Discussione:Banjo-Kazooie

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia ebbasta.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Segui tutte le discussioni nella Bettola, il ritrovo dei nonciclopediani! (come si discute · chat)

Ah! Ecco cos'era quallo di cui mi avevi parlato, Deku Asd--MARCO CAMPA "4 Noncy we fight!" 14:31, gen 22, 2010 (CET)


Molto simpatico! e da nintendaro di vecchia data ho apprezzato la nota polemica su Rare traditrice Sì --Power-Up! 21:29, gen 22, 2010 (CET)

Deku! Ora ti dico una cosa: per apprezzare il tuo articolo lo comprerò per xbox!!! Rotfl A meno che tu non voglia regalarmi la tua copia in più per 64 non ho altra scelta! Asd--BigJack 21:47, gen 22, 2010 (CET)ver

Lo trovi su Ebay, compralo perchè è un grande gioco XD--DekuLink 22:51, gen 22, 2010 (CET)

Infatti! Poi cercati pure una versione speciale di Banjo-Tooie (il seguito) uscita solo in Jap, Banjo Tooie no Densetsu mi pare si chiamasse, che si collega a Banjo Kazooie incastrando le cartucce una nell'altra (tipo Sonic e Knunkles per Megadrive). A quel punto quando hai finito tutti e due i giochi al 100% ti sblocca un'area segreta nel primo titolo, al livello Rusty Bucket Bay (quello della nave): in pratica devi cercare da qualche parte un isolotto che prima non c'era, lì ci dovresti vedere un camion giallo. Con un potere segreto che bisogna prendere non so dove devi spostarlo ed entrare in una caverna. Ebbene là sotto troverai Mew Cheato che ti sbloccherà la chiave di ghiaccio, le uova e lo Stop n' Swomp!!!1!1! È vero, testato al 101% l'ho letto su un forum dove non dicono balle, SICURAMENTE non è un fake anche se non l'ho mai visto, fidati! Asd --Power-Up! 15:23, gen 23, 2010 (CET)

Informati, prima di scivere. Banjo Tooie è uscito anche da noi. Poi non esiste nessuna versione speciale, semplicemente era stato programmato che nel primo Banjo Kazooie sarebbe stato possibile sbloccare oggetti segreti e poi collegarli in qualche modo per sbloccarli anche in Tooie. Degli hacker, attraverso dei trucchi che chiunque può fare sulla cartuccia, hanno sbloccato questi oggetti che sarebbe stato tecnicamente possibile ottenere solo nel sequel.--DekuLink 15:48, gen 23, 2010 (CET)

Guarda che non ho bisogno di informarmi su cose che già so, non so se hai notato ma c'era un "asd" alla fine della frase, che fra l'altro pullulava di aggettivi e avverbi di dubbio in modo da renderla di proposito poco verosimile. Got it? Wink--Power-Up! 16:17, gen 23, 2010 (CET)

Le discussioni nintendare sono la mia passione ma vorrei ricordarvi che nelle siscussioni di una voce si parla della voce! Questo non è il luogo adatto.--BigJack 17:32, gen 23, 2010 (CET)ver

Ottimo articolo per un ottimo gioco! Weegeelovesyou 17:48, gen 23, 2010 (CET)

Su questo sono d'accordo con voi big jack e weegeee.

Categorie...

Ehm... gli effetti speciali quali sarebbero? Eh?--Sbreg 19:09, feb 21, 2010 (CET)

Nel finale viene accennato a un link nascosto, che si trova effettivamente nella pagina, per raggiungere il segreto del gioco (esattemente come nel gioco).--DekuLink 22:48, feb 21, 2010 (CET)

Ma come si fa a trovare il link segreto? Si trova qui nella pagina ben nascosto, o prima occorre fare qualcos'altro? --melone sbrodolone e la sua firma minimalista 20:19, mag 3, 2014 (CEST)

Banjo kazooie era di Nintendo ma purtroppo l'ho dovuto mettere anche su Microsoft.

secondo voi può starci?

Cioè vorresti scriverlo?--BigJack 20:24, set 3, 2016 (CEST)

Chi di Nonciclopedia non vorrebbe scrivere quelle pagine mancano:Banjo Tooie,Perfect Dark,Killer Instict,Conker's bad fur day P.S.Anche Kameo se è possibile?

E grazie per avermelo chiesto Jack,è bello condividere un opinione nintendara da Nintendaro a Nintendaro.

Non ho capito se vuoi scriverle tu, ma in questo caso hai carta bianca. Basta che metti gli spazi dopo la punteggiatura, rispetti le linee guida e fai un articolo divertente come questo, più o meno.--BigJack 22:08, set 3, 2016 (CEST)