn dovrei esere qua xk lo insultano, ma cm loro mi diverto al eggere le babbarie k skrifono :-) alor k skrive sta cs si dovrebbe firmare vst ke a noi c fa frmr! cmq io difenderò bill e qnd sarò sua moglie(e trmbr cn lui) cancellerò ste cazzate ora zau{{--91.80.161.10 12:47, 19 set 2008 (UTC)alytokiohotel_fan_bill_stryfy_rock}}

.......ma quanto hai a italiano?--Utente:Lelebass 10:15, 10 nov 2008
Sempre peggio, signori, sempre peggio. --f.87/si prega di rimanere in linea per non perdere la priorità acquisita/ 12:48, 19 set 2008 (UTC)
Portatemi un dizionario bimbominkiese-italiano che traduco e vedo cosa fare (ma qua più che un dizionario serve una frase che abbia un senso logico)--Jack A Lynn 12:51, 19 set 2008 (UTC)ver
Ma sai scrivere in italiano? Non si riesce a capire un cazzo!--RockScorpion 12:55, 19 set 2008 (UTC)ver
Il bimbominkiese diventa sempre più complicato. E le fun sempre più oche.--Lode al Re!KINGATOSLode al Re! 12:58, 19 set 2008 (UTC)ver

Lei non è una fun qualunque, lei "trmbr" con Bill!...possiamo esserne sicuriAsd--Morrison 13:04, 19 set 2008 (UTC)ver

E la marmotta confeziona la cioccolata...--Jack A Lynn 13:07, 19 set 2008 (UTC)ver

Vi prego, ditemi che é un fake--Chiamami pure Dis. 16:47, 6 ago 2009 (CEST)verRispondi[rosica]

Tutto ciò è osceno!

« then, dear fan nn v arrabiata if qlq kretino skriv is robazza ... I sn 1 fan of mythical th and I like bill. nn so k xk here should exercise the insult, but I enjoy their cm at the Egger babbarie k skrifono :-) alor k skriv is cs should sign vst ke us c frmr ago! cmq bill and I will defend qnd I will be his wife (and he trmbr cn) stationery ste Cazzate hours zau »
(Traduttore google su alytokiohotel_fan_stryfy_rock)

--Il Cantastorie 16:30, 19 set 2008 (UTC)

Ti senti un pò confusa?Prima ci insulti e poi ridi della pagina su bill! Acdcexit 14:10, 09 set 2008 (UTC)

Penso che la definizione giusta per Bill Kaulitz sia che è on bagaj che fa 'l ghei per i ghei (un ragazzo che fa il gay per soldi). --Uldomm 10:47, 9 ott 2008 (UTC)

Mitici! Lunga vita a Nonciclopedia!--89.217.11.84 14:32, 18 nov 2008 (UTC)Samanta


Strano un periodo così lungo senza bimbiminkia, bisognerebbe indagare. --Imbecille[mandami a fare in culo!] 21:09, 17 dic 2008 (UTC)

Ne è appena passata una --Zizza 13:03, 12 gen 2009 (UTC)


Secondo me non te lo tromberai...quello/a non c' ha niente in mezzo alle gambe.... AndreaZ

Adoro i TH, ma non le fun...

Spero di non aver sbagliato, è la prima volta che approdo qui... Comunque un complimento a quelli che scrivono queste pagine, perchè mi fate morire dalle risate e sopratutto a chi ha scritto la pagina sui TH e altre correlate a loro. A me piacciono, non lo nego; il mio preferito è Bill, non nego neanche questo; ma non sopporto le ragazzine che,, al posto di rosicare e incazzarsi dappertutto, si dovrebbero vergognare a mettersi in ridicolo e scrivere cose in bimbominkiese (che io non capisco affatto) e di continuare a dire che i TH sono i migliori perchè NON LO SONO. Fanno musica semplice ed orecchiabile al contrario dei Die Toten Horsen, i Die Artze, gli Scorpion, che fanno vero rock e, se mi sono sbagliata prima, VERA MUSICA!!! dopo questo dico altre due cosette:

W il VERO rock W Nonciclopedia FANCULO FUN OCHE DEI TH!!! Se veramente ci tenete ai nostri beniamini mettetevi l'anima in pace e finitela di starnazzare!!! Tenetevoi i vostri pensieri per voi!

Mentre ci sono...come citazione potete mettere questa? (Se si può ovviamente)

Quel frocio mi ha copiato la pettinatura! KAMEHAMEHAAAAAAAAAAAA!!!

-Goku su Bill Kaulitz intento a sfracellarlo con la sua onda energetica-

--79.23.245.96 20:35, 30 gen 2009 (UTC)TøkÿÅ

Menomale che qualcuno di ragionevole c'è!

AHAHAH! Pagina mitica, davvero poesia, anzi commovente, anzi commozionante, anzi commostrizionante. Devo proprio dire che siamo finiti in basso, valorosi utenti, in basso. Si rosika su un sito di parodia su dei "cantanti"... Per fortuna la guerra Tokio Hotel (Da notare che la città di Tokyo si scrive con la Y, non con la I...) ora SEMBRA finita, con la vittoria a nostro favore ovviamente. Io non vi ho partecipato, mi sono registrato dopo la conclusione di questa, ma sono qui perché, se dovesse ricominciarne una a grandi tratti, darò la vita per proteggere i cancelli di Nonciclopedia dalle Fan, CHE VENGANO!!! La pagina su Bill è davvero divertente, e se qualcuno la rosika è solo per il fatto che non ha ironia ne rispetto, oltre al cervello... Gesù parodizzato, Dio parodizzato, Allah parodizzato, Politici contro-politici parodizzati(Già su tutti questi bisogna avere ironia e saper ridere di ciò che ammiri), e di chi si vanno a lamentare loro? Di quattro "cantanti"... Che mondo signori, che mondo--Fallout-Sentinel-Terzo 20:44, 24 feb 2009 (UTC)


Citazione

Si potrebbe aggiungere questa citazione?

« Pensavo di cambiare il cognome in KazzInKulitz »
(Bill Kaulitz su se stesso)

Se ho violato le linee guida, non punitemi. --80.104.175.230 20:48, 4 mar 2009 (UTC)

Diciamo che è inutilmente volgare. Di riferimenti alla pseudo-omosessualità di Bill Kaulitz c'è ne sono già abbastanza. Comunque non hai violato le linee guida.--eeeeee disc 20:54, 4 mar 2009 (UTC)


NON ME TOCCARE GLI SCORPIOOOOOOOOOOOOOOON AndreaZ oooooooooooooooooops sbagliato commento pardon non leggevo con attenzione

fanno più ridere della pagina

Le discussioni archiviate farebbero crepare dal ridere anche un prete, e proprio come ho fatto nella pagina sui Sonorha, mi sono fatto i pop corn e bevuto una Coca-cola, ma devo dire che il computer ne ha bevuta più di me! Questo lo devo alle minchie che rosikano, grazie per farci divertire così tanto! Però ora basta, ok? Si vedrà.--Fallout-Sentinel-Terzo 03:19, 7 mar 2009 (UTC)

Fi dispicerre ze ich...

... mandare a fanculo dich?

Siete dei coglioni. Bill che vi ha fatto?

Ha parlato qualcuno? Boh... Sarò diventato sordo a forza di sentire bambine che strillano --Fallout-Sentinel-Terzo Morte ai mutanti! 18:43, 20 mar 2009 (UTC)

Hai capito bene il messaggio brutta tokyobillina94 o chi tu sia

SIETE DEI BASTARDI VI ODIO!!!!!!!!!!!!!!SIE SIND DER VERFLUCHT SCHON,DASS ICH SPRECHE UND SIE SIE NICHT VERSTEHEN,WIRD IN KURZE GEHEN LECKEN DEINE MUTTER!!!!!!!HAHA NON CAPITE UN CAZZO DI QUELLO CHE SCRIVO VERO?FANCULOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!! GEHEN,UM ES IN DEN ARSCH AUF IHRER MUTTER!!!!!!!!!!!! VI AMMAZZOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!W I TOKIO HOTEL!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!BILL TI AMO TRPP!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Urla urla, che nessuno ti sente, si prorpio lui, nessuno

Io ce capisco, er tedesco lo conosco anche io, e alla faccia tua anche er greco moderno (Valentinacrepax scripsit)

Cominciamo: VOI parlate tedesco solo perchè lo parlano i Tokyo Hotel (La città di Tokyo si scrive con la Y, tanto per intendereci). Il tedesco non è che sia una lingua.. diciamo... bella, per dire Ti amo devi dire Ich Liebe Dich, che merda! Dai! Se vi piace così tanto, andate a studiare tedesco e non rompete il cazzo qui, perchè ne abbiamo lo scroto riempito delle rosikate. Andate qui e non se ne parla più, ok? PS: Io sono alle superiori e studio anche tedesco, stronza--Fallout-Sentinel-Terzo Morte ai mutanti! 19:27, 20 mar 2009 (UTC)

Il tedesco è una bellissima lingua ma le bimbeminkia riescono a stuprare sia questa che la lingua italiana. Sì --eeeeee disc 19:34, 20 mar 2009 (UTC)

« Il SIGNORE disse: «Ecco, essi sono un solo popolo e hanno tutti una lingua sola; questo è il principio del loro lavoro; ora nulla impedirà loro di condurre a termine ciò che intendono fare. Scendiamo dunque e confondiamo il loro linguaggio, perché l'uno non capisca la lingua dell'altro!» Così il SIGNORE li disperse di là su tutta la faccia della terra ed essi cessarono di costruire la città. »
(Dio)
-- Lancia la tua sfera Poké 19:38, 20 mar 2009 (UTC)
Beppe, Fulmo, la bimbaminkia traduce con Google. Ehi, son buoni tutti, cara zoccolina. Ah, hai già il Zertifikat Deutsch o ti sei fermata al Fit in Deutsch (1 o 2)? O ignori l'esistenza del Goethe-Institut, miserabile capretta? --f.87/si prega di rimanere in linea per non perdere la priorità acquisita/ 19:42, 20 mar 2009 (UTC)ver
Allora:
« E tutti furono ripieni dello Spirito Santo, e cominciarono a parlar lingue straniere, secondo che lo Spirito dava loro a ragionare »
(Fatti 2:4)
-- Lancia la tua sfera Poké 19:45, 20 mar 2009 (UTC)

Anche se personalmente il tedesco non mi piace, lei non è autorizzata ad usarlo per vili scopi quali offenderci, altrimenti la offendo in spagnolo, portoghese, francese und inglese, ja? Los Tokyo Hotel, que mierda! La concha fria de la madre de Bill! Dai minkietta, usa il traduttore, tranquilla, hanno pensato anche a te: Espgnl-bmbmnks Espanol-Mierda--Fallout-Sentinel-Terzo Morte ai mutanti! 19:52, 20 mar 2009 (UTC)

È anche da notare la Sindrome di Caps Locks oltre a quella classica dei sentimenti offesi, per non parlare del perfetto uso del tedesco: Georg chupame o pào! Bill, que linda que eres, chupame los cojones! Tom, don't try to push my ass, or I'll kill you! Gustav est une putain!--Fallout-Sentinel-Terzo Morte ai mutanti! 15:22, 21 mar 2009 (UTC)


GUARDA CHE HO CAPITO KUELLO KE HAI SCRITTO SENZA IL TRADUTTORE FROCIO IO SN ANDATA IN SPAGNIA 3 MESI L'ANNO SCORSO PUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO(E CMQ SIETE DEI BASTARDI MI AVETE CANCELLATO UN COMMENTO)

Si sentiva odore di fake fin sulle ultime modifiche. --Lo Stronzo « 18:06, 21 mar 2009 (UTC)
In Spagnia...? Asd-- Lancia la tua sfera Poké 18:08, 21 mar 2009 (UTC)

Era meglio se restava in Italia, cazzo va tre mesi in spagnia se neanche sa l'italiano? Valle a capire... PS: Frocio lo dici al tuo cane o a Bill, e a nessuno importa se vai in Spagna, Albania o Svervegia--Fallout-Sentinel-Terzo Morte ai mutanti! 21:33, 21 mar 2009 (UTC)


Alla cortese attenzione delle fan accanite dei Tokio Hotel: Nonciclopedia prende TUTTI in giro , anche i Tokio Hotel. L'unico scopo di Nonciclopedia non è tanto di offendere, ma più che altro di fare ridere , e se non vi fa ridere andate sui siti dove i Tokio Hotel vengono considerati dèi. Non qua. Altrimenti, senza offesa , ma la colpa è vostra. Qui a chi non piacciono i TH c'è solo da sfogarsi, e voi adorateli da altre parti, no? P.S.-Non piacciono neanche a me i TH, ma non voglio offendere nessuno, nè Nonciclopedia nè voi fan. Chiaro?

Qualcuno che ha la testa sulle spalle!--Fallout-Sentinel-Terzo Morte ai mutanti! 20:45, 6 apr 2009 (UTC)

C'è gente così... --Fallout-Sentinel-Terzo Morte ai mutanti! 01:57, 8 apr 2009 (UTC)

Solo per dire, ma vi siete fatto un discorso da soli.

E comunque, io sono quello che ha chiesto di mandarvi a fanculo. E piantatela di dirmi che sono una donna, dio cristo frocio!

Se volete la prova, sono quello della pagina di discussione sui Cinema Bizarre.

a nessuno importaaaaaaaaa!!!--Fallout-Sentinel-Terzo Morte ai mutanti! 00:55, 11 apr 2009 (UTC)

KREPATEEEE

MORITE TTT INFAMI BASTARDI DEL KAZZO BRUTTI SPORKI FETUSI DIMMMERDAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!! TOKIO HOTEL VI AMOOOOOO PERDONATELI XK NN SANNO QLL KE FANNO!!!!!!!!!! LORO CIASPETTERANNO A NOI IN PARADISO E VOI NO!!!!!!!!!!11 THFURIMMER!!!!!!!!!!!

Chi riavvia il conteggio "Giorni senza rosicone dei 4 crucchi"? --Rat-lukeSelf destruction! 13:09, 12 apr 2009 (UTC)

Siiiii!!! Anche a due anni di distanza rompono i coglioni!!!comunque se rispondono meglio, così si fanno tutti due risate.--79.45.182.116 21:56, 12 apr 2009 (UTC)

Continuate a scrivere in tante, siamo ansiosi delle vostre opinioni e non vediamo l'ora di potervi rispondere!--Fallout-Sentinel-Terzo Morte ai mutanti! 01:29, 13 apr 2009 (UTC)

Perdonateli perchè non sanno quel che fanno? Non sono mica gli apostoli! PS: Loro ci aspettano in paradiso? Vi prego, ditemi che sono morti! Deficentone!®©™ ( LAIF IS NAO ) ( ¾ vandalizzatore di Wikipedia! Nei miei sogni... ) 09:34, 14 apr 2009 (UTC)

Era Cristo non gli apostoli... cerchiamo di darci un tono... CREPATE TH! (con tono e scrtitto correttamente, hai capito brutta bimbaminkia?) --Alocin30590 20:59, 15 apr 2009 (UTC)

Tanto per far notare i terribili errori di quella poveretta lì sopra

« MORITE TTT INFAMI BASTARDI DEL KAZZO BRUTTI SPORKI FETUSI DIMMMERDAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!  »

E fore ce lo meritiamo anche, ma sta di fatto che tu di sicuro ignori il vero significato della parola "infame"(se lo conoscessi, lo useresti per persone che lo sono davveo) tanto quanto io ignoro il significato di "fetusi" (vi giuro che l'ho anche cercata sul dizionario ma niente!)

« LORO CIASPETTERANNO A NOI IN PARADISO E VOI NO!!!!!!!!!!11 »

Può anche darsi, ma sta di fatto che se in paradiso ci sono quei poveretti, io vado all'inferno a farmi inculare da Satana.

E comunque "loro ciaspetteranno in paradiso a noi" non vuol dire un emerito niente. E "ciapetteranno" nemmeno.

Detto questo, torno ad ascoltare Killer Queen

Ora sarà più chiaro il messaggio --Fallout-Sentinel-Terzo Morte ai mutanti! 23:00, 29 apr 2009 (UTC)


VOI cazzo di pecoroni senza un minimo di cervello vi stakkiamo la testa e vi buttiamo nel fssato della vostra demenza!!!! I TOKIO HOTEL SN I TH E NOI LI AMIAMO E VOI SE LI OFFENDETE, ANKE SE LORO DI VOI SE NE FOTTONO,NOI SAREMO SEMPRE PRONTE A DIFFENDERLI!!! PROVATE A RIPETERE QUEL KE AVETE DETTO SU DI LORO E NOI VI SQUARCIAMO VIVI!!! Nn mi spiego il vostro grande interesse x loro...Ma ke kariniiiiiiiiiiiiiii....Avete fatto pure un forum contro di loro.....Ke fatica xò eh? Sapete ke l'invidia costa cara...Voi nn siete niente...Nn esistete x noi...I Tokio ogni giorno diventano SEMPRE PIù xfetti e divini ke voi vi strappate i capelli dall'invidia...Eh già!!! Voi siete i normali, gli housettoni, quelli ke fanno cazzate in continuazione e all'ultimo piagnucolate dalla mamma cm femminucce!!!HA!HA!HA! Bimbeminkia noi? E voi cs siete??? Dei bei bastardi, cessi e puttanieri con la faccia da culo cm ha detto Bill!!! Certo noi siamo fragili ma dall'altra parte aggressive e indemoniate sl se toccate noi e i Th con le vostre stronzate!!! Dai!!! Avanti!!! inculatevi in un cipresso e nn fatevi più vedere sulla faccia della terra!!!Nn vorrete rovinarla... By le fan

Che bel discorso, rosik così mi mancavano. Voi sarete pronte a difenderli dalle nostre offese, eppure noi non siamo niente, non esistiamo per noi... L'invidia costerà cara, ma la coerenza proprio non te la puoi permettere, vero? I tokio diventano ogni giorno più perfetti e divini? Ma scherziamo? --Rat-lukeSelf destruction! 21:43, 18 giu 2009 (CEST)Rispondi[rosica]
Tanto questi 3 froci ormai sono arrivati alla fine della loro carriera. Potete solo succhiarci il cazzo, stupide bimbeminkia dementi, almeno in questo modo usate quella bocca di merda per qualcosa di utile!--Canaja de Dio! [Inserire frase paraculo che mi faccia apparire simpatico] 21:46, 18 giu 2009 (CEST)Rispondi[rosica]
« MORITE TTT INFAMI BASTARDI DEL KAZZO BRUTTI SPORKI FETUSI DIMMMERDAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!! TOKIO HOTEL VI AMOOOOOO PERDONATELI XK NN SANNO QLL KE FANNO!!!!!!!!!! LORO CIASPETTERANNO A NOI IN PARADISO E VOI NO!!!!!!!!!!11 THFURIMMER!!!!!!!!!!! »
([Una ragazza dal delizioso linguaggio fine e dall'accorato humor inglese[2]])

Va benissimo... Preferirei bruciare all'inferno che stare con quei minchioni!!--The Hendrix 20:27, set 21, 2010 (CEST)

Intervento tanto idiota quanto incoerente

Un giorno la guerra tra Nonciclopedia e bimbeminkia forse sarà finita. Io allora sarò vecchio e potrò dire che io c'ero Asd --Boogaboom 20:43, 29 mag 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

io sarei dell'idea di fare una crociata contro i fun dei frocio hotel,andiamo a spargere morte tra le loro fila!--the arbiteri'm your source of self destruction 03:44, 8 giu 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

che fine ha fatto billa cow-litz ??????????????

scusate cari nonciclopediani ma è dal 28 aprile 2008 che non sento billa è piu' di un anno si sarà resa conto che nella musica le oche come lei nn hanno spazio be' d'altronde cio' farà zittire quelle pecore di bimbeminkia rosicone per nostra fortuna anche se non ci divertiremo a sfotterle

Già, d'altra parte non potevano durare molto. Tu comunque metti un po' di punteggiatura ogni tanto, che non guasta. --Rat-lukeSelf destruction! 13:59, 23 giu 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

Adesso sarà in mezzo a una strada a chiedere l'elemosina... meglio così.Lo ben so--Canaja de Dio! [Inserire frase paraculo che mi faccia apparire simpatico] 14:10, 23 giu 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

auhasuahuahuaauahuahakkj --Egnèh? 19:23, 16 lug 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

"patpat"--Canaja de Dio! [Inserire frase paraculo che mi faccia apparire simpatico] 19:27, 16 lug 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

scusate, ma chi era? non trovo niente in questa discussione che riporta a quell'utente...--Marcopete87¦BORG Attento. 19:29, 16 lug 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

ottimo

BELLA PAGINA, MA CHI CAZZO É QUESTO/A MINCHIONE/A?? ps: per fare arrivare le bimbeminchia andate sul sito ufficiale di wc ne... volevo dire dei frocio hotel e date il link a questo articolo GRANDI!!!!!!!!il bello di nonciclopedia è che qui tutti ( tranne i bimbiminkia, ovviamente ) posso dire quello che vogliono. ma sui frocio hotel (locanda del ricchioncello viandante per gli amici(....))non c'è prorpio nulla da dire, per loro la realtà è peggiore dellla satira!!!!!!!!!!!!! ma come si fà a dire di essere maschio, essere evidentemente una donna, dire di non essere gay e avere un evidente rapporto incestuoso con il prorpio fratello?????!!! e mi sovviene una domanda: "ma ancora campano?"

restauro

serve un restauro urgente, i particolari li ho già descritti nel template, questo è uno degli articoli più letti quindi deve essere presentato in maniera dignitosa--Maestro venerabile 18:40, 20 lug 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

ritorno delle COW-LITZ

Carissimi nonciclopediani mi dispiace deludervi,ma a quuanto pare la puttanella di billa con la sua marmaglia di banda musicale è tornata con un album chiamato humanoid o merda analoga.Tanto merda è.quindi a quanto pare,le guerre con le bimbeminkia non sono finite anzi,ricominceranno perchè le troiette saranno piu' agguerrite che mai bhè ci sarà da divertirsi perchè noi risponderemo a tono. PS stavolta anche se minima ho messo la punteggiatura e FROCIO HOTEL SU X IL CULO DELLE LORO FUN PUTTANE!!!!!!

idiota

Ascolta un po i Queen e dimmi chi fa la vera musica, stronzetta

Facciamo un esperimento:

Ad ogni singola rosicata invece di venire qui a piangere provate a tirare un pompino al primo che passa per strada. Scommetto che domani molte persone si sveglieranno con un sorriso sulle labbra. --82.113.106.100 00:27, nov 11, 2009 (CET)

BASTAAAAAAAAAA MERDA HOTEL

MALEDETTO BILL BRUTTO FIGLIO DI PUTTANA MUORI E PORTA CON TE IL TUO GRUPPO LA TUA MERDA DI MUSICA (si fa per dire) E LE TUE FAN RINCOGLIONITE CREPAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Quasi quasi son meglio loro... -- Funcool88 17:31, gen 14, 2010 (CET)ver

Dedicato a tutte le ammiratrici dei giappone albergo :)

Carissime,(si fa per dire) se volete ascoltare quella roba,almeno abbiate rispetto per chi fa del semplice umorismo sui vostri "idoli". Nonciclopedia prende in giro tutti e tutto,è per questo che piace :D (E adesso non cominciate con piagnistei e insulti vari eh)

P.S: Riflettete su questo mie care: Scrivo in italiano corretto,non faccio la rosicona nonostante abbia anche io degli idoli che vengono presi in giro su nonciclopedia..e ho 12 anni. :) Tirate voi le somme ! :D

Da un estremo all'altro Tsk. Signori!!! Un po' di dignità, santa pazienza!!! Se cercate il sito "I_hate_Tokio_Hotel.com" avete sbagliato a digitare nella barra dell'URL. Idem se cercavate il fanclub. Eccheccazzo.--Sbreg 17:45, gen 14, 2010 (CET)

Io mi stupisco non perché questa,ormai eterna battaglia,vada avanti da anni,ma bensì che ci siano bimbeminkie che ci credono veramente in quello che dicono!! Ma stiamo scherzando o l'Italia sta veramente peggiorando?!? ma se vengono sulla nonci un motivo ci sarà,perdio!Ma poi improvvisamente capitano su questa pagina e cominciano a rosicare,non rendendosi conto che si rendono ridicole davanti a un pubblico che fa apposta turismo su questa discussione per vedere ciò che loro scrivono. Poi dicono che ammazzeranno chi osa infangare il nome di bill kaulitz,mmh vediamo un pò...bill kaulitz è un gay e di voi fun non gliene frega niente ma gliene frega solo dei vostri soldi. O venitemi a prendere su!Forza!Venite qui da me e ammazzatemi su!Allora?Siete ancora lì a leggere?Abito in toscana,a certaldo precisamente e adesso venite qua su!! Io ascolto gli AC/DC,sono un loro fun fanno anche parte del mio nickname,non rosiko sulla pagina di discussione dell'articolo che parla di loro. Acdcexit 21:54, gen 15, 2010 (CET)

Che pena...

Ok, mi rendo conto che il titolo faceva presagire insulti su insulti, ma mi riferivo alle rosicone, che sembrerebbero uscire dalle pareti, con il loro, italiese correggiuto (anche se, senza offesa, anche i nonciclopediani potrebbero moderare un pochino i toni). Ma non sono fan dei Tokio Hotel (gruppo di cui dubitavo la reale esistenza), quindi non posso dire nulla.

In ogni caso, bella pagina, anche se magari si potrebbero aggiungere nuove citazioni. --79.44.39.40 11:07, gen 17, 2010 (CET)

asd

http://milano.corriere.it/milano/gallery/milano/01-2010/moda/1/milano-uomo-sfilate_e1ff1b28-0509-11df-aece-00144f02aabe.shtml#1

http://styleandfashion.blogosfere.it/2010/01/folla-di-fans-assedia-la-boutique-di-dsquared2-bill-e-tom-kaulitz-dei-tokio-hotel-ospiti-del-brand-d.html

STRAMEGASD --85.179.134.101 21:04, gen 19, 2010 (CET)

Ma dai

La cosa patetica è che vi credte pure divertenti!!! Vabbè, cosa vogliamo farci se è morto il senso dell'umorismo...

Chissà chi l'ha ucciso...--Sìlfae 18:52, mag 20, 2010 (CEST)

Sono indecisa se dire questa pagina, o una qualsiasi altra pagina di Nonciclopedia. Diciamo che tutte hanno contribuito.

Certo... sai che puoi cliccare la x in alto a destra? Nessuno ti obbliga a stare qui."patpat"--Canaja de Dio! [Inserire frase paraculo che mi faccia apparire simpatico] 14:00, mag 28, 2010 (CEST)

O, ancora più facile (o forse no, ma a nessuno importa), premi alt più F4.--ZupperMati97 13:33, ago 24, 2010 (CEST)ver


OMMIODDIO

Oddio solo leggendo su Nonciclopedia ho appreso nel giugno 2020 che la frontman dei Tokio Hotel è un LUI e non una LEI. Mi spiego: all'epoca di Monsoon avevo 5, massimo 6 anni e non mi sono mai posta il problema che leilui era una specie di trans. No, davvero. Per me ombretto+smalto+vestiti da donna+eye liner=LEI. Senza contare la voce da donna. Quando l'ho detto a mia mamma qualche giorno fa, ha detto che ha sempre creduto che era una donna. Un maschiaccio, certo, ma pur sempre una ragazza. Questo per dimostrare che non sono io quella delle idee confuse o dei fraintendimenti, anche mia mamma credeva così tare genetiche ereditarie a parte.
Per quello che concerne la musica di Billa e dei Tokio, le loro canzoni mi piacevano. Ho anche riascoltato Monsoon per essere sicura di ricordarmi bene. Non ho cambiato opinione. Per capirci, un conto è la musica orecchiabile che ascolti per un po', un conto è quella che ti piace tanto da comprare un CD. Seguendo questi criteri, Monsoon ha una bella melodia ma non la metterei come suoneria del telefono dato che i miei mi prenderebbero per pazza. Invece, in casa ho i CD dei Queen, Jovanotti, Lady Gaga, Robbie Williams.
(vi starete chiedendo che cazzo ci sto a fare nel 2020 a comprare i CD)
Concluso questo piccolo commento, dico che non sono una sua fan, ma semplicemente l'unica che ai tempi dei TH non sapeva che Kaulitz era un uomo. Per me erano una band di 3 maschi e una donna XDXDXD Per il resto non mi importa se Bill è un trans, gay, una drag Queen, vittima di bullismo, il peggior stronzo del mondo, la persona più sensibile sulla faccia della Terra, un alieno, una reincarnazione di Chuck Norris, una scimmia o una divinità venerata nell'antica Babilonia. Dico, saranno cazzi suoi. Però mi danno fastidio gli estremismi. Non può essere il tuo Dio ma neanche la merda che hai cagato stamattina. Puoi pensarlo, ma rosicare qua rasenta il ridicolo. Detto questo, mi congedo a voi comuni mortali. Amen.

PS Scusate se l'ho messo due volte ma mi sono accorta di aver fatto una minchiata mettendola tra le discussioni di 10 anni fa XD E ho sempre nutrito fondati dubbi che, a forza di correre verso il monsone, la sua capigliatura sia rimasta perennemente sulla modalità Cher (o Goku, dipende dai punti di vista)
Che poi sarà una mia impressione, ma mi danno l'idea di frocio un(a) tipo/a come Efron o Biberon (che sinceramente non so come fa a piacere a molte ragazze), non unA come Bill

PPS Grazie mille per il ban temporaneo che mi sono beccata solo perché volevo spostare il mio commento. Risparmiatevi risposte del tipo figurati o dovere, perché ci ho già pensato io.

...

Anche se sono fan dei tokio hotel, questa pagina fa davvero ridere!! e vorrei aggiungere che so benissimo che i tokio hotel, musicalmente parlando, hanno tanta strada da fare, so che bill kaulitz ha un aspetto che effettivamente può essere definito commerciale, che sono lontani da ridimensionare la storia della musica. Peraltro, mi dispiace dirlo,certe fan hanno un modo davvero poco conciliante per esprimere ciò che pensano, o semplicemente pensano cose che non esistono né in cielo né in terra! E suppongo che questo derivi dall'ignoranza in campo musicale... ma non tutte le fan di questo gruppo sono tanto limitate!


Finalmente una fan dei Tokio Hotel che non dice puttanate (e non scrive in bimbominkiese)!--The Hendrix 14:41, set 12, 2010 (CEST)

ALLELUJA! Sarà fatta santa 'sta fan dei Frocio sel! Da: Il Tizio Che Ha Bisogno Di Uno Psichiatra(Patpat) 22:34,3 nov 2010 (CEST)

Parole che potrebbe dire una persona normale qualsiasi se l'Italia non fosse un Paese del cazzo... Diventa una mosca bianca se messa di fronte alla merda. Lunga vita alla Musica --87.15.37.9 17:56, dic 14, 2010 (CET)

Perchè vi sentite offese? Non sapete quante volte i miei gusti sono stati criticati... ma io non sto qui a rosicare, perchè il sito è divertente. Adoro Nonciclopedia e ogni volta che i miei idoli vengono presi per il culo mi faccio anch'io una bella risata. Rilassatevi, tanto Bill non saprà mai quello che state facendo per lui. E non fate le fighe scrivendo in tedesco, che prima di conoscere quei quattro esseri non sapevate neanche dove si parla. Ragazzi io mi sto sbellicando dalle risate!Cioè i commenti sono centomila volte meglio dell'articolo :D (senza offesa all'autore che e un pure genio)ahahahahah

Oh, ragazzi! Io ho riso come una matta nel leggere questa zona commenti, ma non vorrei trovarmi davvero davanti a una fungirl di Bill incazzata... Tranne questa creatura incredibile qua sopra che ha evidentemente un cervello da persona normale. Mi sembrava di leggere la trascrizione in bimbominkiese delle terribili scenate isteriche della mia amata cuginetta... Quinquenne. Con la simpatica differenza che lei si arrabbia solo se le tocchi le persone che conosce e ama! Queste difendono un tizio mai visto che se ne strafotte di loro e gli spilla pure soldi, canta come una cavalla in calore e si veste pure da ragazza! Va bene essere sé stessi e il mondo è bello perché è vario, ma io se Bill Kaulitz mi passasse davanti per strada penserei di aver visto l'ennesima anoressica emo!