Discussione:Assassinate l'autore di questa voce

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia che ci libera dal male.
(Rimpallato da Discussione:Assassinate l'autore di questo articolo)
Ultimo commento: 2 anni fa, lasciato da MrApocalisse in merito all'argomento E mo'?
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Segui tutte le discussioni nella Bettola, il ritrovo dei nonciclopediani! (come si discute · chat)

È una vaccata però un certo grado di risata lo suscita! Mi appello all'11° articolo delle linee guida, magari cambiando nome in "Assassinate l'autore di questo articolo"... asd --Heavymachinegun 19:41, 27 set 2007 (UTC)

In questo caso bisogna scrivere subst: all'interno di ogni chiamata ai template (es. {{subst:lineeguida|...}}, e poi cancellare le categorie --Sanjilops 08:45, 28 set 2007 (UTC)

Ma solo secondo me è il peggior caso di ACFC mai visto?--KaosValeDemente 11:19, 28 set 2007 (UTC)

"Assassinate l'autore di questo articolo"? Sì, sono d'accordo. Preferirei non cambiare il titolo, ma se proprio si deve, va bé, questo nuovo titolo mi va bene. Salve, io sono il creatore psicopatico di quell'articolo. Cosa significa ACFC? PS: io non volevo dire niente di logico. Semplicemente, volevo fare una ridicola boiata (tanto ridicola che non fa nemmeno ridere). - Lord Alexander Kee-INCHINATEVI TUTTI DAVANTI A ME!
Quindi ammetti che non fa ridere? Ahiahiahiahiahi! Male ragazzo! Questo non ti gioverà nella votazione per la cancellazione. --Heavymachinegun 09:36, 30 set 2007 (UTC)

A me piace... m'ha fatto scoprire template di cui ignoravo l'esistenza. O_O
Comunque sia, propongo di togliere ogni riferimento all'autore nella pagina, cancellare il suo intervento qui ed ucciderlo nella realtà. Non devono rimanere tracce di esso. --Zaza; (eh?) 15:06, 3 ott 2007 (UTC)

La pagina Assassinate l'autore di questa voce è stata assolta nell'ambito di un processo di calciorotazione.
13 novembre 2007: la pagina è stata graziata a furor di popolo.


Troppi template! --Θεμιστοκλῆς 22:09, 26 nov 2007 (UTC)

Una macchietta, st'articolo. Però troppi templates, ma non è un ACFC. --{{subst:utente:Fyvry/Firma}} 10:56, 27 dic 2007 (UTC)


concordo con chi ha detto che l'articolo fa scoprire temp di cui si ignorava l'esistenza! --Splintercell 17:12, 4 mar 2008 (UTC)

Concordo con i sopraddetti.Questa pagina è una spezia nella dolce follia dei questo manicomio che è Nonciclopedia.E poi,i template fanno schiattare dalle risate!

Zoro the Gallade

20:45, 11 giu 2008 (UTC)

Non ci vedo niente di divertente in questa pagina... si poteva evitare... io sarei ancora per la cancellazione. Nonciclopedia sarà pure senza troppe regole, ma almeno le pagine devono avere un senso! --Beppe one

No dai, teniamola come premio per la costanza dell'autore nel realizzare una vaccata simile! Anche se nessuno la leggerà mai l'idea è carina Asd --Milo Laerte Bagat 22:20, 29 ago 2008 (UTC)

È il peggior articolo mai partorito da un (se così lo possiamo chiamare) Nonciclopediano, e per questo deve rimanere.--

Zoro the Gallade

17:47, 30 ago 2008 (UTC)

Ma chi è quel mona???


A me piace

nonciclopedia nn è bona xchè io sono bimbominkia fan di bll kaulitz

Carina la pagina! Mi ha fatto conoscere molti template (come altri che hanno scritto prima di me) è vero, è un tantino scema, ma appunto per questo è divertente! --Svalvolata on the road 15:56, 26 giu 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

Certi argomenti fanno riflettere sul senso di Nonciclopedia...--Zoro the GalladeSto tenendo d'occhio Discussione:Assassinate l'autore di questa voce 23:28, 26 giu 2009 (CEST)Rispondi[rosica]


Questo articolo fa schifo, è solo un'accozzaglia di template senza significato, propongo di cancellarlo. Utante 16:26, 18 agosto 2009 (CEST)

Ed ecco che completamente ignorando tutto il resto della discussione, Utante esprime un parere contrario che gli attirerà i guai addosso come mosche sullo sterco...--Zoro the GalladeSto tenendo d'occhio Discussione:Assassinate l'autore di questa voce 01:20, 19 ago 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

Bah. Capisco il senso dell'articolo (o meglio, non lo capisco ed è questo il senso), ma la citazione di Chuck Norris a fine pagina è davvero necessaria? A mio parere si può comodamente cancellare senza che nessuno ne abbia a pentirsene. De-tormentoniamo?--79.43.87.228(disc) 17:43, ago 29, 2013 (CEST)
Non ti meriteresti una risposta perché evidentemente non hai capito il senso dell'articolo. Oppure stai trollando. -- Deadpoolita 19:01, ago 29, 2013 (CEST)
Sei così niubbo da non aver ancora capito che se tutti i troll sono IP dinamici, non tutti IP dinamici sono troll? C'è un tormentone di troppo - Chuck Norris - che può benissimo essere depennato (non cambia nulla ai fini dell'umorismo dell'articolo, anzi) e l'ho segnalato. Se lasci parlare agli adulti e te ne torni un attimo in camera tua Arrow fai un favore affinché si possa procedere alla sistemazione dell'articolo.--79.53.109.41(disc) 12:53, set 4, 2013 (CEST)
Non c'è niente da sistemare, va bene così. --nevermindfc(no) 13:33, set 4, 2013 (CEST)
Mi dai del niubbo, ma non sei nemmeno iscritto. Visto che non sembri aver capito il senso della pagina, te lo spiego: raccoglie VOLONTARIAMENTE tutti i tormentoni e le cose da non fare nello scrivere una pagina. Non è come un APU dove, per allungare il brodo, si inizia a nominare Chuck Norris e la Svervegia.-- Deadpoolita 18:21, set 4, 2013 (CEST)
@ Never, se pensi così. A mio parere l'articolo potrebbe farne a meno.
@ Niubbopolita: sei niubbo in quanto iscritto al sito da, quanto, sei mesi? La differenza tra essere iscritti e non essere iscritti la conosci? E la possibilità di de-log hai la vaga idea di cosa sia? Il senso dell'articolo è chiarissimo (e in un certo senso è un doppione di Questa pagina fa schifo) e nel tipo di umorismo che usa Chuck Norris è superfluo. Non aggiunge ironia-divertimento-etc., è solo una frase gettata in fondo ad articolo. Detto ciò, apprezzo comunque il cambio di tono e Ti auguro un buon Nonci-divertimento.--79.52.88.141(disc) 15:40, set 7, 2013 (CEST)

E mo'?

Adesso che i template decorativi devono sparire che si fa? riscriviamo sta cazzata? laq obliteriamo? la lasciamo uguale per posterità? --MrApocalisse (rosic) 11:52, 8 dic 2020 (CET)Rispondi[rosica]

Mai capito il senso di questa pagina, mi pare una BTA che non è BTA solo perché la A in questo caso non erano sporchi estranei ma raffinati umoristi nonciclopediani. Qualcuno mi passi un velo pietoso.
Ma a parte questo, vedo due possibilità: o una volta spariti gli avvisi ci si accorge che questa pagina è umoristicamente una merda e qualcuno allora la proponga per la cancellazione, oppure si includono dal Cimitero (o si scrive direttamente il "codice" qui dentro) e la si mantiene come sorta di memoria storica di cos'erano gli "articoli" a quei tempi.
Resta che ha però un titolo del cazzo, sembra un film o un libro. Potrebbe addirittura diventare una pagina di servizio che è il contrario del modello di voce: come le voci non andrebbero scritte.-- WEDHRO B A 🗿? 11:57, 9 dic 2020 (CET)Rispondi[rosica]
MrApocalisse Ehm il titolo non dovrebbe essere spostato a Assassinate l'autore di questa voce?--Angelo Pisani (rosic) 13:32, 27 mag 2021 (CEST)Rispondi[rosica]
Non lo so, ho sempre visto che "voce" e "articolo" sono sinonimi qua MrApocalisse(Dimmi pure) 14:46, 27 mag 2021 (CEST)Rispondi[rosica]