Discussione:Autostrada A2 (Italia)

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia in libertà vigilata.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Segui tutte le discussioni nella Bettola, il ritrovo dei nonciclopediani! (come si discute · chat)

Da Napoli a Salerno è tutto vero! Tranne per il fatto che a Pagani non si sono dimenticati di fare l'uscita, ma non l'hanno fatta perchè secondo i baroni del posto, la gente deve restare ignorante e quindi non può viaggiare (e non sto scherzando!)--Ckf 12:33, 11 mag 2009 (UTC)

Mi ha fatto pariare. Purtroppo la percorro un giorno alla settimana. --†Rox††LesPaul† 19:15, gen 8, 2010 (CET)


Svincolo Serre

Comunque lo svincolo di "Serre" non ha un nome poi così assurdo...non è un nome collettivo che non si riferisce a nulla in quanto per quello svincolo si accede ai comuni delle Serre Calabre (territorio montuoso che comprende parte della prov di catanzaro e di vibo, di cui fanno parte i comuni di: : Cardinale, Cenadi, Centrache, Guardavalle, Olivadi, Palermiti, Santa Caterina dello Ionio, Torre di Ruggiero, Argusto, Badolato, Chiaravalle, Gagliato, Isca sullo Ionio, Montauro, Petrizzi, San Sostene, Sant'Andrea Apostolo dello Ionio, San Vito sullo Ionio, Satriano, Amaroni, Vallefiorita, Davoli, Gasperina, Cortale, San Floro, Caraffa di Catanzaro, Girifalco, Marcellinara, Borgia, Squillace e Settingiano. Fate conto che sia una specie di provincia...

Sembra un po' ridicolo, lo so...ma almeno per questo svincolo un motivo c'è. Diamo a Cesare quel che è di Cesare.--82.51.0.8 02:13, lug 17, 2010 (CEST)