Discussione:Asterix (fumetto)

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia liberatoria.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Segui tutte le discussioni nella Bettola, il ritrovo dei nonciclopediani! (come si discute · chat)

Così non basta, è ancora uno stub. Non mi soddisfa. Non mi fa ridere abbastanza, ho preso da voci differenti. La parte sulla Chiesa Cattolica può andare, perché ho lasciato in Asterix parti che riguardano il fumetto e non il personaggio. --Noteman 21:27, 24 mag 2008 (UTC)

scusa ma c'è differenza tra questo articolo e Asterix? --! Puzza87 ( Vuoi cozze? ) 23:23, 24 mag 2008 (UTC)ver

Questo è il fumetto, l'altro il pesonaggio. Ho pensato di differenziare. Dopotutto, in Asterix-personaggio non posso scrivere di alcune vicende editoriali... non più di tanto.
Per le somiglianze iniziali ci sto lavorando... Alcune parti sono comuni, e dovrò tagliare. Purtroppo sarò un po' impegnato questa settimana. Au revoir--Noteman 13:27, 25 mag 2008 (UTC)

Iside velata/svelata

La battuta fa riferimento a una pagina che ancora non esiste, ma preferisco tenerla. Altrimenti rompe il tono pomposo della parodia. --Noteman 13:24, lug 4, 2010 (CEST)

Formattazione

Andare a capo serve per i tempi drammatici... pause, respirazione, messa in evidenza, ecc.

In quanto alla parte in piccolo, non l'ho aggiunta io e c'entrava relativamente. Da separare in qualche modo, anche come carattere. Dopotutto è una trama tipo (se a qualcuno interessa, può ingrandire con l'istruzione di visualizzazione). Buon anno. --Noteman 22:18, gen 1, 2011 (CET)

C'è anche l'istruzione quote, o analoga. Non come citazione, però. --Noteman 22:28, gen 1, 2011 (CET)