Discussione:Papa Benedetto XVI

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia che libera la gola e calma la tosse.
(Rimpallato da Discussione:Benedetto XVI)
Ultimo commento: 14 anni fa, lasciato da HellDog94 in merito all'argomento Herr Fürer Ratzinger su Facebook!
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Segui tutte le discussioni nella Bettola, il ritrovo dei nonciclopediani! (come si discute · chat)

Untitled

Tanta, troppa cattiveria gratuita anche per voi. Vero che,vista la pagina di simoncelli, al peggio non mettete mai fine,ma questo è atelebanismo.-tamba84

La citazione sui campo di concentramento è vera... http://quelcheintendo.blogspot.com/2009/01/ratzinger-e-la-giornata-della-memoria.html

blog ateo anticlericale e diniformante direi tamba84

"Beati voi quando vi insulteranno e mentendo diranno ogno sorta di male contro di voi per causa mia" (Gesù). Benedetto XVI ti siamo vicini in questo momento di persecuzione!

Uh, ma non la conoscete, questa? È famosa in tutta la rete, su youtube rompe le palle a chi bestemmia, scrive preghiere nei video di mosconi, robe simili... La cosa che più mi turba è che è una bambina di dodici anni. Ora mi sfugge il suo nome... Comunque ignoratela, vuole solo attenzione. --MaiDire Nonciclopedia 20:40, 10 nov 2008 (UTC)

tu e her fuhrer ratzinger siete gentilmente pregat di andare qui. --84.223.240.123 12:10, 8 nov 2008 (UTC)

Più passa il tempo più questa pagina peggiora.

SUUUUUUUUUUUCA! Orrore e blasfemia di contro del nostro amato Santo Padre,condannate codeste pratiche e denunziamo i satanisti Vergogna, gli atei senza Dio offendono la dignità di un sant' uomo Pio e Casto, egli è il rappresentante di nostro Signore santissimo. Denunziamo alla polizia postale codesto sito, segnaliamo e oscuriamo i siti della blasfemia atea e demoniaca Blasfemia atea e satanista? ma chi cazzo credi di essere? Guardati un po' di link interessanti: http://www.cristianesimo.it/nazismo.htm http://it.youtube.com/watch?v=PP3TtG1f6k0

Se è per questo, anche la famiglia Cespuglio aveva collusioni altrettanto interessanti. --O' Mast 21:15, gen 7, 2010 (CET)

La cosa che non capisco è questa miracolosa trasformazione: il rosikone, assumendo le sembianze del fake, impara anche l'Italiano.-- N°7sei un pirla 22:27, 8 mag 2009 (UTC)

338379**** il numero di un buon psichiatra--Fulmin 13:23, 14 lug 2007 (UTC)

amato forse per te.. e io non ho mai visto un ateo credente.. --ViCiOuS 20:00, 22 lug 2007 (UTC)

"...nostro amato Santo Padre": amatelo tu zozzone!

cazzo, ce la devi proprio fare

ma questo è fuori.... è propio vero che la coca fa male.... Dario89

Vabbè ragazzi, stiamo facendo satira però non offendiamo quelli che si lamentano. Alex G 16.10, 25 lug 2007 (UTC)

Ma quello è un palese fake. Non può essere vero. Non può. --Manjusri 14:09, 25 lug 2007 (UTC)

In ogni caso un posto nei Niubbi Facts non glielo leva nessuno.--Komet 16:04, 25 lug 2007 (UTC)

ahahahahahah...è evidente che è stata una persona che si è divertita a sparare caxxate...ahahah...oppure un cardinale che mentre cercava qualche porno sul papa è incappato in questa pagina O_o Se così fosse preparatevi a ricevere un SACRO INQUISITORE a casa...ahahahah --Caligola 16:44, 14 set 2007 (UTC)

Forse dovrebbe vedere questa pagina qua: Nonciclopedia:Disclaimer sui contenuti. --Lorenzo 2 20:00, 18 set 2007 (UTC)


Risponderò solo in presenza del mio avvocato!

Lui conosce metodi molto più convincenti dei miei per spiegarti che qui non sei il benvenuto. Sento la necessità impellente di mandarti gentilmente qui, ma il mio amico immaginario Babbi l'orsetto mi suggerisce di mandarti qui.

Secondo me ci prende per il culo...però nei Noob facts ci va di corsa!:D--Samanafattababudoiu 14:02, 23 dic 2007 (UTC)

c'è già. --nevermindfc(mah...) 22:10, 23 dic 2007 (UTC)

La sera dell'elezione di B16 al soglio pontificio la mensa della mia universita' ha servito finocchi al forno (giuro che e' vero!). Secondo voi e' una notizia da inserire?

Mmmm...ateneo? Se è la Cattolica non ti crediamo. --F87 pronto, chi rosica? 23:27, 15 gen 2008 (UTC)

Universita' di Pisa (nota citta' di comunisti senzaddio)

che ne dite di questa? : ratzinger è stato il primo cantante dei rammstein?


  1. Primo discorso ufficiale di Benedetto XVI il video è stato rimosso Q____________

PS: viva il vate!

Magnifica!! XDDDD e io che mi lamentavo di non essere fotogenica... Ma il caro Ratzy fa proprio paura! E comunque è grazie a lui se ora sono ATEA quindi gli devo un favore.. (Bella la citazione del "pene di tutti gli abitanti della terra" Ahahhahaaaaa!!!) Ma chi è l'esaltato che ha scritto tutte quelle cazzate su "il nostro amato santo padre" e "il satanismo demoniaco" o roba del genere..? Stiamo precipitando! A quando la prossima caccia alle streghe? by NightCrystal

se la tua fede si limitava al papa, al piacerti o meno, vuol dire che della fede non hai capito molto della fede,e non so come fai a definirti atea se il tuo credere o meno dipende dalle persone.-tamba 84


bell'articolo ma non ci sono un po troppi template a inizio pagina cosi non è troppo pesante? Pandino assassino

Proposta inserimento immagini

Direttamente da un fotogramma in streaming di South Park, Peneretto XIV dichiara che una statua della Sverginata Maria non è un miracolo se scorreggia sangue dalla vagina invece che dall'ano (South Park, stagione 9, ultimo episodio)

http://img79.imageshack.us/img79/6994/newpopesouthparkbloodymfh8.jpg

mentre è qui che il santo padre viene "unto"

http://img521.imageshack.us/img521/9439/bloodymaryassco6.jpg

--DarkRadeon 00:47, 4 lug 2008 (UTC)



che ne dite di questa al posto della prima immagine con il papa che sembra abbia le ali, invece di dire "attento sta venendo a prenderti", sarebbe meglio qualcosa del genere "papa benedetto XVI nel mezzo della sua 3 trasformazione, resa celebre per le saltuarie apparizioni in Dragon Ball Z "

asd

gente che conosco ha creato questa cagata.

http://img177.imageshack.us/img177/9748/immaginebd1.jpg

giudicate voi.


Questa qui va assolutamente aggiunta, magari vicino a quella del truzzo:


29.11.2008 Ragazzo profondamente cattolico praticante esprime il suo scandalo per tutto quello che è stato scritto in offesa al Papa Benedetto XVI e alla religione in generale. Sono profondamente vicino spiritualmente in questo momento di persecuzione al Sommo Pontefice. Che Dio vi perdoni perchè non sapete quello che fate. A voi che arrecate pesanti accuse e bestemmie dico: un giorno anche per voi verrà il giudizio di Dio. Giovanni Paolo II illumini dal cielo il ministero petrino del suo grande successore e accompagni tutta l'umanità in un cammino di pace. Forza Santo Padre: continua così con i tuoi illuminanti discorsi ad indicarci la via da seguire per giungere a Dio. Ai realizzatori delle bestemmie ribadisco infine: questa è la prima ed ultima volta che entro in questo sito da schifo, se mi è concesso, per migliorare un poco al danno arrecato al Papa, anche se in realtà Dio perdona tutti. L'unica cosa giusta scritta in questa pagina è la frase di Gesù contenuta nelle Beatitudini: "Beati voi quando vi insulteranno e mentendo diranno ogni sorta di male contro di voi per causa mia". Grazie a colui che l'ha scritta, per primo Gesù, e poi chi l'ha riportata (almeno uno che sta dalla mia parte). Anche se so già di essere squadrato male per il mio commento grazie se riuscirò ad essere pubblicato. Nei secoli dei secoli, amen.

Non chi dice "Signore, Signore" entrerà nel regno dei cieli. Vangelo, eh. --f.87/spiegamelo/ 14:36, 29 nov 2008 (UTC)
Ognuno è libero di fare ciò che ritiene giusto... però la prossima volta evita di vandalizzare. --Zaza; (eh?) 14:40, 29 nov 2008 (UTC)

ma scusate, questa cavolo di vita la si vive solo una volte. Abbiamo il diritto di ridere su ciò che vogliamo si o no? inoltre secondo me chi spende l'intera vita nelle preghiere e nel credo di un dio, del quale non si ha nemmeno la più piccola prova di esistenza, la stà sprecando così come un fiorentina non mangiata--Italo-tedesco 19:09, mar 1, 2010 (CET)


29.11.2008

Sono lo stesso del commento -Ragazzo profondamente cattolico...: posso sapere cosa intendete per "vandalizzare"? L'unico vandalismo che io posso vedere sono le imprecazioni e le bestemmie contro il Papa. Scusate il chiarimento richiesto. Sono rientrato per vedere chi mi contesta cosa è in grado di dire. 19:49

Vandalizzare una pagina vuol dire svuotarla o metterci contenuti inappropriati in mala fede--RockScorpion Odiami 18:54, 29 nov 2008 (UTC)ver
Per vandalizzare si intende rimuovere contenuti dalle pagine, sostituirli con rosicate, e cose simili.--Lode al Re!KINGATOSLode al Re! 18:56, 29 nov 2008 (UTC)ver


Replico: perchè se questa è una pagina di discusssione i commenti vengono definiti contenuto inappropriato, io non ho sostituito niente con rosicate o cose simili, io non ho aggiunto niente in mala fede. contenuto inappropriato per me è la volgarizzazione nei confronti del Papa e della religione. Scusate la mia intrusione

Appunto, per te. Visto che a noi non ce ne frega niente del rispetto, prendiamo in giro il tuo bel Papa. Ecco, scusati e vattene via. --eeeeee disc 19:09, 29 nov 2008 (UTC)


Basta, ho capito con che razza di gente ho a che fare. Toccare gli altri va bene, ma quando si viene chiamati in causa tutto cambia. è stato interessante parlare con voi, me ne vado... buona serata. La pace del Signore Nostro Gesù Cristo, l'amore di Dio Padre e la comunione dello Spirito Santo siano con tutti noi. Dio vi perdoni

Nonciclopedia fa schifo: ti basta come autoironia?--RockScorpion Odiami 19:19, 29 nov 2008 (UTC)ver

Senti ragazzo profondamente imbecille, noi siamo i primi a fare autoironia, perché sappiamo cogliere il lato ironico della vita. Tu invece hai il classico paraocchi da bigotto. --eeeeee disc 19:23, 29 nov 2008 (UTC)

Paraocchi da bigotto a tuo fratello... quando vengono feriti i miei valori cristiani mi sento male. Adesso basta, se vi ho infastidito troppo chiedo scusa e me ne vado.

Oh, poverino, quanto mi dispiace. Ma come, non te ne sei ancora andato? --eeeeee disc 19:29, 29 nov 2008 (UTC)
Sì ci hai infastiditi.--RockScorpion Odiami 19:28, 29 nov 2008 (UTC)ver
"Quando vengono feriti i miei valori cristiani mi sento male": scusa, chi ti ha detto di venire qua? Il medico? --f.87/spiegamelo/ 19:44, 29 nov 2008 (UTC)
Ma poi dovrebbe andare qua o se continua a rosicare anche qua.--Pirlname 23:19, 9 mar 2009 (UTC)

è possibile aggiungere questa immagine [Ratzinger_pestato.jpg‎] ? --Utente:GueRRilla84/firma


Sono un niubbo e non sò come si fa, ma propongo di aggiungere tra le citazioni di Ratzinger a inizio pagina: "Dio perdona, Io no" magari riferito a Beppino Englaro.


E' incredibile come ci sia gente che ancora crede a una stronzata inventata migliaia di anni fa... La chiesa è la più grande truffa della storia, e il bello è che ancora non viene fermata....la bibbia secondo voi chi l'ha scritta..?La mano di dio..?Smettetela di farvi seghe mentali su un qualcosa che non esiste e godetevi la vita finchè vi rimane..magari scopate anche se siete gay (i gay mi stanno simpatici)...

P.S. se incontro uno come te per strada che caga il cazzo una coltellata in gola non gliela leva nessuno...

Ma è possibile che in questo sito tutti i cattolici praticanti fanno la figura dei deficienti??? Sono veramente indignato perchè da cattolico non posso sentire gente che dice quelle cazzate e poi si fà chiamare praticante invece che fondamentalista. Iniziate a prendere tutto con buon senso e ad accettare lo scherzo. P.S. per i nonciclopediani: non tutti i cattolici sono dei deficenti come quelli che si ritengono indignati così, se non mi credete guardate il sito www.gioba.it, scritto da un sacerdote, e fatevi un sacco di risate!!!--MelogranoUno e tanti... 16:49, 15 apr 2009 (UTC)

Ho pregato per voi che scrivete queste scemenze, non sapendo affatto quello che dite. Ho pregato per voi perché non vi accorgete che tutte queste cose vengono da Satana. Ho pregato per voi, ma sappiate che sarete ritenuti responsabili di tutte le vostre azioni. Il mondo può cambiare diceva un santo padre . . . voi scrivete e leggete scemenze per farvi due risate, ma il vuoto che avete dentro continua a farsi sentire, ad urlare per essere riempito. Se lo riempite di scemenze non lo riempite affatto. Marco.

Herr Fürer Ratzinger su Facebook!

Ho appena letto che l'Imperatore Palpatine è sbarcato su Facebook! Certo che non sanno più che inventarsi per tenere sotto controllo la gente e per farsi pubblicità... Possibile che lo ha fatto perché molta gente non caga più il Vaticano? Mi sembra improbabile... --HellDog 15:04, 19 mag 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

Ecco il link della notizia: Imperatore palpatine sbarca su Facebook --HellDog 15:12, 19 mag 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

Citazioni

Propongo una citazione:

« Mi oppongo: tutto ciò è amorale, ricorreremo alla morale cristiana che c'è im ognuno di noi! »
(Imperatore Palpatine su tutto e tutti, sempre e comunque)

--MARCO CAMPA "4 Noncy we fight!" 17:42, set 21, 2009 (CEST)


Oddio, davvero? Pensa te, non sa più cosa inventarsi per stare al passo con noi ciòfani e racimolare qualche pecorella minorenne da 'pascere'...quasi quasi gli mando una richiesta e poi lo sommergo con link dell'UAAR. -Chiara

perché il papa non può avere una pagina fb?e cmq esistono fan page non ufficiali di tutto. Ps chiara se vuoi farlo ridere con le balle del uaar fai pure.-tamba84-

Immagine

Ne ho aggiunta una alla galleria che è meravigliosa! Uh, il primo video è stato rimosso, tanto vale eliminarlo.-- DekuLink 17:16, nov 6, 2009 (CET)

Buon Natalo

Aggiornamento, vorrei aggiungere questo

Aggiornamento. Vorrei aggiungere un'altra citazione:

« DAI DAI DAI! DAGLI UNA SPINTA!!! »
(Susanna Maiolo)


Anche io ho una citazione da proporvi:


« Ratzingaaaa!!!  »
( Tecnica speciale di Naruto)

--Xxtr93 06:26, giu 9, 2010 (CEST)by xxtr93

Menù del Papa: primi piatti.

http://www.youtube.com/watch?v=ia39p4lSoko&feature=player_embedded

Breve info

Una volta nella voce si trovava una foto di un pacco di caramelle bon bon della marca "Ratzi" con una stupenda faccia del pastore tedesco sulla confezione. Dov'è finita?--Gregoriohouse 18:18, ott 11, 2010 (CEST)

immagini del papa

Ho trovato http://www.avvangelogreco.it/wp/benedetto-xvi-%C2%A9-un-papa-coperto-dal-copyright/

Non ho una posizione al riguardo, ma il contenuto del testo va saputo prima che sorgano problemi.

Laurusnobilis(disc) 11:31, nov 12, 2011 (CET)

Vergogna

SIETE SOLO DEI BLASFEMI SATANISTI! Voglio parlare con il capo di questa congrega di senzadio! Fatemelo!

Ma fatemelo cosa? Mumble mumble... -- 23:42, ago 15, 2015 (CEST)