Discussione:Ausfahrt

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia in libertà vigilata.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Segui tutte le discussioni nella Bettola, il ritrovo dei nonciclopediani! (come si discute · chat)

Quest'articolo non ha un futuro, perciò o si migliora o fa una brutta fine. --Skanka-Augusto«Non credam, nisi legero!» 15:49, 9 dic 2008 (UTC)

Non sarbbe nemmeno da mettere in accusaSì--The StalkerChiedi e Morirai 15:51, 9 dic 2008 (UTC)ver
E invece secondo me l'articolo non è malaccio, almeno adesso... Sì... In effetti chiunque abbia viaggiato in auto in Germania (e non sa il tedesco) ricorderà sicuramente di aver creduto inizialmente di esser di fronte ad una misteriosa città di Ausfahrt...--LamentoneVeni vidi WC 22:39, 16 dic 2008 (UTC)
Posso confermare per conto di amici alla ricerca però della mitologica ed importante stazione metropolitana di Ausgang. Parlando un po' di crucchese non ci sono cascato in autostrada ma, quel che mi sono sempre chiesto è a cosa cacchio serva Mumblo scrivere "uscita" (con freccia) ad un'uscita quando basta scrivere il nome del luogo (sempre con la freccina). (È come scrivere "porta" all'ingresso di un appartamento invece del cognome di chi vi abita Asd). Basta che ti passi un autoarticolato davanti ai cartelli e ti sei perso il nome dello svincolo. Carina l'idea di questo articolo, lo segnalerò agli amici di cui parlavo poc'anzi così sapranno finalmente dove si trova 'sto posto Asd. --Иэss1bannato infinito 13:16, set 29, 2010 (CEST)
Confermo anch'io! Ho trovato l'articolo per caso e mi sono sganasciato dalle risate, ci sono le stesse cose che ci dicevamo io e i miei amici durante il nostro viaggio in Germania! :-D -Massimo-

Inizia a rosicare su Ausfahrt

Inizia a rosicare