Discussione:Battaglia di Vienna

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libera DA Don Ciotti.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Segui tutte le discussioni nella Bettola, il ritrovo dei nonciclopediani! (come si discute · chat)

Qua la mano all'autore di questo articolo, anche lui cronista di battaglie come me! XD Mi è molto piaciuto, e ho pensato di candidarlo come articolo della settimana, ma a ben guardare andrebbe proprio ricontrollato: devi innanzitutto correggere gli errori di grammatica, ma soprattutto devi inserire dei link ad altre pagine (come ho fatto io con "Impero ottomanico"... Così quest'articolo migliorerà un sacco fidati! --Tonycocchi(disc) 15:12, lug 11, 2011 (CEST)

Grazie. Ci ho rimesso le mani sopra e mi pare sia un po' migliorato. E' incredibile quanti errori di battitura possono sfuggire durante la prima stesura! Ho visto che anche tu hai aggiunto qualcosa. Mi piace l'immagine dello svincolo Vienna/Klagenfurt.

Guru meditation(disc) 18:45, lug 11, 2011 (CEST)

alcuni appunti

  1. non usare falsi link tipo [[travaglio|lepoldo]] [[silvio|papa]], non fanno ridere
  2. si scrive perché, non perchè
  3. rileggi gli articoli dopo averli scritti, magari rileggili il giorno dopo, così da accorgerti più facilmente degli errori

--Cugino di mio cugino 09:43, lug 12, 2011 (CEST)

Ok. Per quanto riguarda i link, anche se Travaglio assomiglia al vero Leopoldo I, e mi piaceva l'accostamento Silvio I/Berlusconi. Non mi convince molto la parte di Meo Patacca, che è stata aggiunta.

12:28, lug 12, 2011 (CEST)

Dalla cronologia risulta che la modifica sia stata fatta da un anonimo. Se la ritieni non consona con il resto dell'articolo, toglila pure.--Cugino di mio cugino 17:09, lug 12, 2011 (CEST)

Inizia a rosicare su Battaglia di Vienna

Inizia a rosicare