Discussione:Ausfahrt

From Nonciclopedia
Jump to navigation Jump to search

Quest'articolo non ha un futuro, perciò o si migliora o fa una brutta fine. --Skanka-Augusto«Legistine hoc, infedelis?» 15:49, 9 dic 2008 (UTC)

Non sarbbe nemmeno da mettere in accusaSì--The StalkerSei mio 15:51, 9 dic 2008 (UTC)ver
E invece secondo me l'articolo non è malaccio, almeno adesso... Sì... In effetti chiunque abbia viaggiato in auto in Germania (e non sa il tedesco) ricorderà sicuramente di aver creduto inizialmente di esser di fronte ad una misteriosa città di Ausfahrt...--LamentoneACDC lampo.gifCon immutanda stima 22:39, 16 dic 2008 (UTC)
Posso confermare per conto di amici alla ricerca però della mitologica ed importante stazione metropolitana di Ausgang. Parlando un po' di crucchese non ci sono cascato in autostrada ma, quel che mi sono sempre chiesto è a cosa cacchio serva Mumblo scrivere "uscita" (con freccia) ad un'uscita quando basta scrivere il nome del luogo (sempre con la freccina). (È come scrivere "porta" all'ingresso di un appartamento invece del cognome di chi vi abita Asd). Basta che ti passi un autoarticolato davanti ai cartelli e ti sei perso il nome dello svincolo. Carina l'idea di questo articolo, lo segnalerò agli amici di cui parlavo poc'anzi così sapranno finalmente dove si trova 'sto posto Asd. --Иэss1bannato infinito 13:16, set 29, 2010 (CEST)
Confermo anch'io! Ho trovato l'articolo per caso e mi sono sganasciato dalle risate, ci sono le stesse cose che ci dicevamo io e i miei amici durante il nostro viaggio in Germania! :-D -Massimo-