Discussione:Autore di questa voce

dà noccicolopedia lencicopedia libbera da lortografia
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Segui tutte le discussioni nella Bettola, il ritrovo dei nonciclopediani! (come si discute · chat)

Attenzione!
Questa pagina raccoglie testimonianze di vita più e meno vissuta. Siete pregati di non fare i saccenti del cazzo e, magari, di evitare di smembrare l'articolo per apportare le vostre inutili correzioni.
Buon divertimento!



Non penso di aver capito il senso di 'sta pagina. Lo so non sono una cima di intelligenza. Qualcuno me la spiega? --Heavymachinegun 19:36, 3 ago 2007 (UTC)

eddai... È una specie di niubbi facts, riprende i commenti lasciati dai niubbi dentro gli articoli, molti dei quali iniziano proprio con "l'autore di questo articolo...". Il più tipico è "l'autore di questo articolo è stato calciorotato perché [stronzata]", che si legge dovunque. --Sanjilops 19:48, 3 ago 2007 (UTC)


Elenco lungo che alla lunga diventa noioso. Dividere in categorie. Fanno 5€ per il consiglio (in banconote di piccolo taglio non segnate, grazie). [Cristina 20/10/2010 -data del commento, non di nascita- h.17.31.125 più o meno] (che non è utente registrato poiché di infinita pigrizia)

finley,tokyo hotel,ecc...

intanto voglio dire che chi dice che i tokyo hotel fanno punk rock e insulta l'autore di nonciclopedia dicendo che non capisce niente di musica è un idiota... i tokyo hotel fanno roba commerciale non punk rock... I finley fanno successo solo perche hanno una loro canzone nella pubblicità della kinder e perchè appaiono non perchè sono buoni a suonare...concludendo nonciclopedia REGNA!!!!!!!!!!!!!!!! uaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaarghhhhhhhhhhhh

parole sante,amico...--TD (hai sbattuto la porta?) 14:54, 22 gen 2008 (UTC)

Ma chi è l'autore di questo articolo?? NonMarcella

Io sono il figlio di Chuck Norris... stai attento a quel che dici XDXDXDXDXDXD piccolo stronzo

L'autore del commento sopra il mio è stato calciorotato per essersi spacciato per un essere inesistente...... Comunque sta pagina è davvero troppo bella! I Tokio Hotel sono solo quatrro froci......--Xtrmetaller56 13:10, 17 mag 2008 (UTC)

P.S. vari

non sarebbe meglio cancellare un po' di P.S.?

Nah...--Morrison

Ma questa pagina è inutile come il culo senza il buco..... Utente:Barack H. Obama/firma

Perché? È bella a mio parere--Fallout-Sentinel-Terzo 16:29, 7 mar 2009 (UTC)

Bambini, non dite cazzate, i tokyo Hotel non esistono, solo i frocio hotel o i tokyo frocion. :sisi:--❀❤☯Mimmi☯❤❀ 18:59, 23 mar 2009 (UTC)

Cazzo dici, si chiamano Frocio Motel! Beh, insomma, abbiamo capito --Fallout-Sentinel-Terzo Morte ai mutanti! 19:34, 23 mar 2009 (UTC)

E' UN DOTTORE CON UN LAMPADARIO DI EMORROIDI...